Serie ARM e Serie BRM 2016

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da nanto » ven 22 gen 2016, 22:36

Perfetto.
Lunedì, mercoledì e venerdì ci sono dalle 21:30 fino alle 23:30, martedì e giovedì anche di pomeriggio; sabato e domenica random.
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Marco repainter » ven 22 gen 2016, 23:01

Tia ha scritto:Tutto a posto, Gigi mi ha scritto in privato, ora ha cambiato PC.
Gigi ha scritto:Oh, si Marco, scusami se non ho fatto sapere
Sono stra-contento che sia tutto apposto.
Ottimo allora, possiamo cominciare senza problemi :festa: :festa: . Ci mettiamo d'accordo in PM per il giorno Gigi :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Michelangelo » gio 28 apr 2016, 18:14

Ragazzi! Con il benestare di Tia abbiamo deciso di riorganizzare un po' i topic del Serie ARM e Serie BRM.
Come potete notare, nel primo post di questo topic sono spariti il file Excel e il calendario in spoiler di entrambe le categorie. Dove sono finiti? Tranquilli, non li abbiamo fatti sparire! Semplicemente ora li potete ritrovare scaglionati nei due topic che utilizziamo per commentare gli esiti dei match, quindi nel primo post del topic del Serie ARM trovate il calendario del Serie ARM in spoiler e il file Excel, viceversa nel topic del Serie BRM.
Ciò significa che, d'ora in poi, chi si prenderà la briga di caricare il file Excel dovrà caricarlo sia nel topic del Serie ARM che in quello del Serie BRM, un'operazione che comporta solamente 30 secondi in più di tempo ma che fa da contraltare ad un maggiore ordine (in fondo, questo topic veniva utilizzato solamente da chi doveva modificare il primo post per aggiornare il file Excel). Ovviamente questo topic non verrà smantellato, questo rimane comunque il punto di riferimento per il regolamento, eventualmente per organizzarsi con le sfide e per qualsiasi altra informazione a carattere generale.
Vi ringrazio per la cortese attenzione! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Tia » ven 29 apr 2016, 9:30

Oltre a questa novità per la quale ringrazio Michelangelo per il supporto vi annuncio che a partire dall'11^ giornata del Serie BRM, quindi la prima senza bonus sarà obbligatorio disputare le sfide con l'ultima versione di RVGL disponibile. L'ultilizzo della VPN che in alcuni casi potrebbe essere superfluo resta comunque obbligatorio.
Approfittate del prolungamento della 10^ giornata per aggiornare e controllare di non avere problemi con questa versione. Molti di voi la usano già quindi non prevedo difficoltà.
Per il serie ARM tutto invariato, almeno fino alla fine della parte con i bonus, poi vedremo.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da nanto » ven 29 apr 2016, 11:26

Io e Marco siamo stati pionieri del RVGL per la serie BRM :D
Abbiamo giocato senza problema.
Immagine

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Tia » ven 29 apr 2016, 11:42

nanto ha scritto:Io e Marco siamo stati pionieri del RVGL per la serie BRM :D
Abbiamo giocato senza problema.
Male!
In realtà, in questo topic, in data 22 gennaio avevo specificato che la versione di Re-Volt da utilizzare per le gare era, e per il serie ARM lo è ancora, la 13.0815.
Farvi rifare la gara mi sembra inutile, ma i regolamenti non sono lì per caso. :regolam:
Ultima modifica di Tia il ven 29 apr 2016, 11:42, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Marco repainter » ven 29 apr 2016, 16:51

nanto ha scritto:Io e Marco siamo stati pionieri del RVGL per la serie BRM :D
Abbiamo giocato senza problema.
Specifico: lo siamo stati con l'ultimo aggiornamento, ciò significa che abbiamo sempre usato la versione classica, tranne per l'ultima partita disputata (di cui chiedo venia, visto che il regolamento lo vietava e io me ne sono scordato per questa volta), ed è anche per questo che usare il termine "pionieri" non è errato, se inteso nel senso giusto. Nonostante ciò, non tutti i male vengono per nuocere, e provare con RVGL è stato un ottimo motivo di valutazione di questa versione.

Quindi....
Tia ha scritto:Ma i regolamenti non sono lì per caso. :regolam:
:rotto: :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM e Serie BRM 2016

Messaggio da Drakan » sab 30 apr 2016, 19:22

bravi per le modifiche :mrgreen:
poi quando torno mi aggiornerò anche io, per vedere quale aggiornamento usare 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti