6shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mer 4 ott 2017, 23:40

Questa sera io, Gigi, Drakan e Wheel abbiamo fatto la nostra sfida! Il risultato finale ha sorriso la squadra mia e di Gigi grazie alla vittoria per 6-2. Nonostante il risultato non proprio risicato non è certo stato facile ottenere questa vittoria, il che è dimostrato anche dal tempo complessivo di permanenza sul ring, che è stato fra i più alti in assoluto (quasi 23 minuti e mezzo), e da ben 6 round che sono durati fino alla fine (in realtà sarebbero 7 perché nell'ultimo c'è scritto 2:28 in quanto, essendo rimasto l'unico superstite e non avendo più alcuna probabilità di pareggiare quel round, ho inscenato un suicidio volontario per concludere in bellezza il match :ride: ).
La chiave di Volta del match è rappresentata dalla partenza sprint che abbiamo fatto, dopo 5 round eravamo già 4-0 e quindi abbiamo potuto gestire il vantaggio portando a casa diversi pareggi importanti. L'intesa col mio nuovo compagno di avventure è stata più che buona, questa sera siamo stati anche un po' aiutati dai bonus ma abbiamo anche potuto dare sfoggio ad alcune combo interessanti.
Il file è già aggiornato al primo post. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » sab 7 ott 2017, 15:52

Il risultato non rende onore alla vivacità delle sfide fatte da me e Wheel... abbiamo lottato, combattuto, e spesso abbiamo perso all'1vs1 nel tentativo di recuperare le sconfitte iniziali.
Nulla da dire su GG e Miche, sono forti, ma sono stati anche abbastanza fortunati con i bonus, cosa che a noi è decisamente mancata.
A parte qualche incomprensione tra di noi che ci è costata qualche punto abbiamo dato il massimo, e questa sconfitta di sicuro ci spingerà a fare meglio la prossima giornata, e un giorno ci vendicheremo lol lol
alla prossima :-)
PS: sia arena che ambientazione sono perfette 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da NicoMilan93 » lun 9 ott 2017, 17:28

Per Scassa, per la sfida contro Etnico e compagno io potrei anche stasera dopo le 22
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » mar 10 ott 2017, 19:57

Questo pomeriggio io e Gigi abbiamo disputato la nostra sfida contro Stefano e Joker col risultato di 10-3 in nostro favore! Rispetto all'altro match, questo ha avuto una durata minore per noi e siamo stati vicini ad ottenere il punto extra. Tuttavia il risultato forse non rende pieno merito agli avversari che comunque hanno disputato una discreta seconda parte di sfida, difatti anche questa volta la partenza sprint mia e di Gigi ci ha dato una grossa mano per la vittoria finale.
Ora ci godiamo questa settimana di riposo, alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 11 ott 2017, 22:00

io sono disponibile sia domani sera che venerdì attualmente... e forse anche di tardo pomeriggio.
se siete liberi si potrebbe fare uno di questi due giorni 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Etneus95 » ven 13 ott 2017, 20:46

Disputato scontro di andata NicoScassa VS EtnaCiccio. Finale 4-9
Ringrazio Scassa per la pazienza e la disponibilità immediata :allah: Che dire, ce le siamo date di santa ragione. Basta il fatto che non c'è stato un singolo scontro finito in pareggio, tutti sotto i 2 minuti, con un record ignorantissimo di 16 secondi. Io e Ciccio abbondantemente aiutati dai bonus nel primo frangente. Complimenti ai nostri avversari che si sono comunque difesi benissimo e sono sicuro troveremo ancora più agguerriti al ritorno 8-)
Allego il file aggiornato

EDIT: mi sono accorto solo ora dell'istruzione di mandare in PM a Herm :good:
Allegati
6shinden ARM Challenge.xlsx
(129.82 KiB) Scaricato 75 volte
6shinden ARM Challenge.xlsx
(129.82 KiB) Scaricato 75 volte
Ultima modifica di Etneus95 il ven 13 ott 2017, 21:45, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » ven 13 ott 2017, 22:06

direi che qua solo la mia squadra non gioca... io ho dato disponibilità per questi due giorni ma non ho ricevuto risposte u.u
Non so se avrò altro tempo questa settimana, forse domenica, vediamo :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » sab 14 ott 2017, 0:18

Se avessi letto il calendario nel primo post avresti capito che in questa settimana la squadra formata da te e Wheel riposa... :suino:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » sab 14 ott 2017, 3:20

questo spiega tutto lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 16 ott 2017, 23:28

Drakan ha scritto:direi che qua solo la mia squadra non gioca... io ho dato disponibilità per questi due giorni ma non ho ricevuto risposte u.u
Non so se avrò altro tempo questa settimana, forse domenica, vediamo :gnorri:
Io direi che hai tutta questa settimana per organizzarti! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Stefano » mer 18 ott 2017, 20:14

Wheel Drakan e Joker quando ci sareste per la sfida?
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » mer 18 ott 2017, 22:29

domani sera sicuramente, poi domenica se va bene.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 20 ott 2017, 15:24

su suggerimento di marco repainter ho modificato la skin della TacOrange dandole un arancione più carico, più forte. ho ricaricato il pack delle auto e questa
skin non va a sostituire quella precedente, ma è un'alternativa per chi volesse cambiarla. nella cartella TacOrange ora ci sono 2 bmp, scegliete quello che più vi piace :)

già che ci sono scrivo che io, angelo, etneus e ciccio abbiamo disputato la nostra sfida, e la vottoria va a questi ultimi con un punteggio di 8-5.
inizio abbastanza disastroso per me e angelo, con 6 sconfitte consecutive nei primi 6 round :rissa:
poi ci siamo ripresi, e tra una cosa e l'altra abbiamo recuperato dei punti preziosi, impedendo ai nostri avversari di ottenere il punto bonus, rischiando quasi di ottenerlo noi, ma pazienza.
personalmente devo dire che i bonus in questa circostanza hanno fatto molto la differenza, specie nei primi round. io nello specifico mi trovavo quasi solo bonus poco utili, riuscendo a ottenere
addirittura 4 o 5 palle consecutive, o 4 batterie consecutive, qualche olio, e poco degli altri bonus, e questo ha influito molto sul risultato. quando finalmente anche il randomizzatore
si è accorto che stava dando un po' troppo i numeri (simpatia portami via XD) e i bonus buoni sono arrivati anche a noi, siamo riusciti a combinare qualcosa.
ci rifaremo nella prossima sfida, comunque u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » sab 21 ott 2017, 19:33

Bene, manca ancora la sfida Drakan - WheelSmith18 vs Stefano - JoKeRace7! Velosh! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 6shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » dom 22 ott 2017, 2:27

io do la mia disponibilità anche per domani pomeriggio o sera presto se i miei avversari e il mio socio ci sono :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti