Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » lun 9 mar 2015, 7:25

Al limite creo io Pos Nodes e AI nodes per le piste future inverse e magari edito quelli delle piste esistenti perché già su Amco TT le auto simili ci mettevano 3 giri per un sorpasso e molto spesso una delle due auto andava in testacoda, stessa cosa per il Dirty Playground come broccolo si chiama. Per ora potremmo utilizzare piste come gli autodromi di scassa o le green pastures (che mi ricordo di aver modificato gli AI nodes insieme alle telecamere perchè volevo le riprese delle auto sul cordolo della chicane stile Gran Turismo, spero che lo zio non si arrabbi, al limite gli concedo i meriti), addirittura io sarei onorato se la mia pista fosse scelta per un ruolo così importante.
Ultima modifica di Vas0sky il lun 9 mar 2015, 7:31, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » lun 9 mar 2015, 23:48

Nel primo post il video della 3a giornata! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » mar 10 mar 2015, 14:04

La realtà mi ha smentito e sono riuscito ad arrivare davanti a Tia nella gara inversa per 1 solo secondo. Odio le piste ghiacciate.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da RAELiAN » mar 10 mar 2015, 14:48

salve ragazzi io mi devo congedare per un pò di tempo dal forum dovrete continuare senza di me mi rifarò in futuro.... :-) buona fortuna a tutti e vinca il più appassionato di re-volt (e non il più competitivo :ride: ) .... ringrazio tutti e soprattutto hermes :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » mar 10 mar 2015, 15:43

Questa faccenda delle inverse mi sta decisamente rovinando, è la seconda che perdo per pareggio.
di la verità hermes hai rifatto la gara fino a quando mi hai battuto nella seconda? lol lol
sono sorpreso dal recuperone fatto, quelle dannate transenne facevano morti e distruzione, tipo a credo quattro giri dalla fine. comunque non mi posso lamentare.
Ps: tia ma sei sicuro di mandare parametri giusti a kratos? sono 2 volte che mi dici che sul giro fai meglio di me e poi in gara fai peggio lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » mar 10 mar 2015, 20:57

ciccio ha scritto:La realtà mi ha smentito e sono riuscito ad arrivare davanti a Tia nella gara inversa per 1 solo secondo. Odio le piste ghiacciate.
beh, in effetti questa è sfiga! lol
RAELiAN ha scritto:salve ragazzi io mi devo congedare per un pò di tempo dal forum dovrete continuare senza di me mi rifarò in futuro.... :-) buona fortuna a tutti e vinca il più appassionato di re-volt (e non il più competitivo :ride: ) .... ringrazio tutti e soprattutto hermes :-)
Peccato... :-( comunuqe grazie a te! :-)
Drakan ha scritto:di la verità hermes hai rifatto la gara fino a quando mi hai battuto nella seconda? lol lol
E' stato fatto tutto in diretta (Tia testimone), quindi mi dispiace ma sei tu che sei scarso! u.u

Tra poco troverete la classifica di questa giornata nel primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » sab 14 mar 2015, 9:54

Imprevisti mi impediscono di continuare questo campionato (principalmente verifiche e interrogazioni :ehm: ), quindi basta così per me. Mi sono divertito comunque, grazie mille a tutti e scusate.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » sab 14 mar 2015, 10:50

Grazie lo stesso per aver partecipato! :-)
Anche se ci sono 2 ritiri, le loro auto gareggeranno comunque, anche se con i parametri standard dell'auto peggiore. Per tutti gli altri, vi ricordo che oggi a mezzanotte scade il termine per la consegna, quindi chi non avesse ancora consegnato l'auto (tra cui io lol ) lo faccia al più presto! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Vas0sky » sab 14 mar 2015, 13:32

Per auto peggiore si intende la D?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 15 mar 2015, 18:36

Per auto peggiore s'intende quella che ottiene il tempo peggiore nella pista della giornata in questione.

EDIT: purtroppo non so dirvi quando posso fare la diretta perché purtroppo le auto con i vostri parametri non li ho ancora ricevuti... appena li ricevo vi aggiorno! :-)

EDIT 2: file ricevuti, quindi la diretta la farò alle 19:30! :-)

EDIT 3: mi scuso in anticipo per la qualità della diretta che sarà molto scadente (per chi la vedrà) perché ci sono diversi file in download/upload non sul mio pc, quindi non li posso mettere in pausa... il link per la diretta si trova nel primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Tia » dom 15 mar 2015, 20:45

Stasera per la seconda volta sono riuscito a vedere la diretta della gara tramite VLC, e devo dire che se l'altra volta ero rimasto un po' scettico :dubbi: perché andava malissimo. Qualche fotogramma molto pixelloso e poi svariati secondi di buco, stavolta invece nonostante le immagini fossero sgranate sono riuscito a seguire abbastanza bene la gara. :good: VLC si riconnetteva di continuo ma sempre dal punto a cui si era fermato e quindi ho perso poche immagini. Resta la qualità pessima del video quando la telecamera è in movimento e qualche immagine completamente grigia, ma l'andamento della gara era chiaro. Con Hermes ho calcolato circa 2 minuti di ritardo tra la fine della seconda gara da lui e da me. Spero in un ulteriore miglioramento!

Nello spoiler i commenti alla gara di oggi:
SpoilerMostra
Esordisco con un "Miche ladro!!" :ladro: Se non fosse arrivato davanti ad Hermes una delle 2 gare (qualsiasi) avrei vinto la giornata e guadagnato 4 punti su Hermes.... però complessivamente non mi posso lamentare dell'andamento della mia auto che ha arrancato un po' nella prima gara ma spadroneggiato nell'inversa. 8-)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » mar 17 mar 2015, 0:50

Mi aspettavo una qualità peggiore rispetto alla volta scorsa, però a quanto pare è andata meglio! lol In effetti ho cambiato qualche impostazione e ha funzionato! 8-)

Nello spoiler le mie impressioni sulla gara.
SpoilerMostra
Tia ha scritto:Esordisco con un "Miche ladro!!" :ladro:
Straquoto u.u Se è vero quanto detto da tia, è anche vero che entrambe le volte sono arrivato dietro miche di nulla: nella prima di pochi centesimi e nella seconda ero davanti fino all'ultima curva quando ho visto spuntare l'auto di Michelangelo invece che la mia... :ehm: dacché avrei potuto vincere anche questa giornata, sono arrivato terzo, però paradossalmente nella sfortuna sono stato fortunato e devo ringraziare miche per avermi superato all'ultimo perché in questo modo ho perso solo 2 punti invece che 4 o addirittura 6 da tia! :prr: Comunque sono state delle belle gare, tirate fino alla fine e tutto sommato sono rimasto soddisfatto della mia auto! :-)
EDIT: il link del video lo trovate nel primo post. Se volete commentare la gara, fatelo in spoiler fino a quando non pubblicerò la classifica domani! :-)

EDIT 2: Scusate il ritardo ma attendevo che la pista venisse caricata! Sto parlando di Wheel City B, che è la pista su cui vi dovrete cimentare in questa giornata! 8-) In bocca al lupo a tutti! :-)
Ultima modifica di Hermes il mar 17 mar 2015, 10:12, modificato 2 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Drakan » mar 17 mar 2015, 15:18

mi limiterò ad un: poteva andare peggio!
sper di vincerne una anche io prima o poi, la prossima mi impegnerò con i parametri. :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Hermes » dom 22 mar 2015, 3:05

Ho aggiornato la classifica della giornata precedente e la classifica generale al primo post! :-)

ERRATA CORRIGE: ho diminuito i giri da 15 a 14 per uniformare la durata di una singola gara con quelle fin'ora disputate! :-)

EDIT: purtroppo domani non riesco a fare né la diretta né la registrazione della gara perché sarò in treno di ritorno da Taranto, quindi il tutto verrà spostato a lunedì...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2

Messaggio da Tia » lun 23 mar 2015, 10:16

A che ora farai la diretta? 8-)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti