Formula ARM 2011 - Prima edizione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » sab 23 lug 2011, 15:12

Regolamento:
SpoilerMostra
Formula ARM

Regolamento generale

Team composti da 2 o 3 piloti.
2 piloti sono ufficiali e 1 eventuale riserva.
Ogni team deve avere 2 repam dell’auto fornita d’esempio a disposizione dei piloti secondo le disposizioni dell’articolo 2 della sezione “Auto”
Il pilota riserva può correre tutte le gare ma accumula punti solo per se stesso,
I piloti ufficiali prendono punti per se stessi e per il campionato costruttori
Se un pilota ufficiale non può correre il pilota riserva lo sostituisce e in questo caso prende punti anche per il team.
Ogni pilota non può usare la stessa auto per più di 2/3 delle gare totali (su 20 gare, non più di 13 con la stessa vettura, A o B);
Se ci sono tre piloti in un GP della stessa scuderia, almeno uno di essi deve usare una configurazione diversa di vettura.
Il campionato si disputerà in modalità Arcade.
I bonus saranno disattivati.

Giornate di gara

In una serata saranno effettuate 4 piste. Il numero di giornate di gara varia a seconda del numero di piste scelte e dalla disponibilità dei piloti, indicativamente saranno 5 a cadenza settimanale.
Al termine di ogni gara i corridori confronteranno i loro giri più veloci; al pilota che avrà effettuato il miglior giro in una gara, verranno assegnati 3 punti bonus, nel caso due (o più) corridori abbiano ottenuto lo stesso tempo, il bonus verrà assegnato a entrambi. Colui che dice di aver fatto il tempo migliore deve fare uno screenshot per dimostrarlo, altrimenti non gli verrà assegnato alcun bonus. Il calcolo dei punti bonus verrà effettuato al termine di ogni giornata, gli screenshot dovranno essere salvati dopo ogni gara, e consegnati a chi raccoglie i punti alla fine della giornata.
Ogni gara durerà intorno ai 20 minuti (circa), e il numero di giri sarà deciso in base al tempo necessario per effettuarli. I Punti verranno assegnati con punteggio della F1 attuale, fino al decimo posto. Il numero di giri di ogni corsa è da stabilire di comune accordo tra team e organizzatore prima dell’inizio del campionato.
Si procederà quindi con la pista successiva, se necessario (nel caso in cui uno o più corridori volessero cambiare vettura ad esempio) ci sarà ovviamente un ri-host per ogni gara.

Le date nelle quali si svolgeranno le giornate di gara saranno decise prima dell'inizio del campionato, e si svolgeranno a cadenza settimanale, ogni lunedì. Nel caso un pilota dovesse chiedere il rinvio, esso sarà possibile solo entro la settimana stessa in cui la data era prevista (la data può essere spostata da lunedì a un giorno qualsiasi compreso tra martedì e domenica, nel lunedì successivo resta programmata la giornata successiva); il corridore che richiede un rinvio, dovrà effettuare la richiesta almeno 48 ore prima dell'orario previsto per la corsa.
Nel caso in cui nessun giorno della settimana dovesse garantire la partecipazione di almeno 2 piloti titolari per ogni team, la giornata si svolgerà lo stesso, possibilmente nel giorno in cui sono previste meno assenze (il giorno sarà comunque deciso dai partecipanti).
Se per qualche ragione la giornata non dovesse svolgersi in nessun giorno della settimana in cui era prevista, essa verrà annullata e non sarà possibile recuperarla in un giorno futuro.

Piste

Le piste dovranno, per quanto possibile, ricordare un circuito da F1 e non presentare bug di nessun tipo, o suolo sconnesso dovuto a poligoni troppo grandi in salita o discesa.
Proposte di circuiti:

AMCO Bitume
Beijing
Espresso
GP1
Grand Prix de Morvan
Hockenheimring
Interlagos F1
LS Little Monza
Small Circuit 2
SS Route Re-Volt
TVGP
Zag Formula
Another Generic Raceway
F1 RC GP
F1 RC GP II "Home straight"
Blues at Sunrise
Ultra Glide
Corporation Ave.
RC Dream Enduro
Toon Street
Walrus Bay
AMCO TT
jungleluge
Kangaroo
Redwood Highway
Summer Fest
Via Varese
WRC Catalunya
Road in the Sky
Re-volectrix

Auto

1) - Il nome di ciascuna auto deve essere così composto
1-Nome della vettura
2-Lettera (“a” o “b”) che distingue le 2 configurazioni diverse di parametri.
3-Nome completo del pilota o diminutivo o lettera iniziale
Esempio: MP4/26 a - Hamilton se fosse una McLaren da F1 guidata da Hamilton

2)Le auto di ogni team devono avere gli stessi parametri della vettura di esempio
ad eccezione dei parametri dal valore editabile, che possono essere personalizzati.

Valori editabili:

*Valori effettivi*
-L'auto con deve avere una velocità massima effettiva compresa tra 70 e 75 Km/h

*Handling relatedstuff*
-SteerRate 2.000000<X<3.000000 (Velocità con cui le ruote anteriori raggiungono il
raggio di sterzata massimo quando premiamo il tasto per sterzare)

*Car Body Details*
-StaticFriction 0.600000<X<1.000000 (Attrito dell'auto da ferma; regola la forza
necessaria per muovere l'auto quando è ferma. Questo valore appartiene alla
carrozzeria, quindi non dovrebbe influire molto sulle caratteristiche dell'auto
durante la corsa)
-KineticFriction 0.300000<X<0.600000 (Attrito dell'auto rispetto al suolo in
movimento; regola la forza necessaria per far continuare a muovere la macchina
già in movimento mentre la carrozzeria sta urtando il suolo o un muro)

*Car Wheel details*
*Wheel 0-1 (Ruote anteriori)
-SteerRatio -0.400000<X<-0.600000 (Raggio di sterzata delle ruote anteriori)
-AxleFriction 0.025000 nella vettura a, 0.020000 nella vettura b
-KineticFriction 0.000000<X<2.500000 differenza di 0.100000 tra la vettura a e la
vettura b
*Wheel 2-3 (Ruote posteriori)
-AxleFriction 0.025000 nella vettura a, 0.020000 nella vettura b
-KineticFriction 0.000000<X<2.500000 uguale sia nella vettura a che nella vettura b

3)L’auto dei piloti ufficiali deve essere uguale tra loro a parte il supporto della telecamera (rosso e giallo) e il casco personalizzabile a piacimento. Le due configurazioni delle auto saranno indistinguibili se non per il nome.
L’auto del pilota di riserva deve distinguersi da quella dei piloti ufficiali solo per il colore di fondo.

4) Ogni vettura deve essere contrassegnata da un numero di gara che va da 4 a 99, a scelta del pilota. Ognuna delle 2 configurazioni per un pilota deve avere lo stesso numero sulla livrea. Non sono ammessi 2 piloti con lo stesso numero di gara.

5) Per poter vedere le auto dentro il gioco è necessario che siano rese pubbliche prima dell’inizio del campionato, ma questo avverrà solamente dopo che tutti avranno consegnato l’auto all’organizzatore che ne valuterà la regolarità e si occuperà di pubblicarle. Se l’organizzatore è anche un corridore allora dovrà far visionare le auto del suo team ad un altro costruttore, per garantire la regolarità.

6) Dopo lo svolgimento della seconda giornata, i costruttori di ogni scuderia sono autorizzati a modificare i parametri delle vetture del proprio team, sempre rispettando le condizioni dettate dal regolamento. Le nuove auto dovranno essere convalidate entro e non oltre lo svolgimento della giornata successiva (ovvero prima dello svolgimento della terza giornata).

Punteggio

Miglior tempo sul giro: 3 punti
1° posto: 25 punti
2° posto: 18
3° posto: 15 punti
4° posto: 12 punti
5° posto: 10 punti
6° posto: 8 punti
7° posto: 6 punti
8° posto: 4 punti
9° posto: 2 punti
10° posto: 1 punto

Valgono inoltre tutte le norme del fair play del regolamento generale dei tornei organizzati da ARM.
Auto di esempio:

Download auto di esempio

Team iscritti:
SpoilerMostra
LS Italstac Team
12-LoScassatore
42-Michelangelo
55-Ciccio (riserva)

NightMare Team
13-Tia
22-Drakan
38-Iko (riserva)

fo****i Tombaroli Team
11-.*.LucK.*.
90-Antonio
4-Lorydc90 (riserva)

MTM Team
32-Minibond
7-TheFactor82
14-Vito (riserva)

Download delle auto di tutti i team:
Alias Re-Volt Master
Re-Volt Zone Tracks
Megaupload
Giornate:
SpoilerMostra
Giornata 1 martedì 23 agosto 2011 ore 21:00
Download del pacchetto di piste necessarie
-AMCO Bitume 28 giri
-Espresso 29 giri
-GP1 17 giri
-WRC Catalunya 32 giri

Giornata 2 Lunedì 29 agosto 2011 ore 21:00
Download del pacchetto di piste necessarie
-Redwood Highway 35 giri
-Hockenheimring 15 giri
-SS Route Re-Volt 28 giri
-Grand Prix de Morvan 77 giri

Giornata 3 Mercoledì 7 settembre 2011 ore 21:00
Download del pacchetto di piste necessarie
-Via Varese 29 giri
-F1 RC GP 14 giri
-jungleluge 28 giri
-TVGP 48 giri

Giornata 4 Lunedì 12 settembre 2011 ore 21:00
Download del pacchetto di piste necessarie
-Interlagos F1 25 giri
-Zag Formula 86 giri
-Blues at Sunrise 34 giri
-RC Dream Enduro 15 giri

Giornata 5 Venerdì 23 settembre 2011 ore 21:00
Download del pacchetto di piste necessarie
-AMCO TT 21 giri
-Walrus Bay 32 giri
-Re-volectrix 34 giri
-Road in the Sky 45 giri

Per leggere i risultati delle giornate, scaricare il file allegato.
Classifica:
SpoilerMostra
Classifica piloti
495 punti .*.LucK.*.
283 punti Vito
268 punti Michelangelo
223 punti Tia
217 punti Iko
141 punti Drakan
140 punti Antonio
95 punti Lo Scassatore
58 punti Minibond
14 punti Lorydc90
0 punti TheFactor82
0 punti Ciccio

Classifica costruttori
649 punti fo****i Tombaroli Team
513 punti NightMare Team
363 punti LS Italstac Team
341 punti MTM Team

*Classifica di fine campionato*
Area scambio file relativa al campionato Formula Arm 2011


Targhette per i vincitori:
SpoilerMostra
Podio:
Immagine
Immagine
Immagine

Costruttori:
Immagine

*Targhette create da Kratos*
Allegati
Formula ARM 2011 risultati e classifiche.xlsx
(35.6 KiB) Scaricato 338 volte
Formula ARM 2011 risultati e classifiche.xlsx
(35.6 KiB) Scaricato 338 volte
Ultima modifica di Iko-kun il mer 28 set 2011, 14:24, modificato 52 volte in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » sab 23 lug 2011, 16:13

Iko, ti ho già detto che io ho problemi su Another Generic Raceway e TVGP che ovviamente non sono riuscito a risolvere.. Ora le hai messe fra le piste del torneo e davvero non so che fare.. Non è che potresti sostituirle con le altre due più votate? Altrimenti io correrei con due piste in meno :-(
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » sab 23 lug 2011, 16:44

Scusa... è che non avendo più scrtto nulla a riguardo, non pensavo che fosse un problema così grave...
Comunque, sì nel caso proprio ci siano problemi gravi le 2 piste possono essere sostituite, in qualunque momento (anche se le votazioni sono finite).

In ogni caso, che tipo di problema è, e sopratutto, sei proprio sicuro che non ci siano modi per risolverli? ovviamente ci sono almeno 2 settimane prima del torneo e se è proprio necessario una sostituzione si può benissimo fare (e Interlagos sarà sicuramente una delle piste "di riserva").

Ad esempio, sono riuscito a riparare il bug di Re-Volectrix, magari se riusciamo ad individuare il problema di quelle 2 piste posso risolverlo anche in quelle...

EDIT:
@Miche: Per ora lascio quelle due piste, ma se entro la giornata in cui dovremo correrci su non avremo risolto il problema, verranno sostituite con Interlagos F1 e Racing Academy, in modo che potrai correre anche tu ;-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » sab 23 lug 2011, 20:04

E' un problema che non credo riesco a risolvere perchè, nonostante abbia più volte reinstallato le piste, il problema permane. Anche con altre piste (cito Re-Ville e Ye Olde Fan Shoppe) ho avuto questi problemi in passato, mai risolti.
Quindi non credo valga la pena di aspettare 2 settimane per sapere quali piste dobbiamo correre, metti Interlagos F1 e Racing Academy direttamente e non se ne parla più :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da antonio » sab 23 lug 2011, 20:24

uhm in quelle piste visualizzi male le texture vero? Già provato ad aggiornare i driver della scheda video? Alla fine la soluzione è a portata di mano ma tentar di risolvere non nuoce . :good:

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » dom 24 lug 2011, 1:31

Ho scoperto che Racing Academy è un clone di Interlagos, con gli ostacoli in mezzo alla strada, quindi la rimuovo, come accaduto per Indagodan (che seccatura sti cloni!!! :rissa: )
Tra Ultraglide e F1 RC GP II mi tocca scegliere la seconda, devo sostituirla per forza, mi dispiace (tanto si faranno solo 11 giri, durerà come le altre).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 24 lug 2011, 12:31

Non capisco perchè togli sempre il clone più interessante. lol Tenere Racing Academy invece di Interlagos sarebbe meglio... Comunque 11 giri per F1 RC GP mi sembrano pochi, non dovrebbero durare 20 minuti circa le gare? Con 11 giri su quella pista, per quanto pallosa, ci vorranno circa 15 minuti...
Tuttavia anch'io direi che se Michelangelo riuscisse a risolvere i problemi alle piste sarebbe meglio... Come Antonio gli consiglierei di aggiornare i driver video. Al limite potrebbe fare un qualche screen per far capire bene quale sarebbe il problema, perchè a parte il fatto che riguarda le texture io non ho capito cosa succede.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » dom 24 lug 2011, 13:36

Ho calcolato i giri con la calcolatrice per far durare le gare intorno ai 18 minuti abbondanti, ovviamente perchè ci sarà sempre qualcuno che rimarrà indietro (magari io lol ) e alla fine ogni gara durerà più di 20 minuti.

Ho tolto Racing Academy per gli ostacoli in mezzo alla pista, comunque sono sicuro che anche con F1 GP II ci si divertirà, anche se ha dei rettilinei piuttosto lunghi, le curve sono quasi tutte abbastanza difficili, specialmente se per recuperare l'avversario si tenta di farle tutte più strette possibile.

Ovviamente TVGP e Another Generic Raceway erano molto più belle, però se non ci si può fare niente...

EDIT: ho fatto 11 giri della pista, con 2/3 piccoli incidenti che mi hanno fatto perdere qualche secondo, ci ho messo 17 minuti e 25 secondi, quindi effettivamente un giro si può anche aggiungere... (un giro è più o meno 1 minuto e mezzo). Dovrei fare questa prova su tutte le piste, ma ci vuole un sacco di tempo, non vi assicuro che lo farò (se qualcuno vuole aiutarmi comunque accetto volentieri).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » dom 24 lug 2011, 16:33

Allora...
Ho provato ad aggiornare i driver ma avevo già la versione più aggiornata (mi sembra strano, visto che risale a Ottobre 2007 :dubbi: )
Il mio problema nelle piste TVGP e Another Generic Raceway è lo scambio di texture che in alcuni tratti della pista mi mette in netta difficoltà. Però c'è una novità: ho provato a reinstallare Re-Volt e mi ha parzialmente risolto il problema sulla prima pista citata che ora è diventata giocabile, ora l'unico problema che mi resta è questo; la curva a destra è interamente coperta dall'erba, però poco prima della curva l'asfalto "ritorna normale". Con questo voglio dire che TVGP può anche rimanere, l'unico piccolo problema è che devo imparare bene quel tratto di pista onde evitare che, quando ricompare l'asfalto, sia troppo tardi e finisco fuori pista, ma è un problemino che può essere sicuramente risolto.
Nessuna novità invece su Another Generic Raceway che, anzi, è quasi del tutto ingiocabile: sono davvero pochi i punti dove vedo bene la pista, i tratti dove l'erba sostituisce l'asfalto sono tanti, uno di questi si trova qui.

Conclusione: TVGP può rimanere, AGR assolutamente no.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » dom 24 lug 2011, 16:45

:shock:
Assurdo, mai visto niente di simile -.-
Hai provato a cancellare i file .bmq e/o risalvare .bmp e .bmq facendo copia-incolla su un file bmp vuoto e poi sovrascrivendo quello vecchio? molti bug facendo così li ho risolti su alcune piste, anche se è un procedimento abbastanza lungo. Aprirli e fare "salva" non basta, bisogna selezionare tutto, copiarlo, e salvarlo come immagine completamente nuova, altrimenti si porta dietro i bug del file precedente.
E' palloso, ma potrebbe funzionare, ti consiglio di fare una prova...
Però strano, su nessun'altra copia di Re-Volt queste piste danno problemi... i bug che ho risolto in quel modo erano bug presenti in tutte le installazioni di Re-Volt, ed erano causati da RV 1.2...

Aspetto a ri-sostituire la pista, prima voglio essere sicuro al 100% che il bug può essere risolto, anche perchè dovrei rifare il pacchetto di piste da scaricare e modificare la lista sul post.
Secondo me anche su TVGP sei svantaggiato con quel bug, anche se ora è giocabile, preferirei inserirla solo se il bug si risolverà completamente.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » dom 24 lug 2011, 16:55

Iko-kun ha scritto: Assurdo, mai visto niente di simile -.-
Purtroppo non è un problema isolato a quelle piste ma anche a molte altre (e a quanto pare è un problema che hanno in pochi :confuso: ): ricordo che nel Custom Levels Cup dell'anno scorso decidemmo di togliere una delle piste su cui dovevamo correre perchè proprio io avevo gli stessi ed identici problemi.

Comunque ho appena provato come dici tu ma non c'è nessun miglioramento. Direi di depennare definitivamente AGR ma non vorrei fosse tolta anche TVGP, è circuito interessante e il problema che ora riscontro è minimo e facilmente affrontabile :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » dom 24 lug 2011, 17:39

Ok, ho rimesso TVGP, 48 giri.

Ovviamente se volete aumentare o diminuire il numero di giri e la durata delle gare ditelo, se volete provare a vedere con il numero di giri attuale se la durata va bene, fate pure, io penso che 18 minuti e qualcosa vadano bene, poi contando incidenti e ritardi vari i 20 minuti si fanno tranquillamente (credo).

(e comunque 20x4=80 minuti di gara più rihost vari e organizzazione, secondo me una giornata dura più di 2 ore...)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da antonio » dom 24 lug 2011, 19:22

Miche puoi provare ad andare su start > esegui, digitare dxdiag e postare uno screen di ciò che viene scritto sotto il menu "schermo"? Così vediamo se la scheda video sta apposto. ;-)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » dom 24 lug 2011, 20:39

Ecco lo screen:
Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » gio 4 ago 2011, 15:52

Avviso che domenica 7 agosto termina la possibilità di confermare l'iscrizione dei team al campionato (con la comunica dei numeri dei piloti e la consegna delle auto a me via messaggio privato).

Probabilmente verrà effettuata a breve un'ulteriore modifica del regolamento, che prevede la possibilità ai team di sostituire i propri piloti e/o aggiungere o ritirare una riserva anche a campionato già iniziato, in modo da permettere ad altre persone di correre. Ricordo che i team devono avere obbligatoriamente 2 piloti ufficiali, quindi i piloti non possono ritirarsi dal campionato lasciando il posto libero ma possono soltanto essere sostituiti da qualcun'altro (che può anche essere la riserva). Ovviamente se di un team può correre solo un piota ufficiale, l'altro verrà segnato come ritirato nelle gare svolte ma farà ancora parte del team, a meno che non venga sostituito.

Status delle iscrizioni:

fo****i Tombaroli Team ha consegnato le auto, in attesa di convalida.
NightMare Team ha consegnato le proprie auto al fo****i Tombaroli Team, in attesa di convalida.
MTM Team ha consegnato le auto, in attesa di convalida.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti