Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » gio 25 feb 2016, 21:37

Ciccio - nanto 4-0
Car:Evil Phat
Piste:SM2, SM2 I, SM2 S, SM2 I S.
Ultima modifica di nanto il gio 25 feb 2016, 22:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 25 feb 2016, 22:11

Ho visto il tuo messaggio nanto che poi hai cancellato rigaurdo al tuo ritiro. Posso avere chiarimenti da entrambi?
Il regolamento parla di 0 punti per entrambi i partecipanti se non si corre la sfida. Fate luce sulla faccenda, visto che comunque c'erano ancora 2 giorni a disposizione.
Grazie. :mrgreen:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » gio 25 feb 2016, 22:21

Finita la gara con nanto, devo dire di essermi divertito, la macchina scelta è stata veramente esilarante (Evil Phat su sm2). Il fatto è che la macchina in ghiacciaia tendeva a driftare come poche mentre in velocità sottosterzava, assurdo. Belle gare, oggi ho visto un nanto un po' sottotono, ma molto combattivo nell'ultima gara.

Comunque credo che nanto abbia deciso di ritirarsi perchè io ho perso un po' di tempo nell'organizzare la sfida (sono in un periodo brutto) e non ho neanche avvisato dando buca a un paio di giornate... Mi volevo scusare con nanto per questo, ma tra gli imprevisti e lo studio sono pieno fino ai capelli e spesso mi dimentico di guardare il forum.
Ultima modifica di Vas0sky il gio 25 feb 2016, 22:24, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » gio 25 feb 2016, 22:23

Tia ha scritto:Ho visto il tuo messaggio nanto che poi hai cancellato rigaurdo al tuo ritiro. Posso avere chiarimenti da entrambi?
Il regolamento parla di 0 punti per entrambi i partecipanti se non si corre la sfida. Fate luce sulla faccenda, visto che comunque c'erano ancora 2 giorni a disposizione.
Grazie. :mrgreen:
Niente, pensavo che oggi non si sarebbe collegato, ma alla fine siamo riusciti a giocare :)
Immagine

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 26 feb 2016, 7:50

Non ho capito la logica del ragionamente per cui se i problemi di disponibilità li aveva dati ciccio perché avresti dovuto ritirarti tu?
In ogni caso è sempre auspicabile correre visto che il regolamento prevede lo 0 ad entrambi in caso di match non disputato.

Ecco invece le sfide della 5^ giornata:
AngelS93 - Hermes
Gigi - ciccio 3-1
nanto - Marco repainter 0-4
Limite: Giovedì 10 febbraio (Edit: Marzo lol )
Ultima modifica di Tia il mar 1 mar 2016, 22:51, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » ven 26 feb 2016, 14:59

Marzo Tia, comunque ciccio quando sei disponibile mandami un pm :down: :lol2: :lol2:
______________________________________________________________________________
NUOVO POST:
gigi-ciccio 3-1 Muse2, SM2, BG, Muse2(S) Auto:RC Bandit
Gare molto avvincenti e combattute, su museum 2 riesco a mandarlo fuori pista con i missili, essendo RC Bandit comunque un'auto molto leggera e quindi soggetta a decolli che manco i jet...
Su supermarket decido di lasciare l'olio al secondo giro sull'unico punto liscio della ghiacciaia, facendo in modo che ciccio (dietro di me) rallenti e perda terreno dandomi ancora un po di vantaggio
Su botanical garden vittoria da parte sua condita da momenti epici (come detto da lui in persona) tra vari missili, shockwave e turbo
L'ultima pista è stata quella più decisa dai bonus, contando il fatto che nelle 4 piste gli errori da parte di entrambi erano pochi e non gravi, verso la fine del terzo giro prendo 3 missili dopo che lui mi ha ormai sorpassato utilizzando la stella e va fuori strada perdendo terreno
Tuttavia, come detto all'inizio, sono state gare molto combattute e ho davvero sudato per conquistare la vittoria, ciccio, ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Ultima modifica di Gigi il ven 26 feb 2016, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » lun 29 feb 2016, 22:28

nanto - marco 0-4
Car: Dust mite
Piste: Botanical garden ed i suoi derivati.
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » lun 29 feb 2016, 22:42

Tra Path Slug e Dust Mite è stata scelta alla fine la mite.
Complimenti a nanto, che è riuscito a resistere ugualmente alle mie, hem....
SpoilerMostra
Bast***ate :gnorri:
dovute a: stelle del gioco, macchie d'olio e bonus finti. C'è anche da dire che se a nanto sarebbero capitati bonus efficacissimi come i missili e quant'alro, mi avrebbe fregato senza alcun problema. Complimenti sopratutto per l'ultima corsa, in cui è stato agguerritissimo, standomi sempre attaccato fino alla fine.
Alla prossima :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » ven 4 mar 2016, 10:10

AngelS93 - Hermes 1 - 3
Piste: TW1, MUS2, RT, VENICE
Auto: Harvester

Sfida più simile ad una no bonus che a una bonus visto l'uso molto limitato che ce n'è stato! lol

Nella prima gara, primo giro, subito dopo la strettoia con la pianola, stella random per angels che mi blocca e alla ripartenza esplode la bomba che avevo preso poco prima: 90 metri di svantaggio che non sono riuscito a recuperare in alcun modo.

Nella seconda gara siamo stati sempre molto vicini: per un giro intero sono stato sempre sotto mira dei missili di angels, ma sono riuscito a portarla a casa.

Nella terza, una scossa al primo giro che attivo dopo un errore comune al salto sul palazzo dove atterra l'elicottero mi permette di prendere un piccolo margine che riesco a gestire per tutta la gara.

Nell'ultima, una mia scossa dopo un mio errore e poi probabilmente un paio di errori di angels mi hanno permesso di prendere un bel po' di vantaggio è di vincere la sfida!

Appuntamento alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mar 8 mar 2016, 14:09

6^ giornata:
ciccio - Hermes 1-3
Marco repainter - Gigi 1-3
AngelS93 - nanto 3-1
Limite: Mercoledì 23 marzo.
Ultima modifica di Tia il mer 16 mar 2016, 16:04, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » mer 9 mar 2016, 18:08

Marco repainter-Gigi 1-3 Auto:Adeon Piste: Venice, tw2, tith1, bg
Vittoria di marco su botanical garden, il resto sono state gare sudate che per chissà quale motivo (cul...hem :gnorri: ) sono riuscito a portare a casa
Ma ad ogni modo mi complimento con marco per la sua bravura, la sua "aggressività" in pista e per il suo spirito sportivo :-) :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mer 9 mar 2016, 18:17

Ordine di piste (tutte normali): Venice - TW2 - TITH1 - BG
Gigi ha scritto:chissà quale motivo (cul...hem :gnorri: )
No comment, il QUOTONE parla da solo. Dico solo che Gigi è riuscito a farmi dire una parola, stavolta senza asterischi, senza puntini ma con il Block maiusc attivo e per intero.
SpoilerMostra
Guai a chi, presenti all'incontro, lo spoilera :zitto: lol
Complimenti lo stesso per la giocata Gigi, alla prossma :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1957
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » gio 10 mar 2016, 17:30

AngelS93 - Nanto 3-1
Auto: BigVolt (altra auto proposta CGW)
Piste: Museum 2 Venice Ghost Town 1 Rooftops

Prima gara subito alterata negli equilibri da una mia shockwave, con il mio vantaggio che aumenta gradualmente fino alla fine della gara stessa. Seconda gara in cui parto bene, Nanto paga qualche errore di troppo anche a causa dell'auto poco adatta per certi versi alla pista in questione, e nonostante la sua tenacia nel volere mantenere stabile il distacco, porto a termine da primo anche questa gara. Terza gara sulla falsa riga della seconda, ma con un margine finale appena inferiore. La quarta gara è stata la più combattuta: cerco di portarmi in testa e allontanarmi, ma Nanto rimane efficacemente vicino, fino a che nell'ultimo giro un paio di errori nelle salite portano lui a superarmi e a tagliare meritatamente il traguardo al primo posto.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » mar 15 mar 2016, 22:05

ciccio - Hermes 1 - 3
Auto: JG-7
Piste: BG, TW1, TW2, TW1 IS

La scelta è stata tra Fiddler e JG-7. La prima è stata molto combattuta, una no bonus in pratica e l'ha spuntata ciccio dopo un mio errore all'ultimo giro al ponte di legno. Nelle successive 2 i bonus mi sono stati abbastanza favorevoli (2 scosse nella prima e una stella random come ultimo bonus prima dell'arrivo nella seconda) che mi hanno dato una grande mano. L'ultima diciamo è stata la più combattuta, ma all'ultimo giro un mio bonus finto che avevo piazzato al primo giro nella strettoia dove c'è il piano gli ha giocato un brutto tiro e così è finita la sfida. Diciamo che a questo giro i bonus mi hanno favorito, senza i quali non penso avrei raggiunto lo stesso risultato...
Hermes ha scritto:
ciccio ha scritto:anche se stasera con un po' di fortuna ho avuto i bonus giusti
Eh, questa sconosciuta...
Menomale che ogni tanto la ruota gira! :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » mer 16 mar 2016, 8:52

No vabbè, perdere 3 partite di fila per i bonus è una m***a. Non stiamo parlando dell'ultima partita decisa così per errori precedenti, ma di errori qui ne ho fatto uno perchè herm mi é arrivato addosso in curva ed era all'ultima gara.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti