Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » gio 6 ago 2015, 20:29

Michelangelo ha scritto:se dovessi reclamare tutti i miei crediti con la fortuna probabilmente quest'ultima andrebbe in bancarotta :lol2:
La mia si è già suicidata da un bel pezzo! |-(
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » gio 6 ago 2015, 22:03

E anche questo torneo compleanno è finito ed è andato tutto come mi aspettavo.
Nel girone ero certo del primo posto di Lory ed ho combattuto solo per avanzare mentre nella finale ero certo che ci sarebbe stata una gran lotta tra i primi 3 classificati e cosi è stato.
Purtroppo la finale si è svolta proprio nel mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie (volevo chiedere di spostarla in avanti di qualche giorno in modo da poter giocare con più lucidità e con un po' di allenamento ma ho visto i problemi con i treni-vacanze degli altri ed ho lasciato perdere). Nella finale dunque ho lottato soltanto per cercare di non arrivare ultimo in classifica globale. Oltre a questo sono riuscito anche a non arrivare mai in ultima posizione in nessuna gara. In alcune ci sono riuscito grazie anche ai ritiri di Hermes (non so se rimettendosi in pista sarebbe riuscito a riprendermi) mentre in altre ho dovuto faticare per tenere la posizione (in gt2 Lory era sesto a meno di 2/10 da me). Anche se ero più lento degli altri partecipanti ho sempre lottato e sono riuscito a fare diversi sorpassi anche approfittando degli errori degli altri come il sorpasso su Michel alla fine di Toytanic2 (http://ilcignodz.altervista.org/altro/T ... tanic2.jpg).

Come ho scritto anche in chat sono contento della vittoria di Drakan, ormai erano già 2 anni che si diceva che doveva vincerlo lui invece nel 2013 vinsi io mentre nel 2014 Lory, ora era il suo turno.

Spiace per le polemiche che ci son state, per evitare in futuro io proporrei di NON includere Rooft (gran bella pista però i bug possono creare problemi) e di scegliere una sola auto per tutto il torneo (almeno anche chi non ha molto tempo per allenarsi può trovare un po' di tempo per provare solo un'auto). Magari si potrebbero anche abolire i punti bonus dei gironi cosi si decide tutto nella serata finale (il primo anno mi dissi contrario ma mi fu detto "tanto è solo un punto, giusto per dare importanza ai gironi ma nel risultato finale non serviranno a niente" beh dopo quest'anno non penso che qualcuno dirà ancora che sono inutili). Comunque ormai voi siete molto più nel "giro" di me quindi saprete se è il caso di seguire queste cose o no.

Gran belle gare comunque anche se continuo a preferire i tornei con i bonus (mi consola solo il fatto che giocando solo una volta all'anno, se avanzo il girone riesco a giocare una partita con i bonus ed una senza).

Mi ha fatto piacere anche quest'anno ritrovarvi e correre con tutti voi e di aver conosciuto anche quest'anno un nuovo pilota ovvero gga (anche se non l'ho visto correre dal momento che era in un altro girone).

Come al solito continuerò a buttare un occhio al forum cosi nel caso mi interesso ad un torneo magari partecipo altrimenti sapete già che mi rivedrete nel prossimo torneo compleanno!
Immagine

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » gio 6 ago 2015, 23:44

Spendo pure io un paio di righe. Innanzitutto complimenti a tutti per la buona riuscita del torneo considerando la partecipazione globale di ben 13 piloti. Ne sono uscite sfide molte interessanti, soprattutto nelle no bonus, con continui colpi di scena. Non mi aspettavo il secondo posto, tanto meno ad un solo punto dal Suino; era partita male la serata, ultimo su Nhood1, quinto (solo per il ritiro di Herm) su Museum2, quinto su BG (entrambe le piste lottavo o per la vittoria o per il podio e mi sono ritrovato in quella posizione per colpa di uno spigolo) e ancora quinto su Tw1 (idem con patate). Da Gt1 è partita la rimonta con ben 4 vittorie e altrettanti podi (l'altra vittoria, piuttosto casuale, su Sm2) più il sesto posto a due decimi da Cigno che mi è costata la vittoria del compleanno su Gt2 dopo essere stato terzo fino all'ultimo giro. Complimenti a drakan e miche, eterni rivali di infinite battaglie e agli altri finalisti, in primis TF che ha raggiunto, finalmente, un ottimo risultato in questo torneo per ovvie ragioni molto sentito. Che dire, il format mi piace molto anche se avevo pensato a un paio di novità:
1) al vincitore uscente del torneo spetta di diritto l'accesso alla finale.
2) spareggio per l'entrata in finale dei quarti posti dei gironi in gara secca per accesso alla finale (una sorta di Play off) in modo tale da garantire l'accesso alla finale a 8 finalisti, compreso il vincitore uscente e i primi 3 dei gironi (solo nel caso i partecipanti superino le 12 unità)

Ovviamente è presto per discuterne ma mi piace proporre :)
Complimenti a tutti e un ben tornato a cigno.
Ciao!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 7 ago 2015, 2:37

alcune idee sono carine, ma direi che è fin troppo presto per discutere di cambiamenti per la prossima edizione :-) :mrgreen:
più rileggo quello che avete scritto riguardo alle lotte e più rimango incredulo su quanto sia accaduto al torneo. Questo anno la mia fortuna ha già dato, appropriandosi indebitamente dei fondi di herm e di miche, quindi se l'anno prossimo arriverò secondo o terzo o anche ultimo per una serie di sfighe o quant'altro sappiate che non vi porterò rancore :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » ven 28 ago 2015, 12:01

ho uppato le targhette, potete vederle nelle slide :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 28 ago 2015, 13:22

bellissima kra, come sempre =)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 28 ago 2015, 14:25

Merci Kratòs!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » ven 28 ago 2015, 15:22

:offt: Kapo, non è che perchè sei in terra baguettica sei autorizzato ad utilizzare l'idioma locale, anzi! Sei tenuto a non spiccicare parola con quel miscuglio fastidioso di lettere altrimenti rischi il linciaggio diretto al raduno :protest: :offt:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Kratos » ven 28 ago 2015, 17:56

sono contento che vi piacciano, grazie :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti