SWT - Summer Welcome Tournament

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da NicoMilan93 » mer 6 lug 2016, 0:54

Salve a tutti, per motivi vari (tempo, scarsa vena organizzativa e impegni) non ho potuto partecipare attivamente con proposte sul forum come avrei voluto. Per questo ora che (finalmente!) qualche impegno si dirada, avrei pensato di mettere in pratica un'idea che mi frulla da un pò di tempo nel cervello: un torneo "one night" riservato alle new entry del forum, con la speranza che si appassionino alle gare online e diventino "stabili" delle RRN pomeridiani e/o serali. Lo sviluppo è il seguente:
- Partecipanti ammessi: iscritti da al massimo 6 mesi su ARM
- Svolgimento: le iscrizioni verranno chiuse da me discrezionalmente alle richieste pervenute. Il giorno sarà fissato di comune accordo e sarà sicuramente di sera, a meno di un miglior accordo per svolgimento pomeridiano. Il sottoscritto si occuperà dell'arbitraggio e di segnare il punteggio. L'auto da usare dovrebbe essere (in attesa di conferma) il pack repaintato di Harvester utilizzato per il 4shindenAC. Il sistema di gare e punteggi sarà il seguente: ogni partecipante sceglie 2 piste (verso: normale, speculare o invertito, no IS), nelle quali il punteggio di colui che sceglie sarà dimezzato. Il punteggio sarà il 10 6 della F1 classica. A breve disponibili il file, il regolamento completo e il pack per il download, nel caso il torneo dovesse andare in porto.
Ultima modifica di NicoMilan93 il mer 6 lug 2016, 0:54, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da TheFactor82 » mer 6 lug 2016, 8:54

Interessante idea, bravo Nico!

Spero ci sia gente disposta e disponibile! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Marco repainter » mer 6 lug 2016, 9:04

La cosa mi garba molto. Peccato però che io ho sempre l'incognita della sera (anche durante il periodo estivo, sì lo so |-( ). Quindi se si tratta del pomeriggio è ok, in tutti gli altri casi dipende molto dall'orario e dal giorno. Aspetto comunque di leggere tutto il regolamento per schiarirmi meglio le idee :-)
Complimenti a Nicola per questa iniziativa. Spero che, oltre ad andar in porto, il torneo vada anche... a gonfie vele! :D
NicoMilan93 ha scritto:ogni partecipante sceglie 2 piste (verso: normale, speculare o invertito, no IS)
No IS? Strano... :lol2: lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da NicoMilan93 » mer 6 lug 2016, 10:29

TheFactor82 ha scritto:Interessante idea, bravo Nico!

Spero ci sia gente disposta e disponibile! :-)
Grazie TF, cerco solamente di sopperire al mio scarso contributo dal punto di vista specificamente "tecnico" (carente per motivi facilmente desumibili) con qualche "pazza idea" a livello di tornei, per quanto sia ancora tutto da vedere. Spero che vada in porto!
Marco repainter ha scritto:La cosa mi garba molto. Peccato però che io ho sempre l'incognita della sera (anche durante il periodo estivo, sì lo so |-( ). Quindi se si tratta del pomeriggio è ok, in tutti gli altri casi dipende molto dall'orario e dal giorno. Aspetto comunque di leggere tutto il regolamento per schiarirmi meglio le idee :-)
Complimenti a Nicola per questa iniziativa. Spero che, oltre ad andar in porto, il torneo vada anche... a gonfie vele! :D
NicoMilan93 ha scritto:ogni partecipante sceglie 2 piste (verso: normale, speculare o invertito, no IS)
No IS? Strano... :lol2: lol
Marco, veramente almeno nella formula iniziale pensata da me il torneo è aperto solo ai nuovi iscritti al forum (massimo 6 mesi come scritto nel primo post del topic), per fornire una specie di "benvenuto" alle gare multiplayer con un torneo semplice e breve che spero porti i nuovi iscritti a unirsi stabilmente alle RRN pomeridiane e/o serali (sono un nostalgico dei tempi in cui arrivavamo in 8 a fare RRN, lo ammetto lol ). Se andrà in porto e avrà particolare successo, potrei pensare a un'integrazione che porti ad esempio una specie di "finale" dopo due gironi, uno dei "nuovi" e l'altro dei "vecchi". Ma ripeto, per ora è tutto molto sperimentale. Il no "IS" è volto proprio a non sfavorire eccessivamente qualcuno dei nuovi meno pratico con i versi delle piste se non affacciatosi da poco a Re-Volt stesso
Ultima modifica di NicoMilan93 il mer 6 lug 2016, 10:30, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Marco repainter » mer 6 lug 2016, 10:38

Ah, capisco. Bè, in ogni caso, è sempre un'ottima idea. Vedremo il suo evolversi :good: :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da NicoMilan93 » mer 6 lug 2016, 10:44

Edit: accesso torneo esteso agli utenti che non hanno corso una RRN nell'ultimo anno di permanenza sul forum
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Re-volt...ino
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 12:40

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Re-volt...ino » mer 6 lug 2016, 12:38

Caro NicoMilan93 ciao; ottima idea. E buongiorno a tutti :-) . Anch'io ho diversi impegni. Tutto dipende da quando si fa. Posso essere disponibile sia di pomeriggio che di sera. Rimango in attesa :appl:

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Drakan » mer 6 lug 2016, 14:21

ottima idea! 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Gigi » mer 6 lug 2016, 14:24

Not bad Nico, not bad :prr:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Frak97
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 23 mar 2014, 21:07

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Frak97 » mer 6 lug 2016, 21:58

Beh, buonasera innanzitutto :-)
L'idea non è per niente brutta, per me dipende dal quando perchè in questi giorni sono molto impegnato... ma di solito la sera non dovrei avere grossi problemi.
Per quanto riguarda le piste, solo originali?

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da NicoMilan93 » gio 7 lug 2016, 21:52

Ciao a tutti, mi fa piacere vedere così tanto interesse per questo torneo! Riguardo l'orario e il giorno c'è massima flessibilità e non è vincolato a questi giorni. Domani vedo di presentare il regolamento ufficiale, in ogni caso le piste saranno solo le normali per non sfavorire eventuali "nuovi". Dunque, Revoltino e Frak, posso contare ufficialmente sulla vostra presenza?
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Re-volt...ino
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 12:40

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Re-volt...ino » ven 8 lug 2016, 0:03

Ciao Nicomilan e salve a tutti. Per me va bene. Domani (mattina o sera) scarico i due programmi per il
Multiplayer.. Se avrò bisogno (non credo, però non si sa mai :oops: ) chiedo.... lol

Frak97
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 23 mar 2014, 21:07

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da Frak97 » ven 8 lug 2016, 15:06

se è la sera sì, non dovrei avere impegni

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: SWT - Summer Welcome Tournament

Messaggio da NicoMilan93 » ven 8 lug 2016, 17:22

Ottimo! Penso chiuderò le iscrizioni entro una settimana. A breve il regolamento completo
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti