Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » sab 22 lug 2017, 1:13

io proprio in quelle tre date non posso nemmeno con il cellulare perchè non sono a casa ma a siracusa... quindi con dispiacere non potrò partecipare
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Etneus95 » sab 22 lug 2017, 3:59

Per il 25-27 non credo di avere problemi :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da JoKeRace7 » sab 22 lug 2017, 12:43

Per me le date vanno benissimo :-)
JOKER - 395

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » sab 22 lug 2017, 12:55

Io necessariamente martedì e giovedì (per l'eventuale finale)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » sab 22 lug 2017, 13:21

Dei due giorni per le batterie la mia disponibilità cade solo sul Mercoledì, per cui se possibile mi potreste inserire in quel giorno? Grazie in anticipo! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » sab 22 lug 2017, 16:08

Salve a tutti gente, anche quest'anno il torneo compleanno mi ha riportato qui!
Vedo che nella batteria si è optato per il tanto odiato (da me) Random cars. Una volta ricordo che Michel non aveva rivali con questa modalità, sono curioso di vedere se le cose sono un po' cambiate. Io non corro sulle piste classiche dall'anno scorso quindi difficilmente riuscirò a combinare qualcosa di buono ma voglio partecipare lo stesso (almeno continuerò ad avere il record di presenze in questo torneo assieme a Fattor).

Appena posso vedo di collegarmi sulla Vpn per vedere se dopo un anno funziona ancora il tutto.

Il 25 per me la vedo dura partecipare, quindi se riuscite cercate di mettermi il giorno 26.

Ci si vede in pista!
Immagine

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da A n d r e a » sab 22 lug 2017, 16:35

Ohoh ci sono anche io se è ancora possibile iscriversi!
Per me 25-26 e 27 finale va bene......
.....c'è anche ilcignoo grandeee

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » dom 23 lug 2017, 15:19

Notizia dell'ultima ora.
A causa del caldo la gita di 3 giorni a Siracusa (dove sono previsti 44 gradi :confuso:) è stata rimandata, quindi potrei avere una possibilità di correre almeno per i gironi, di sicuro non in modo competitivo, ma già poter partecipare sarebbe un onore :-)
Ora vi chiedo, se mi aggregassi in base alle mie disponibilità in uno dei due gironi creerei problemi? perchè difficilmente saprei cosa fare se non la sera stessa (in base a linea del cellulare/ presenza)
Se posso bene, se no sarà per il prossimo anno :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Gigi » dom 23 lug 2017, 15:35

IMPORTANTE
Su decisione di miche e tf, per il torneo verranno usate le nuove collisioni da me create al fine di evitare quei fastidiosi bug che da sempre si sono verificati. I files in questione si trovano qui. Posizionarli nel modo giusto è molto semplice ed è scritto anche nella descrizione: il file di nome "nhood2.ncp" va messo nella cartella situata nel "levels" chiamata "nhood2", mentre "toylite.ncp" nella cartella "toylite" (ovviamente sempre nei livelli si trova). Questi sono per evitare il bug di toy world 1 prima del salto finale e quello del ponte di toys in the hood 2.
Consiglio tuttavia di fare un backup della cartella o copiare questi files in modo tale da poter comunque lasciare i files originali sul proprio pc, nel caso bisogna usarli. Grazie per l'attenzione, se ci sono problemi o di nuovo bug contattatemi, ormai sapete tutti dove trovarmi :lol2: lol
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » dom 23 lug 2017, 16:53

Bene ragazzi, facciamo un po' il quadro della situazione. Le iscrizioni si chiuderanno stasera, anche se dubito ci saranno altri iscritti. Le teste di serie saranno io, Lory, Gigi e Drakan che all'ultimo momento fortunatamente ha dato l'adesione. Per quanto riguarda la tua richiesta, Drak, domani mattina dovrebbero essere svolti i sorteggi e nel pomeriggio dovrebbero essere caricati su Youtube, tenendo conto che sei testa di serie un tuo eventuale spostamento di giorno costringe poi uno fra me e Gigi (Lory no perché ha impegni) a cambiare giorno, siccome al momento ci sono già troppe richieste di gente che può solo in un giorno e non nell'altro e vorrei evitare che esca fuori un sorteggio "pilotato", aspettiamo l'esito del sorteggio di domani pomeriggio in modo tale che poi ci puoi dire se quel giorno ti va bene oppure no. Capitolo connessione: hai avuto modo di testarla?

Per il resto, scaricate il file che ha linkato Gigi nel precedente post. Grazie ad un suo minuzioso lavoro (gli va fatta una statua :appl: :allah: ) è riuscito ad eliminare gli atavici bug che affliggevano TITH2 sul ponte e TW1 prima del salto finale. E' work in progress l'eliminazione del famoso bug su Rooftops ma al momento non si è ancora trovata una soluzione e quindi dovete scaricare solamente i due file .ncp presenti nel pack.
Chiudo il post ricapitolando l'elenco degli utenti attualmente iscritti:

Stefano
Etneus95
AngelS93
Michelangelo
Gigi
Lorydc90
Drakan
JoKeRace7
Hermes
TheFactor82
WheelSmith18
Tia
Ilcignodz
Andrea
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » dom 23 lug 2017, 20:24

Non so se per caso avete già in mente qualcuno per fare le estrazioni, ma nel caso aveste pensato a me purtroppo non posso farlo peché stasera non sarò a casa... se qualcun altro è disponibile sarebbe meglio! :-)
Ultima modifica di Hermes il dom 23 lug 2017, 20:24, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » dom 23 lug 2017, 20:33

Il posto è già preso Hermes. È stato chiesto a Marco da parte di Michelangelo.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » dom 23 lug 2017, 22:00

Non vedo l'esigenza di mettermi testa di serie, sapendo già che dovrò correre con il pc nuovo (e tutti voi sapete che significa lol lol ) e soprattutto il dover utilizzare il 3g, ma comunque se non crea problemi a voi a me sta bene.
Come detto difficilmente saprò se posso partecipare prima della sera stessa, quindi a questo punto voi estraete, se poi non posso semplicemente mi attaccherò, in fondo non voglio crearvi casini.
per un altro torneo me ne sarei fregato, ma è sempre un onore partecipare a quello del compleanno :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NicoMilan93 » lun 24 lug 2017, 18:08

Ragazzi per mia negligenza purtroppo (e per gli ultimi 2-3 giorni passati interamente fuori casa o quasi, ma non è una scusante visto il largo anticipo nel postare il topic) non ho fatto in tempo ad iscrivermi entro la scadenza, pur potendo di mercoledì ed essendo disponibile. Per questo non posso fare altro che augurare a tutti buon torneo, mi dispiacerà molto dovervi rinunciare (la prossima volta starò più attento) :nero:
Ultima modifica di NicoMilan93 il lun 24 lug 2017, 18:08, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 24 lug 2017, 22:28

Nico, come organizzatore del torneo io non vedo nessuna problematica ad inserirti al volo nel girone del mercoledì. In fondo anche gli anni scorsi ci sono stati ingressi "last minute", quindi perché lasciarti fuori?
Festeggiamo il compleanno di Revolt, non siamo alle elezioni comunali. Facciamo festa tutti insieme!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti