Come giocare online??!!??

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Nash
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 2 mag 2016, 20:01

Come giocare online??!!??

Messaggio da Nash » lun 2 mag 2016, 20:04

Salve a tutti, è un bel pò che non gioco a revolt ma vorrei rigiocare online... per farlo usavo revolt house ma una volta rientrato non ho trovato nessuno evidentemente non è più utilizzato. Vorrei chiedere a voi come giocare online a questo fantastico gioco! Grazie in anticipo!! :mrgreen:

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Drakan » lun 2 mag 2016, 20:48

per capire come si gioca trovi tutto nella sezione multiplayer, se dai un occhiata ci sono informazioni sul metodo che usiamo per giocare (softEther VPN) sulla chat dove ci troviamo per organizzare (teamspeak) e sulla versione dei revolt che usiamo. :gnorri:
inoltre trovi tutte le informazioni su tornei e competizioni che organizziamo, poi ti consiglio una volta sistemata la configurazione di salire su ts di pomeriggio, c'è sempre gente molto volenterosa online in questo periodo.
Poi trovi qualche informazione sul forum e iscrizione invece nelle FAQ :-)
Ultima modifica di Drakan il lun 2 mag 2016, 22:45, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Marco repainter » lun 2 mag 2016, 22:04

Ciao Nash e :welcome: su ReVolt!!
E' un piacere sapere che vuoi giocare a Revolt, perdipiù online! A tal proposito, parlo a nome della Cricca del pomeriggio per dirti che dal martedì al venerdì ci troviamo nel pomeriggio dalle 15.00 per giocare la Revolt Racing Nights, ovvero la competizione di gara effettuabile dai 4 giocatori in su. In poche parole, giochiamo online nel pomeriggio e se vuoi farci un salto, sei bene accetto :-)
In generale, comunque, puoi giocare con chi vuoi e quando/quanto vuoi online, non necessariamente serve fare una RRN; ti posso garantire che è fantastico gareggiare contro qualcuno che non sia il solito computer :D
Ti aspettiamo sul forum in online!

[La Cricca del pomeriggio è un gruppo di giocatori ARMiani (cui faccio parte io che, diciamo così, gli ho dato il nome nonchè l'ho formata) che si incontra nel pomeriggio per disputare gare online, perdonami se non l'ho specificato :mrgreen: ]
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Nash
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 2 mag 2016, 20:01

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Nash » mer 4 mag 2016, 12:52

Ma voi non usate revolt house? a me non riesce a connettersi ai server penso per le porte del router, ma io le ho settate come dovevo fare quindi non so...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Marco repainter » mer 4 mag 2016, 14:15

RV House abbiamo iniziato a fare delle garette in questi giorni.
Invece noi abbiamo sempre usato e continuiamo tutt'ora ad usare una VPN per connetterci online, mentre come sistema di chat usiamo TeamSpeak; per avere le credenziali di accesso a quest'ultimo, nonché quelle tue personali per la VPN, devi contattare via PM ad Hermes.
Abbiamo imparato ad usare RVGL anche in modo da connettersi con gli altri dando l'IP del computer Host, ovviamente disattivando il Firewall.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Hermes » mer 4 mag 2016, 14:52

Diciamo che la nostra rete la usiamo per le gare interne e per i tornei che vengono organizzati perché minimizza i lag e facilita l'accesso agli host (non c'è bisogno di aprire alcuna porta) :-) Ovviamente la nostra VPN non viene utilizzata quando si corre su RV house.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Nash
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 2 mag 2016, 20:01

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Nash » mer 4 mag 2016, 17:15

Mi sapreste spiegare bene come funziona questa VPN così da poterla utilizzare?

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Come giocare online??!!??

Messaggio da Hermes » mer 4 mag 2016, 19:18

Basta che vai nella mia firma qui in basso e clicki sul link "Tutorial per la ScassaVPN 2.0": è la guida passo passo per installare il tutto! Segui tutto alla lettera e non saltare nulla e non avrai problemi! 8-)
Ultima modifica di Hermes il sab 18 nov 2017, 1:21, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti