Versione Rooftops

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi

Quale versione di Rooftops vorreste utilizzare nelle RRN?

Sondaggio concluso il ven 24 lug 2015, 23:54

Versione di Santa Claus
1
13%
Versione di Dave_o_rama
7
88%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Versione Rooftops

Messaggio da Vas0sky » gio 9 lug 2015, 23:54

Ci sono 2 versioni di Rooftops che circolano, che purtroppo non sono del tutto compatibili a quanto pare, dato che chi utilizza la nuova versione in multiplayer parte prima di chi utilizza la vecchia versione. Ora elenco le principali differenze...

Versione di Santa Claus: È la versione presente su ARM, mancano molte cose rispetto alla pista originale di revolt per dreamcast come ad esempio i suoni, l'elicottero, alcune luci, e le telecamere non funzionano. Sinceramente sembra una pista custom, più che una pista firmata Acclaim.

Versione di Dave_o_rama: È la versione presente su RVZ, ripropone fedelmente tutti i particolari della pista originale, ha delle telecamere funzionanti e da parecchio l'impressione di essere una pista originale per la quantità di particolari. Su RVZ si chiama Rooftops 2011 perchè è stata inviata da Dave prima del trasferimento del sito da RVZT a RVZ, quando ancora c'era la vecchia versione di Santa Claus. Ora si trova solo questa nuova versione su RVZ.

Io sinceramente preferisco la versione di Dave, anche perchè le funzionalità della 1.2 la rendono praticamente identica all'originale. Il sondaggio mi è stato ispirato da TF questa sera quando cercavamo una soluzione.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Versione Rooftops

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 lug 2015, 8:58

L'idea che ci potessero essere due versioni di RT in giro mi è balenata in mente la seconda volta che abbiamo riscontrato problemi non mi ricordo chi ed io durante il serie Arm.

Ieri sera poi nella RRN con le INVERSE (perchè sulla pista dritta diciamo che si riesce a correre, ma quando si comincia a girarla nei vari versi succede un disastro) ne ho avuto quasi la conferma, aiutata dalla conoscenza di queste due versioni da parte di Ciccio.

Ora, io sarei per andare a mettere su ARM la versione MIGLIORE e più completa/aggiornata (che a sto punto mi par di capire sia la "Dave_o_rama edition" lol

Dopodichè tutti dovranno riscaricarsi il pacchetto e credo che così risolveremo molti fastidi...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Versione Rooftops

Messaggio da Marco repainter » ven 10 lug 2015, 10:04

E' una splendida idea!
E' vero che non ho mai provato la versione Dave, ma a quanto ne parla ciccio, deve essere una forza assoluta!
TheFactor82 ha scritto:Ora, io sarei per andare a mettere su ARM la versione MIGLIORE e più completa/aggiornata (che a sto punto mi par di capire sia la "Dave_o_rama edition" lol

Dopodichè tutti dovranno riscaricarsi il pacchetto e credo che così risolveremo molti fastidi...
Approvo! :good: :good: :good: 8-) 8-) 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Versione Rooftops

Messaggio da Vas0sky » ven 10 lug 2015, 10:47

In realtà la cosa migliore sono i suoni custom che danno atmosfera, per il resto visivamente ci sono solo piccole migliorie grafiche oltre all'elicottero. Però se abbiamo una versione migliore della pista usiamola no?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Versione Rooftops

Messaggio da Drakan » ven 10 lug 2015, 22:53

la penso uguale, direi di mettere la versione migliore :ride:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti