Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » gio 26 feb 2015, 13:45

Michelangelo ha scritto: A proposito di piste inverse avrei da proporre una modifica al punteggio (tanto siamo nella Pre-Season, stiamo sperimentando e quindi il torneo vero e proprio non è ancora cominciato). Mi riferisco al punto 8 del regolamento:
8) In caso di parimerito della somma delle posizioni ottenute, verrà valutata la migliore posizione nelle due gare, altrimenti il miglior posizionamento nella gara col verso opposto.
Secondo me non è molto corretto far vincere l'ex-aequo a chi si è posizionato meglio nella gara inversa, in questo modo si darebbe ingiustamente più importanza ad una gara rispetto ad un'altra. A mio modo di vedere, anziché far vincere chi si è posizionato meglio nella gara inversa, si potrebbe risolvere l'ex-aequo in favore di chi ha ottenuto la minore somma dei tempi delle due gare. Non lo dico perché ho perso l'ex-aequo in questo modo anche perché se arrivo primo o ultimo alla pre-season poco m'importa essendo un torneo di sperimentazione, più che altro non avevo letto bene il regolamento e solo ora che c'è stata la possibilità di applicare questa regola mi sono reso conto della sua esistenza (tra l'altro anche col metodo della somma dei tempi sarei risultato ultimo dato che nella inversa sono arrivato al traguardo più di trenta secondi dopo di Raelian). Che ne pensate?
Detto questo alla prossima gara! Vedremo se riuscirò a fare ancora più schifo di prima XD
pienamente d'accordo, anche per motivi personali lol lol lol
in effetti guardare i tempi sarebbe la cosa più giusta anche se impegnativa
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » gio 26 feb 2015, 14:59

Io sono d'accordo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » gio 26 feb 2015, 18:05

Alle volte mi chiedo perché scrivo il regolamento se poi nessuno se lo caga di striscio se non quando viene applicata una regola dello stesso... :ehm: Detto questo, è giusta come obiezione, però questa è stata una scelta voluta, se poi siete tutti d'accordo per cambiarla la cambio! :-)
Drakan ha scritto:pienamente d'accordo, anche per motivi personali lol lol lol
Drak saresti comunque secondo! u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Tia » gio 26 feb 2015, 19:46

Hermes ha scritto:Alle volte mi chiedo perché scrivo il regolamento se poi nessuno se lo caga di striscio se non quando viene applicata una regola dello stesso... :ehm: Detto questo, è giusta come obiezione, però questa è stata una scelta voluta, se poi siete tutti d'accordo per cambiarla la cambio! :-)
Quoto Hermes in toto. Il cambio comunque sarebbe da farsi alla fine della pre-season, giusto? Anche se io lascerei così. Ha una sua logica che volendo si può anche sfruttare con un po' di attenzione.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » ven 27 feb 2015, 15:59

Io credevo sinceramente che fosse una svista, ma se è fatto apposta adatterò le mie strategie di conseguenza.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Kratos » ven 27 feb 2015, 22:42

ok, piccolo riassunto a poco più di 24 ore dalla consegna
parametri ricevuti: herm, ciccio, raelian, scassa, miche e tia
parametri mancanti: drakan

sbrigatevi che il tempo scorre!! :prr:
Ultima modifica di Kratos il sab 28 feb 2015, 15:11, modificato 2 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » sab 28 feb 2015, 2:15

ciccio ha scritto:Io credevo sinceramente che fosse una svista
Anche se fosse stata una svista, sarebbe meglio chiedere spiegazioni ed eventualmente proporre delle alternative PRIMA che inizi un torneo, non DURANTE! Il regolamento viene scritto apposta per essere letto TUTTO e se si è d'accordo in toto allora ci si iscrive!

:offt: Ovviamente questa "predica" non è rivolta specificatamente a ciccio (ho solo colto la palla al balzo :-) ), ma a tutti, me compreso, perché alla fine chi organizza un torneo, soprattutto se è abbastanza articolato e lungo, perde una giornata (se non anche di più) per prevedere quali potrebbero essere i problemi che potrebbero verificarsi, trovare delle soluzioni che siano realizzabili e allo stesso tempo accettabili da quelli che poi parteciperanno e scrivere il tutto in modo tale che risulti chiaro e senza ambiguità! E non ho messo il tempo perso per l'eventuale ricerca e/o produzione di materiale extra (auto, piste, file riepilogativo)! Dopo un lavoro del genere, l'unica cosa che l'organizzatore desidera è che coloro che vorranno iscriversi al suo torneo perdano 5 minuti della loro vita a leggere il suo post per intero, non solo il titolo o i primi 2 righi! :offt:

Vabè, chiusa questa parentesi, ne apro un'altra: spicciatevi a mandare i parametri! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Michelangelo » sab 28 feb 2015, 11:03

Oh, io inizialmente nemmeno sapevo se partecipare a questo torneo, la mia preoccupazione principale era quella di cercare di capirci qualcosa dei parametri, e mi scuso se fin da subito non l'ho letto bene. So anch'io quanto tempo si perde a redigere i vari regolamenti e sono il primo a dire che le proposte vanno fatte prima dell'inizio del torneo, semplicemente però mi sono permesso di proporre questa modifica ora perché si tratta comunque di una PRE-SEASON, quindi un torneo di PROVA. Fosse già stato il torneo ufficiale mi sarei fatto i c***i miei e avrei proposto queste modifiche sul forum solo a fine torneo come ho sempre fatto, e tu lo sai bene Herm dato che per due volte mi sono accorto a torneo in corso di qualcosa che non andava nel regolamento del TAC e prima te l'ho fatto notare in privato e poi, a torneo finito, l'ho pubblicato sul forum. Tutto qui.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Kratos » sab 28 feb 2015, 14:43

ho editato il mio post precedente aggiungendo i parametri di miche e tia :-)
Ultima modifica di Kratos il sab 28 feb 2015, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » sab 28 feb 2015, 16:08

Mi scuso, essendo questa una pre-season credevo che effettivamente il regolamento potesse essere modificato durante il corso del torneo per trovare una situazione di equilibrio o come si voglia chiamare. Inoltre non ho letto bene la parte dei punteggi perchè sinceramente mi interessava poco, a me basta creare un'auto che riesca a competere con le altre e magari a vincere, non sono un esperto di parametri e volevo provare a fare qualcosa in questo torneo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Kratos » sab 28 feb 2015, 17:46

arrivati e approvati tutti i parametri :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » sab 28 feb 2015, 20:21

gut!
speriamo in un altra botta di cuore lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 1 mar 2015, 19:08

Alle 19 ci sarà la diretta della 2a giornata! Vi anticipo che non la farò su YouTube perché dalle prove il framerate non era buono, quindi al più presto vi metterò un link tramite cui scaricare un file da avviare con VLC! E si, la diretta è su VLC! 8-) Ovviamente poi il video verrà caricato su YouTube, ma penso non prima di lunedì! A più tardi! :-)

EDIT: Diretta posticipata alle 19:30! Link al primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » dom 1 mar 2015, 20:12

Io ho problemi ad aprire il file con VLC.

Codice: Seleziona tutto

VLC is unable to open the MRL 'http://arm.myftp.org:44444'. Check the log for details.
Magari mi sono perso qualcosa, qualcuno sa come fare (magari sa anche i risultati delle gare)?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 1 mar 2015, 21:00

Strano, nelle prove fatte recentemente non ci sono stati problemi... Vabè comunque questa volta le riprese le ha fatte nientepopodimenochè Lo Scassatore che ho ospitato a casa mia ieri e oggi per un torneo di paintball che si è disputato in zona! :-) A breve inizierò il caricamento del video su youtube in modo che per domattina sia pronto! Il link del video lo metterò quindi domani alle 11 nel primo post, mentre i risultati li pubblicherò martedì mattina in modo da non rovinarvi la differita della 2a giornata! :-) A breve invece pubblicherò la pista per la 3a giornata di questo torneo sempre nel primo post! Buon divertimento! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti