ARM Track Editor Fight IX

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da lorydc90 » dom 28 dic 2014, 13:21

Completamente dimenticato. Pomeriggio invio

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » mar 30 dic 2014, 14:11

Voti di Lory ricevuti! :-)
__________________________________________________________________________

Bene, ho ricevuto tutti i voti e quindi è giunto il momento di svelare la classifica della parte offline di questo torneo!
La classifica finale è la seguente:

1° posto e medaglia d'oro va alla pista Collin McRae - RACEY con un totale di 53,5 punti voto
2° posto e medaglia d'argento va alla pista Theory of Unknown - CICCIO con un totale di 50,5 punti voto
3° posto e medaglia di bronzo va alla pista Non tutte le ciambelle riescono col buco - DRAKAN con un totale di 48 punti voto
4° posto e medaglia di legno va alla pista The Edge - THEFACTOR82 con un totale di 47,5 punti voto
5o posto e nessuna medaglia va alla pista Bonfiglio - MICHELANGELO con un totale di 47 punti voto
6o posto e nessuna medaglia va alla pista The Nightmare - STEFANO con un totale di 44 punti voto
7o posto e nessuna medaglia va alla pista Oblio - STEERDIVINITY con un totale di 43,5 punti voto
8o posto e nessuna medaglia va alla pista Love me tender - LORYDC90 con un totale di 43 punti voto

Come si può notare, la lotta per l'ultimo gradino del podio è stata molto serrata e alla fine l'ha spuntata Drakan di mezzo voto, mentre Racey ha vinto a mani basse ricevendo ottimi voti e i complimenti da quasi tutti i partecipanti! :-)

Bene, anche questa edizione dell'ATEF è terminata e come di consueto passiamo ai commenti di fine torneo!
Per la prima volta ho partecipato a questo torneo da dietro le quinte e devo dire che non mi aspettavo che ci fosse tutta questo lavoro alle spalle! Controllare le piste cercando di trovare qualcosa che andasse contro il regolamento, esportarle, provarle su pista per trovare eventuali problemi di riposizionamento o di percorrenza, cambiare i singoli nomi di tutti i file di ogni pista, cambiare l'aspetto grafico di ogni pista, raccogliere i voti sperando di non trovare nessun furbetto (e non ne ho trovati per fortuna)... mai più! lol
@Kratos: vedi di non sparire nelle prossime edizioni! :rissa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » mar 30 dic 2014, 15:09

La pista di Racey è stata fenomenale, la sua vittoria era quantomeno scontata, mentre non mi aspettavo IO di arrivare sul podio, addirittura secondo. Complimenti a tutti per le splendide gare e le lotte anche nella parte offline, complimenti a Racey che ha spiazzato tutti con il suo tributo a Colin McRae Rally, alla prossima.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da SteerDivinity » mar 30 dic 2014, 15:18

ciccio ha scritto:La pista di Racey è stata fenomenale, la sua vittoria era quantomeno scontata, mentre non mi aspettavo IO di arrivare sul podio, addirittura secondo. Complimenti a tutti per le splendide gare e le lotte anche nella parte offline, complimenti a Racey che ha spiazzato tutti con il suo tributo a Colin McRae Rally, alla prossima.
Quotai.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Drakan » mar 30 dic 2014, 16:47

complimenti a tutti i partecipanti :-) .
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se vedendo come è finita direi che l'ho spuntata. soprattutto a livello di classifica c'è qualcosa che non mi torna perchè come sempre le piste che a me piacciono evidentemente non piacciono agli altri, dato che i due voti più alti li ho dati a chi era fuori dal podio lol lol
complimenti a steer e alla sua bella pista e anche a ciccio :festa: :festa:
vi avviso che per la prossima volta tenterò in ogni modo di consentire qualche modifica al regolamentol, o per dimensione o per permessi per l'uso dei modelli :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da TheFactor82 » mar 30 dic 2014, 18:37

Io invece ritengo che i risultati rispecchino perfettamente i miei punti di vista quindi complimenti a Racey e alla sua pista, l'ho gradita moltissimo.
Speravo in qualcosa di più per me ma mettere un'innovazione in una pista e ottenere voti alti è una cosa che riesce solo a Drakan! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da SteerDivinity » mar 30 dic 2014, 18:43

TheFactor82 ha scritto:Io invece ritengo che i risultati rispecchino perfettamente i miei punti di vista quindi complimenti a Racey e alla sua pista, l'ho gradita moltissimo.
Speravo in qualcosa di più per me ma mettere un'innovazione in una pista e ottenere voti alti è una cosa che riesce solo a Drakan! :-)
Bhè ad essere sincero non direi perchè buona parte delle piste sono state grandi proposte, poi però c'è stato da mettere il tutto a confronto con una serie di parametri, che ora non stiamo qui ad enumerare, che hanno determinato poi il voto finale, quindi in generale è una cosa un pò più complessa e in quanto ad innovazione questa è distribuita per diversi circuiti.
Ultima modifica di SteerDivinity il mar 30 dic 2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da TheFactor82 » mar 30 dic 2014, 18:45

Non credo tu abbia capito a cosa mi riferivo ma forse mi son spiegato male io. Comunque è giusto che ognuno abbia i suoi punti di vista!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » mar 30 dic 2014, 19:49

Drakan ha scritto:vi avviso che per la prossima volta tenterò in ogni modo di consentire qualche modifica al regolamentol, o per dimensione o per permessi per l'uso dei modelli :gnorri:
Per la dimensione io avrei un'idea: invece di mettere come limite il 10x10, io direi di mettere un limite di lunghezza del tracciato esportato, tipo 500 metri... che ne dite? lol
Ultima modifica di Hermes il mar 30 dic 2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » mar 30 dic 2014, 21:19

OH MIO DIO SONO ARRIVATO PRIMO CON I TRACCIATI :festa:

No, veramente, vi ringrazio tantissimo per i voti alti che mi hanno concesso la prima posizione!! Non sapete quanto significano per me :piange:
SpoilerMostra
mi sembra una frase ultrausata questa per le vittorie ma vabbè
Tralasciando questo, sinceramente pensavo che alcune piste potessero arrivare molto più in alto del posto in cui sono arrivati ma si vede che le medie non sono a mio favore. Comunque complimenti a Ciccio, Drakan e TF per essere sul podio e anche agli altri perchè hanno spedito una pista dopotutto :-)

Hermes ha scritto:
Drakan ha scritto:vi avviso che per la prossima volta tenterò in ogni modo di consentire qualche modifica al regolamentol, o per dimensione o per permessi per l'uso dei modelli :gnorri:
Per la dimensione io avrei un'idea: invece di mettere come limite il 10x10, io direi di mettere un limite di lunghezza al tracciato esportato, tipo 500 metri... che ne dite? lol
Non ne ho idea su come si possa calcolare la lunghezza del tracciato senza il guarda e riguarda....andrei per un leggero aumento della dimensione della pista.

Ah si, un applauso a Hermes che ha gestito le piste, i voti e tutto il resto. Mi immagino il lavoro che aveva da fare e veramente sembra stressante :-? . Applausi anche per la skin usata!
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » gio 1 gen 2015, 19:26

Tutto sommato la mia classifica rispecchia quasi totalmente quella finale tranne una pista, la quale si trova in posizione quasi opposta a quella che sarebbe stata per i miei gusti XD Il mio 5° posto finale invece può sembrare negativo dato che rientra nella parte bassa della classifica, però in fin dei conti sono solo a 1 punto dal podio. Certo, è l'ennesima volta che non ottengo un piazzamento decente nell'offline per questione di pochissimi punti, però quantomeno ho avuto una media di poco superiore al 7, segno che la mia pista tanto schifo non vi ha fatto XD
Bene, con la classifica dei voti si è terminata anche la nona edizione dell'ATEF! Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver mandato la propria pista e aver festeggiato il Natale insieme a noi, mentre vorrei fare un altro ringraziamento particolare ad Hermes perché, nonostante aveva già praticamente terminato la sua pista per quest'anno, non si è fatto alcun problema a sostituire la deficienza di Kratos (intesa come mancanza :mrgreen: ) per il bene della community! :allah: ... Beh dai, anche se quest'anno c'è stato, vorrei fare i complimenti anche a Kratos perché comunque sia deve fare le targhette, quindi in un modo o nell'altro avremo sempre qualcosa di cui ringraziarlo XD
Ora ho aggiornato il file definitivo nel primo post in quanto ho aggiornato le statistiche con i risultati della parte offline. Per le modifica proposta da Hermes la penso anch'io come Racey, è difficile quantificare in metri la lunghezza della pista se non a tracciato finito. Per quanto riguarda quello che ha detto Drakan puoi stare tranquillo che modifiche sui permessi per l'uso dei modelli non ne vedrai MAI nemmeno col binocolo, tra l'altro ne abbiamo già abbondantemente parlato in passato e su quest'argomento sono inflessibile u.u
Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima edizione, la DECIMA!!! La dovremo festeggiare bene... :gnorri: :gnorri: :gnorri:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » gio 1 gen 2015, 19:30

Con il nuovo track editor che ho messo su ARM penso che le regole cambieranno almeno un po' :mrgreen:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Kratos » gio 15 gen 2015, 19:10

e anche queste targhette sono fatte! :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » gio 15 gen 2015, 19:48

Fantastiche :appl:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Kratos » gio 15 gen 2015, 21:23

grazie :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti