ARM Track Editor Fight IX

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » mar 9 dic 2014, 15:06

Michelangelo ha scritto: • Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato in quanto tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista e dovranno essere utilizzati per il loro scopo, quindi i ponti e gli incroci dovranno essere utilizzati IN ENTRAMBI I SENSI. E' comunque consentito utilizzare il tunnel per poterci correre anche SOPRA mentre sono vietati i bivi, la strada da percorrere dovrà essere solo una.
Si possono far correre le auto sui tunnel, in tutte le edizioni è stato così, non penso cambino la regola da una edizione all'altra. Per quanto riguarda la difficoltà delle piste ci sono limitazioni? Io non farò una pista come quelle dei primi tempi, ma non si sa mai che l'idea malvagia viene a qualcun'altro.
Ultima modifica di Vas0sky il mar 9 dic 2014, 15:10, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da burner94 » mar 9 dic 2014, 15:16

MirkoGT97 ha scritto:burner 94 che partecipa ad un torneo ? :confuso: GRANDEE!!!! :ride: comunque io vorrei partecipare ma per vari impegni vi faro' sapere....
A dire il vero ho corso un bel po' di cose io... Game of Thrones Cup, KKC 2014 (poi abbandonato per problemi vari), entrambi i concorsi dell'ANM, e ora 3shinden ARM Challenge... Comunque vabbè, è logico poi che se ricompari su ARM dopo tre secoli e mezzo ti fa strano questa cosa lol

E poi non è nemmeno detto che partecipo, come ho detto dipende un po' dalla data e dagli eventuali impegni che si metteranno quasi sicuramente in mezzo dato il periodo natalizio imminente. Se avete idee sul come fare la macchina sono ben accette, farò il repaint a JG-7 come l'altro anno... Posso basarla su quella dell'ATEF 7 oppure fare qualcosa di completamente diverso, ditemi voi :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » mar 9 dic 2014, 17:18

Bene, ho un bel po' di risposte da dare. Cominciamo XD
Kratos ha scritto:[...]a partire da domenica fino a dopo natale non sarò
reperibile, quindi potreste aver bisogno di trovare un altro controllore per questa volta.
Questo sì che è un bel problema. Proprio le due settimane prima di Natale ti dovevi assentare? :ride: A parte gli scherzi ti ringrazio per averci avvertiti in anticipo, vedremo di trovare una soluzione.
Lo Scassatore ha scritto:Mia personale opinione (cit special uan) è che dover fornire obbligatoriamente una motivazione per ogni voto espresso sia una cosa senza alcun senso. Come si fa a stabilire OGGETTIVAMENTE se una motivazione e' valida o meno? E secondo voi uno che da voti bassi per avvantaggiarsi sara' cosi fesso da scrivere "Mi fanno tutte schifo e voglio vincere io" ?
Beh no, è chiaro che nessuno sarebbe così fesso da scrivere ciò, però il fatto di dover dare delle motivazioni è comunque una garanzia in più di attendibilità del voto che, in mancanza di un range, ci deve per forza essere. In assenza di una motivazione può succedere che Pincopallino possa scrivere i voti a completo casaccio, basta scrivere il nome della pista e un voto a fianco in modo del tutto casuale, cosa che in presenza di un commento su ogni pista non potrebbe accadere. Per quanto riguarda il tempo direi che non ci vogliono nemmeno 10 minuti a scrivere un PM con i voti e le motivazioni, e trovare 10 minuti di tempo in una settimana non mi sembra così difficile...
Drakan ha scritto: domanda:
l'anno scorso avevamo stabilito che i pezzi dovevano essere usati per intero, ma qualcuno aveva usato i tunnel in modo che si potessero percorrere solo sopra, si può fare anche questa volta o avevamo deciso di no?
Il regolamento di quest'anno è COMPLETAMENTE IDENTICO a quello dell'anno scorso, lo avevo già scritto nel primo post di questo topic. Quindi sì, anche quest'anno si può passare sopra i tunnel.
ciccio ha scritto:Per quanto riguarda la difficoltà delle piste ci sono limitazioni?
Limitazioni oggettive non ce ne sono, però colui che approva le piste può sentirsi libero di rifiutare alcune piste che sono palesemente senza senso alcuno. Le difficoltà ci possono stare ma chi invierà delle piste come la tua RC Nightmare 2 se la vedrà "gentilmente" rispedita indietro.
burner94 ha scritto:Se avete idee sul come fare la macchina sono ben accette, farò il repaint a JG-7 come l'altro anno
Certamente! Puoi farla come meglio credi, prendere spunto da quella dell'ATEF VII o rifarla di sana pianta, l'unica cosa che ti chiedo è di repaintarla a tema natalizio.

Ho appena terminato la mia intervista. Se avete altre domande da farmi scrivetemi pure e indirò un'altra conferenza stampa! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Drakan » mar 9 dic 2014, 20:13

mi spiego meglio, dato che qui nessuno comprende la mia domanda u.u
intendo SOLO sopra, ovvero con la parte interna non percorribile.
nel regolamento sta scritto Non sono consentiti pezzi di “abbellimento” sul tracciato in quanto tutti i pezzi utilizzati dovranno essere parte integrante della pista e dovranno essere utilizzati per il loro scopo, quindi i ponti e gli incroci dovranno essere utilizzati IN ENTRAMBI I SENSI. E' comunque consentito utilizzare il tunnel per poterci correre anche SOPRA mentre sono vietati i bivi, la strada da percorrere dovrà essere solo una.
ma lo scopo del tunnel è appunto poterci correre dentro, quindi non dovrebbe essere consentito passare solo sopra (ad esempio perchè l'entrata è tappata dal blocco precedente per far salire sopra le macchine), cosa che invece è stata fatta l'anno scorso.
mi serve perchè in questo modo so come collegare i tunnel, dato che appunto l'anno scorso, avendo interpretato così, avevo messo tutte le entrate ai tunnel libere, facendo salire le auto sopra solo grazie a salti e non collegando il sopra del tunnel direttamente al blocco prima.
comprendi? (cit)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » mar 9 dic 2014, 21:12

Teoricamente dovrebbe essere possibile, anche se te lo sconsiglio poichè ogni tanto con alcune inclinazioni del pezzo precedente si vengono a formare spigoli invisibili particolarmente bestemmiosi soprattutto in un torneo come l'ATEF, certo, si tratta di un pezzo sprecato, ma secondo me ne vale la pena, in ogni caso però la parte interna sarà sempre percorribile grazie semplicemente a un riposizionamento. Invece mi sorge un dubbio sul pezzo jump: in base a questo tutorial è possibile utilizzare il pezzo jump e impedire a chi sbaglia il salto finale di completare la gara. La cosa è un po' crudele, ed effettivamente non dovrebbe esserci in un torneo, ma considerato che nel regolamento non c'è scritto non si sa mai. La mia pista invece non sarà per nulla simile alla RC Nightmare 2 di tempo addietro, altresì ci saranno passaggi tecnici per nulla scontati.
Ultima modifica di Vas0sky il mar 9 dic 2014, 21:38, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » mar 9 dic 2014, 23:33

Certo che quest'anno avete deciso di complicarvi la vita eh :ride:
Drak, ti ribadisco per la terza volta che il regolamento di quest'anno è lo stesso dell'anno scorso, quindi è consentito passare sopra il tunnel e tappare l'entrata col blocco precedente. Non vi fossilizzate molto sul concetto di "scopo", l'importante è che tutti i pezzi siano parte integrante della pista e che i ponti siano percorribili in entrambi i sensi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Drakan » mar 9 dic 2014, 23:53

si ok lo so lol
ma è per ribadire che in questo modo il tunnel non viene usato per il suo scopo, quindi dovrebbe essere specificato :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Michelangelo » sab 13 dic 2014, 0:21

Allora ragazzi, dato che il tempo stringe cominciamo a definire meglio i dettagli.
Innanzitutto vi informo che ora sappiamo a chi poter mandare le piste quest'anno, ossia ad Hermes, il quale si è gentilmente proposto e ha voluto sacrificarsi in nome del benessere sociale :ride:
Seconda cosa, dobbiamo decidere il giorno. Preferibilmente vorrei farlo prima di Natale anche perché nei giorni immediatamente prima di Capodanno è un po' complicato. Che ne pensate di DOMENICA 21 DICEMBRE, ore 17:00? Ovviamente se qualcuno è già sicuro che in quella data è indisponibile può dirlo subito e troviamo altre soluzioni. Esprimetevi!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Vas0sky » sab 13 dic 2014, 7:32

Il 21 alle 17:00 è sempre stato il mio sogno, finalmente potrò correrlo tutto lol Il 23 sarò dai nonni senza internet, mentre prima ci sono ancora interrogazioni e robe varie, quindi il 21 sarà il giorno perfetto.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » sab 13 dic 2014, 10:52

Il 21 è ok! :-)
Michelangelo ha scritto:Innanzitutto vi informo che ora sappiamo a chi poter mandare le piste quest'anno, ossia ad Hermes, il quale si è gentilmente proposto e ha voluto sacrificarsi in nome del benessere sociale :ride:
Vi siete scampati la mia pista per quest'anno! lol
Ultima modifica di Hermes il sab 13 dic 2014, 10:53, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » sab 13 dic 2014, 15:27

Per il 21 credo di esserci sicuramente...anche se non sono estremamente sicuro. Vi farò sapere :-)


Ma il 10x10 della pista mi fa diventare claustrofobico <.<
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Hermes » sab 13 dic 2014, 15:49

Ti ci devi accontentare! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da Racey » sab 13 dic 2014, 15:55

:offt: Che qualcuno mi aiuti!!!

La mia pista è gia pronta ma, anche se mi sono procurato la versione di revolt che permette di accedere al track editor dal menu, la mia pista non si esporta, neanche come tdf, e quindi non riesco a procurarmela >.<

La soluzione c'è e sarebbe usare il laptop dei miei, ma non ho voglia di ricostruire la pista da zero un altra volta e, dato che è scomodo dover scambiare ogni volta computer, volevo chiedere come riuscire a sistemare questo problema senza dover fare un macello assurdo.

(e credo che questo vada nei problemi tecnici ma dato che questo è inerente al track editor lo metto qua se non vi dispiace) :offt:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da lorydc90 » sab 13 dic 2014, 16:30

Chiedo se possibile di anticipare alle 16 45 in modo da partire alle 17 15, al netto di ritardi, grazie!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: ARM Track Editor Fight IX

Messaggio da SteerDivinity » dom 14 dic 2014, 11:52

Pista creata e inviata a Hermes.

Ci si vede il 21 quanto al resto xD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti