Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 19 ago 2016, 13:29

Davvero belle gare ieri.
Qualche lag c'è stato, che ha viziato alcune situazioni, ma del tutto accettabili e speriamo sia così anche stasera.
Per me devo dire bell'inizio, ma con i bonus è una questione e non penso assolutamente di essere in forma così anche stasera... come dicevo a lory ieri, potrei dare buca così tutti si ricorderanno solo che ho vinto il girone e non sapranno mai quanto sono brocco lol lol
Dolo era davvero forte, me ne accorgevo per le traiettorie che faceva, quando tentava di sorpassarmi, quando mi piazzava bonus o missilate, e come non scendeva il distacco quando andava in fuga. quindi sono felicissimo di essere riuscito a piazzarmi primo, almeno ieri.
Detto questo complimenti a tutti, davvero un girone combattuto.
lorydc90 ha scritto:Vedremo, spero di allenarmi un po' con Evil Toyeca stasera per non arrivare completamente impreparato.
Comunque vada, vinca il migliore!
non posso che quotare ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » sab 20 ago 2016, 0:46

E' finito anche il compleanno di Revolt del 2016.

Quest'anno per me il torneo è iniziato Domenica quando dopo un anno ho aggiornato tutto e fatto un round di corse con Gigi e Stefano (alla fine non abbiamo corso il girone insieme per il terzo anno consecutivo).

Il girone è andato ottimamente per me dove sono riuscito a stare anche davanti a MMud (con il quale sono solito correre la mia partita mensile nelle Month Tracks da ormai 4 anni).
In tutto il girone avrò contato almeno 5 mie scosse che non hanno avuto nessun effetto sui miei avversari (sembra non sia capitato solo a me, su Botanical pare che la scossa di Fattor non abbia fermato me) mentre gli altri bonus sembravano decisamente più efficaci.
Nel mio girone sono passati Cosmo, io, Mmud e Gigi. Ho scoperto solo in quella giornata che Gigi era stato scelto come testa di serie assieme a Michel (gli stranieri si sono aggiunti solo alla fine). Michel dunque per la prima volta non riesce a passare il turno e questo dunque porta solo me ad avere il record di finali disputate (ben sette, anche se Michel "è nato" solo nella terza edizione). Nell'altro girone passano Drakan, Dolo, Lory ed Hermes (e deve esser stata davvero una bella battaglia per il quarto posto visto che gli ultimi 4 avevano solo 5 punti di differenza).

In finale ero certissimo del podio fatto di stranieri. Quando Burner durante il girone ha detto "il colmo è se i primi 3 del torneo son tutti di rvh" io ho risposto "non è il colmo, è normale". Nel caso non si sia capito non ho detto questo perchè penso che i piloti di Arm siano scarsi ma perchè so che andavamo ad affrontare gente molto forte che da anni corre in media una sessione di Revolt al giorno.
Per capire quanto sia importante la costanza nel giocare posso citarvi un fatto accaduto anni fa quando giocavo ancora nel RoR (un altro sito di Revolt presente fino a qualche anno fa) in cui c'erano molti piloti all'epoca ben più forti di me. Beh, per diversi mesi cominciai a correre su Revolthouse i "Best Laps" (giri senza i bonus) con il mio tag team Partner Antonius e quando siamo tornati abbiamo sconfitto in quasi tutte le gare 2 di quei top roriani (in quel caso fu uno di loro a dire che non eravamo umani).
Con questo quindi non voglio dire che i stranieri imbrogliano o cose del genere, semplicemente che hanno tempo, forza e soprattutto VOGLIA di giocare quasi sempre a questo gioco, quindi massimo rispetto per loro.
Anche se ero sicuro di non vincere comunque mi sono impegnato lo stesso ed ho raggiunto il mio obiettivo e cioè di arrivare primo tra gli italiani (mai stato tanto felice per un quarto posto) e su Gt2 riesco pure a realizzare un best lap.
Con questa macchina riuscivo ad andar molto veloce (su Toytanic2 a poco a poco stavo anche riprendendo Dolo, purtroppo quasi in tutti i giri commettevo qualche errorino che mi faceva perdere tutto il vantaggio).
Di errori gravi cito uno ghiacciaia completamente sbagliata nel Supermarket, il primo giro in Toy worl1 in cui cado all'inizio ed al traguardo atterro male.
Su Botanical forse potevo addirittura arrivare primo ma al terzo giro commetto l'errore di togliere le mani dimenticandomi del quarto giro...

Dispiace molto dei problemi del pc di Drakan, di sicuro avrebbe fatto diversi punti in più.

Anche quest'anno grazie al compleanno ho corso per la prima volta con un nuovo player (Angel). Per la prima volta corre il compleanno anche Burner ma con lui ci eravamo già beccati spesso su Rvhouse.

E questo è tutto gente. Salvo sorprese ci rivediamo l'anno prossimo per la DECIMA edizione del torneo compleanno!
Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » sab 20 ago 2016, 21:49

è passato un giorno quindi posso scrivere con calma, senza ammazzare qualcuno o lanciare il mio pc giù dalla montagna :-)

Innanzitutto mi dispiace per come mi sono comportato in gara, nel senso che in una occasione come questa una volta capito lo stato in cui versavo mi sono isolato, e ho smesso di parlare, vanificando così una occasione per ridere e scherzare, oltre che correre.

In secondo luogo ringrazio tutti i partecipanti a questo torneo, soprattutto gli stranieri che hanno deciso di venire in questa occasione (anche se non mi leggeranno probabilmente lol ), ma comunque grazie per aver corso con noi senza pregiudizi.

Ora passiamo ai commenti per la serata.
Per me forse, se non quasi certamente, la peggior gara da quando sono iscritto.
Dopo un ottimo girone, nel quale non avevo avuto particolari problemi, ieri sera mi sono trovato con il finimondo ed ogni sfiga possibile. Molti di voi lo sanno, sono mesi e mesi che pecio (scasso le balle) con la storia del mio pc in assistenza da 5 mesi, e questo che va altalenante, assieme con lo schoch e bla bla, la tiritera la sapete a memoria. :rissa: :rissa:
Bene ieri era in giornata no, i comandi rispondevano abbastanza bene, almeno rispetto al solito, ma comunque ho avuto alcuni inconvenienti pesanti, anche dovuti ad altro (una volta ad esempio mi si è chiusa la finestra mentre correvo)
Ma la cosa che mi ha penalizzato di più ieri è stato il lag. Le vetture che vedevo avevano costantemente tra i 500 e i 1000ms, mi sembrava di correre in modalità simulazione contro una mandria di gente che correva in arcade.
Le mie gare sono state tutte un "partenza da dietro e impossibilità di superare" o "partenza davanti e travolgimento ogni volta che qualcuno mi raggiungeva". un vero schifo.
In un altro giorno avrei sicuramente avuto la possibilità di lottare almeno per il podio, e non lo dico per sboronaggine (come si dice da noi) ma perchè mi ero ben allenato in crono il pomeriggio stesso, cosa che ad esempio non avevo fatto nel girone dove ho vinto.
Più di aver perso il torneo (1 edizione l'ho vinta, quindi mi ritengo a posto così XD), cosa che non mi interessa più di tanto, ci sono rimasto molto male perchè in un occasione dove potevo mostrare quanto siamo bravi anche qua su arm ho contribuito solo a dare l'impressione di essere un broccaccione, dalla facilità con cui venivo passato. Un vero peccato. Perchè credo fermamente che almeno per il secondo o terzo (Cosmo si era imprendibile) avrei potuto giocarmela :piange:
Spero che ci siano altre occasioni, ma comunque è stata una occasione mancata.

Concludo comunque facendo i complimenti a chi a vinto, ma anche a tutti i concorrenti, in particolare agli altri italiani che meglio di me hanno mostrato che anche noi, nel nostro piccolo, siamo capaci di correre :-)
Ringrzio TF come sempre per l'organizzazione.
Infine chiedo scusa a tutti per non aver controllato il topic e per aver dato conferma della mia presenza proprio la sera prima, ma ero come sapete in vacanza e in questo periodo ho una uscita quasi ogni sera con amici che vedo solo in queste due settimane. Vi ringrazio quindi della pazienza che avete avuto :gnorri:
Byee
Ultima modifica di Drakan il sab 20 ago 2016, 21:50, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 26 ago 2016, 23:36

ilcignodz ha scritto:Michel dunque per la prima volta non riesce a passare il turno e questo dunque porta solo me ad avere il record di finali disputate (ben sette, anche se Michel "è nato" solo nella terza edizione).
Ah non sapevo di detenere anche questo record, l'unico che credevo di avere è quello di essere il solo ad aver vinto due edizioni del torneo del compleanno.
Comunque, nonostante siano passati molti giorni, vi invito ad aprire lo spoiler giusto per dimostrarvi quanto ci tenevo a questo torneo...
SpoilerMostra
SCEMO CHI LEGGE.







No seriamente... Sono degli appunti che mi ero segnato riguardo le traiettorie con Evil Toyeca. Ovviamente sono appunti scritti così, di getto, senza badare tanto alle formalità e in maniera il più sintetica possibile. Chissà se in finale mi avrebbero potuto dare una mano... :-(

Immagine
Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Gigi » sab 27 ago 2016, 8:30

Manco ingegneri e architetti c'hanno sta precisione :lol2: :lol2:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » sab 27 ago 2016, 13:06

ahahah bella miche.
non posso che comprenderti visto quanto è successo anche a me. ci rifaremo :-)
Ps: appunti incomprensibili ahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » sab 27 ago 2016, 17:45

Sono queste le cose che adoro vedere nella mia community.
Vedere quanto "sentimento" c'è dietro le nostre gare.
Vedere quanto ci tenete.
Sono quasi commosso!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti