Nascar Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da TheFactor82 » mar 7 apr 2009, 22:58

Aggiornato il link del torneo, dopo la disputa della seconda giornata per la seconda batteria.
Ci sono state grosse sorprese, ma è stata una serata da incubo e quindi stasera non vi racconterò nulla. Magari qualcuno lo farà per me.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crystal
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 1 mar 2009, 11:25
Località: Galatina (LE)

Re: Nascar Championship

Messaggio da Crystal » mer 8 apr 2009, 11:27

Ciao ragazzi, ho visto, per quel poco che ho potuto, le gare fatte ieri sera.
Immagino siete stati tutti bravissimi e vi faccio i miei complimenti.

L'unica cosa che mi spiace è che sia stato eliminato Blue, purtroppo non era colpa sua se la rete ieri faceva i capricci...Però va bene comunque, si doveva pur arrivare ad un'eliminazione. Beh in bocca al lupo per la finale ma soprattutto per noi che corriamo stasera!!

Un bacio a tutti quanti,
Sara.
~Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più. [Oscar Wilde]~

~E' giunta l'ora di andare fratelli, io a morire, voi a vivere. E cosa è meglio, solo Iddio lo sa. [Platone]~

SPOT!
Ecco dove la Sara scrittrice si prodiga a scrivere le sue spassionate opere! ^.^

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Nascar Championship

Messaggio da Piereligio » mer 8 apr 2009, 11:40

Vi racconto in breve come è andata ieri la gara.
Io sono arrivato alle 21.40 circa...
Poi TF ha hostato e tt dentro. Abbiamo avuto alcuni problemi con Platone, all'inizio io e lui: io nn vedevo lui e lui nn vedeva me.
Quindi TF ha rihostato e siamo rientrati. Poi Platone è uscito e rientrato, ancora per quel problema. Poi siamo partiti. BluEagle ha avuto molti problemi di connessione, quindi ha lasciato stare e si è "beccato" un solo punto per gara (come tra l'altro più o meno è successo a me, l'altra giornata).
La prima gara era sul Double Oval Drome dello Scassa.
Non vi posso raccontare tutto preciso, perchè io Cresc me lo vedevo dietro per qualche strano prob del PC, o di rete.
Posso dirvi che ho visto platone che alla fine era 400 metri davanti a me, CrescViper ha fatto primo, quindi chissà quanto era lontano! Dietro a lui c'era Platone, dietro io, e poi TF.
La seconda gara, secondo me, è stata ben più entusiasmante, sulla pista Daytoya.
Abbiamo riavviato la gara, per far tentare un' ultima volta a BluEagle di partecipare.
Inutile. Quindi abbiamo gareggiato senza di lui.
Siamo partiti, io ero affiancato a TF, dopo qualche minuto me lo passo, (nn so come! :D ).
Finisco in testacoda e vengo tamponato da CrescViper, che passa in prima posizione!!!
A metà gara a Platone si bloccano i comandi ed il controller nn risponde.
Io Cresc e TF continuiamo a gareggiare! (nonostante il <<Fermi>> detto da Plat!!! :mrgreen: )
Dunque. Ero 50-60 metri a CrescViper, e, quasi alla fine della gara...................... arriva Platone ,che evidentemente è riuscito a far partire il controller, e gli scaraventa un missile!
Io passo primo, con 30-40 metri di vantaggio su TF!
Così finisce la gara con me al primo posto, TF al secondo, Cresc al 3°.
Platone, senza rendersene conto, mi ha permesso di passare quarto in classifica cacciando sfortunatamente BluEagle.
Se nn avesse compiuto quest' atroce atto ( :lol: ) ora Platone sarebbe primo, Cresc secondo, TF 3°, BluEagle 4° ed io ultimo.
Invece l'unica differenza è che io sono 4° a parità di punti con Blue, ma, avendo fatto primo in una gara, sono passato avanti di un posto!

Non vedo l'ora che arrivi la finale, forse lì i punti saranno meritati! :-)

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da Crescviper » mer 8 apr 2009, 11:50

hahahahah grande riassunto pier...molto entusiasmante
MESSAGGIO X PLATONE: mannaggia la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in finale ti distruggerò...muhahhahahahahahaha
x questo atto atroce (cm dice pier) pagherai molto amaramente...
:rissa: :rissa: :rissa: :zani: :zani: :zani: :frusta: :frusta: :frusta:

muahahahahahhahahahaha...dai skerzo è stato molto divertente soprattutto a daytoya dv mentre ero primo a qlc giro dalla fine plat ke era doppiato mi ha sparato...hahahahhaha
comunque sn contento x me, sn riuscito almeno a far vedere di ke pasta sn fatto...hahahahahah

ma mi è dispiaciuto x eagle ke nn ha potuto partecipare x i suoi problemi di connessione
ora vado ciaooooooooooooooooooo 8-)

Cresc WLF
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 apr 2009, 13:29

Piereligio ha scritto:Io Cresc e TF continuiamo a gareggiare! (nonostante il <<Fermi>> detto da Plat!!! :mrgreen: )
Quoto solo per puntualizzare: Plat ha urlato il "Fermi" al 6° giro di gara, e come da regolamento le segnlazioni per il riavvio si possono fare solo entro il 4°. Quindi non è che io me ne sia sbattuto, è solo che abbiamo stabilito un regolamento, e quello abbiamo rispettato. Plat è stato sfortunato ad avere quel problema ai comandi, tutto qui. La sua situazione in classifica non è stata comunque penalizzata da questo problema, quindi, almeno per lui, tutto è bene quel che finisce bene!
Per quanto riguarda le mie gare, posso solo commentarle con un "mediocre". Purtroppo la vecchiaia si fa sentire, e numerose giovani leve sono molto più forti e brave di me...
Ma pazienza, è giusto che sia così. Continuerò a correre fino a quando riuscirò a mettermi qualcuno dietro (mi son comunque classificato 3°, a parimerito col 2°...). Poi quando non ci riuscirò più mi ritirerò, per manifesta inferiorità...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da Crescviper » mer 8 apr 2009, 19:22

ma stai zitto factor...sei arrivato a pari merito cn me...
mica è xkè sei trp veccio :lol:
hai avuto un po di sfortuna...tutto qua...e poi è veramente difficile gareggiare cn le nascar su qll piste 8-)

Cresc WLF
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: Nascar Championship

Messaggio da BluEagle » mer 8 apr 2009, 20:50

quello ke posso dire io è che sono molto rammaricato per quel che è successo ieri sera, ma purtoppo quando ci si mette la sfortuna è difficile spuntarla. Vabbè, è andata così, è la vita :ehm: :ehm: . Spero solo di potermi rifare in un prossimo torneo (per esempio RRC 09);

ancora complimenti al vincitore della batteria ed agli altri...

Ciao
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Nascar Championship

Messaggio da Exekias » mer 8 apr 2009, 22:33

Visto che il risultato della gara non è andato come speravo mi prendo almeno la soddisfazione (e CHE soddisfazione) di postare per primo il resoconto della serata.
Gara 1 (Ls Double insomma il doppio ovale) letteralmente al cardiopalma. Dominio di Scassa per i primi 10 giri, con me in seconda posizione distanziato di un centinaio di metri a sperare in qualche errore del capolista; errore che evidentemente avviene, perchè dall'11 giro mi ritrovo improvvisamente in testa, e per 5-6 giri si susseguono sorpassi e controsorpassi tra me e lui praticamente ad ogni curva. Intanto, dalle retrovie si avvicina sempre più minaccioso Woozie, che intorno al 17esimo giro riesce a guadagnare la seconda posizione, mentre Scassa perde terreno. Illuso di avere ormai vinto, mi ritrovo invece con Woozie alle calcagna, e riesco a resistere in testa fino all'ultimo giro, quando sbaglio una curva lasciando all'avversario la vittoria. Finisce quindi con Woozie al primo posto, seguito da me, Scassa e Crystal.

Gara dve, su Daytoya. Il computer mi piazza al secondo posto nella starting grid (sentilì che termini tecnici!), ed è la mia rovina perchè, pur partendo alla perfezione, cozzo con l'auto di Woozie che nel frattempo si era ritrovato di traverso. Faccio dunqve testacoda anch'io e, dopo una mezz'oretta di coreografie degne dell'Areonautica Militare, riesco a rimettermi sulla traiettoria giusta. Dopodichè resto li'fino alla fine, contemplando il bujo tetro e spettrale della pysta, interrotto solo dalla visione della macchina di Crystal, che io poco elegantemente non m'astengo dal doppiare. Vince Scassa, davanti a Woozie, me e Crystal.

Quindi coNplimenti a Scassa che ha vinto la batteria, e che secondo le previsioni di Maurizio Mosca è il favorito per la vittoria finale (e Mosca è uno che se ne intende)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 apr 2009, 22:51

Aggiornato il file con i risultati postati da Exekias! Link
Complimenti a Scassa per la vittoria della giornata, è l'unico ad aver vinto 3 gare su 4. Ma nonostante questo, se guardiamo ha dominato molto di più Platone nella 2a batteria, vincendo con 4 punti di vantaggio sugli altri.
Incredibile come gli 8 punti di Crystal bastino a passare il turno (merito dell'assenza di Dvd), mentre la lotta all'ultimo sangue della 2a batteria abbia buttato fuori Blueagle con 2 punti in più!
Gare emozionanti anche nella vostra serata, molto bene.
Crystal, a parte arrivare sempre 4a, ha risolto i suoi problemi di connessione?
Da domani comunque cominceremo a parlare delle finali!
Ora :yawn: :lazy: e quindi buonanotte!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nascar Championship

Messaggio da Lo Scassatore » mer 8 apr 2009, 23:09

IO LO UCCIDO QUELLO CHE HA CREATO DOUBLE OVAL DROME!!!!!!! :nero:

Quante belle paroline che ho detto tra il 10° e il 16° giro...

Comunque...azz mi avete anticipato... stavo per mettere io in maniera ufficiale i risultati.

LS RACING TEAM DOMINA!!! :prr:

E ora caro Platone, ti farò mangiare la polvere nella finalissima.
Ora vado a dormire che sono completamente fuso!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: Nascar Championship

Messaggio da Platone » mer 8 apr 2009, 23:11

Buona sera, sono a firenze e ho poco tempo per parlare per cui sar; breve.
Intanto, TheFactor, 5 piu 5 piu 4 piu 2 fa 17 e non 16 :rissa: .
Poi, il mio fermi era valido invece, perche io ero 2 giri indietro e quindi al quarto e il regolamento che hai stilato prevedeva che non si poteva fermare la gara dopo il quarto giro... ma per chi? per il primo o anche per l- ultimo?
per cui ero in regola, poi passi che sono stato minacciato ieri sera perch[ ho vinto ah, naturalmente ho capito che scherzavate non vi preoccupate. Volevo sottolineare solo questo. Mi spiace ancora per eagle che stato eliminato.
vi saluto.
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 apr 2009, 8:53

Scusa Plat ma a casa mia 5+5+4+2 fa 16... Poi non so in quale scuola e quale tipo di matematica abbia studiato tu... Forse dovresti riguardare gli appunti delle elementari! :ride:

E per quel che riguarda il Fermi, è vero, non l'ho specificato, ma mi sembrava abbastanza ovvio che si trattasse del 4° giro DELL'HOST, che è anche l'unico che può riavviare la gara... Anche perchè l'host non è a conoscenza di TUTTE le posizioni di TUTTI i partecipanti... A parte quello davanti e quello dietro a lui. Come facevo a sapere che tu eri 2 giri indietro scusa? Detto questo vorrei evitare di far nascere una discussione su questo, non mi sembra proprio il caso, visto che hai vinto la batteria e con 4 punti di vantaggio sugli altri...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Nascar Championship

Messaggio da Woozie » gio 9 apr 2009, 13:54

gare iperdivertenti quelle di ieri sera ahhahahahahah sono riuscito ad arrivare primo evvai!!!!!!!!
comunque volevo chiedere una cosa a TF:

la finale verrà disputata in due giornate con due gare a giornata?

spero vivamente di si perché il mio tempo di gara alla sera è limitato fino alla 22.00 e ameno che
non si inizi alle otto non riuscirei a terminare le gare
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da Crescviper » gio 9 apr 2009, 13:55

:offt:
Platone ha scritto:Buona sera, sono a firenze e ho poco tempo per parlare per cui sar; breve.
Intanto, TheFactor, 5 piu 5 piu 4 piu 2 fa 17 e non 16 :rissa: .
hahahahahahahahah :ride: :lol: :lol2: ...
sto skiattando
:offt:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nascar Championship

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 apr 2009, 14:11

Si, 2 gare per sera, 2 serate.
Inizialmente avevo pensavo di farle mercoledì 15 e giovedì 16 Aprile, ma mi hanno giust'appunto inserito un impegno che non posso proprio spostare mercoledì sera. Se fosse possibile potremmo fare giovedì 16 Aprile la prima serata, e martedì 21 Aprile la seconda.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti