Phat Slug Tournament

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Drakan » sab 12 mar 2016, 14:22

quel dannato Tia, sempre un passo davanti a me lol.
Colgo l'occasione per ringraziare the B per la comprensione.
THE B! ha scritto:Riguardo al tempo: credo che la versione di re-volt che hai tu ti favorisce, vero Tia?
in effetti ora che me lo fai notare pure io uso la versione nuova di revolt (ovvero la Alpha 13.0815) e non quella che usavamo prima per le rrn, e non vorrei dire una suinata ma dopo qualche tentativo mi sembra quasi che phat vada meglio per questa che per la versione che usavamo qualche tempo fa.
Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno esperto di paramenti se può verificare che in effetti ci siano differenze oppure no, non solo per questo torneo, ma anche per altre questioni, come il ladder e simili. u.u

Detto questo faccio i complimenti a Tia (anche io ho girato circa 1 h per fare il mio tempo, poi un altra ora per vedere che non sarei riuscito a migliorare) e bella davvero la scelta della pista perchè c'erano molti punti sfruttabili con i giusti bonus per rallentare gli inseguitori :mrgreen:
alla prossima!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Hermes » sab 12 mar 2016, 14:54

Nuova... la 13.0815 è quella che usiamo da 2 anni e mezzo a questa parte! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Gigi » sab 12 mar 2016, 15:38

Vorrei pubblicamente chiedere una cosa a The B! Più che altro un suggerimento:
Mi sono appena accorto che ho erroneamente mandato il messaggio del mio tempo a me stesso (dopo aver scaricato il file e visto che il mio tempo non era presente) non vorrei dire qualcosa di insensato, però chiederei a the b o kratos, essendo colui che riceve i tempi, di scrivere qui i concorrenti che non hanno inviato il proprio risultato. In effetti quando ho mandato il messaggio stavo correndo una rrn con marco e altre persone (a cui chiesi di aspettare qualche minuto se marco ricorda proprio per mandare questo PM prima che fosse troppo tardi) ,a causa della fretta ero convintissimo di averlo inviarto correttamente a kratos e, con questa convinzione, risultata poi errata, ho proseguito la rrn senza preoccupazioni. Se ci fosse stato un avviso con tanto di nomi magari avrei rimediato a questa cosa e avrei notato il mio errore, ma non essendo scritti i nomi di coloro che non hanno inviato il tempo, io, ripeto, ero più che convinto di aver spedito a kratos il PM correttamente.
P.S. non sto scaricando la colpa su nessuno, non fraintendetemi, è solo una mia proposta
Ultima modifica di Gigi il sab 12 mar 2016, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da THE B! » sab 12 mar 2016, 16:49

Gigi, rinviami il tempo che lo aggiungo.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Drakan » mer 16 mar 2016, 18:52

domanda, ma la prossima pista? quale è ed entro quando?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Gigi » mer 16 mar 2016, 19:14

The B mi ha detto qualche giorno fa che avrebbe comunicato la prossima pista quando avrebbe ricevuto indietro il computer che ancora oggi ( :piange: ) non è tra le sue mani ...storie tristi :cry: :cry:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Marco repainter » mer 16 mar 2016, 20:07

Visto che ci sono, e il tempo in questione rimanente è il mio, vi comunico che domani sera ufficialmente tornerà il computer (ho assistito alla telefonata tra THE B! E il tecnico proprio poco fa).
Quindi [(da)] domani il torneo potrà continuare. Chiediamo scusa per il disagio.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Drakan » gio 17 mar 2016, 1:23

nessun problema :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da THE B! » gio 17 mar 2016, 19:20

Finalmente, dopo giorni mi è tornato il computer :festa: :festa:
Quello che è successo vi ricordo che non si ripeterà. Quindi attenzione alla data di scadenza. Aggiornato il post all'inizio.
Vediamo un Tia scatenato che si allontana imperterrito dalla seconda posizione cioè Drakan che tenta di superarlo. In battaglia per la terza posizione (battaglia molto ardua :mrgreen: ) tra Gigi e TheFactor82 (e mi aspetto delle sorprese da questa coppia lol ). Per il quinto posto battaglia tra me e Marco (chissà perchè i due fratelli sono in lotta :dubbi: , mha lol ). Nelle retrovie troviamo Stefano e AngelS93 e NicoMilan93.

Molto bene, la prossima sarà Ghost Town 1. Consegna per il 31/03/16 alle 23:59. ATTENZIONE lo ripeto, chi non consegna il tempo entro la data qualsiasi motivazione abbia non verrà accettato.
GO! :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Kratos » mer 30 mar 2016, 15:51

come dice l'avviso in alto qui nel forum domani scade il termine di consegna dei tempi.
per ora solo angel, drak, tia e the b mi hanno inviato i loro, quindi chiedo agli altri partecipanti al torneo di sbrigarsi! :-)

EDIT:
registrati anche i tempi di gigi, marco repainter e tf
Ultima modifica di Kratos il gio 31 mar 2016, 13:04, modificato 3 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Tia » sab 2 apr 2016, 8:48

The B! non tenerci sulle spine :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da THE B! » sab 2 apr 2016, 9:57

SpoilerMostra
"Si, sono qui" cit. Gandalf lol
Signori, anche questa giornata è conclusa. Tranne i tempi di Tia e Drakan ci siamo tutti tenuti sulla linea dei 15-14 punti tanto è vero che il punteggio C ha portato il distacco. Continuo a vedere a Tia che se ne va indisturbato con la sua prima posizione in mano. Drakan comunque non demorde (spero). Dopo viene il Duo THeFactor e Gigi con il vantaggio di TF per un punto (stai attento Gigi :lol2: ). Battaglia per la quinta posizione tra i due fratelli, ancora in testa Marco repainter (tienti pronto per la prossima Marco, ti darò del filo da torcere :mrgreen: ). Nelle ultime posizione ci sono Stefano e Angels.
File Primo Post Aggiornato.

So good. Prossima giornata, la quarta, si correrà nella.......

BOTANICAL GARDEN da consegnare per il 15/04/16 alle 23:59

GOGOGOGOGOGOGO :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di THE B! il mar 5 apr 2016, 8:43, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da Marco repainter » sab 2 apr 2016, 13:01

THE B ha scritto: tienti pronto per la prossima Marco, ti darò del filo da torcere :mrgreen:
Ottimo, così ci faccio delle bobine e le vendo in Ferramenta o da qualche altra parte lol lol
Mhà, voglio proprio vedere... :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da THE B! » mar 5 apr 2016, 8:42

Scusate il doppio post ma devo fare un annuncio. Per problemi miei e di Kratos sposto la data di consegna di un giorno. Quindi i tempi sono da consegnare per il 15/04/16 alle 23:59.
Aggiornati i post.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Phat Slug Tournament

Messaggio da THE B! » sab 16 apr 2016, 12:49

Conclusa quarta giornata.
E io quello che mi domando è: COME AVETE FATTO???????? :dubbi: :-?
Non è possibile che ho provato e riprovato ed il mio risultato in confronto agli altri e una .......
Guardiamo la situazione: Tia continua a prendere il largo, Drakan riesce a tenere salda la seconda posizione, TF e Gigi sono ancora in lotta (comunque pare che gigi sta lasciando corda :dubbi: ). Anche la battaglia tra me e Marco continua (comunque pare che THE B! sta lasciando corda :dubbi: lol ). Forse cominciamo a vedere anche una battaglia tra Stefano e AngelS93.

Ok, cercherò di rifarmi la next gara che sarà....

GHOST TOWN 2. consegna per il 29/04/16 alle 23:59
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti