ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Marco repainter » gio 20 apr 2017, 14:28

Grazie mille delle belle parole Ange, sono ultracontento che ti sia piaciuto tutto quanto fatto per ricordare l'ATEF :festa:
Cosa che andava assolutamente fatta, di cui sia THE B! che io abbiamo concordato di attuare (ovviamente l'idea di partenza rimane sua). Per quanto riguarda il torneo invece posso dire che l'idea l'ho avuta prima io, mentre THE B! l'ha pensata poco dopo, in cui anche in questo caso siamo stati concordanti. Comunque ciò che importa sopratutto è aver messo nel centro dell'attenzione l'ATEF, per quanto si è potuto. Inoltre, il torneo si è concluso quasi a ridosso del prossimo ATEF, per cui tanto meglio. :-)

Per il torneo: davvero fantastico! Ci sono stati molti "sorpassi" in classifica, e per come è andato devo dire che è uscito molto bene come torneo. I più grandi complimenti vanno ai primi tre del podio, mentre un grandissimo GRAZIE a tutti per aver partecipato :allah:
Non ci rimane ora che attendere con ansia le targhette di kratos :mrgreen:

Per il Memorial: non c'è una parola per descriverlo, o perlomeno io non la a trovo. Posso soltanto affermare che è una bella soddisfazione aver riproposto tramite i video tutte le edizioni dell'ATEF; allo stesso tempo una liberazione, perché far uscire a cadenza settimanale ogni video (tranne i periodi in cui non per volontà ma per altri impedimenti non siamo riusciti a caricarli per tempo) impegnava un po' di tempo nel progettarli. Comunque, è stato molto bello correrli tutti e ancor di più poterli vincere o quantomeno pareggiare contro mio fratello :gnorri: , anche se poi, ironia della sorte, vado a perdere proprio l'edizione in cui la mia pista ha vinto la parte offline :lol2: ; purtroppo con questa edizione ho riscontrato di aver perso parte delle mie abilità di corsa, dovuto alle mie troppe assenze dalle RRN che sono state fatte in quel periodo (ma che per i miei impegni non ho potuto fare). Spero nonostante tutto di riprendere presto la manualità che possedevo :-)

Infine, una piccola nota. Proprio oggi ricorre i miei due anni di presenza sul forum e sono felice di poterli festeggiare con la chiusura di questo torneo e con il #caucasolanguageimmeritato della discussione su Telegram lol lol

Spero che i video vi siano piaciuti e che abbiate apprezzato il Memorial :-)
Nuovamente un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, eh....
Arrivederci al prossimo ATEF!
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Kratos » gio 20 apr 2017, 22:11

e alla fine riesco a battere drak!!! :twisted: :twisted: :lol2:
faccio anche io i complimenti a marco e b per la trovata interessante e l'impegno costante nel seguire e preparare questo torneo! :appl: :allah:
un grazie va detto anche a tutti gli altri partecipanti al torneo, ovviamente :D
io appena potrò vi manderò le targhette, ma vi avviso già che ci potrei mettere un po', dato che ultimamente sono davvero molto molto occupato e ho poco tempo anche per me D:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Drakan » sab 22 apr 2017, 13:52

ahahah kratos XD
sono contento di aver dato il mio saltuario contributo :mrgreen: lol
e complimenti ai due corridori per la loro performance :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Kratos » lun 1 mag 2017, 14:31

finalmente le targhette sono pronte!
potete vederle già nelle vostre slide :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da THE B! » lun 1 mag 2017, 15:12

Bellissime come sempre Kra! Ottimo lavoro :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da AngelS93 » lun 1 mag 2017, 15:29

Mi fido sulla parola, Kra :D Scherzi a parte, ora le vedo!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Marco repainter » lun 1 mag 2017, 15:35

Fantastiche Kratos! :appl: :appl:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Kratos » lun 1 mag 2017, 20:42

grazie mille ragazzi e scusate per l'attesa XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Michelangelo » gio 4 mag 2017, 0:56

Dovevo scrivere un post per ringraziare Kratos per le targhette, ma solo ora mi sono reso conto che non ho più scritto nulla a riguardo del torneo e vorrei quindi spendere qualche parola.
Onestamente dell'esito in sé per sé del "torneo" non mi è mai importato più di tanto dato che l'abilità dell'azzeccare i pronostici si basava quasi interamente sul fattore C :ride: , però ho apprezzato molto l'idea di base in quanto è stato un modo per sponsorizzare maggiormente quello che in realtà è il motivo per cui Marco e The B meriterebbero un GRAZIE a caratteri cubitali, ossia i video celebrativi di ogni edizione dell'ATEF fin qui corsa. Sono davvero molto contento che abbiate preso a cuore le sorti dell'ATEF, attraverso il divertimento, la voglia di scoprire tutte le piste e il desiderio di prevalere sull'altro fratello avete fatto una buona causa per il torneo che certamente mi sta più a cuore di tutti e che storicamente è il più longevo di ARM.
Bravi ragazzi.... e bravo anche a Kratos per le targhette che ha realizzato (che era il motivo per cui inizialmente avrei dovuto scrivere questo post! :ride: ).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da THE B! » gio 23 nov 2017, 16:13

Come già annunciato in precedenza, appena le piste dell'ARM Track Editor Fight saranno pubblicate e votate, io e Marco faremo il video sulle piste. Scrivo solo per chiedervi un parere. Come sapete in tutti i video del Memorial ci sta sotto la musica. Continuiamo così o volete che oltre alla musica, magari più bassa, ci siano i commenti (per modo di dire, ce le suoneremmo di santa ragione) di chi corre (cioè io e Marco)?
Pare stupido, ma è una cosa importante, anche perchè date una mano a noi che lo montiamo. Grazie mille. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 nov 2017, 22:33

Musica e commenti/insulti. Credo che siano insiti nella fase online dell'Atef, dove credo sia normale dire le peggio cose, non solo verso gli avversari ma anche verso i creatori delle piste!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Stefano » gio 23 nov 2017, 23:51

Voto anch'io a favore dei commenti oltre alla musica, come ha detto TheFactor, devono assolutamente esserci quando si corre sulle piste dell'ATEF (soprattutto se vi insultate quando uno commette un'infamata coi bonus :beffe: ).
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Michelangelo » ven 24 nov 2017, 0:31

Anch'io voto per i commenti oltre la musica!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 1:03

Effettivamente sì, registrare tutto fa molto comodo sia nel montaggio sia per evitare che youtube ci metta i diritti di Copyright per le canzoni che usiamo (anche perché missili balistici da parte de Lo Scassatore non li ho più visto, quindi ne sono più tranquillo, però non si sa mai...). Aspettiamo altri pareri, se vengono avanzati :-) e ringraziamo per quelli attuali :good: .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight Memorial & Review Tournament

Messaggio da AngelS93 » ven 24 nov 2017, 1:22

Favorevole anch'io ai commenti, sempre che non debba complicare il lavoro di montaggio che state facendo sui video! Infatti è sempre bello, anche tra fratelli, vedere qualche "sfottò" ed esultanze/sfoghi a seconda che si vinca o che si perda, ovviamente sempre nel limite del rispetto reciproco lol non vedo l'ora di sentirli!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti