Transformers: l'ultima Adeon

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Transformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » sab 10 giu 2017, 13:20

Ebbene si.... riporto in auge un mio torneo. Il primo che ho fatto era in tema Civil War..... quest'anno si va in tema Trasformers!!! :rock:

TRANSFORMERS: L'ULTIMA ADEON
C'è stata qualche modifica al regolamento. Le trovate sottolineate.
Le auto utilizzate saranno dei repaint di Marco repainter e avranno i parametri della JG-7. Per far partire il torneo devono esserci almeno 6 partecipanti.
Questi sono i due team con i relativi personaggi.

Team AdeonBot
Optimus Adeon
BumbleAdeon
JazzAdeon
Ironhideon
RatchetAdeon

Team DecepticAdeon
MegAdetron
StarscreAdeon
BarricAdeon
Adeon Blackout
ScorponAdeon

REGOLAMENTO:
SpoilerMostra
ESTRAZIONE:
L’estrazione verrà fatta dopo che i giocatori si sono iscritti. Ci sarà per ogni partecipante l’estrazione e assegnazione del team e dei personaggi: vengono estratti i nomi dei partecipanti che andranno assegnati con estrazione random al team e ai personaggi.
Se il numero dei partecipanti è dispari una squadra avrà un giocatore in più. In questo caso la squadra con un giocatore in meno decide a quale pilota della squadra far avere due auto.

SVOLGIMENTO:
Quando le squadre sono formate l'organizzatore apre il girone di andata. Ogni giocatore si sfida con tutti i componenti della squadra avversaria. Quando tutti avranno combattuto si chiude il girone di andata e l'organizzatore apre il girone di ritorno. Finché non verrà aperto i partecipanti non possono sfidarsi. Finito il girone di ritorno si chiude il torneo e si decreta la squadra vincitrice.

ARBITRO:
Ci può essere un arbitro NON FISSO che tiene d’occhio la battaglia. Non è obbligatoria la sua presenza, ma se c'è è meglio. Viene scelto dagli sfidanti. Può essere anche uno dei partecipanti al torneo. Ognuno comunque può vedere lo scontro ed incoraggiare il compagno di squadra in lotta.

BATTAGLIA:
La battaglia si farà ONLINE uno contro uno. Gli sfidanti dovranno affrontare 3 sfide:
1- Gara: vengono scelte tre piste NO CUSTOM + Rooftops con possibilità di sceglierle inverse e/o speculari (all'andata la prima scelta dai AdeonBot, la seconda da DecepticAdeon; al ritorno la prima scelta dai DecepticAdeon, la seconda dagli AdeonBot. L’ultima scelta all'andata dal pilota della squadra AdeonBot, al ritorno dal pilota della squadra DecepticAdeon), 3 Giri, SI BONUS. Vince la sfida GARA chi arriva a due vittorie;
2- Battle Tag: vengono scelte tre arene NO CUSTOM (all'andata la prima scelta dai AdeonBot, la seconda da DecepticAdeon; al ritorno la prima scelta dai DecepticAdeon, la seconda dagli AdeonBot. L’ultima scelta all'andata dal pilota della squadra AdeonBot, al ritorno dal pilota della squadra DecepticAdeon), tempo 2 minuti. Vince la sfida BATTLE TAG chi arriva a due vittorie;
3- Toshinden: si combatte sull’arena apposita. Vince la sfida TOSHINDEN chi arriva a tre vittorie;
Vince la BATTAGLIA chi vince 2 sfide su 3. Viene dato un punto alla squadra.
Per quanto riguarda l'ordine delle sfide l'ideale è quello scritto sopra. Chi vuole può comunque invertire la Battle Tag con la Toshinden. La Gara DEVE essere la prima sfida.
I risultati di ogni BATTAGLIA devono essere scritti in questo Topic.

Esempio: Battaglia tra (Marco repainter) e (Gigi).
Prima sfida: Gara. La prima pista (Botanical Garden Inversa) viene scelta da Marco repainter ma viene vinta da Gigi, la seconda (Toy World 1) viene scelta da Gigi ma viene vinta da Marco; per la terza pista Marco e Gigi concordano la Ghost Town 2 e viene vinta da Gigi. La sfida Gara viene vinta da Gigi;
Marco repainter 0 - 1 Gigi
Seconda sfida: Battle Tag. La prima arena (Supermarket Battle) viene scelta e vinta da Marco repainter, la seconda arena (Museum battle) viene scelta da Gigi ma vinta da Marco repainter. A questo punto si può saltare la terza arena (quella che dovevano scegliere insieme) perchè Marco ne ha già vinte due. La sfida Battle Tag viene vinta da Marco repainter.
Marco repainter 1 - 1 Gigi
Terza sfida: Toshinden. La sfida viene vinta da Gigi dopo un’agguerrita lotta che finisce 3-2.
Marco repainter 1 - 2 Gigi
La battaglia viene vinta da Gigi (Sad Marco). Viene assegnato un punto alla squadra.

Il torneo finisce quando tutte le coppie hanno giocato; vince la squadra con più punti.


PAREGGIO
In caso di pareggio tra le squadre si farà una battaglia mista. Le squadre dovranno scegliere 3 sfidanti per squadra con relativa sfida da affrontare. Invieranno, dopo la scadenza di scelta, un PM a me e comunicherò chi dovrà sfidarsi per ogni sfida.
Esempio:
La squadra blu sceglie Marco repainter per la corsa, AngelS93 per la battle e THE B! per la toshinden. La squadra rossa sceglie Drakan per la corsa, Gigi per la battle e TheFactor82 per la toshinden. Il giorno dopo la scadenza vengono dati i nomi a me tramite PM e io li comunicherò.
Chi vince la battaglia vince il torneo.
E questo è tutto. Appena Marco repainter finisce le auto diamo inizio al torneo. Sotto con le iscrizioni!! :rock:

Arena per Toshinden: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1321
Pack auto: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1320 PASSWORD: michelangeloimmeritato

Iscritti:
- A n d r e a
- AngelS93
- Drakan
- Etneus95
- Gigi
- JoKeRace7
- Marco repainter
- Michelangelo
- NicoMilan93
- Stefano
- THE B!
- WheelSmith18
Allegati
Transformers_Ultima_Adeon.xlsx
(42.31 KiB) Scaricato 280 volte
Transformers_Ultima_Adeon.xlsx
(42.31 KiB) Scaricato 280 volte
Ultima modifica di THE B! il mer 13 set 2017, 10:26, modificato 28 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da AngelS93 » sab 10 giu 2017, 13:57

Bisso la partecipazione della scorsa edizione, iscritto lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » sab 10 giu 2017, 14:36

Ma si, facciamolo pure quest'anno!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Etneus95 » sab 10 giu 2017, 16:00

Molto attratto dal formato, dò la mia presenza :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Stefano » sab 10 giu 2017, 18:32

Mi iscrivo anch'io!! :festa: :festa:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » sab 10 giu 2017, 20:34

Ovviamente iscritto 8-) . Vi annuncio che:
1) i repaint saranno rilasciati il prima possibile;
2) è uscito il trailer del torneo che metto qua sotto. Spero vi piaccia :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Gigi » dom 11 giu 2017, 3:10

Che cosa emozionante sto trailer! Bella reppete
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da TheFactor82 » dom 11 giu 2017, 14:17

No va beh, ma che spettacolo è sto video???
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Drakan » dom 11 giu 2017, 14:18

davvero complimenti per il video!
io e la adeon non andiamo d'accordo, ma se mi sarà possible parteciperò volentieri :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da THE B! » dom 11 giu 2017, 15:57

ATTENZIONE!!!!!
Modifica del regolamento nella parte scelta della terza pista e battle tag.
La terza pista e la terza battle tag vengono scelte dal pilota della squadra AdeonBot all'andata, dal pilota della squadra DecepticAdeon al ritorno.

Sono contento che il video vi sia piaciuto... ancora complimenti a Marco per averlo realizzato. :appl:
Vi ricordo che il torneo avrà inizio al termine dei repaint di Marco.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da A n d r e a » dom 11 giu 2017, 17:07

Approfitto del mio periodo di attività piú lungo tra RRN e visite sul sito/forum, per iscrivermi al mio primo torneo ufficiale! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da JoKeRace7 » lun 12 giu 2017, 0:05

Sperando di avere la possibilità nei giorni che verranno stabiliti, anche io come Andrea, vorrei iscrivermi al mio primo torneo ufficiale :-)
JOKER - 395

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Marco repainter » lun 12 giu 2017, 10:49

JoKeRace7 ha scritto:Sperando di avere la possibilità nei giorni che verranno stabiliti, anche io come Andrea, vorrei iscrivermi al mio primo torneo ufficiale :-)
Sono molto contento che ti sei iscritto :festa:
Per la questione dei giorni ti informo che non sono né verranno stabiliti. Infatti si gioca l'andata scontrandosi contro gli avversari nel giorno in cui ci si è accordati, perchè il regolamento di per sè non ha un calendario. Ciò non significa che devono trascorrere tempi molto lunghi per fare i vari scontri, piuttosto che si facciano le sfide senza portarla troppo per le lunghe; considerando inoltre che una giocata (con cui intendo tutte e tre le modalità di gioco) dura all'incirca su 15 massimo 20 minuti (di puro divertimento :mrgreen: ).
La cosa importante è che quando si gioca nel giorno dello scontro ci deve essere un terzo utente che faccia da arbitro, che partecipi o meno al torneo.

Spero che queste delucidazioni siano d'aiuto :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da Michelangelo » lun 12 giu 2017, 11:02

Anch'io mi iscrivo! E complimenti per il video :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Trasformers: l'ultima Adeon

Messaggio da JoKeRace7 » lun 12 giu 2017, 11:19

Marco repainter ha scritto:Spero che queste delucidazioni siano d'aiuto :-)
Si, gentilissimo, grazie :-)
JOKER - 395

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti