Da notare la data che appare nel nome dell'alpha che si riferisce a domani!Uno tra Huki e jigebren nel Changelog ha scritto:Fixed bug with oilslick not working in high fps (vsync off) introduced in the last release.
RE-VOLT 1.2 PATCH!
Moderatore: Michelangelo
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Nuova release! Hanno corretto un bug che avevano introdotto nel precedente update e che io avevo anche riscontrato, cioè:
Ultima modifica di Hermes il dom 29 mar 2015, 19:16, modificato 2 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Qualcuno ha provato questa versione? Se non ci sono bug evidenti potremmo provarla online qualche volta no?
Magari nelle gare del Serie ARM che sono facilmente gestibili. Stiamo usando una versione ormai di 2 anni fa.
Magari nelle gare del Serie ARM che sono facilmente gestibili. Stiamo usando una versione ormai di 2 anni fa.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Ci sono per i test oggi, ma comunque mi sta antipatico il rubberbanding.
EDIT: Ho letto ora nel changelog che si può disabilitare. Se non ci sono complicazioni online io mi trasferisco all'ultima versione.
EDIT: Ho letto ora nel changelog che si può disabilitare. Se non ci sono complicazioni online io mi trasferisco all'ultima versione.
Ultima modifica di Vas0sky il ven 10 lug 2015, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Il motivo per cui non siamo passati alle nuove versioni è perché tutti quelli che avevano XP (e a volte non solo loro) avevano problemi col multiplayer. Onestamente non vedo tutta questa necessità di cambiare visto che questa versione non ci da alcun problema... inoltre anche la maggior parte delle altre community utilizza la stessa nostra versione! Certo mancano alcune chicche come la ricerca delle piste e delle auto all'interno del gioco o l'aggiunta di qualche feature nei parametri delle auto, ma per quanto riguarda il multiplayer non ci sono stati miglioramenti, anzi era proprio questa la nota dolente delle versioni successive. Se poi quest'ultima è migliore allora si può pensare di cambiare!
Ultima modifica di Hermes il ven 10 lug 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Potremo riconoscere chi lagga grazie alla nuova feature che trasforma in fantasmi (solidi purtroppo) coloro che laggano per il periodo di lag. Inoltre con Marco e GGA ho testato la nuova alpha e tralasciando i problemi con il firewall miei che ho sempre e i problemi con la vpn di Marco direi che funziona tutto alla grande, nonostante Marco avesse XP e io 7, come giocare normalmente, solo con alcune feature e correzioni di bug in più.
Ultima modifica di Vas0sky il ven 10 lug 2015, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Beh, la feature delle auto fantasma non so quanto sia positva, soprattutto se sono solide! Io direi di fare delle prove in qualche RRN dove c'è più gente (in 2 non è affidabile come test) e vedere come va. Se dovesse andare bene ci possiamo tranquillamente aggiornare, ma io comunque una copia della versione attuale la terrei lo stesso perché alla fine è quella con la quale siamo andati avanti per 2 anni, nonostante sia stato installato sui sistemi operativi più disparati (Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10, Ubuntu), interagito con le VPN più disparate (Hamachi, Evolve, ScassaVPN, ScassaVPN 2.0) e con gli operatori di rete più disparati (Fastweb, Telecom, Vodafone, Eolo)!
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Certo, io tengo sempre la versione che abbiamo usato per tutto questo tempo nella cartella di revolt insieme a quella nuova, rinominata.
EDIT: Ho trovato su Re-Volt Frontend il redbook originale, ovvero tutte le soundtrack del gioco originale che vengono suonate come se si avesse il CD, quindi anche quelle di vittoria, sconfitta e crediti. Sfortunatamente funziona solo con le alpha dalla 14.0208 in poi. Questa cosa potrebbe tornare utile a qualcuno che ha una mod per le mani e che non vuole che sempre la stessa soundtrack venga suonata nella pista. Il redbook si trova qui
EDIT: Ho trovato su Re-Volt Frontend il redbook originale, ovvero tutte le soundtrack del gioco originale che vengono suonate come se si avesse il CD, quindi anche quelle di vittoria, sconfitta e crediti. Sfortunatamente funziona solo con le alpha dalla 14.0208 in poi. Questa cosa potrebbe tornare utile a qualcuno che ha una mod per le mani e che non vuole che sempre la stessa soundtrack venga suonata nella pista. Il redbook si trova qui
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Sono consapevole che la 13.0815 va molto bene in diversissime condizioni di gioco, però magari nel frattempo qualcosa hanno migliorato qua e là. Ho proposto di provarla nelle sfide 1 vs 1 per iniziare, per il fatto che se ci fossero problemi di compatibilità non salta una serata di gare. Se questi test andassero bene allora si può pensare di allargare il numero di giocatori.
Grazie ciccio, cercavo una cosa così da un po'ciccio ha scritto: EDIT: Ho trovato su Re-Volt Frontend il redbook originale, ovvero tutte le soundtrack del gioco originale che vengono suonate come se si avesse il CD, quindi anche quelle di vittoria, sconfitta e crediti. Sfortunatamente funziona solo con le alpha dalla 14.0208 in poi. Il redbook si trova qui
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
In compenso il bugs dei vetri non lo hanno ancora corretto... ho inviato il link del video per farlo notare chissa se sistemeranno
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
anche secondo me la nuova versione è leggermente migliore, vediamo per le prossime volte se nulla cambia perchè abbiamo avuto qualche strano caso di disconnessione
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Domenica sera, io e GGA siamo stati a fare qualche partita con questa versione; vi era su ts anche Mini_Trigger, che non ha potuto partecipare. Apparte uno, massimo due lag contati in tutto, non ci sono stati problemi, eccetto uno. Infatti, con questa versione, si può cambiare il verso di una stessa gara, senza andare a rihostare tutto. La cosa era allettante, e così, visto che ero io ad hostare, provai a cambiare verso della pista di Toy World 1, mettendola "S". Purtroppo l'unico a vedere la pista ero io, mentre GGA la vedeva in modalità fantasma, così da non riuscire a giocare; praticamente non vedeva la pista, e quindi ho dovuto far ripartire la gara con un'altra pista ma senza alterazioni.
Dopo qualche partita invece, ho rirpovato a rimettere TW 1 in "S", e stranamente ha funzionato (tant'è che ha vinto GGA). Allora ho riprovato la stessa gara in modalità "I", ma niente, a GGA faceva di nuovo lo scherzo di prima. Alla fine ho di nuovo messo tutto normale, e abbiamo fatto altre poche partite, perchè poi sono dovuto andare.
Strano che 'sta versione faccia così. Ma si può anche capire, visto che, appunto, si tratta di versione, e quindi non è proprio ufficiale (correggetemi se sbaglio).
Dopo qualche partita invece, ho rirpovato a rimettere TW 1 in "S", e stranamente ha funzionato (tant'è che ha vinto GGA). Allora ho riprovato la stessa gara in modalità "I", ma niente, a GGA faceva di nuovo lo scherzo di prima. Alla fine ho di nuovo messo tutto normale, e abbiamo fatto altre poche partite, perchè poi sono dovuto andare.
Strano che 'sta versione faccia così. Ma si può anche capire, visto che, appunto, si tratta di versione, e quindi non è proprio ufficiale (correggetemi se sbaglio).
Ultima modifica di Marco repainter il lun 13 lug 2015, 16:59, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me." ARM Card
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
La mia esperienza è: 2 crash all'avvio di una nuova gara e bonus che come sempre a volte funzionano e a volte no. Non vedo tutto questo miglioramento onestamente, anzi con la versione vecchia non mi è mai crashato Re-Volt... 2 crash uguali li ha avuti anche a gga. Spero sia stato un caso, ma comunque come inizio non è proprio positivo...
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Sì confermo ciò che ha detto marco, in tw1 la pista non riuscivo proprio a vederla, se non quando ci passavo con l'auto sopra. Vedevo solo il pezzo di strada su cui ero sopra, il resto tutto trasparente. Poi più tardi ha funzionato e quando ha messo la modalità invertito è successa la stessa cosa. (Ps scusa Marco ma oggi il computer non l'ho proprio toccato)
Ultima modifica di Gigi il lun 13 lug 2015, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Non è che in modalità dev hai attivato la visualizzazione delle collisioni? Se non sbaglio dalle impostazioni video in mod dev si possono fare 3 cose in piú: visualizzare le bounding box o come si chiamano (penso siano le hitbox di auto e oggetti), visualizzare le collisioni della pista (viene visualizzato solo il tratto di pista nelle vicinanze dell'auto e dall'ultima patch il resto della pista è visualizzata simil-wireframe) e visualizzare il wireframe della pista (vengono visualizzate le linee dei poligoni).
- Marco repainter
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Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Credo sia un pò diffiicile che l'abbia avviato in modalità dev, visto che l'ultima volta che provai a dirgli come metterlo in modalità window non gli funzionò, quindi non penso che in dev gli funzioni ugualmente. Anche perchè non mi risulta che l'abbia mai messo in questa modalità. Quindi penso sia proprio un problema della nuova versione.
Di niente, tranquilloGGA ha scritto:(Ps scusa Marco ma oggi il computer non l'ho proprio toccato)
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