Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » lun 11 apr 2016, 23:53

Sfida a vittorie alternate (gigi, me, gigi, me) dove mi sono divertito parecchio tranne che nella 3a pista visto che non era propriamente adeguata al tipo di auto scelta (auto lenta in una pista piena di parti in pendenza e con diversi spigoli invisibili). Comunque Gigi è un avversario molto abile e l'ha dimostrato anche in questa sfida. Alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » lun 18 apr 2016, 22:29

nanto-ciccio: 0-4
Piste: TW1-GT1-TW2-GT2
Auto: Toyeca
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mer 20 apr 2016, 18:09

AngelS93 - Marco repainter 1-3
Auto proposte: Col Moss, Dust Mite
Auto scelta: Dust Mite

Piste (modalità Normale): Toy World 1, Venice, Toys in the Hood 2, Botanical Garden

Gare molto combattute. In Toy World giro bene, anche se una scossa fortuita rende decisiva la mia vittoria in pista. Su Venice la mia scossa in risposta alla batteria di Angelo al primo giro (più qualche suo errore) gli costa la mia vittoria. Su TITH2 gara molto combattuta, in cui Angelo mi tiene testa per due giri; al terzo giro però si scontra con il ponte, permettendomi di raggiungerlo; nel frattempo avevo preso un bonus, che guarda caso era una random, permettendomi definitivamente di vincere la gara. Su BG Angelo riesce a scossarmi subito dopo il ponte al secondo giro, creando un distacco molto ampio, che non riesco a diminuire nonostante l'uso di una batteria.

Complimenti davvero per le ottime prestazioni di Angelo, che se non fossero stati per i bonus giusti che mi capitavano, credo che l'esito sarebbe stato assai differente :roll: (ma tanto quando si correranno con i "No Bonus" mi straccerà sicuramente :gnorri: )
Alla prossima!! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 21 apr 2016, 10:13

Decima nonché ultima giornata con bonus attivi:
Hermes - AngelS93 2-2
ciccio - Gigi 1-3
Marco repainter - nanto 3-1
Limite: Giovedì 5 Maggio
Ultima modifica di Tia il ven 6 mag 2016, 8:17, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » lun 25 apr 2016, 16:52

Hermes - AngelS93: 2 - 2
Auto: Harvester
Auto non scelta: Dust Mite
Piste: Botanical Garden, Ghost Town 1, Ghost Town 2, Rooftops
Vittorie: Hermes, AngelS93, Hermes, AngelS93

Che dire, pareggio che mi sta un po' stretto dal punto di vista della classifica visto che non sono riuscito a sfruttare l'occasione di racimolare punti preziosi nei confronti di Gigi e Ciccio impegnati nello scontro diretto. A parte un paio di errori su GT1 in 2 giri diversi ma nello stesso stramaledetto punto, ho fatto delle belle gare riuscendo a mantenere un ritmo costante. Cosa che però non è bastata perché come al solito i bonus ci hanno messo del loro... :nero: Angels dal canto suo ha fatto anche lui delle buone gare (su RT, dopo una scossa che mi ha rifilato alla fine del primo giro sulla rampa in salita, non sono riuscito più a riprenderlo), e forse avrebbe anche vinto se su GT2 non avessi avuto una pila arrivatami all'ultimo giro che ho usato nel tratto della cava e se il suo missile recapitatomi poco dopo con tanto amore mi avesse fatto schiantare contro le casse che avevo di fronte! :lol2:

Detto questo, siamo arrivati al giro di boa e non so se essere contento che questa sia stata l'ultima gara coi bonus o triste che dalla prossima inizi quella senza i bonus lol Speriamo in bene! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1956
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » mar 26 apr 2016, 13:25

D'accordo dalla prima all'ultima parola con quanto detto da Hermes, giornata per me fortunatissima dal punto di vista dei bonus (perfino una stella random) senza i quali probabilmente avrebbe vinto lui. Per il resto, mi complimento con lui per la tenacia e la continuità con cui ha girato, soprattutto in GT2, dove non ha sbagliato una curva ed ha rimontato un vantaggio consistente accumulato da me! Per il resto mi mancheranno i bonus, ma questi 2 "gironi" no bonus sono tutti da vedere..speriamo bene! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mar 26 apr 2016, 18:22

Marco repainter - nanto 3-1
Auto proposte: Pole Poz, Adeon
Auto scelta: Pole Poz
Piste: TW1, BG (I), SM2, MS2

Gare abbastanza semplici, in cui me la cavo bene in tutte le piste, tranne in SM2 dove andavo continuamente a sbattere contro lo spigolo della cella frigorifera nella parte dove non si scivola. Così facendo nanto mi ha tenuto testa. Per il resto, apparte una sua stella random su MS2, rimanendo poi ad una distanza costante di 20-30m (forse aveva iniziato a prenderci la mano) riesco lo stesso a portarmi a casa la vittoria.

Complimenti nanto! Alla prossima!! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il mar 26 apr 2016, 18:23, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » mer 27 apr 2016, 15:35

In realtà dopo la stella ho sbagliato in 2 occasioni e il distacco era diventato superiore a 80m.
Comunque rivinco una gara dopo mesi, son soddisfazioni :D
Ultima modifica di nanto il mer 27 apr 2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mer 27 apr 2016, 17:31

nanto ha scritto:In realtà dopo la stella ho sbagliato in 2 occasioni e il distacco era diventato superiore a 80m.
Ah sì? Strano, a me era sembrato che tenevi una distanza costante. Errore mio allora :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 29 apr 2016, 9:25

Su richiesta di Gigi che è in gita scolastica prorogo il termine della sua sfida con ciccio a giovedì 12 maggio.

Novità importanti nel topic generale del ARM/BRM riguardo la posizione del calendario e la versione di Re-Volt da usare nel BRM. Vi invito a leggerlo se non l'aveste già fatto.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » gio 5 mag 2016, 21:48

ciccio-Gigi 1-3
Rooftops, venice, tw1 e fiddlers
Auto:SNW35
Vittorie abbastanza sudate, su rooftops sono stato avanti e ciccio mi è rimasto comunque attaccato, fatto sta che nessuno dei due ha usato i bonus, su venice un errore di ciccio gli impedisce di vincere (l'auto ovviamente non è delle migliori), su tw1 vittoria meritatissima di ciccio che riesce a staccarmi e a rimanere avanti con un gran bel vantaggio mentre su fiddlers alcuni spigoli invisibili
SpoilerMostra
E una scossa da parte mia...
lo fermano un po' ma riesce comunque a recuperare metri, purtroppo non sufficienti per ottenere la vittoria.
Sono state comunque belle gare, alla prossima :-) :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 6 mag 2016, 8:16

:appl: che avete concluso comunque entro il limite originario.
È giunta l'ora di eliminare i bonus dalle gare

11^ Giornata:
Hermes - ciccio 2-2
Gigi - Marco repainter 4-0
nanto - AngelS93 0-4
Limite fissato a venerdì 20 maggio

Mi raccomando l'utilizzo dell'ultima release di RVGL!
Ultima modifica di Tia il ven 13 mag 2016, 14:09, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » ven 6 mag 2016, 22:06

Tia ha scritto:Mi raccomando l'utilizzo dell'ultima release di RVGL!
Quale "ultima release" c'è da usare? Dal momento che (oggi) è uscita la versione 16.0505, usiamo questa? Anche perchè, da quanto detto da hermes nell'apposito topic, sembra che i lag siano stati "migliorati", se così si può dire, nel senso che sono diminuiti (da come ho capito).
Anche perchè nelle ultime RRN/Battle effettuate tra noi della Cricca con la Versione RVGL (ormai diventata penultima), devo dire che siamo stati costretti a utilizzare la VPN con la classica versione di ReVolt, visto il numeroso verificarsi di lag tanto da rendere ingiocabile la competizione in atto. Chissà quindi, se con la release appena sfornata (16.0505) sarà diverso o addirittura meglio :-)
Ultima modifica di Marco repainter il ven 6 mag 2016, 22:09, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 6 mag 2016, 22:15

L'utilizzo della VPN è obbligatorio. Se è uscita una versione nuova di RVGL va bene quella.
In caso di grossi problemi segnalatelo, ma in 2 corridori non dovrebbero esserci grossi lag.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » sab 7 mag 2016, 18:47

Gigi - Marco repainter 4-0
Auto proposte: Pole Poz, Sprinter XL
Auto scelta: Sprinter XL
Piste: TT1, TITH1, MS1, TW1 (S)

Ho sempre odiato le no bonus. Sempre. E sapere che devo giocarci, mi rende un pò... così |-(
Dimostrazione di oggi. Ad ogni primo giro, accadeva che Gigi, in un modo o nell'altro, in una curva presa stretta o larga, mi mandava in collisione, sicchè mi sono visto piroettare in testacoda ogni volta; bè, certo, non dò colpa a Gigi per averlo fatto volontariamente, perchè la cosa è palesemente involontaria. Però, dal momento che questo accade (e possibilità di recuperare non ce ne sono, perchè anche se Gigi aveva sbagliato quelle due-tre volte quando stava in prima posizione, mi sono ritrovato sempre e comunque gli stessi metri uguali a prima) e di bonus per recuperare neanche se andassi sulla luna li prendo, sto :zitto: e continuerò a subire :rotto:
A dir la verità ero partito con più ottimismo con le no bonus, ma adesso... Che poi, la Sprinter la so usare anche bene, così come la pole poz, ma a quanto pare, la sorte (o non so cos'altro) è contro di me.
Ultima modifica di Marco repainter il sab 7 mag 2016, 18:48, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti