TRVC: HIDE AND SEEK

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Gigi » mer 13 set 2017, 23:02

Bene ragazzi, questo è il topic ufficiale del torneo della mia mod che uscirà a breve. Qui vi descriverò un po' come funziona e cosa bisogna fare...scrivo con largo anticipo perchè vorrei evitare di ridurmi all'ultimo minuto per scrivere tutte queste cose.
TRATTI GENERALI DEL TORNEO
Come si intuisce dal titolo, questo torneo non è altro che una caccia al tesoro, che ha quindi come solo scopo quello di trovare ciò che si cerca. Per quanto riguarda il tesoro, troverete tutti i dettagli e i "punti di partenza" in un file chiamato "Leggimi..." presente nella cartella TRVC, ovvero la cartella principale della mia mod (non dovete quindi andare a cercare nelle cartelle "cars", "levels", ecc.). Una volta letto si da il via a tutto (se volete potete anche dare un'occhiata ai vari files presenti in quella cartella, purchè, come accennato prima, non si vadano ad aprire le cartelle delle piste). Potete andare nelle cartelle delle auto, ma solo perchè ci sono delle piccole descrizioni di queste ultime (che non servono a dare indizi). Questo per quanto riguarda la parte "esterna", la caccia al tesoro vera e propria ovviamente avrà luogo nel gioco, tra i vari livelli e le varie ambientazioni.
INIZIO
Nel gioco troverete numerosi livelli, tra tosh, free roaming e corse singole...ognuno di questi livelli, nella modalità "HIDE AND SEEK" (sarebbe la modalità grazie al quale potrete fare progressi nella vostra ricerca), presenta una stella da trovare..questa vi darà un indizio.
INDIZI
Gli indizi non sono presenti da nessuna parte nella cartella del gioco. Per ottenerli, dovrete mandarmi un messaggio ovunque vogliate (su facebook, skype, telegram, whatsapp o qui, dove meglio credete) contenente lo screen del livello con la stella in alto a destra (come nella modalità allenamento, del resto)...quindi seguirà una verifica da parte del sottoscritto e, se tutto è correttamente fatto, provvederò a fornirvi l'indizio che vi spetta.
N.B.: le piste in negativo hanno un aspetto leggermente diverso dalle altre...una stella presa in quei livelli equivale ad una lettera, che se unite alle altre degli altri livelli negativi formeranno una frase-indizio aggiuntivo.
DURATA E FINE DEL TORNEO
Questo torneo è completamente offline (eccetto la parte in cui dovrete mandarmi gli screen), di conseguenza limiti non ce ne sono, (il primo che troverà il tesoro però riceverà la targhetta), le iscrizioni sono più che libere, non c'è bisogno di dirmi se siete iscritti, potete liberamente unirvi al torneo quando vi pare e se qualcuno ha già trovato il tesoro non succede nulla..il torneo finisce, sì, ma non questa modalità di gioco aggiuntiva, quindi non smettete di cercare!
PREMI
-Primo a trovare il tesoro: Targhetta+password delle cartelle "Ending" e "ufo"
-Dal secondo in poi: password delle cartelle "Ending" e "ufo"

Detto ciò spero vi piaccia questo format, ovviamente vi chiedo massima onestà in tutto...essendo onesti ci si diverte di più, ma non mi preoccupo più di tanto, so che siete persone leali e mi posso fidare. Se avete dubbi o altro chiedete pure qui sotto.

A presto...
Ultima modifica di Gigi il ven 29 set 2017, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da JoKeRace7 » mer 13 set 2017, 23:13

Grande Gigi, come ti ho già detto più volte, non vedo l'ora di poter giocare la tua mod. Sarà sicuramente fantastica visto l'impegno e il tempo che ci hai dedicato. :-)
JOKER - 395

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Etneus95 » mer 13 set 2017, 23:19

Gigi ha scritto:A presto...
:ladro: :ladro: Non vedo l'ora di metterci mano! :appl:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Michelangelo » mer 13 set 2017, 23:30

Grande Gigi!!! :appl: :appl: :appl: Ovviamente parteciperò anche io alla ricerca, anche se non assicuro esiti positivi visto che queste tipologie di giochi non sono mai stati il mio forte :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Stefano » mer 13 set 2017, 23:35

Complimenti Gigi!! :good:
Le cacce al tesoro non sono mai state il mio forte ma parteciperò lo stesso. :lol2:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da AngelS93 » mer 13 set 2017, 23:42

Ci avevi già accennato da questo mini-torneo inedito riguardante la TRVC, dal canto mio non vedo l'ora di iniziare e, anche se penso fosse già chiaro, garantisco la massima lealtà! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Marco repainter » gio 14 set 2017, 0:51

Se riesco a beccare il tesoro al primo colpo grazie ad un caso fortùito (cosa che non accadrà mai) ho diritto a qualcosa in più? lol lol
Scherzo :mrgreen: . Non vedo l'ora di visitare per intero questa mod, la quale solo al vederla in anteprima... :sbav: :sbav:
Sarà dura trovare tutti gli indizi e il tesoro nell'immediato ma penso che alla fine sia fattibile :-)
SpoilerMostra
...giusto Gigi? :lol2: :lol2:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Gigi » gio 14 set 2017, 6:41

Sì rep, è fattibile hahaha :ride:
Grazie a tutti per i commenti, comincio a dirvi che la mod la presenterò al raduno e sarà online molto probabilmente il 24 settembre. Da quel giorno saranno aperte le danze :twisted:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Tia » gio 14 set 2017, 7:46

:shock: :shock: :shock: Presente! :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da THE B! » gio 14 set 2017, 8:04

Ovviamente anche io partecipo! :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 set 2017, 14:00

Si preannuncia come una cosa interessantissima e davvero fuori dal comune! Ottimo lavoro Gigi, non vedo l'ora di vederla! :appl: :appl: :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Drakan » gio 14 set 2017, 14:41

Non ho ancora ben capito come funziona dopo due letture ahahah, ma contate anche me lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da R6 Turbo » gio 14 set 2017, 15:43

Me ne avevi già parlato e sono molto curioso di provare :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Gigi » gio 14 set 2017, 17:11

Drakan ha scritto:Non ho ancora ben capito come funziona dopo due letture ahahah, ma contate anche me lol
Trovi le stelle, mi mandi lo screen della stella che hai trovato dove vuoi, ti do l'indizio che ti spetta e se sei bravo trovi il tesoro e vinci...meglio di così non credo di riuscire a spiegartelo :ride: :ride:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Messaggio da Kratos » gio 21 set 2017, 21:36

ci sono anche io!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti