ATEF - Discussioni per il regolamento.

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Drakan » dom 1 mag 2016, 15:00

Io non ho mai detto di non voler partecipare per colpa dei risultati ottenuti, hanno ovviamente contribuito alle mie rimostranze (come il fatto di quello che si era scritto prima delle votazioni, al quale hermes si riferisce) ma i motivi sono di gran lunga maggiori e spiegati nei post precedenti.
Ma dato che sembra comodo farmi passare per quello che si lamenta solo perchè non vince non so che altro dire.
Leggetevi i post u.u
Poi ovvio che il regolamento lo decide chi fa il torneo, ma appunto per questo avrò il diritto di dire la mia e non partecipare se il regolamento non mi soddisfa? o sono obbligato?
come già accennato, se devo stare a sentirmi dire che sono frutto di inutili polemiche, di lamentele inutili e di quant'altro solo perchè sto cercando di spiegare le mie motivazioni sul perchè non voglio partecipare ad un edizione la prossima volta eviterò e scriverò solo "non partecipo"
detto questo eviterò ulteriori commenti.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Hermes » dom 1 mag 2016, 15:08

We Drak vuoi fare da co-arbitro insieme a me? lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da TheFactor82 » dom 1 mag 2016, 17:08

Vorrei chiudere questo giro di polemiche STERILI non per quello che c'è scritto, ma perchè semplicemente non portano a nulla di costruttivo.
Drakan, tu puoi avere tutte le idee e le motivazioni che vuoi, ma la tua frase (e cito)
perchè sbattermi ore a fare una pista che possa portare qualcosa di nuovo e di carino, controllandola mille volte, per poi ritrovarmi in fondo alle votazioni (perchè c'è chi si può permettere di dare 0 o 1 o simile, senza un minimo di valutazione oggettiva, e senza perderci magari 10 giri per pista a provare come faccio io) mi ha davvero stancato.
non lascia spazio a molte interpretazioni differenti.

Da NESSUNA parte esiste un assioma percui se uno ci mette ORE e si impegna a fare qualcosa, AUTOMATICAMENTE debba ottenere dei risultati di rilievo. Lo stesso Miche potrebbe dirti che ha perso ore a costruire i suoi tracciati per raccogliere solo briciole, così come io posso dirti che i tracciati con i quali ho vinto (mi pare 2 edizioni) li ho costruiti in circa 5 minuti e senza manco provarli.

Tu sei liberissimo di fare tutto quello che vuoi perchè, a parte dimostrarti il nostro desiderio perchè tu partecipi sempre e comunque, non siamo certo qui per costringerti. E la stessa cosa, sia chiaro, vale anche per Hermes.

Detto ciò, visto che ognuno è libero di fare quello che vuole e non vogliamo obbligare nessuno, siete d'accordo se per questa edizione proviamo le modifiche che ho proposto, e vediamo un po' che faccia fanno? Coloro che non sono d'accordo magari possono mettersi una mano sul cuore e dire "partecipo lo stesso, vedo come va, poi se non mi piace mi scaglio come una furia su questa modifica e mi incateno ad un albero finchè non si cambia nuovamente questa cosa".

Io stesso non sono d'accordo su alcune cose. E con Miche mi sono scontrato più e più e più volte (e certe volte manco con toni leggeri, o lontanissimamente dall'aura di calma e pazienza che sto mostrando in questo momento...). Però finchè non facciamo qualche prova e vediamo se davvero queste modifiche fanno schifo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Michelangelo » dom 1 mag 2016, 20:09

No ragazzi, mi sa che avete frainteso o mi sono spiegato male io. Ho scritto testualmente che le polemiche SULLA NON PARTECIPAZIONE le ritengo sterili, non le vostre proposte! Mi sembra ovvio che ognuno possa fare qualsiasi proposta e sentirsi libero di proporre/fare quello che vuole purché sia qualcosa di costruttivo, anzi, sul discorso dei voti mi ritrovo sostanzialmente allineato a quanto dice Drakan. L'unica cosa che ho detto è che non condivido il fatto di non voler partecipare all'ATEF per alcuni cambi di regolamento non consoni al proprio pensiero o per il fatto già detto nel post precedente, fermo restando che siete comunque liberi di non parteciparvi e fare quello che volete.
Per il resto, ri-quoto in toto TF e ribadisco il concetto già detto da Tia e dallo stesso Kappo: la prossima sarà una sorta di versione di "prova", se ci sono pochi partecipanti come facciamo a capire se le modifiche attuate possano considerarsi buone o no?
Detto questo, Peace&Love :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Vas0sky » dom 1 mag 2016, 21:06

Ma sono l'unico che gioca questo torneo solo per correre "al buio" e testare le mie capacità di adattamento a nuove piste in tempi stretti? Sinceramente l'unica cosa che mi interessa è creare una pista tecnica con passaggi che se fatti bene fanno risparmiare un sacco di tempo (curve concatenate principalmente), e allo stesso modo spero di trovare piste simili perchè sono competitive e divertenti. Per me potete fare quel che volete al regolamento, l'unica cosa che mi interessa è divertirmi sulle piste che create (e l'ultima pista di drakan era divertente. Per me si potrebbe creare anche una versione endurance di questo torneo con piste lunghe e non eccessivamente complesse (niente salti o robe simili, niente curve troppo strette, solo alta velocità).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Marco repainter » dom 1 mag 2016, 23:22

Non sei l'unico ciccio. Anche io partecipo per il gusto di divertirmi nel confrontarmi con altri nel costruire tipi diversi di tracciati.
Sinceramente, potranno essere fatte tutte le modifiche che si vuole, purchè non mi venga tolto la possibilità di poter assemblare semplici moduli per creare un tracciato, di divertirmi nel percorrerlo e farlo percorrere, e di poter provare gusti diversi dal mio provando le piste fatte dagli altri. Punto :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da TheFactor82 » lun 2 mag 2016, 9:19

Mai si è pensato di togliere queste cose. Qui si sta discutendo di tutt'altro, non usciamo dal seminato! :offt:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da Kratos » lun 2 mag 2016, 12:28

tralasciando il discorso 'polemiche' e quello che ci gira intorno, ringrazio herm e drak per essersi proposti come miei sostituti :-)
personalmente non penso che correrò nell'atef ma non è da escludere una mia presenza come costruttore (magari non in questa edizione
ma comunque un'altra pista sicuramente la farò u.u )
nel caso in cui non partecipassi neanche come costruttore mi offro come 'aiuto sostituti', nel senso che nel caso chi mi sostituisce avesse
problemi di vario tipo può contattarmi liberamente per sistemare tutto :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ATEF - Discussioni per il regolamento.

Messaggio da THE B! » lun 2 mag 2016, 13:01

Io approvo tutto, qualsiasi modifica viene fatta al regolamento io continuerò a partecipare, SEMPRE!
L'unica cosa che, io personalmente, avrei mantenuto è il punteggio da 0 a 10 (le stelle non mi vanno giù).
Comunque sia io partecipo, per divertirmi ovviamente. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti