Torneo celebrativo dell'ATEF X

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » lun 5 ott 2015, 14:50

Ahahah grande Kratos! lol Comunque sia, per me andrebbe bene iniziare alle 22 con lo svelamento delle piste e alle 22:30 con la disputa delle piste online le quali, essendo 13, si potrebbero benissimo correre in tre quarti d'ora.
Quindi ragazzi, che ne dite se posticipassimo l'inizio delle gare online mercoledì di mezz'ora?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » mar 6 ott 2015, 0:16

a me sta bene :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » mar 6 ott 2015, 7:32

Sono contrario a spostare le gare, ma se dovessi essere l'unico mi sta bene. Posso correre uguale, solo che l'idea di fare mezz'ora di sonno in più mi attizza assai.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » mar 6 ott 2015, 11:00

Beh Ciccio, tieni conto che Lory ha detto di non riuscire ad essere online prima delle 22, quindi qui non si tratta di una scelta ma di un posticipo di mezz'ora per permettere a Lory di esserci. Che poi, fra parentesi, per me essere online alle 21:30 è sempre un problema, quindi io preferirei posticipare lo svelamento delle piste alle 22.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » mar 6 ott 2015, 12:20

Ah, avevo letto solo il messaggio di miche, non avevo visto quello di lori. Sorry.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » mer 7 ott 2015, 12:28

Bene ragazzi, è arrivato il giorno del torneo celebrativo delle 10 edizioni dell'ATEF!!! Siete tutti pronti? Mi raccomando, accertatevi di aver scaricato l'auto repaintata da Burner (la trovate nella sezione Downloads) e, soprattutto, non dimenticatevi di effettuare la modifica a Teamspeak cambiando l'indirizzo in "aliasre-voltmaster-vpn.softether.net".
Questa sera alle 22:00 Kratos pubblicherà la password con la quale potrete aprire il file delle piste (è già stato pubblicato, lo trovate qualche post addietro), dopodiché avrete a disposizione 30 minuti per poter provare le piste per dare ufficialmente il via alle gare alle 22:30.
A stasera! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » mer 7 ott 2015, 14:04

ottimo!!
https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1229 <-- link auto (per chi fosse ligosso come me lol )
sono proprio curioso di sapere quali piste sono state scelte :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Kratos » mer 7 ott 2015, 22:00

la psw è

questopacknonequellochesembra

buona gara!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » gio 8 ott 2015, 11:38

"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare".
Si può sintetizzare con questa citazione la serata di ieri sera dove è successo veramente di TUTTO. Iniziamo col dire che ieri non abbiamo disputato un bel niente, con grandissima fatica siamo riusciti a fare solo tre piste le quali sono state comunque condizionate da lag e quant'altro, piste che comunque non verranno ritenute valide dato che il torneo è stato rinviato. I presagi che sarebbe stata una serata difficile li ho avuti io 5 minuti prima che venissero scoperte le piste, appena aprivo Softether si spegneva Teamspeak e si disconnetteva dalla VPN, dicendomi continuamente Errore 13 (l'avrò visto quasi una decina di volte ieri sto errore). Riesco comunque a bypassare solo parzialmente questo problema riavviando il router, la VPN pare mantenere ma ecco che non riesco proprio ad entrare a TS, problema che poi riscontrerà anche Lory. Arrivano le 22:30 ed è il momento di mettere su l'host, peccato che per trovare l'host giusto ci abbiamo messo almeno 20 minuti dato che l'host di uno non andava bene a 2/3 persone e viceversa. Sembra il mio host la soluzione a questi problemi ma ecco che si ripresentano continue disconnessioni dalla VPN, lag, gente che non vede l'host ecc... Insomma, morale della favola, siamo stati fin oltre le 23:30 a smanettare per cercare di trovare una soluzione ma niente, io non riuscivo a mantenermi connesso alla VPN per più di 5 minuti, Hermes aveva altri problemi e tutti gli altri avevano problemi generici.

Detto questo, prima di concordare sulla prossima data disponibile (e cominciare a munirsi di cornetti, peperoncini o quant'altro per allontanare la sfortuna) bisogna fare una premessa: questo è un torneo celebrativo delle 10 edizioni dell'ATEF, e lo spirito dell'ATEF prevede che le piste vengano scoperte solo mezz'ora prima dell'inizio effettivo delle corse, cosa che non si può garantire adesso in quanto le piste le conosciamo già. Ecco perché io e TF abbiamo deciso di riaprire per un breve tempo la possibilità di inviare nuove piste a Kratos. Ovviamente questo non è un obbligo, se per qualsiasi motivo non volete cambiarle potete tenerle anche entrambe, in fin dei conti confermare una o entrambe le piste comporterebbe un piccolo svantaggio per voi ma se la ritenete una cosa superflua non c'è alcun problema. Inutile specificare che le 2 piste che sceglierete dovranno sempre rispettare i criteri già imposti in precedenza, ossia non devono far parte dell'ultimo ATEF e solo una pista può essere di vostra proprietà.

Il termine entro il quale poter re-inviare le piste a Kratos è fissato a DOMENICA 11 OTTOBRE, ore 23:59. Per quanto riguarda invece la data della disputa delle gare online, che ne dite di martedì 13 ottobre alle ore 22:00? A voi la parola.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » gio 8 ott 2015, 14:42

Devo dire che la 3a gara di ieri sera valeva tutto il torneo, almeno per me. In ogni caso per me va ebne martedì.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » gio 8 ott 2015, 15:24

quello che è successo ieri non lo vedevo da anni lol lol
dobbiamo iniziare a capirlo ragazzi, quando una gara o un torneo non s'ha da fare, bisogna rassegnarsi per quella serata, anzichè porconare per ore come ieri ahah
comunque questo comporta solo una posticipazione, quindi scegliete le piste (se volete) e alla prossima :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Kratos » ven 9 ott 2015, 7:29

Se permettete avrei una piccola richiesta da fare.
Chiedo cortesemente a tutti coloro che mi hanno inviato le piste in precedenza di mandarmi un mp anche se non vengono cambiate le piste scelte, così capisco bene chi vuole cosa e si evitano problemi di sorta (dal messaggio di miche non ho ben capito se solo chi cambia piste mi deve contattare, ma così andiamo sul sicuro)
Detto questo io penso che le cartelle delle piste le rinominerò allo stesso modo ma per sicurezza è meglio che quando scaricherete il pack nuovo cancelliate tutto quello che avete del pack precedente, anche lì per evitare problemi eventuali
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » dom 11 ott 2015, 11:56

Bene ragazzi, oggi è l'ultimo giorno per poter rimandare le piste a Kratos! Vi ricordo che è necessario in ogni caso inviare un PM a Kratos anche per confermare le piste già inviate precedentemente, il mancato invio del messaggio a Kratos comporta la non partecipazione alla serata di martedì.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Kratos » lun 12 ott 2015, 12:58

scrivo alla veloce appena prima di spegnere il pc. ho ricevuto tutti i messaggi che dovevo e ho preparato le piste richieste, e........
.....ANCHE QUESTA VOLTA C' E' UN DOPPIONE!! :lol2: :lol2: :lol2: lol lol
domani vi linko qui il download del file :-)

EDIT:
il file è disponibile. per scaricarlo potete usare il link precedente che per comodità vi metto qui

http://www.aliasrvm.altervista.org/ATEF-PACK-CELEB.zip

come già detto, anche se le cartelle hanno lo stesso nome consiglio di cancellare tutti i contenuti dello zip precedente e inserire queste piste, in quanto
a causa del nuovo doppione qualcosa è cambiato. incrociamo le dita per la gara e speriamo che questa volta vada tutto bene :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » lun 12 ott 2015, 15:45

Ma scherziamo? Quante possibilità c'erano di beccare un doppione 2 VOLTE DI SEGUITO? lol
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti