Gara del giorno

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Gara del giorno

Messaggio da Vas0sky » lun 26 set 2016, 21:24

Sul Discord internazionale di Re-Volt, URV ha organizzato questo tipo di evento: vengono corse delle gare su RV House con una certa frequenza (1 ogni 2/3 giorni) dove vengono utilizzate auto e piste ogni volta diverse, tutte le volte (salvo eccezioni) alle 18:00 GMT (20:00 ora italiana). Ad esempio l'ultima volta abbiamo giocato con le "Slugs" sul pack di piste chiamato "Katze" utilizzando i bonus, 3 giri in modalità arcade, mentre la prossima volta giocheremo con delle auto diverse su un pack di piste diverso. Si può entrare sia attraverso ip che attraverso RV House, ed è caldamente consigliato l'uso di Discord siccome URV comunicherà sul server internazionale l'ip per coloro che non usano o non possono usare RV House. Ultimamente potrebbe organizzare anche gare no bonus, a seconda della richiesta.

A questo sito troverete il regolamento, i file da scaricare (sia quelli di revolt che i pack di piste e auto) e altre info utili. http://re-volt.me/rvm/
Ultima modifica di Vas0sky il lun 26 set 2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti