Torneo celebrativo dell'ATEF X

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » lun 12 ott 2015, 17:43

Già era agghiaggiande fare un doppione prima con 94 piste che c'erano a disposizione, riuscire a farlo per una seconda volta è ipersuperagghiaggiande!!! XD
Detto questo, ci vediamo domani in pista, sperando sia la volta buona! Come l'altra volta, alle 22:00 Kratos pubblicherà la password con la quale unzippare il file, mezz'ora di prova per poi fiondarci in pista alle 22:30!

PS: Kra, spero tu abbia scelto una password un po' più normale questa volta. Evidente "questopacknonequellochesembra" ha messo in pre-allarme persino Winzip che ha pensato fosse solo un pack di prova e ha scatenato il putiferio lol lol lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » lun 12 ott 2015, 17:56

L'orario di rilascio delle piste è sempre alle 10 e partenza alle 10 e 30? perchè io ho un impegno improrogabile ma dovrei arrivare per le 10 in punto a casa u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » lun 12 ott 2015, 19:15

Ma dico io, leggere il mio post precedente no? lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » mar 13 ott 2015, 0:18

ahah, scusa ero di fretta :gnorri: . comunque dovrei farcela, ma anche se non mi vedete online per le 22 non temete che per le 22 e 30 mi faccio vivo. :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » mar 13 ott 2015, 18:27

Che bello, il pc adesso ha deciso che lo schermo deve diventare bianco a caso. Se vedete che durante qualche gara vado dritto è perchè non vedo più nulla perchè un pezzo dentro lo schermo non fa più contatto come si deve. Ovviamente domani mio papà lo sostituisce, ma ovviamente bisogna ritardare la cosa a più tardi possibile e quindi oggi correrò in condizioni pietose non 1, ma ben 2 gare di tornei importanti. Il mondo mi odia e non vuole farmi correre.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Kratos » mar 13 ott 2015, 22:00

ed ecco svelata la password!

speriamochequestavoltavadabene

stavolta ho voluto fare il burlone, infatti se guardate l'ultima frase del mio ultimo post noterete che la password era già stata svelata lol lol :ride:
ok dai, trollate a parte, buona gara a tutti!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Michelangelo » mer 14 ott 2015, 1:00

E infatti, Kra, è stato anche merito della tua nuova password se oggi non ci sono stati problemi! XD
Ebbene sì ragazzi, dopo tanta attesa e fatica manco fosse un parto siamo riusciti a disputare questo torneo celebrativo! Serata letteralmente dominata da Ciccio con ben 106 punti, io mi piazzo al secondo posto con 60 punti e chiude il podio Lory con 4 punti in meno di me.
Che dire, tutto sommato è stata una bella serata, ho fatto alcuni errori che potevo evitare ma difficilmente avrei potuto fare meglio con un Ciccio così in forma come stasera. Ci sono state molte lotte questa sera, personalmente ne ho avute molte con Drakan e Lory molte delle quali si protraevano fino al traguardo.
Potete scaricare il file dei risultati di questa sera dal primo post. Kra, ora tocca a te con le targhette!!! :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Drakan » mer 14 ott 2015, 16:47

arrivare fuori dal podio in questo format lo davo per scontato, ma alle prime gare per un attimo ho creduto di poter puntare al terzo, peccato poi che lory si sia ripreso lol
comunque mi sono divertito, almeno i primi giri avevo la possibilità di lottare e in alcune gare anche negli ultimi, forse avrei dovuto provare almeno qualche pista ma non sarebbe cambiato molto.
comunque belle gare, e sono orgoglioso almeno che molti abbiano scelto una delle mie creazioni 8-)
complimenti a ciccio (dopatissimo ieri) e un bel muori a lory che mi sportellava fuori anche se non ero una minaccia lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Vas0sky » mer 14 ott 2015, 18:24

Io mi chiedo ancora come abbia fatto a beccare la pista doppione 2 volte di fila. In ogni caso è stato un bel torneo, metà delle piste le conoscevo quindi ero abbastanza sciolto nonostante non ci avessi fatto più di 5 giri nella prima mezz'ora e 5 giri nella seconda. Inoltre correre in 4:3 per il cambio di monitor non mi ha aiutato per nulla, dato che vedevo le curve ancora meno (si può dire che le facevo a sentimento), ma sono felice di questo risultato in questo particolare torneo, che segna definitivamente il passaggio per me da bambino di 11 anni che si diverte a fare piste idiote per tornei importanti a persona responsabile che si diverte a correre seriamente in tornei importanti. Grazie a tutti per avermi aiutato a fare questo salto di qualità, sostenendo continuamente questa community e non abbandonandola mai, con continue corse online, grazie alle quali ho anche migliorato le mie abilità in pista. Grazie TF e sua moglie Pic per tenere questo sito online nonostante gli anni. Grazie Alias Re-Volt Master.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo celebrativo dell'ATEF X

Messaggio da Kratos » ven 30 ott 2015, 12:43

ed ecco che compaiono come per magia le targhe nelle firme dei vincitori! :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti