ARM Track Editor Fight X

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Marco repainter » mar 7 lug 2015, 10:06

Ah, capito. Quindi si tratta di non abbellire la pista con pezzi esterni, mentre tutti i pezzi originali del track editor si possono usare, su cui la macchina corre, certo.

Grazie mille TF :good: :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Hermes » mar 7 lug 2015, 11:52

Per pezzi di abbellimento si intendono ad esempio i ponti dove le auto passano SOLO sotto o SOLO sopra (devono passare SIA sotto SIA sopra), gli incroci percorsi solo in un'unica direzione, o pezzi messi giusto per bellezza e non vengono effettivamente attraversati.

EDIT: pardon non avevo letto l'ultima tua risposta! lol Comunque si, è così. :-)
Ultima modifica di Hermes il mar 7 lug 2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Gigi » mer 8 lug 2015, 0:11

Beh io ho un bel problema...il 15 parto per andare in america (per cui sarò sei ore indietro) e torno il 28. La parte off-line si può ancora fare dopo quel giorno?
PS: il computer lo porto con me anche se posso usarlo raramente e non credo di avere tempo a sufficienza per valutare le piste..(ovviamente quest'ultima parte è ancora incerta) :piange: :piange: :piange:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Drakan » mer 8 lug 2015, 2:45

per valutare le piste tranquillo il tempo non è un problema, di solito si concede qualche settimana. al massimo è per la parte online se vuoi farla che avrai problemi.
io come giorni preferirei dopo il 20 ma se non si può mi accontenterò :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Marco repainter » mer 8 lug 2015, 10:17

Che coincidenza GGA. Negli stessi giorni che tu stai in america, dal 15 al 28 luglio, mì padre prende le ferie, e lo dovrò aiutare quasi sempre. Senza contare che qualche giorno difficilmente mi farò presente nel forum, visto che ci sono abbastanza lavori da fare a casa. Può anche capitare che altri giorni in questo periodo citato riesco a stare online anche verso tardi, ma la vedo dura lo stesso.

Nel periodo di agosto ci sono le ferie di mio fratello e quindi anche lì dovrò aiutarlo in varie cose, anche se molto probabimente sarò più libero di fare le cose che mi interessano, però non sempre.
Insomma, che vacanze! :ride:

E questa è la mia situazione. Per quella offline nel creare la pista non ci sono problemi, visto che la faccio in questi giorni, mentre per la valutazione delle piste, sono messo come GGA. Per quella online vorrei partecipare, ma, ripeto, devo vedere orario e giorno.
Ultima modifica di Marco repainter il mer 8 lug 2015, 10:24, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » mer 8 lug 2015, 14:22

Allora ragazzi... Per la parte offline c'è un termine entro il quale inviare le piste, che ancora non è stato fissato ufficialmente ma che indicativamente va verso il 15/16 luglio, quindi avete una settimana di tempo per consegnare le piste. E' assolutamente FONDAMENTALE però che tutti coloro che abbiano partecipato alla parte online devono valutare le piste, anche se in ritardo di due settimane non fa niente ma l'importante è che va fatto, altrimenti si falsano i risultati.

Detto questo, cominciamo a parlare un po' di date per la disputa della parte online. Che ne dite di LUNEDI' 20 LUGLIO, ore 21:30 (ossia a quell'ora si scoprono le piste, si passa mezz'ora a provarle e alle 22:00 si parte con la parte online)?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » mer 8 lug 2015, 16:10

Il 20 è perfetto, tra il 21, il 22 e il 23 potrei partire, quindi non ho nessuna sicurezza.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 lug 2015, 17:22

Non mi contate per la scelta del giorno, io farò tutto il possibile per esserci ma non posso vincolarvi.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Hermes » mer 8 lug 2015, 18:31

Quell'orario per la parte online, in linea teorica mi va bene quasi sempre, vedrò di esserci! :-)

EDIT: la questione di TF vale anche per me, quindi se mi è possibile partecipare lo faccio, altrimenti pace! ;-)
Ultima modifica di Hermes il mer 8 lug 2015, 18:35, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Drakan » mer 8 lug 2015, 18:39

io pure ci sono quel giorno lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » mer 8 lug 2015, 22:59

Bene, allora ufficializzo che la parte online dell'ATEF si disputerà lunedì 20 luglio alle ore 21:30. Inoltre il termine entro il quale poter inviare le piste a Kratos è fissato a SABATO 18 LUGLIO, ore 23:59. Come ogni anno, dovrete inviare il file .tdf per PM a Kratos. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Gigi » mer 8 lug 2015, 23:02

Michelangelo ha scritto:Bene, allora ufficializzo che la parte online dell'ATEF si disputerà lunedì 20 giugno alle ore 21:30. Inoltre il termine entro il quale poter inviare le piste a Kratos è fissato a SABATO 18 GIUGNO, ore 23:59. Come ogni anno, dovrete inviare il file .tdf per PM a Kratos. :-)
Giugno???
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » mer 8 lug 2015, 23:06

Sì scusami ho sbagliato, intendevo dire Luglio ma si capiva XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Gigi » mer 8 lug 2015, 23:11

No vabbè mi sembrava strano :lol2:
Ho chiesto lo stesso, meglio togliersi ogni dubbio
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » gio 9 lug 2015, 17:16

pista di ciccio ricevuta e approvata
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti