Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » lun 1 feb 2016, 22:50

nanto vs Hermes 0-4

Auto: R6Turbo

Piste: Toytanic 1 ed i suoi derivati
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » lun 1 feb 2016, 23:13

nanto ha scritto:Piste: Toytanic 1 ed i suoi derivati
L'ordine esatto è: TT1, TT1 (I), TT1 (S), TT1 (IS).

Diciamo che è stata una vittoria abbastanza agevole dovuta più per errori da parte di nanto che per bravura mia. Per quanto mi riguarda, sono contento per aver guadagnato i miei primi punti in questo torneo sperando di guadagnarne altri anche nelle prossime gare. Alla prossima :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » mar 2 feb 2016, 8:03

Mi piace il ritmo che avete preso :ride:

Ecco le sfide della 3^ giornata:
Marco repainter - Hermes 2-2
ciccio - AngelS93 3-1
Gigi - nanto 4-0
Limite fissato a martedì 16 febbraio.
Ultima modifica di Tia il dom 14 feb 2016, 19:34, modificato 3 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » mar 2 feb 2016, 14:44

Probabilmente si è cancellato il numero, scrivendo da cellulare ogni tanto mi capita di cancellare caratteri senza volerlo). Per quanto riguarda il modulo, grazie di avermelo segnalato, per qualche motivo mi è sfuggito. Per quanto riguarda il resto: 1. Non intendevo assolutamente insultare marco, ho detto quella frase perchè ho visto il picco di qualità in Toys in the Hood 1, dove mi ha massacrato 2 volte di fila e ha fermato un mio recupero miracoloso. Mi rammarico del fatto che un incoraggiamento al migliorare sia stato frainteso in questo modo, specialmente da altre persone che non fossero marco (al quale ho parlato chiaramente dopo il match e mi sono complimentato con lui). 2. Per il fatto del "imparate a guidare", era l'espressione dell'odio verso il box invisibile intorno alle auto che rende il correre con 6 auto in pista nei primi istanti di gara per chi si trova in seconda fila praticamente impossibile. Mi riferivo soprattutto alla gara su Ghost Town 2, dove al primo giro sono stato letteralmente SPINTO da gli altri 3 concorrenti dietro di me, dopo questo episodio ho anche avuto una gara parecchio sfortunata e mi sono sfogato. Anche qui, non volevo insultare nessuno (magari si, ma senza cattiveria).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » mar 2 feb 2016, 19:45

GiGi vs nanto 4-0

Auto: zipper

Piste: Museum2, TtH1, Botanical garden, Fiddlers on the Roof

Altro cappotto, d'inverno ci vuole sempre
Ultima modifica di nanto il mar 2 feb 2016, 19:46, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » mar 2 feb 2016, 19:46

Devo fare i miei complimenti a nanto, nonostante qualche errore, in qualche pista mi è stato molto vicino, soprattutto i primi giri
Ultima modifica di Gigi il mar 2 feb 2016, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1956
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » lun 8 feb 2016, 14:16

Ciccio tu quando sei libero per correre questa giornata?
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » gio 11 feb 2016, 15:54

ciccio - Angel: 3-1
Auto: Harvester
Piste: TW1 - SM2 - BG - Venice

Vittoria abbastanza sudata, tralasciando supermarket che è stata praticamente una no bonus con 3 giri puliti da parte mia, TW1 è stata combattuta, ma metà del secondo giro il mio pc freeza e mi ritrovo 20 metri dietro che non sono riuscito a recuperare grazie soprattutto alla bravura di Angel che ha girato molto bene. Su BG invece prendo una scossa alla prima curva e lascio indietro Angels (che non si è staccato più di 30 metri dal mio retrotreno). Su Venice io ho fatto un macello, ma è stata la gara più divertente: primo giro io prendo una traiettoria orrenda, sbaglio la curva dopo il primo ponte e verso la fine vengo scossato una volta da angelo che cade in acqua. Gli sparo 3 palloncini, cade in acqua ma sbaglio la curva e cado anche io, finiamo per essere riposizionati nello stesso punto e io vengo scossato di nuovo. A quel punto ho 30 metri di svantaggio, non conoscendo le traiettorie sbaglio di nuovo la prima curva e perdo altri 20 metri. 2 batterie filate e recupero 20 metri, un errore di angelo e ne recupero altri 10, stella random e mi porto alla vittoria. Devo dire che se qualcosa va storto per sfiga, alla fine dell'ultima gara riesco a far girare sempre la fortuna dalla mia parte e vincere cose importanti. Angelo è stato molto bravo, devo complimentarmi con lui.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » dom 14 feb 2016, 18:07

Marco repainter - Hermes 2-2
Auto proposte: Bertha Ballistic, R6 Turbo
Auto scelta: R6 Turbo
Piste: TITH1 - BG - TITH2 - GT1

Pareggio sorprendente.
In TITH1 parto male, andandomi a schiantare contro il palo alla prima curva prendendo la "scorcia" del marciapiede; inutile mio tentativo di raggiungere hermes ormai lontanissimo, anche attraverso l'utilizzo di due batterie e la stella del livello.
In BG errore iniziale per Hermes che prende lo spigolo della seconda curva, permettendomi un vantaggio di 20m, che andava diminuendo a ogni giro; riesco comunque a scamparla per un pelo al secondo giro (evitando i missili) e alla fine in cui per poco hermes mi aveva raggiunto, così riesco ad arrivare primo.
In TITH2 bella corsa, più difficile rispetto alle altre. Sono riuscito a tenere una distanza massima di 60m, dopo che hermes (non ho visto bene come) è andato in testacoda alla curva del tubo dell'acqua al primo giro.
In GT1, dopo un restart dovuto ad un malfunzionamento del mio tasto, vedo hermes correre come non mai; come se non bastasse, al secondo giro nel tornante della ghigliottina, mi viene incontro scossandomi ( |-( ), tenendo un ottimo vantaggio che al terzo giro contava 100m e poco più; un pò era anche dovuto al fatto che, sempre nell'ultimo giro, mi era capitata una batteria, che non riesco a gestire al meglio, andandomi a schiantare, permettendo ad hermes di vincere.

Complimenti a hermes (un pareggio a mio parere equo) per la corsa, che finalmente abbiamo fatto dopo due settimane di tentativi lol

Scusateci tutto questo tempo di attesa per gli altri della serie BRM. Via con la prossima giornata :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il dom 14 feb 2016, 18:10, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » dom 14 feb 2016, 19:51

Bene, altra giornata completata!

Ecco le sfide della 4^ giornata:
Hermes - Gigi 1-3
ciccio - nanto
Marco repainter - AngelS93 1-3
Limite fissato a domenica 28/02 :good:
Ultima modifica di Tia il gio 18 feb 2016, 22:39, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » dom 14 feb 2016, 20:10

Riassunto pressoché perfetto: la prima e l'ultima gara sono state abbastanza agevoli visto che sono riuscito a mantenere un discreto vantaggio per tutti i giri; le due di mezzo, causa errore alle primissime curve che mi hanno fatto perdere un centinaio di metri, sono state un inseguimento continuo riuscendo a recuperare quasi tutto lo svantaggio, ma arrivando comunque secondo. Probabilmente con un 4o giro sarei riuscito ad agguantarlo ma i giri sono 3... lol alla prossima!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mar 16 feb 2016, 16:56

Marco repainter - AngelS93 1-3
Auto proposte: Rc bandit, Col Moss
Auto scelta: Rc bandit
Piste: TT1 - Venice - TW1(I) - MS2(I)

Una competizione davvero bella. In TT1 sono andato abbastanza liscio, peccato per il tentativo di AngelS di usare la stella del gioco quando io avevo la batteria, dandomi il vantaggio sufficiente a vincere.
Su Venice vado tutto bene, quando ad un tratto la macchia lasciata da AngelS al secondo giro nella discesa prima della fine mi fa sbandare facendomi perdere qualche metro, che però nn riuscirò più a riconquistare, arrivando secondo.
In TW1 Inversa gestico il primo giro e mezzo in prima posizione; però quando faccio la mia stupidata di lanciare i gavettoni (per liberarmene), questi prendono in pieno il pallone che si infila nella tastiera, così la prendo in pieno e arrivo secondo, anche qui di pochi metri di distanza.
In MS2 Inversa parto bene, però poi vado in testacoda proprio alla curva della stanza blu e perdo qualche metro. Al secondo giro infine, AngelS usa una batteria, che mi darà il pieno distacco da lui, permettendogli di vincere.

Bella corsa, e complimenti ad AngelS per l'ottima competizione e la sua fantastica giocata :good:
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1956
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » mar 16 feb 2016, 17:58

Ottima anche la tua gara Marco, come sempre ti dimostri un avversario molto abile e temibile :D unica rettifica, tra le macchine proposte da me c'era Harvester e non Col Moss
Ultima modifica di AngelS93 il mar 16 feb 2016, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » mar 16 feb 2016, 19:10

Capperi, è vero!! Mi sono sbagliato un tantì... ahahahahah lol lol
No vabbè, non c'ho fatto apposta, anche perché dovevo scrivere pure della RRN di oggi, e a ricordarsi tutte e due le cose, me sò confuso. Grazie della rettifica, comunque :) :)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » gio 18 feb 2016, 22:27

Gigi-Hermes 3-1 RT, Venice, RT(I), Venice(I)...Auto:Toyeca
Che dire.... su rooftops hermes mi è stato addosso per tutta la gara, peccato per lo spigolo finale nella prima pista che gli fa perdere terreno e di conseguenza mi consente di portare una vittoria a casa (da precisare che su rooftops invertita è arrivato primo, ma in quella pista c'è stato un pasticcio in fatto di errori soprattutto da parte mia :gnorri: :gnorri: )
Peccato per le due Venice, infatti più che gli errori sono stati i bonus a non permettergli di svolgere una gara combattuta contro di me, ma ad ogni modo mi complimento con il mio avversario, è stato davvero bravo e specie su rooftops ho sudato per vincere (almeno la prima)
Ultima modifica di Gigi il gio 18 feb 2016, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti