Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » sab 23 gen 2016, 12:34

In questo topic posterò di volta in volta le sfide delle singole giornate e il limite per disputarle del Serie BRM 2016.
Uno dei 2 piloti di ogni singola sfida riporterà qua il risultato, segnalando l'ordine delle piste, dei vincitori delle gare e l'auto utilizzata. In modo che io possa riportarle sul file e che siano noti a tutti piuttosto facilmente. Sentitevi liberi di commentare i risultati. :D
In questo topic potete organizzarvi per le singole sfide, anche se i PM sono probabilmente più comodi. Qui sotto potete inoltre trovare il calendario completo delle sfide del Serie BRM 2016 e il file Excel del torneo.

Calendario:
Bonus
SpoilerMostra
1^ Giornata
Hermes - ciccio 0-4
Gigi - Marco repainter 3-1
nanto - AngelS93 1-3

2^ Giornata
nanto - Hermes 0-4
AngelS93 - Gigi 1-3
ciccio - Marco repainter 3-1

3^ Giornata
Marco repainter - Hermes 2-2
ciccio - AngelS93 3-1
Gigi - nanto 4-0

4^ Giornata
Hermes - Gigi 1-3
ciccio - nanto 4-0
Marco repainter - AngelS93 1-3

5^ Giornata
AngelS93 - Hermes 1-3
Gigi - ciccio 3-1
nanto - Marco repainter 0-4

6^ Giornata
ciccio - Hermes 1-3
Marco repainter - Gigi 1-3
AngelS93 - nanto 3-1

7^ Giornata
Hermes - nanto 4-0
Gigi - AngelS93 3-1
Marco repainter - ciccio 2-2

8^ Giornata
Hermes - Marco repainter 3-1
AngelS93 - ciccio 1-3
nanto - Gigi 0-4

9^ Giornata
Gigi - Hermes 2-2
nanto - ciccio 0-4
AngelS93 - Marco repainter 1-3

10^ Giornata
Hermes - AngelS93 2-2
ciccio - Gigi 1-3
Marco repainter - nanto 3-1
No Bonus
SpoilerMostra
11^ Giornata
Hermes - ciccio 2-2
Gigi - Marco repainter 4-0
nanto - AngelS93 0-4

12^ Giornata
nanto - Hermes 0-4
AngelS93 - Gigi 1-3
ciccio - Marco repainter 3-1

13^ Giornata
Marco repainter - Hermes 4-0
ciccio - AngelS93 4-0
Gigi - nanto 4-0

14^ Giornata
Hermes - Gigi 1-3
ciccio - nanto n.d.
Marco repainter - AngelS93 1-3

15^ Giornata
AngelS93 - Hermes 3-1
Gigi - ciccio 2-2
nanto - Marco repainter 0-4

16^ Giornata
ciccio - Hermes 4-0
Marco repainter - Gigi 1-3
AngelS93 - nanto 3-1

17^ Giornata
Hermes - nanto 4-0 (a tavolino)
Gigi - AngelS93 2-2
Marco repainter - ciccio 0-4

18^ Giornata
Hermes - Marco repainter n.d.
AngelS93 - ciccio 4-0 (a tavolino)
nanto - Gigi 0-4

19^ Giornata
Gigi - Hermes 4-0
nanto - ciccio 0-4 (a tavolino)
AngelS93 - Marco repainter 4-0

20^ Giornata
Hermes - AngelS93 1-3
ciccio - Gigi 4-0
Marco repainter - nanto 4-0 (a tavolino)
Allegati
Serie ARM-BRM.xlsx
File definitivo
(42.31 KiB) Scaricato 72 volte
Serie ARM-BRM.xlsx
File definitivo
(42.31 KiB) Scaricato 72 volte
Ultima modifica di Tia il gio 1 dic 2016, 19:17, modificato 54 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da nanto » mar 26 gen 2016, 16:11

nanto - AngelS93

Auto:Harvester

Piste: Fiddlers on the roof (AngelS93), Toy in the Hood 1 (AngelS93), Botanical Garden (nanto), ToyWorld 2 (AngelS93)
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » mer 27 gen 2016, 21:19

Hermes - Ciccio: 0 - 4 (Ciccio vince)
Le piste sono: Ghost Town 2 Inversa, Toy World 2 Inversa, Supermarket 1 Inversa, Ghost Town 1 Inversa.
Le auto proposte sono: Toyeca, Cougar
L'auto scelta è: Cougar
Performance sempre peggiore per me che all'ultima gara rischia di perdere con 2 errori di fila. In ogni caso era tanto che non giocavo, quindi penso di riuscire a giustificare a me stesso questi erroracci, nonostante la vittoria. Hermes è comunque stato parecchio insidioso, anche se stasera con un po' di fortuna ho avuto i bonus giusti, su Toy world 2 scosse, su Ghost Town una scossa e una pila, e comunque mi sono difeso decentemente. Alla prossima.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Hermes » mer 27 gen 2016, 21:39

Tutto può essere sintetizzato con una sola parola: "DISASTRO". Sbaglio 2 volte la strada alla prima pista, pura sfiga nella seconda, nella terza un paio di accappottamenti che non ho capito come ho fatto a farli, nella quarta come la prima.
ciccio ha scritto:anche se stasera con un po' di fortuna ho avuto i bonus giusti
Eh, questa sconosciuta...
Alla prossima!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » ven 29 gen 2016, 22:16

Gigi-Marco Repainter 3-1 SM2 TITH1 BG GT1 Auto:Toyeca
Gare molto combattute, la prima, ossia quella su supermarket 2 è quella in cui Marco mi ha stracciato perchè ha fatto dei giri davvero puliti mentre io sbagliavo ad ogni angolo
Nella seconda, su toys in the hood 1 riesco a saltare in testa e mantengo la posizione per tutta la gara con un distacco superiore ai 100m a causa di un piccolo errore di marco verso la fine del primo giro...inoltre nessuno dei due ha avuto l'occasione di usare i bonus
La terza, su Botanical garden ho vinto grazie alla (che ci crediate o no) gigante palla di ferro che fa finire marco in testacoda dandomi il vantaggio che ho portato per tutti e tre i giri
La quarta è stata in assoluto la più combattuta, ghost town 1 ha visto un Marco in testa dall'inizio fino a quasi la fine, sfortunatamente prima del rettilineo che porta alla salita Marco commette un errore che mi porta il vantaggio concedendomi la vittoria
Tuttavia, faccio i miei complimenti a Marco, non è stato facile tenergli testa e ammetto che stavo sudando mentre correvo. Alla prossima!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » ven 29 gen 2016, 22:50

Bè, che posso dire. Un inizio torneo che, alla fin fine, è buono, ma non perché ho perso, bensì perché è stato una buona giocata.
Dal mio punto di vista, commentando un pò il tutto, credo che avrei svegliato qualcuno se avessi detto certi paroloni ad alta voce quando Gigi me aveva lanciato la palla su Botanical Garden mentre io gli stavo dietro di quasi 1m. Una botta di fortuna che non mi sarei mai aspettato da Gigi proprio al primo giro.
Strabilianti invece le sue skills su TITH1, in cui si è rivelato un avversario irraggiungibile dopo quel mio piccolo errore in gara: proprio mentre Gigi vinceva, il contatore mi segnava 200m; davvero complimenti! Per finire, mentre su SM non ho avuto troppi problemi, su ghost town sono riuscito a tenermi in un buon vantaggio per tutta la gara. Peccato per quei cavolo di missili che mi lanciò Gigi all'ultimo giro, nella curva a U del patibolo, i quali mi avevano fatto perdere terreno dai 40 ai 20m di distacco. Un poco in ansia per il suo recupero, sbaglio proprio nella curva prima della salita, che si rilevò fatale.

Alla fine, botta di c**o a parte, mi sono divertito molto, e mi sono meravigliato delle doti del mio buon avversario, che dopo moltissimo tempo con cui non ci gareggiavo, si sono rivelate formidabili. Complimenti davvero :)

Ultimo grazie va a hermes che ha reso possibile la giocata di stasera tra me e Gigi: infinitamente GRAZIE!!

E via con la prossima giornata!! :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » ven 29 gen 2016, 23:23

Ottimo, anche il Serie BRM conclude la prima giornata in meno di una settimana.

Ecco le sfide della 2^ giornata:
nanto - Hermes 0-4
AngelS93 - Gigi 1-3
ciccio - Marco repainter 3-1
Limite: Venerdì 12 febbraio
Ultima modifica di Tia il mar 2 feb 2016, 8:02, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Gigi » sab 30 gen 2016, 16:55

Gigi-AngelS93 3-1 FOTR TW1 ROOF TITH2 Auto:Toyeca
Gare entusiasmanti, peccato per qualche errore di Angelo nella prima pista che mi ha consentito di stare avanti e avere un buon vantaggio per tutta la durata della gara
Nella seconda c'è stato molto combattimento ma alla fine chissà come sono riuscito a spuntarla, è stata la gara più avvincente e ho avuto i brividi
Nella terza, su rooftops, avevo piazzato un clone prima della salita al primo giro: tutto normale fin quando alla fine dell'ultimo giro ci casco io stesso e Angelo ne approfitta per andare avanti e vincere la corsa
Nell'ultima qualche rallentamento di Angelo verso la fine mi ha portato a un distacco superiore dal quale ho potuto vincere
Tuttavia, gli faccio i miei complimenti. E' la prima volta che lo sfido e devo ammettere che non è stato affatto facile stargli avanti, è un avversario davvero forte. Ci vediamo alla prossima sfida!
Ultima modifica di Gigi il dom 31 gen 2016, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » sab 30 gen 2016, 17:08

Ciccio - Marco
Auto proposte: Harvester, Dr. Grudge
Auto scelta: Harvester
Piste: Toys in the hood 1, Supermarket, Museum 2, Botanical garden
Commento: Marco vince la prima grazie a un mio errore e soprattutto grazie a una gara senza errori da parte sua. Alla fine sarei dovuto arrivare davanti io, ma ovviamente laggavo e in realtà marco era più avanti di ben 6 millesimi. Nelle altre ho vinto con un buon vantaggio soprattutto grazie agli errori di marco (almeno 70 metri), segno che dovrebbe allenarsi di più anche nelle altre piste originali, ma comunque ha fatto un gran lavoro tenendomi dietro per 3 giri consecutivi su nhood1 (gli sono arrivato davanti alla fine del 3 giro solo grazie al taglio sotto la macchina verso la fine del giro, che lui non faceva, e comunque ha vinto).
Risultato: 3-1 (ciccio vince).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » sab 30 gen 2016, 17:17

Eh bè, ero sotto pressione, e quando lo sono, purtroppo faccio di 'ste cavolate pazzesche. Ma pazienza. Come ha detto ciccio, mi ci vuole più allenamento effettivamente.

Complimenti comunque per le ottime capacità di ciccio; prima pista e lag a parte, è davvero bravo :appl:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da AngelS93 » sab 30 gen 2016, 20:07

Voglio complimentarmi io stesso con Gigi, oggi è stato un'avversario davvero insuperabile, e a tal proposito ricordo ben poche sbavature da parte sua in tutte e 4 le gare. Nonostante mi sia pentito amaramente della prima pista scelta, ad esempio proprio in quest'ultima (Fiddlers On The Roof) ricordo un solo errore degno di nota, molto per una pista così insidiosa e imprevedibile. Spero di rifarmi nel ritorno, ma partendo da questa prospettiva dovrò impegnarmi parecchio! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Vas0sky » sab 30 gen 2016, 20:25

Gigi è stato formidabile anche nella RRN di oggi pomeriggio... Non è assolutamente un avversario da sottovalutare. Mi fa piacere che anche i "nuovi" stiano migliorando.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 30 gen 2016, 22:07

Ragazzi, per quanto riguarda la segnalazione dei risultati, prima di cominciare a commentare le vostre prestazioni vi chiederei di usare un format standardizzato in modo tale da facilitare Tia nella modifica del file, così non è necessario leggere nel post per capire quali sono state le piste e le auto. Nella fattispecie, vi faccio un esempio di come andrebbe bene:

Michelangelo - Drakan 2-2 Toyeca, TW1 - SM2 (I)(S) - TT2 - GT1 (I)

Volendo potete poi indicare nei commenti l'altra auto proposta, ma non è comunque obbligatorio. Dopodiché potete commentare come vi pare e piace le vostre prestazioni! :-) Poi vorrei dire una cosa a Ciccio riguardo una sua frase nel post precedente:
ciccio ha scritto:Nelle altre ho vinto con un buon vantaggio soprattutto grazie agli errori di marco (almeno 70 metri), segno che dovrebbe allenarsi di più anche nelle altre piste originali[...]
Secondo me è una mancanza di rispetto dire ad un'altra persona di allenarsi di più. Probabilmente l'avrai detto in buonafede con l'intento di voler dare un consiglio a Marco, ma te lo sto facendo notare perché questa frase fa il paio con un'altra ben più grave che tu hai detto nella RRN di oggi subito dopo la fine di Toytanic 2, frase che ho avuto modo di vedere in quanto ero appena entrato per assistere e che quando l'ho vista ammetto di essere rimasto un po' basito. Nella fattispecie, mi riferisco all' "imparate a correre" detto in un contesto dove tu ti stavi lamentando per i bonus, frase a mio modo di vedere abbastanza irrispettosa nei confronti degli altri. Ripeto, probabilmente sono state frasi dette in buonafede e senza alcuna particolare cattiveria da parte tua, però ti posso garantire che io stesso ho avuto qualche dubbio per quanto riguarda la frase detta oggi pomeriggio.
Quindi, per evitare qualsiasi fraintendimento, ti pregherei di stare più attento la prossima volta e di evitare frasi del genere. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Tia » dom 31 gen 2016, 8:59

Quoto Miche in toto.

Domanda per ciccio e marco: la seconda pista su cui avete corso è SuperMarket 2? ciccio non ha specificato.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2016: Organizzazione, risultati, commenti

Messaggio da Marco repainter » dom 31 gen 2016, 9:09

Sì esatto, quella con la cella frigorifera in cui ho preso lo spigoletto rompiscatole lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti