ARM TM - Torneo Multiclasse

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da AngelS93 » ven 19 mag 2017, 0:44

Gran bel video, grazie a te e a The B! per aver registrato e documentato il gran finale di questo torneo! Spero che dal canto vostro siate stati onorati di assistere a questo grande spettacolo! (a parte il suddetto dominio di Drakan menzionato dal Capo, s'intende lol )
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Marco repainter » ven 19 mag 2017, 0:59

Grazie mille, sono contento che vi sia piaciuto il video. Io ringrazio voi che avete partecipato senza il quale non ci sarebbe né alcun video né alcun torneo :-)
TheFactor82 ha scritto:Ho cambiato canale. :lol2:
"Master Chef - Mille modi di cucinare un :suino: " lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Drakan » ven 19 mag 2017, 19:31

TheFactor82 ha scritto:Ho guardato l'inizio, e ci sono solo vittorie di Drakan fino al 6° minuto.
Ho cambiato canale. :lol2:
ahah ero avvantaggiato u.u bel video, per fortuna non ha registrato la mia giornata con la bandit.

Detto questo mi sono accorto di non aver ancora inserito i miei commenti al torneo lol
Innanzitutto complimenti a lory che ha ben saputo sfruttare le giornate propizie e ha fatto ben pochi errori.
Un buon secondo posto per me, con una rimonta nell'ultima giornata che davo per difficile, e un recupero su lory praticamente impossibile visti i distacchi (come ben sapevo) ma che comunque mi ha portato più vicino di quanto sperassi.
Bellissimo torneo, come sempre adoro questa formula, anche se c'è da dire che in buona parte è data dal fattore culo perchè se azzecchi la giornata con adeon quando tutti hanno la bandit hai messo un piede sul podio.
(suggerimento: forse per la prossima volta sarebbe da fare con auto dai tempi simili ma dalle differenze tecniche maggiori ad esempio :mrgreen: )
Ho un solo rammarico, aver avuto un problema la seconda o la terza giornata non ricordo, che mi ha leggermente penalizzato e forse avrei potuto lottare per il primo posto. invece sono felicissimo dell'ordine delle auto, soprattutto di non averne sbagliata nemmeno una lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 mag 2017, 21:00

L'idea del torneo è mia e per questo sono molto contento che vi sia piaciuta, visto che mi è venuta in mente praticamente 2 anni e mezzo fa ma solo ora si è riusciti a svilupparla realmente in un torneo (non conto le due mini-edizioni dei raduni perchè sono, appunto, MINI), tra l'altro nemmeno organizzato da me perchè non avevo e non ho nemmeno il tempo di mettere giù un regolamento...

Per la scelta delle auto, beh, si può fare con cosa si vuole, visto che comunque TUTTI, a turno, dovranno usare tutte le auto.
Volendo si potrebbero 5 auto tutte della stessa categoria.
Ma se ne riparlerà più avanti, immagino ;-)
Mi pare di aver capito che non siete più abituati a fare tornei di "tante" giornate (tante tra virgolette... Perchè 5 sono veramente una bazzeccola rispetto a molti anni or sono quanto il promod durava il doppio...). Significa che state diventando tutti grandi... :piange:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM TM - Torneo Multiclasse

Messaggio da Kratos » dom 20 ago 2017, 21:53

ok rettifico, sono queste le targhette consegnate col maggior ritardo di sempre, ma sono arrivate anche loro :allah: :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti