Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mer 29 lug 2015, 16:21

Facciamo alle 21:30, prima di quest'orario mi è difficile. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Stefano » mer 29 lug 2015, 20:02

Lunedì sera alle 21 per me va bene :-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Racey » mer 29 lug 2015, 21:29

Hermes ha scritto:
Racey ha scritto:Dato che il nostro incontro è domani volevo chiedere quando potevate correre. Io sono libero domani quindi non dovrei avere problemi :-)
Partenza tra le 21 e le 21:30 per favore perché altrimenti la vedo difficile per me... A proposito di questo, controllate che sia tutto apposto (ScassaVPN, piste, auto) prima di quell'ora! :-)
Non ho problemi a quell' orario, anch'io confermo :-)

In più ho gia modificato quelle due cosette della ScassaVPN. RC e Rooftops ce le ho ancora quindi dovrei andare a meraviglia.....connessione wifi a parte :nero:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 31 lug 2015, 0:26

Bene ragazzi, oggi abbiamo dato ufficialmente il via al torneo più importante dell'anno, ossia quello per festeggiare il compleanno di Re-Volt (che tra l'altro ha compiuto 16 anni proprio qualche minuto fa)! :festa:
Anche quest'anno c'è stato un assente ai blocchi di partenza, infatti oggi Lorenzo9820 non si è nemmeno presentato e quindi abbiamo disputato il girone in 6. In finale vanno rispettivamente Drakan, Hermes e il sottoscritto, escono invece ai gironi Racey, Trigger e GGA.
Beh che dire... La partenza ottima su TITH1 mi aveva fatto pensare che la serata potesse essere più facile, anche in virtù del fatto che TITH1 è una delle piste dove rendo di meno in assoluto; invece mi sono ricreduto perché, sebbene il passaggio del turno non è mai stato in discussione, chiudo la serata con un 3° posto dopo che ne ho viste di tutti i colori con i bonus (che novità!) e vedevo gente che prendeva 3235939 pile quando ero davanti a loro, gente che mi sorpassa con una pila alla fine dopo una gara dominata per quasi tutti e 3 i giri, gente che mi shocka da doppiata ecc... D'altronde oggi Hermes era in gran forma e quindi doveva pur sostituirlo qualcuno con la sfiga no? :lol2: C'è da dire comunque che in un paio di occasioni mi sono preso qualche rivincita: ad esempio su GT1 dopo aver preso mazzate quasi da tutti, me ne esco all'ultimo giro con uno shock e con una pila che mi permettono di arrivare in poche curve da 5° a 2°, oppure su Rooftops (gara comunque inutile dato che aveva già deciso matematicamente i piazzamenti a podio) ho rotto più volte le bolls a Drakan a distanza piazzando una macchia d'olio e un bonus finto in dei punti strategici condita con una scossa XD
Archiviato il primo girone ora passiamo il timone ai ragazzi del girone B i quali però, per la prima volta in 8 edizioni, non correranno subito domani bensì lunedì, quindi ci saranno tre giorni di pausa. Il file è aggiornato al primo post. Alla prossima!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » ven 31 lug 2015, 8:00

E la prima è andata! :festa:
Che dire, l'inizio non è stato dei migliori, tant'è che a parte un primo posto ho veramente preso di tutto e di più (non sto più ad elencare cosa perché si sa quali siano i bonus) e puntualmente lottavo per le posizioni fuori dal podio. Al che ho anche pensato che, nonostante mi fossi trovato in un girone molto più abbordabile rispetto all'altro, rischiavo di finire fuori comunque... per fortuna dopo le prime 5/6 gare mi sono ripreso e ho ottenuto dei buoni risultati, tra cui anche 4 vittorie, che mi hanno permesso di arrivare 2o in classifica generale.
Dal punto di vista dei bonus, gga prima della serata di ieri ha comprato una scatola di Duracell, drakan come sempre aveva il bonus giusto al momento giusto colpa della sua suino mod di Re-Volt (poi mi devi spiegare come accidenti hai fatto su tt1 quando ti ho sparato lo shockwave all'inizio della curva di prua della nave prima del lungo rettilineo che porta alla piscina a curvare in aria e atterrare su 4 ruote come niente fosse), racey e trig ogni tanto sembravano dei piccoli drakanini, anche se comunque, non avendo la suino mod, non sono stati così rompiballe come il primo, io non mi posso lamentare perché le ho prese che le ho prese però sono riuscito anche a restituire! 8-)
Bene, ora tocca al secondo girone! In bocca al lupo a tutti! :-)

Ps: miche, il file della rrn non va qui! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da LoPesca » ven 31 lug 2015, 11:56

Ragazzi volevo scusarmi con tutti dal primo all'ultimo per non essermi presentato ieri! In realtà ho persino pensato di fare un topic a parte. Il fatto è che dopo aver scritto che dall'1 al 4 non ci sarei stato non mi sono più connesso al forum e non ho visto i messaggi. Ora sto allo studio di mia madre a lavorare e appena ho avuto una pausa mi sono connesso, quando ho visto quello che avete scritto mi sono sentito veramente in colpa spero di non esservi stato troppo d'intralcio. scusate davvero :cry: :allah:

Detto questo, in bocca al lupo ai tre del girone A che sono passati e a tutti quelli del B e che vinca il migliore! :appl:

(scusate ancora)

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 31 lug 2015, 13:58

tranquillo lorenzo, può capitare :-) , però quando in futuro ti inscrivi ad un torneo cerca di tenerti libero se no potresti compromettere lo svolgimento, alla prossima!
-
Per quanto riguarda ieri devo dire che sono contento, non tanto per il primo posto (quel punticino del c***o so che tanto non mi servirà u.u ) ma perchè anche quando finivo ultimo avevo comunque un ottimo passo gara, il che servirà nella finale senza bonus :mrgreen:
Belle legnate ieri, ho fatto intere gare a lottare con avversari a sportellate e a missilate, mi sono decisamente divertito. complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e buona fortuna a quelli del prossimo girone per lunedì :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » lun 3 ago 2015, 15:54

Stasera ritrovo per il secondo girone alle 21.30?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 3 ago 2015, 22:42

Ok, ci vediamo online!!


OK, ci siamo visti online!!! lol
E' appena terminata la seconda giornata/batteria/girone, chiamatelo come vi pare, di questa edizione del Torneo del Compleanno, e i finalisti sono decisi (li potete vedere nel file appositamente aggiornato al primo post).
SpoilerMostra
Che dire, serata di grazia per il sottoscritto. Con la Volken mi sono trovato particolarmente a mio agio, non so nemmeno spiegarmi bene perchè visto che è un'auto che non uso praticamente mai, e ho lottato duramente con tutti per guadagnarmi un posto in finale che credo di essermi meritato.

Questa è probabilmente la prestazione più bella che io abbia mai fatto in questo torneo, dove solitamente faccio davvero pietà. Spero vivamente di ripetermi in queste prestazioni anche in finale, anche se sarà davvero durissima. Faccio i complimenti a Lory e Cigno che sono passati con me, e li porgo anche agli altri partecipanti che non hanno assolutamente risparmiato legnate a destra e a manca.

Abbiamo iniziato in 13 questo torneo, ed ora rimaniamo solo in 6. Mercoledì sapremo chi è il vincitore del torneo più importante dell'anno! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NicoMilan93 » mar 4 ago 2015, 0:20

Alla luce delle ultime RRN alquanto disastrose (tra le quali una anche con Volken) prevedevo già un piazzamento nelle ultime due posizioni. Invece con soprattutto mia sorpresa questo torneo, a differenza dell'ultimo Torneo del Compleanno corso, si è rivelato piacevolmente positivo. Peccato per qualche posizione buttata ingenuamente all'aria, o per alcune gare dove potevo farmi più "sotto", ma direi che con questo piazzamento non ho proprio nulla da lamentarmi, specie per il tasso "tecnico" molto più elevato dei primi 3. Oltre al vincitore Lory e all'ottimo Cigno i miei complimenti vanno soprattutto a TF, che ha saputo superare diverse situazioni ostiche con una prestazione superlativa che gli garantisce un meritatissimo secondo piazzamento. Per il resto, buona fortuna per i qualificati, che disputeranno un'emozionante finale che cercherò in tutti i modi di non perdermi! :D
Ultima modifica di NicoMilan93 il mar 4 ago 2015, 0:21, modificato 2 volte in totale.
"The more you say, the more I defy you"

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » mar 4 ago 2015, 9:20

Serata cominciata male con la netta sconfitta al Serie ARM (presentimento che sarà decisiva per il risultato finale) e la prima gara su nhood1 dove ho corso talmente male da non avere nessuno con cui prendermela. Pure SM2 l'ho corsa in modalità ignoranza vincendo più per Lory che per altro. Poi sono arrivate una serie di vittorie piuttosto nette che mi hanno permesso di archiviare senza patemi il risultato del girone. Complimenti al Capo per avermi dato parecchio filo da torcere, soprattutto nelle ultime piste (dove comunque non avevo nulla da chiedere) in cui mi ha tenuto dietro con una calma e sicurezza disarmante e complimenti a Cigno che, grazie ad una incredibile costanza, si è accaparrato una qualificazione direi meritatissima considerata la lontananza dalle scene (mi auguro di rivederti in altre occasioni, magari con Toyeca :gnorri: ).
A domani! :festa:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 5 ago 2015, 22:54

Ed eccomi qui, portatore della notizia che il Torneo del Compleanno è concluso!

Il torneo del compleanno è sempre qualcosa di speciale. Ci sono tantissimi altri tornei che si corrono "una volta all'anno", e a volte nemmeno con questa costanza... Eppure solo questo è carico di emozioni davvero forti.
Quest'anno la finale mi ha visto in pista e sono davvero contento del risultato che ho ottenuto (se guardate la classifica, non vi spaventate se sto gioendo di un 4° posto ottenuto con notevole distacco dal podio... E' il massimo che potevo ottenere e sono contento di averlo ottenuto, lottando con gli altri su diverse piste, addirittura vincendone 2...).
Il finale è stato veramente thrilling, e non voglio essere io a svelarvi il risultato finale... Andate ad aprire il file e lo scoprirete!

Voglio ringraziare per l'ennesima volta tutti i partecipanti a questo torneo, che sono stati estremamente disponibili con l'organizzazione delle date, e hanno dato il loro meglio in pista.
Doveroso fare i complimenti ai 3 che mi sono arrivati davanti, davvero bravi e imbattibili. In particolare al 1° classificato, che se lo meriti o meno possiamo anche discuterne per sempre, ma tanto al primo posto c'è lui, per quest'anno!

Bravi tutti, e Buon compleanno ReVolt!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » mer 5 ago 2015, 23:36

Come al solito la finale di questo torneo è sempre ricca di sorprese e di colpi di scena... tranne che per me! Come al solito tutte le possibili combinazioni di contatto per guadagnare/difendere una posizione si trasformavano o in un mio fuoripista o in un mio accappottamento, il cui risultato ovviamente era l'ultima posizione con 100 metri minimo da recuperare, cosa che in una no bonus è praticamente impossibile. Poi aggiungeteci anche il fatto che questo è accaduto in 7 gare su 14 e che nelle restanti 7 ho perso totalmente la voglia di correre visto che ormai non avevo alcuno stimolo se non quello di chiudere Re-Volt e fare altro, e vi siete fatti un quadro completo della mia performance di oggi. La cosa che mi fa più rabbia però è che i tempi sul giro che avevo erano molto buoni, almeno finché non venivo usato come paraurti per non far prendere loro uno spigolo o come un guard rail mobile per correggere le loro traiettorie in un momento di sbandata... E' una cosa davvero deprimente: per quanto mi possa allenare e preparare al meglio per una gara, ci deve essere per forza un episodio a pista a me sfavorevole che mi deve rovinare sempre tutto! Comunque complimenti a Drakan per la vittoria e a tutti gli altri finalisti che hanno davvero dato spettacolo in pista! Al prossimo anno... forse...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » gio 6 ago 2015, 1:54

Ora che tutti quelli che possono minacciarmi sono a dormire mi sembra doveroso un mio commento :-), è un po' lunghino, ma non potevo fare di meglio per descrivere quello che è successo:
Devo dire che questa è forse la vittoria che mi ha dato più soddisfazione fino ad ora: l'importanza di questo torneo, la difficoltà delle sfide, ma soprattutto il fatto che fosse l'unico torneo che davvero mancava all'appello tra quelli da me vinti, e non perchè non ci avessi mai provato seriamente, ma perchè i livelli sono sempre stati impressionanti.
Innanzitutto mi complimento con quelli che hanno partecipato, ho avuto la possibilità di fare sfide davvero al cardiopalma, giri interi passati a sportellate, dove un errore millimetrico ti costava il sorpasso, racchiusi in due metri... con miche e lory ho fatto davvero delle gare spettacolari al limite delle prove cronometrate, e anche con tf che stasera era davvero in forma (a momenti mi faceva perdere con quel sorpasso all'ultima curva di ghost 2), mentre mi scuso con hermes e cigno se qualche volta ci siamo scontrati e hanno avuto la peggio.
Poi riuscire a vincere parecchie gare partendo quasi sempre da ultimo (con lory spesso di fianco a me) è una soddisfazione aggiuntiva.
Ero in ottima forma, ma purtroppo causa qualche errore di troppo e avversari strepitosi non pensavo più alla vittoria già da parecchie piste prima della fine, eppure incredibilmente mi ritrovo primo, in un podio racchiuso in un solo punto.. neanche a farlo apposta ci saremmo riusciti lol
Ed ancora più incredibile il podio è stato deciso dal misero punticino conquistato da me e da lory nei rispettivi gironi.
Infine, grazie alla vpn e a molta fortuna, abbiamo potuto finalmente fare un torneo dove i lag non hanno compromesso in alcun modo le gare, e anche se continuo a preferire i bonus devo dire che certe lotte così serrate e entusiasmanti sono possibili solo in questa modalità.
Mi dispiace solo per una cosa, che miche si sia ritrovato terzo a causa di un bug della pista, e essendo accaduto anche a me in qualche circostanza di minore importanza posso solo immaginare quanto la cosa gli abbia dato fastidio... vedendo come sono andate le gare avremmo meritato di essere in 3 primi a pari merito, ma come dite spesso Drakansuino ha quel pelo di prosciutto in più da salvarlo in queste situazioni :gnorri:

Dulcis in fundus momento commuovente: ringrazio tutti i partecipanti, sinceramente, perchè se questi tornei sono così spettacolari è solo grazie all'impegno di chi li organizza e di chi vi gareggia, per questo mi piace questa community, perchè tutti danno sempre il massimo :oops:
Ultima modifica di Drakan il gio 6 ago 2015, 2:01, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XVI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 6 ago 2015, 18:50

Hermes ha scritto:E' una cosa davvero deprimente: per quanto mi possa allenare e preparare al meglio per una gara, ci deve essere per forza un episodio a pista a me sfavorevole che mi deve rovinare sempre tutto!
Ecco appunto, la mia sensazione di ieri sera era più o meno questa. Diciamo che posso sintetizzare la frustrazione dell'esito delle ultime due edizioni con solo due parole: Toytanic 2 e Rooftops (ne parlo più giù).

La delusione ieri sera era davvero troppa: mi ero allenato come non facevo da tempo, mi sentivo in forma e in gara ero decisamente in palla, specialmente nella prima parte. Sono stato in testa alla classifica in tutte le gare tranne alla fine di BG, fino a GT1 sono stato decisamente perfetto e il primo errore che mi ha fatto perdere più di 5 metri l'ho fatto proprio in quella pista. Ad un certo punto ho anche pensato di essere vicino alla vittoria che molto probabilmente avrei meritato, sembrava tutto così bello...
E fu così che arriviamo a Toytanic 2. Ricordo ancora la Toytanic 2 dell'edizione dell'anno scorso, dove mi bastava arrivare primo per vincere MATEMATICAMENTE l'edizione 2014, sono stato tutta la gara in testa ma poi commetto un piccolo errore dovuto alla tensione, non vinco matematicamente in quella pista e nemmeno su Rooftops... Ecco, quest'anno su Toytanic 2 è successa più o meno una cosa simile. Parto bene anche se nel primo giro patisco un po' il traffico, dopodiché recupero metri e con molta tranquillità riuscivo ad osare qualche traiettoria più stretta per recuperare posizioni. Arrivo all'ultimo giro e passo la piscina, quindi per arrivare al traguardo mancano le due curve a 90° a destra e una salita. In quel momento ero 2°, dietro di me c'era Drakan con 5 metri di distanza e poi dietro di lui c'era Cigno. Non appena ho passato alla piscina sapevo che era fondamentale rimanere davanti a Drakan, ma ho fatto il grave errore di ripensare proprio in quel momento a cosa era successo a Toytanic 2 dell'anno scorso per evitare che accadesse di nuovo. Purtroppo perdo addirittura 4 metri in due curve e mi ritrovo Drakan quasi di fianco alla salita, allora nel tentativo di non farlo passare stringo troppo la traiettoria e urto al muro, permettendo così a Drakan di arrivare 2°, Cigno 3° ed io addirittura 4°. In quel momento mi sono riapparsi i fantasmi dell'anno scorso, ho provato a ripetermi molte volte che la sfortuna non può sempre girare dalla parte mia e ho cercato di affrontare l'ultima gara cercando di stare tranquillo, dovevo solo fare il mio dovere. Inizia Rooftops e non rifaccio l'errore dell'anno scorso ma affronto con cautela la prima curva e mi ritrovo in una buona posizione. Pian piano riesco a prendere ritmo e a superare gente, anche se un errore di Lory che era davanti a me mi fa perdere come minimo 5 metri perché ha avuto la gran fortuna di riposizionarsi davanti a me e quindi di ostruirmi la traiettoria; dopodiché riesco comunque a sorpassarlo ad inizio 3° giro e a mantenere la posizione su di lui. Ed eccoci arrivati all'epilogo thrilling: in quel momento le posizioni su Rooftops erano 1° Drakan, 2° io e 3° Lory, il distacco fra di noi era tale che solo con un errore importante sarebbero potute cambiare le posizioni e, se la gara fosse terminata in quel modo, il vincitore del torneo sarei stato io. Però giustamente, a qualche potenza sovrumana non andava giù il fatto che potessi vincere il torneo e allora ha voluto usare tutto il suo intelletto per mettermi i bastoni fra le ruote... o meglio, IL BUG fra le ruote. Ebbene sì, all'ultimo giro, quando ormai mancavano una 50ina di metri al traguardo, il vincitore ero io e dovevo solamente portare la macchina al traguardo MA..... cosa può succedere di così eclatante??? PRENDO IN PIENO IL BUG DELLA SALITA!!! :shock: E menomale che abbiamo riscaricato una nuova Rooftops per risolvere i bug, non è servito a niente!!!
Giustamente Lory approfitta della situazione, mi sorpassa e fu così che arrivo al traguardo al 3° posto. Bene, inc****to come una belva trascrivo i risultati su Excel quando noto che... perdo di SOLO UN PUNTO!!! E per giunta non arrivo nemmeno secondo ma addirittura TERZO!!! Ancora oggi non riesco a tollerare quello che è accaduto perché se avessi perso per un errore mio potrei essere inc****to con me stesso per la pollata che ho fatto, ma quando perdi perché PRENDI UN BUG DELLA PISTA, a 50 metri dal traguardo dell'ultima pista, del torneo più importante dell'anno, dopo che per il secondo anno consecutivo sono stato ad uno sputo dal portarmi a casa la coppa (anche se l'anno scorso non vinsi prevalentemente per errori miei)... Nonostante tutto quello che ho subito rimango sempre del parere che la ruota gira e che prima o poi la fortuna arriverà anche da me, spero che non debba aspettare millenni per quel giorno perché se dovessi reclamare tutti i miei crediti con la fortuna probabilmente quest'ultima andrebbe in bancarotta :lol2:
Detto questo vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti per aver reso speciale come sempre il torneo del Compleanno, con il no bonus si fanno certi duelli epocali che ti rimarranno sempre impressi. Complimenti al vincitore Drakan perché in ogni caso è lui quello che ha fatto più punti di tutti, sebbene fatico ancora ad accettare questa sconfitta che considero abbastanza immeritata, rimane sempre lui quello che nell'albo d'oro risulterà come vincitore dell'edizione 2015, e questo è purtroppo un dato inconfutabile.
Un saluto a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti