5shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » lun 16 gen 2017, 21:03

TheFactor82 ha scritto:A mio avviso sta finale non andava proprio disputata, viste le tempistiche.
Si hai ragione TF, infatti la mia intenzione era proprio quella, assegnando quindi la sconfitta a tavolino ad entrambe le squadre, ma visto che si trattava di una finale e che non mi andava di chiudere in questo modo il torneo ho deciso di fare così.

Detto questo, Finale per il 3o e 4o posto tra NicoMilan93 - Drakan vs Gigi - Lo Scassatore disputata venerdì 13 gennaio con la vittoria di questi ultimi per 11 a 2. Come già anticipato, questa finale non si sarebbe dovuta disputare, visto che sono passate quasi 3 settimane dal limite massimo fissato per il 18 dicembre, ma ho voluto dare una chance alle 2 finaliste, nonostante sul ring siano saliti in 3 visto che Drakan ha lottato da solo a causa dell'assenza di NicoMilan93. Beh, c'è poco da dire: all'inizio Drakan sembrava riuscisse a tenere botta, visto che dei primi 5 incontri era riuscito a vincerne 2, poi però, complici la violenza inaudita con cui quelli della squadra avversaria hanno cominciato a colpire Drakan, i difetti del suo schermo e il giocare da solo, sul 7 - 2 ha deciso di alzare bandiera bianca! :-)

Quindi dichiaro ufficialmente conclusa la 5a edizione del Toshinden ARM Challenge! :festa:
La classifica finale è la seguente:

1° posto e medaglia d'oro va alla squadra CICCIO - KRATOS
2° posto e medaglia d'argento va alla squadra MICHELANGELO - HERMES
3° posto e medaglia di bronzo va alla squadra GIGI - LO SCASSATORE
4° posto e medaglia di legno va alla squadra NICOMILAN93 - DRAKAN

Ora passiamo alle considerazioni personali.
C'è un po' di rammarico per il 2° posto, ma putroppo in finale i bonus hanno arriso ai nostri avversari ed è finita così! Possiamo recriminare ben poco, forse solo un episodio, ma abbiamo dato e fatto tutto quello che potevamo dare e fare con quello che avevvamo a disposizione, ma sicuramente gli abbiamo dato molto filo da torcere! Prima dell'inizio del torneo non so quanti li davano per favoriti, io sicuramente si, in quanto conosco la bravura di Kratos in questa specialità e l'intelligenza tattica di ciccio, e l'hanno pienamente confermato, essendo arrivati in finale quasi a punteggio pieno (l'unica sconfitta l'hanno subita contro me e Michelangelo nei gironi) e spesso sbaragliando gli avversari. Per il resto, è stato un torneo per quanto mi riguarda con alti e bassi, visto che ci sono stati momenti in cui sembravo invincibile e altri in cui cadevo ogni 3x2, ma nonostante questo siamo riusciti a passare il girone abbastanza agevolmente grazie alla bravura del mio compagno di squadra che ringrazio vivamente! :allah:
Vorrei far notare cosa scrissi l'anno scorso alla fine delle considerazioni personali:
Hermes ha scritto:Un ringraziamento va ovviamente al mio compagno di squadra Drakan (che ne ha vinte fin troppe di edizioni lol ) che si dimostra ancora una volta l'uomo (?) da battere anche in questa specialità!
A quanto pare la gufata è arrivata! :mrgreen:

Per finire i ringraziamenti:
- a Lo Scassatore per le piste;
- a Kratos che si appronterà a disegnare le targhette;
- a tutti coloro che hanno arbitrato i match (ormai è sempre più difficile trovarne uno, ma dall'anno prossimo ci saranno dei cambiamenti in merito! :-) )
- a tutti voi che avete partecipato e che avete reso possibile lo svolgimento di questo torneo!
:allah: :allah: :allah:

Detto questo, spero che anche quest'anno vi siate divertiti e che l'anno prossimo siate numerosi come e più di questa edizione! :rock:

A voi la parola! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Vas0sky » mer 18 gen 2017, 15:21

Volevo scusarmi con tutti per come ho agito in modo lamentoso in alcune gare.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » mer 18 gen 2017, 16:40

Troppo tardi... Alla gogna!!!!





lol lol lol
Tranquillo Ciccio. Già il fatto che hai fatto di tua sponte questa autocritica ti rende migliore!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 20 gen 2017, 20:16

Ma quant'è bella la mia targhetta! :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 20 gen 2017, 20:17

ed ecco le targhette finite :-)
per prepararle ho dovuto fare una cosa che non ho mai fatto prima, ovvero buttare su un host e comporre screenshot in multigiocatore lol
ringrazio gigi ed herm per la collaborazione :-)

EDIT:
herm, non vale scrivere apposta prima di me mentre siamo in chiamata su skype -.-
Ultima modifica di Kratos il ven 20 gen 2017, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Gigi » ven 20 gen 2017, 20:24

Che genioooo lol :lol2: !!! :sbav:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 20 gen 2017, 20:43

Modestamente! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 5shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 20 gen 2017, 20:47

era riferito a tutti e due u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti