ARM Track Editor Fight XI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Michelangelo » lun 4 gen 2016, 13:58

Beh che dire, sapevo di aver fatto una pista potenzialmente da podio ma onestamente non pensavo di vincere anche quest'anno, centrando la doppietta per il secondo anno consecutivo! :shock: Come prima cosa ci tengo a ringraziarvi tutti quanti per aver apprezzato particolarmente la mia pista, sono molto contento che vi sia piaciuta e che sia stata di vostro gradimento! :festa:
Per quanto riguarda la classifica finale non rispecchia totalmente quella presentata da me, ad esempio le piste di Tia e Drakan rientrano fra le mie preferite.
Peccato che siamo già arrivati ai saluti.. Grazie mille a tutti voi per non avermi deluso nemmeno questa volta con la vostra numerosa partecipazione e per avermi votato come migliore pista, un ringraziamento a parte invece merita il magnanimo Kratos per aver fatto anche quest'anno egregiamente il suo compito di controllore e approvatore di piste! Inoltre vi informo che ho aggiornato il file al primo post aggiungendo i risultati della parte offline e aggiornando le statistiche generali. Ci vediamo alla prossima edizione! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Kratos » sab 9 gen 2016, 16:20

e anche l'ultimo pacchetto di targhe è pronto XD
faccio i complimenti a marco repainter che ha guadagnato la sua prima targhetta, e quindi ora ha anche lui la sua slide personalizzata!
per vederla basta semplicemente mettere in firma questo codice:

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]Marco_repainter[/Armslide]
ci vediamo alla prossima edizione! :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Marco repainter » sab 9 gen 2016, 23:35

Grazie mille Kratos, ancora non mi pare vero di avere ricevuto la mia prima targhetta (che devo dire è davvero magnifica!!!!!), in occasione di una competizione che fin da subito mi ha affascinato. Io ringrazio tantissimo, immensamente a tutti (e sopratutto a ciccio per il complimento, davvero TKS!), sono proprio contento :D
Non so che altro dire se non un grandissimo grazie! :allah:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Michelangelo » lun 11 gen 2016, 0:47

Grande Kratos, molto belle queste targhette, soprattutto perché contengono il mio nome! lol lol lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XI

Messaggio da Hermes » lun 11 gen 2016, 8:08

Una targhetta dell'ATEF che contiene il mio nome! Incredibile! :sbav: :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti