FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Drakan » mar 14 mar 2017, 3:15

io ovviamente mi iscrivo (tia mi ha fatto notare che non l'avevo ancora fatto), provvederò a mandarti i files appena possibile :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Lo Scassatore » gio 16 mar 2017, 0:08

Arrivate ed approvate le auto del team NaughtyDog e del team SofIA. :good:

Sono arrivate anche le auto del team PolyGT e Jordan, ma ho riscontrato delle irregolarità e resto in attesa delle correzioni u.u
Siete comunque stati bravi a consegnarmele con un po' di anticipo così avrete tempo per correggerle :-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

NIKItolearn
Messaggi: 87
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 13:28

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da NIKItolearn » gio 16 mar 2017, 14:31

Iscritto a questa giornata con il team KFTR

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Lo Scassatore » ven 17 mar 2017, 14:49

Approvate auto di:
Beagle Boys
Jordan F1
PolyGT

Auto del team nightmare da rivedere.

EDIT:
Approvate auto team nightmare.

Dei formalmente iscritti mancano soltanto il circolo, powder pig e il neoentrato team KFTR
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Michelangelo » ven 17 mar 2017, 23:19

In extremis mi iscrivo anch'io col mio Caterharm FRS Team!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Lo Scassatore » ven 17 mar 2017, 23:39

Arrivate auto di:

powder pig
KFTR

Le auto sono approvate, tuttavia ho già segnalato alcuni "punti di attenzione" ai diretti interessati.

Ora manca solo il circolo per arrivare alla inebriante quota di 11 team iscritti (e 22 auto in pista, COME NELLA F1 VERA!!!!!) :festa:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltandia (19/03/2017)

Messaggio da Michelangelo » sab 18 mar 2017, 1:20

Bene ragazzi, ora ci siamo tutti (eh sì, ci sono anche io per il rotto della cuffia)!
Come ben sapete la prima tappa del FRS è il Gran Premio di Revoltlandia da disputarsi su GP1. Siamo 11 team per un totale di 22 piloti, di conseguenza si rende necessaria la suddivisione in due gironi, i quali saranno composti ognuno da 11 piloti. Ogni team potrà avere solo un pilota per ogni girone, ciò significa che il sorteggio verterà solamente sullo stabilire in quale batteria andrà la prima e la seconda guida dei team iscritti.
Nella fattispecie, qui sotto vi posto lo screen del sorteggio che ho fatto con Excel utilizzando la formula "Casuale tra". Ecco il risultato:

Immagine

Da come si può evincere da questo screen, nel girone A avremo Angelo, Gigi, Marco, io, Niki e TheFactor con la prima guida; Darkracer, Drakan, THE B!, Tia e Nico con il secondo pilota. Viceversa nel girone B. Passeranno in finale i primi 5 di ogni girone.

Allacciate le cinture signori, the show must go on! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Marco repainter » sab 18 mar 2017, 21:45

Ecco a voi lo Spot della presentazione del primo round del campionato nel circuito di GP di Revoltlandia! Buona visione :festa:
Ora sotto con le gare!!! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il dom 19 mar 2017, 1:34, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Lo Scassatore » sab 18 mar 2017, 22:12

La playlist ufficiale del Gran Premio u.u

https://www.youtube.com/watch?v=bzHjh9A ... I-Rn_FgtDe


Nel primo post ho messo i link al tabellino delle gare fatte e alla classifica delle eliminatorie, passano alla fase finale i primi 5 piloti di ogni batteria (nella classifica generale di batteria)
SpoilerMostra
Abbiamo un Ex-aequo nella seconda batteria per il 5 posto. Il pilota del team Tsunami "Lo Scassatore di Motori" passa il turno a discapito di Bankjob Beagle in virtù del maggior distacco complessivo inflitto all'avversario u.u

Nelle fasi finali avremo quindi:
2 Power Pig
2 SofIA
2 Jordan F1
2 NaughtyDog
1 Tsunamy
1 Beagle Boys
A domani per le finali! :festa:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Michelangelo » dom 19 mar 2017, 10:54

Diciamo che come esordio mi aspettavo qualcosa di lievemente meglio rispetto ai quattro noni posti collezionati, per giunta con un minuto di distacco da colui che mi precedeva; tuttavia non posso rammaricarmi più di tanto visto che la Caterharm è nata in un giorno e mezzo ed ha avuto pochissimo tempo per testare i parametri. Il trade-off tra stabilità e ottimo sterzo è molto difficile, credevo di aver trovato un buon equilibrio ma evidentemente non è così visto i 34628595 testacoda che hanno fatto i miei piloti. Dovrò cercare di migliorare su questo punto e capire come rendere più stabile la vettura, per il momento posso dire di essere stato coerente col nome del mio secondo pilota! XD
In bocca al lupo per le finali di oggi!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Lo Scassatore » dom 19 mar 2017, 14:11

Le finali sono pubblicate sulla playlist ufficiale. Buona visione

Commentate gente commentate lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da THE B! » dom 19 mar 2017, 14:16

Faccio i miei complimenti al suino per essere arrivato primo e secondo in tutte e due le finali senza combattere. |-(
Faccio i complimenti al team di Marco, TF e Angelo per i combattimenti avvincenti che ci avete offerto. Molto belli.
Per me invece è stato Tia l'avversario in tutte e due le finali.
Ho fatto schifo in questo GP. Farò del mio meglio nel prossimo.
Per domani massimo dopodomani troverete sul tubo la telecronaca della seconda finale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da AngelS93 » dom 19 mar 2017, 15:58

Che dire, avevo aspettative leggermente migliori, ma il risultato di oggi non è affatto da buttare, anzi...ci sono buoni spunti per migliorare ancora nelle prossime gare (si spera)! Il risultato delle batterie era già indicativo, con il team Powder Pig di Drakan che sembrava letteralmente un razzo (il nome del team parlava chiaro, del resto) e i team SofIA e Naughty Dog che erano i miei diretti rivali. Complimenti a tutti loro perché hanno dimostrato di essere davvero competitivi, un plauso anche ai team Tsunami e al team BeagleBoys per il meritato accesso alla finale! Molto meglio la vettura #4 di Frentzen, per Pantano con la vettura numero #18 una maggiore delusione per gli 0 punti conquistati. Al prossimo GP! :D
Ultima modifica di AngelS93 il dom 19 mar 2017, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Drakan » dom 19 mar 2017, 19:31

dopo aver visto i video non posso che ritenermi soddisfatto :-)
evidentemente ritoccando qua e là ho avuto la fortuna di beccare la modifica giusta, in stile williams, e le vetture hanno tenuto bene in gara, anche se ho visto qualche volo e incidente di troppo, in particolare nella prima gara.
spero solo di riuscire a reggere anche per le gare successive :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: FRSAI 2017 - Gp di Revoltlandia (19/03/2017)

Messaggio da Marco repainter » lun 20 mar 2017, 11:17

GP a dir poco fantastico! Apparte il suino, assolutamente irraggiungibile in questo primo round...
SpoilerMostra
tant'è che THE B! appena aveva letto il commento di Drak mi aveva esclamato "I coltelli! I coltelli!! Deve finire sulla griglia!" :beffe:
... ho potuto assistere a un bellissimo e accanito combattimento tra il mio team con il Jordan e la SofIA. A dir poco epico, erano proprio affiatate per per prendere almeno la terza e quarta posizione, spettacolo unico.
Ho notato però che il team Jordan sembrava ce l'avesse col mio team, in pratica era un po' aggressivo (in senso positivo); sui video, specialmente quelli della finale, si può vedere infatti il numero 4 (talvolta anche il 18) scontrarsi più volte contro i miei due piloti oppure pararsi davanti e quasi farsi spingere da loro, al ché mi domandavo se per caso avevano avuto una lite ai box prima di iniziare la gara :dubbi:
Faccio i complimenti a tutti i team per il bellissimo spettacolo che hanno mostrato sul tracciato, in particolare ai finalisti :-)

Da parte mia devo ammettere che Crash si è comportato egregiamente, persino meglio di Jak (segno che le tante ore di allenamento hanno funzionato :mrgreen: ) e più di quanto mi aspettavo. In questo modo il team si è portato a casa una quarta e una sesta posizione nella prima finale, mentre nella seconda una terza (conquistata ai millesimi nel rettilineo finale in lotta con il team SofIA) e una quinta posizione. Lo staff è soddisfatto di queste vittorie e spera di continuare a fare di più nei prossimi eventi :-)

P.S. presto avrete la telecronaca alla seconda finale, quella più combattuta di tutte :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti