Pagina 1 di 2

TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:02
da Gigi
Bene ragazzi, questo è il topic ufficiale del torneo della mia mod che uscirà a breve. Qui vi descriverò un po' come funziona e cosa bisogna fare...scrivo con largo anticipo perchè vorrei evitare di ridurmi all'ultimo minuto per scrivere tutte queste cose.
TRATTI GENERALI DEL TORNEO
Come si intuisce dal titolo, questo torneo non è altro che una caccia al tesoro, che ha quindi come solo scopo quello di trovare ciò che si cerca. Per quanto riguarda il tesoro, troverete tutti i dettagli e i "punti di partenza" in un file chiamato "Leggimi..." presente nella cartella TRVC, ovvero la cartella principale della mia mod (non dovete quindi andare a cercare nelle cartelle "cars", "levels", ecc.). Una volta letto si da il via a tutto (se volete potete anche dare un'occhiata ai vari files presenti in quella cartella, purchè, come accennato prima, non si vadano ad aprire le cartelle delle piste). Potete andare nelle cartelle delle auto, ma solo perchè ci sono delle piccole descrizioni di queste ultime (che non servono a dare indizi). Questo per quanto riguarda la parte "esterna", la caccia al tesoro vera e propria ovviamente avrà luogo nel gioco, tra i vari livelli e le varie ambientazioni.
INIZIO
Nel gioco troverete numerosi livelli, tra tosh, free roaming e corse singole...ognuno di questi livelli, nella modalità "HIDE AND SEEK" (sarebbe la modalità grazie al quale potrete fare progressi nella vostra ricerca), presenta una stella da trovare..questa vi darà un indizio.
INDIZI
Gli indizi non sono presenti da nessuna parte nella cartella del gioco. Per ottenerli, dovrete mandarmi un messaggio ovunque vogliate (su facebook, skype, telegram, whatsapp o qui, dove meglio credete) contenente lo screen del livello con la stella in alto a destra (come nella modalità allenamento, del resto)...quindi seguirà una verifica da parte del sottoscritto e, se tutto è correttamente fatto, provvederò a fornirvi l'indizio che vi spetta.
N.B.: le piste in negativo hanno un aspetto leggermente diverso dalle altre...una stella presa in quei livelli equivale ad una lettera, che se unite alle altre degli altri livelli negativi formeranno una frase-indizio aggiuntivo.
DURATA E FINE DEL TORNEO
Questo torneo è completamente offline (eccetto la parte in cui dovrete mandarmi gli screen), di conseguenza limiti non ce ne sono, (il primo che troverà il tesoro però riceverà la targhetta), le iscrizioni sono più che libere, non c'è bisogno di dirmi se siete iscritti, potete liberamente unirvi al torneo quando vi pare e se qualcuno ha già trovato il tesoro non succede nulla..il torneo finisce, sì, ma non questa modalità di gioco aggiuntiva, quindi non smettete di cercare!
PREMI
-Primo a trovare il tesoro: Targhetta+password delle cartelle "Ending" e "ufo"
-Dal secondo in poi: password delle cartelle "Ending" e "ufo"

Detto ciò spero vi piaccia questo format, ovviamente vi chiedo massima onestà in tutto...essendo onesti ci si diverte di più, ma non mi preoccupo più di tanto, so che siete persone leali e mi posso fidare. Se avete dubbi o altro chiedete pure qui sotto.

A presto...

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:13
da JoKeRace7
Grande Gigi, come ti ho già detto più volte, non vedo l'ora di poter giocare la tua mod. Sarà sicuramente fantastica visto l'impegno e il tempo che ci hai dedicato. :-)

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:19
da Etneus95
Gigi ha scritto:A presto...
:ladro: :ladro: Non vedo l'ora di metterci mano! :appl:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:30
da Michelangelo
Grande Gigi!!! :appl: :appl: :appl: Ovviamente parteciperò anche io alla ricerca, anche se non assicuro esiti positivi visto che queste tipologie di giochi non sono mai stati il mio forte :ride:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:35
da Stefano
Complimenti Gigi!! :good:
Le cacce al tesoro non sono mai state il mio forte ma parteciperò lo stesso. :lol2:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: mer 13 set 2017, 23:42
da AngelS93
Ci avevi già accennato da questo mini-torneo inedito riguardante la TRVC, dal canto mio non vedo l'ora di iniziare e, anche se penso fosse già chiaro, garantisco la massima lealtà! :D

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 0:51
da Marco repainter
Se riesco a beccare il tesoro al primo colpo grazie ad un caso fortùito (cosa che non accadrà mai) ho diritto a qualcosa in più? lol lol
Scherzo :mrgreen: . Non vedo l'ora di visitare per intero questa mod, la quale solo al vederla in anteprima... :sbav: :sbav:
Sarà dura trovare tutti gli indizi e il tesoro nell'immediato ma penso che alla fine sia fattibile :-)
SpoilerMostra
...giusto Gigi? :lol2: :lol2:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 6:41
da Gigi
Sì rep, è fattibile hahaha :ride:
Grazie a tutti per i commenti, comincio a dirvi che la mod la presenterò al raduno e sarà online molto probabilmente il 24 settembre. Da quel giorno saranno aperte le danze :twisted:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 7:46
da Tia
:shock: :shock: :shock: Presente! :appl:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 8:04
da THE B!
Ovviamente anche io partecipo! :good:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 14:00
da TheFactor82
Si preannuncia come una cosa interessantissima e davvero fuori dal comune! Ottimo lavoro Gigi, non vedo l'ora di vederla! :appl: :appl: :appl:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 14:41
da Drakan
Non ho ancora ben capito come funziona dopo due letture ahahah, ma contate anche me lol

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 15:43
da R6 Turbo
Me ne avevi già parlato e sono molto curioso di provare :D

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 14 set 2017, 17:11
da Gigi
Drakan ha scritto:Non ho ancora ben capito come funziona dopo due letture ahahah, ma contate anche me lol
Trovi le stelle, mi mandi lo screen della stella che hai trovato dove vuoi, ti do l'indizio che ti spetta e se sei bravo trovi il tesoro e vinci...meglio di così non credo di riuscire a spiegartelo :ride: :ride:

Re: TRVC: HIDE AND SEEK

Inviato: gio 21 set 2017, 21:36
da Kratos
ci sono anche io!