Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » gio 17 mar 2016, 19:28

Ho aspettato un paio di giorni per allineare il torneo al Serie ARM, pubblico ora le sfide per la 7^ giornata:
Hermes - nanto 4-0
Gigi - AngelS93 3-1
Marco repainter - ciccio 2-2
Limite: Giovedì 31 marzo
Ultima modifica di Tia il mar 29 mar 2016, 19:33, modificato 4 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » ven 18 mar 2016, 16:05

Gigi-AngelS93 3-1 Auto:RC Bandit Piste: Venice, MUSE2, SM2, FODR
Angelo è davvero incredibile! Merita grande stima e molti complimenti perchè è stato, soprattutto in queste sfide, un avversario formidabile.
Ha vinto senza problemi sulla prima pista e combattuto un sacco sulla seconda, le ultime due piste lo hanno un po sfavorito anche se 2 stelle random di fila sono punibili solo con l'ergastolo lol lol lol lol
Faccio i miei più sinceri complimenti ad Angelo, non ho mai sudato tanto per una vittoria, e devo ammetterlo, ho avuto paura
SpoilerMostra
Se continua così nella prossima mi straccia sicuramente e mi riempie di :frusta: lol
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1956
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » ven 18 mar 2016, 16:14

Ringrazio Gigi per i complimenti, che mi lusingano tantissimo, tuttavia lo voglio confortare dicendogli che ci vuole ancora tempo prima di riuscire a batterlo, anche di misura lol Riguardo questa giornata, sono stato nel complesso molto fortunato con i bonus (un paio di scosse e una random, mentre l'altra era della pista) ai danni di Gigi, che però si è dimostrato un vero avversario leale e tenace, nel non perdersi d'animo e tartassarmi anche quando tutto sembrava perduto, fino a vincere meritatamente tre gare e guadagnarsi i 3 punti. Se continua cosi, credo sarà molto difficile riuscire a strappargli la vittoria finale (facendo gli scongiuri dovuti xD) di questo Serie BRM! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » sab 26 mar 2016, 19:33

Hermes - Nanto: 4 - 0
Auto: Groovster (2a proposta: Poo Poo)
Piste: Ghost Town 1, Botanical Garden, Venice, Rooftops

Diciamo che le gare sono state piuttosto agevoli, terminate tutte o quasi con molto distacco a causa di diversi errori da parte di nanto. Alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mar 29 mar 2016, 17:45

Marco repainter - ciccio 2-2
Auto proposte: toyeca, cougar
Auto scelta: toyeca
Piste (tutte Speculari e Inverse): TITH1, BG, MS2, GT2

Sfida alquanto combattuta da entrambi le parti. Devo dire che sono stato un pò... cattivo a scegliere le piste Speculari e Inverse insieme, perchè ciccio era da tempo che non ci giocava con tale modalità. Comunque se l'è cavata egregiamente, e botte di fortuna a parte (che stanno ad indicare tutto :gnorri: ) è stato molto divertente. Complimenti a ciccio per le ottime prestazioni, per cui, se non fosse stato per le piste in questo modo e per le doppie stelle su BG in cui ho perso ugualmente (spigolo di mattoni del cavolo...), per la stella e le macchie su TITH1 in cui c'ho vinto, per la scossa di ciccio all'inizio di MS2 in cui c'ha vinto lui e per il bonus finto con annessa batteria finale su GT2 in cui poi c'ho vinto, avrebbe vinto sicuramente ciccio lol

Alla prossima :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 29 mar 2016, 17:50, modificato 4 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » mar 29 mar 2016, 18:40

Ahah, ottime prestazioni, no, assolutamente, ho giocato in modo a dir poco pietoso. Diciamo che ho giocato "d'istinto", reagendo decentemente a curve inaspettate e imparando velocemente la pista, in modo che anche non conoscendo le traiettorie e i movimenti sono riuscito in qualche modo a cavarmela. Poi ci sono i bonus che mi vogliono morto, dato che da 3 giornate ormai trovo qualcuno che usa 2 stelle RANDOM nella stessa gara.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mar 29 mar 2016, 19:34

Ecco le sfide della prossima giornata:
8^ Giornata
Hermes - Marco repainter 3-1
AngelS93 - ciccio1-3
nanto - Gigi 0-4
Limite Martedì 12 Aprile
Ultima modifica di Tia il ven 8 apr 2016, 8:20, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » mer 30 mar 2016, 8:43

Repainter, a quando la nostra sfida? Io ogni sera dalle 9 in poi sono potenzialmente libero! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mer 30 mar 2016, 8:55

Allora facciamo domani. In caso per qualche motivo all'ultimo non riesco ad esserci te lo scrivo qui e possiamo rimandare al giovedì della settimana prossima (ma non credo che arriverò a questo). :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » mer 30 mar 2016, 15:28

nanto-Gigi 0-4
Auto:Evil Candy
Piste: TITH1, SM2, BG, FODR
vittorie ottenute anche grazie alla difficile manovrabilità dell'auto causata dalla sua eccessiva velocità che purtroppo ha un po'ostacolato nanto. Alla prossima, nanto!
Ultima modifica di Gigi il mer 30 mar 2016, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » gio 31 mar 2016, 22:31

Hermes - Marco repainter 3-1
Auto proposte: Dr. Grudge, Dust Mite
Auto scelta: Dust Mite

Piste (modalità Normale): GT1, GT2, BG, TITH1

Che dire, dopo aver vinto la prima, in cui è stata combattuta come tutte le altre, ma qui riesco a cavarmela grazie a qualche bonus di fortuna, potevo riuscire a vincere anche le altre, ma purtroppo in GT2 troppe sbandate dopo dei saltelli mi hanno fatto perdere qualche metro, su BG la scossa di Hermes subito dopo che io usassi la batteria mi ha completamente distaccato, nonostante avevo preso e usato la stella del livello alla fine del secondo giro (non riuscendo comunque a raggiungerlo) e infine su TITH1 appena usciti dal tubo per iniziare così il terzo giro, prima io e subito dopo Hermes usiamo la scossa, fregandoci a vicenda, anche se a uscirne è Hermes il quale ne ha approfittato per stare stretto alla prima curva per colpirmi così 2 volte con la stessa scossa. Così facendo perdo molti metri, un pò recuperati grazie alla batteria usata all'ultimo, ma non riuscendo comunque a superarlo.

Nonostante tutto, bella competizione, molto combattuta. Alla prossima! :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » ven 1 apr 2016, 8:18

Ha già detto tutto Marco! lol L'unica cosa che posso aggiungere è che su GT1 le ho veramente provate di tutte, ma rispettivamente la bomba e le 4 palle non sono stati propriamente d'aiuto... All'ultimo giro ho provato a fermarlo con la stella della pista ma poi il bonus successivo che ho preso era di nuovo una palla, il suo una scossa e quindi nada! xD Le altre, a parte forse GT2 dove a causa di alcune sbandate di troppo ha perso molti metri, sono state belle gare! Alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1956
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » mer 6 apr 2016, 19:26

AngelS93 - Ciccio 1-3
Auto scelta: Harvester
Piste scelte: Toy World 1 Toys In The Hood 2 Botanical Garden Rooftops
Prima gara caratterizzata da diversi miei errori, per cui Ciccio prende distanza che poi non riuscirò più a colmare. Seconda gara in cui parto bene, ma alla fine del primo giro un piccolo lag mi fa trovare a notevole distanza da lui, e la gara segue il medesimo andamento della prima, nonostante un mia stella random. Terza gara in cui lo tengo dietro per un paio di giri, in seguito un mio clone mi permette di distanziarlo, anche se una sua stella finale ha rischiato di rimescolare le carte in extremis. Ultima gara che parte sempre con notevole equilibrio, poi alcuni miei errori di ingenuità non mi permettono di riuscire ad avere la meglio, sancendo la sua vittoria della giornata.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 8 apr 2016, 8:22

Bene bravi!
Apro ufficialmente la 9^ giornata:
Gigi - Hermes 2-2
nanto - ciccio 0-4
AngelS93 - Marco repainter 1-3
Limite venerdì 22 aprile.
Ultima modifica di Tia il gio 21 apr 2016, 10:11, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » lun 11 apr 2016, 21:33

Gigi-Hermes 2-2 Auto:PC Gamer Piste:Muse2,GT1,FODR,Muse1
ebbene, hermes è stato davvero molto in gamba, sono state gare molto combattute, nonostante la mia auto che si ribalta all'inizio di GT1 senza un apparente motivo e la sagra delle bizzarrie su FODR dove le auto si incastravano, prendevano spigoli invisibili e facevano break dance sulle salite. Complimenti Hermes :-) :-) :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti