Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Gigi » dom 14 ago 2016, 1:00

Mi connetto quasi ogni giorno alle 15:00 su ts (probabilmente anche domani) magari se sei disponibile a quell'ora mi troverai li e faremo i test, cigno
Ultima modifica di Gigi il dom 14 ago 2016, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » dom 14 ago 2016, 20:48

Ok, fatto un test con Gigi e Stefano ed è andato tutto liscio (rispetto all'ultima volta ho aggiornato teamspeak e SoftEther VPN all'ultima versione e cambiato l'host alla rete arm).
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da burner94 » lun 15 ago 2016, 21:49

Gente domandona... Di alcune piste ci sono versioni sia su RVZ che su ARM... quale devo prendere? Alle volte ci son problemi se non abbiamo tutti la stessa variante... Fatemi sapere per tempo se lo sapete così prendo tutto giusto :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 16 ago 2016, 0:12

Perdonate l'eccessivo ritardo nella risposta, ovviamente ci sono, non posso mancare al mio primo torneo del compleanno in "carriera" lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 16 ago 2016, 11:45

Inseriti in prima pagina i link per scaricare le piste aggiuntive. Scusatemi, non ci avevo pensato prima.
(in ogni caso sono quelle del Serie ARM, quindi chi vi partecipa non deve fare nulla).

EDIT:
Ok ragazzi, ho provveduto all'estrazione dei due gironi di qualificazione per il torneo del compleanno (cercando di rispettare le richieste fatte da alcuni di voi - se per caso dovessero esserci problemi, fatelo sapere AL VOLO!!!)

17 agosto
Michelangelo
Gigi
TheFactor82
Ilcignodz
Burner
Angels93

18 agosto
Drakan
Lorydc90
Hermes
NicoMilan93
Stefano
Tia

Come scritto anche nella international section, se per caso i ragazzi stranieri dovessero farcela a collegarsi, li aggiungerò "dove capita". Magari per quando Rv diventa maggiorenne riusciamo poi ad organizzarci con più anticipo! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da burner94 » mar 16 ago 2016, 13:16

Perfetto gente. Ho installato RVGL e quant'altro. Il primo girone comunque si prospetta molto interessante e ben mescolato tra oldtimers e nuovi arrivati lol

A domani sera allora! :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » mar 16 ago 2016, 21:01

Questo pomeriggio sono riuscito ad avere il computer libero (riuscendo a correre un'RRN con la Cricca), così ne ho approfittato per informare, sulla chat Discord di RV Live, del torneo postando i link appropriati. Vedremo gli sviluppi.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 17 ago 2016, 9:02

:good: Marco.

Allora ragazzi, stasera si comincia eh? Mi raccomando tutti presenti in pista!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mer 17 ago 2016, 9:52

Bene, stasera ci sarò! Come ho già detto in un post precedente, cercherò di essere online per le 22! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 17 ago 2016, 21:36

Aggiornamento!!!
Visto l'aggregarsi, SPERIAMO, di ben 3 membri "stranieri", i gironi sono i seguenti:

17 agosto
Michelangelo
Gigi
TheFactor82
Ilcignodz
Burner
Angels93
Cosmo
Mmudd

18 agosto
Drakan
Lorydc90
Hermes
NicoMilan93
Stefano
Tia
Dolo

Vista la copiosa affluenza di quest'anno, i posti disponibili per la finale salgono a 4 per girone. La finale quindi si correrà con 8 partecipanti. Tutto il resto del regolamento rimane invariato.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 18 ago 2016, 0:52

Bene ragazzi, questa sera si è conclusa la prima serata del torneo del Compleanno! Ne farei volentieri a meno di pubblicare ora questo post ma ho il file Excel con i risultati di stasera e non posso non postarlo.
Io onestamente non so che dire stasera, in 6 anni di corse non ho mai fatto una figura di m***a come l'ho fatta oggi, ho terminato la maggior parte delle gare a ridosso del quinto e sesto posto, i bonus erano una roba assurda oggi, non si capiva NULLA e non si riusciva nemmeno a fare 50 metri in santa pace perché c'era sempre qualcuno che recapitava qualche simpatico regalino, oppure ci pensava Revolt stesso a farmi capitare bonus orrendi. Sono profondamente deluso dopo l'esito di stasera, non ho nemmeno la voglia di arrabbiarmi per i (tantissimi) episodi che mi sono capitati stasera, evidentemente doveva andare così e forse il fatto che questo era il DICIASSETTESIMO (17°) compleanno di Re-Volt può essere un segno...
La delusione stasera è tanta, onestamente fino all'anno scorso pensavo che uscire ai gironi nel torneo del compleanno fosse abbastanza difficile, tuttavia devo ammettere che quando ho visto il sorteggio del mio girone e, successivamente, l'aggiunta dei fortissimi stranieri Cosmo e Mmud, ho avuto un presentimento che questa serata non sarebbe andata nel verso giusto. E' incredibile come stasera non mi riusciva nulla, non riuscivo a schivare una singola macchia d'olio o scossa, prendevo i missili di tutti, prendevo tutto di tutti, assistevo pian piano inerme alla mia cottura lenta e dolorosa nella brace delle numerose piste di stasera. E' stato davvero un peccato, mi sarebbe piaciuto molto giocarmi questa finale no bonus e col giro veloce con una vettura con la quale, negli ultimi tempi, posso dire di aver instaurato un buon feeling (tant'è che più volte l'ho scelta anche al Serie ARM), purtroppo però stasera era una vera e propria lotteria, i bonus hanno inciso sui risultati finali per una stragrande quota percentuale, oltre al fatto che stasera c'erano dei veri ossi duri in pista (anche Cigno stesso che, sebbene corra poco e con altre vetture magari molte volte non è competitivo, è innegabile che con Toyeca, bonus e periodo dell'anno a lui congeniale diventa automaticamente uno dei favoriti per la vittoria finale).
Chiudo qui questo post. Complimenti a chi è passato in finale e in bocca al lupo ai piloti della batteria di domani.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 ago 2016, 11:17

E' passata la notte, ed eccomi anche io qui a scrivere le mie impressioni.

Serata dai due volti.
Quello bello e che mi inorgoglisce, il fatto di essere riusciti ad invitare membri di altre community a partecipare al NOSTRO torneo del Compleanno, quello più importante di tutti, quello per cui bene o male ognuno di noi, più che in qualsiasi altra occasione, sente la pressione (io in primis).
Quello brutto per il risultato ottenuto in pista. Putroppo anche io come Miche (ma la mia non è una novità così eclatante) ho avuto grosse difficoltà, tra legnate subite impunemente, diversi errori, e un po' di sfighe qua e là (ultimo bonus all'ultima curva di TW2? STELLA! Utilissima quando gli altri sono già oltre il traguardo...). Non che mi fossi illuso in qualche modo di poter raggiungere la finale... Gente troppo forte in pista stasera!
Complimenti a tutti quanti comunque, e in bocca al lupo ai partecipanti del prossimo girone!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 ago 2016, 8:57

Doublepost - per dirvi che il secondo girone ha corso ieri sera, e ci sono quindi gli 8 nomi dei finalisti di stasera!
Il file al primo topic è stato aggiornato. In pista per la finale di stasera ci saranno:

Drakan
Dolo
Lorydc90
Hermes
Cosmo
Ilcignodz
Mmudd
Gigi

Ricordo a questi 8 che stasera si corre con EVIL TOYECA, NO BONUS, 4 GIRI, e solo sulle 13 PISTE STOCK!
In bocca al lupo!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » ven 19 ago 2016, 11:16

Ieri sera è sceso in pista il secondo girone di qualificazione alla finale del torneo. Fin dall'inizio è parso chiaro quale sarebbe stato l'andamento delle gare: Dolo e Drakan a giocarsi la vittoria e tutti gli altri a lottare per i rimanenti 2 posti disponibili. Ottimo inizio di Stefano che fino a metà competizione, grazie a 2 vittorie e ad un secondo posto, si era ritrovato molto in alto in classifica, poi c'è stato il crollo e il contemporaneo risveglio di lory, il quale si è qualificato con un margine di più di 30 punti. Per l'ultima posizione invece è stata una bagarre durata da tith1 a wy: alla fine l'ho spuntata io di 1 punto su Nicomilan e di 3 su tia, il tutto deciso all'ultima gara.
Per quanto mi riguarda, la prima metà di gare se partivo male finivo male, se partivo bene finivo comunque male e quindi mi ero ritrovato ultimo con una 15ina di punti scarsi da recuperare al 4o in classifica. Per fortuna nella seconda metà di gare sono riuscito ad essere un po' più competitivo e a recuperare tutto la svantaggio che avevo accumulato. Probabilmente, per come sono andate le gare, sono quello che se l'è meritata di meno la finale, però è andata così è me la tengo stretta! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » ven 19 ago 2016, 11:43

Prestazione a due facce quella di ieri sera.
Sfortuna, errori stupidi hanno condizionato le prime 5 gare dove non sono riuscito mai a posizionarmi meglio del 4° posto.
Aumentata la difficoltà delle piste, sono riuscito a recuperare e anche piazzare un ottimo break tra Sm1 e Venice dove ho racimolato 3 vittorie e due podi.
Non sono completamente soddisfatto, sinceramente. Considerando la forza degli utenti internazionali, la vedo dura anche finire nei primi 5 in finale, soprattutto a causa della mia scostanza nelle gare no bonus. Vedremo, spero di allenarmi un po' con Evil Toyeca stasera per non arrivare completamente impreparato.
Comunque vada, vinca il migliore! :roll: :culo:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti