Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » sab 18 apr 2015, 16:53

Stefano - Tia 0-4 RC Bandit, SM2 - TW1 - RT - BG

La prima sfida su SuperMarket ho temuto di perderla, al secondo giro infatti ho sbagliato un poco la ghiacciaia e Stefano che mi tallonava mi ha superato ma poi prima della fine del giro ha fatto un errore grosso lui e l'ho riscavalcato. Le altre gare tutto sommato meno tirate, ma Stefano si è dimostrato nient'affatto arrendevole, solo poco costante, altrimenti il risultato sarebbe stato meno "largo".
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » lun 20 apr 2015, 21:51

lorydc90 - TheFactor82 3-1 Probe Ufo, SM1 - MU1 - TITH2 - TT1

Anche con un'auto assurda, nulla si può contro chi è più bravo di te...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da lorydc90 » lun 20 apr 2015, 21:59

Ahahahah che falsità!! Cerchiamo di raccontare le gare oggettivamente: prima gara, partenza sprint del capo, ho impiegato più di un giro a prendere le misure e sono arrivato con solo una quarantina di metri di vantaggio, non di certo un vantaggio così rassicurante. Seconda gara, sembra una gara più scontata ma ecco l'imprevisto: il neurone semi sveglio rimasto va in tilt e sbaglia la strada ben due volte alla curva ad U con conseguente sorpasso all'ultimo giro del capo e vittoria più che meritata. Inerzia tutta a suo favore ma ammetto che su nhood2, nonostante la solita partenza a razzo del capo, riesco a non commettere errori grossolani, recuperare, superare e arrivare con un vantaggio rassicurante. Rilassato per l'ennesima giornata da imbattuto, l'ultima gara la corro senza particolari patemi, considerando l'ottimo rapporto che ho con Toytanic e UFO. C'è da dire, comunque, che un pareggio, per come sono andate le prime due gare, non sarebbe stata un'eresia.
Contento per aver mantenuto imbattibilità e leadership, comunque!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » sab 9 mag 2015, 15:36

Stefano - TheFactor82 0-4 RC Bandit, SM2 - BG - TW1 - RT

Risultato netto per gare che sono partite dalla vittoria semplice per diventare sempre meno semplici, arrivando ad avere sempre minor distacco verso la fine.
Altre 2 gare e probabilmente avrebbe iniziato a vincere Ste...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » dom 10 mag 2015, 11:57

Mini_trigger - Michelangelo 0-4 Toyeca, TITH1 (S) - TW1 (S) - TW2 - MS2

Vittoria agevole questa con Trig, anche se nella prima gara ho fatto una megapollata col rischio che mi andasse male: affronto bene la curva, poi ad un tratto (non so per quale motivo) mi viene il dubbio che stia andando dalla parte sbagliata, allora ritorno indietro, vado dall'altra parte e ovviamente perdo la X. In tutto avrò perso quasi 100 metri, fortunatamente indolori, ma rimane comunque una pollata degna di nota XD
Per il resto, gare concluse su distacchi tranquilli anche se non eccessivi, su TW1 speculare inoltre Trig è stato sempre alle mie calcagna e ha concluso con un distacco vicino ai 15 metri. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 mag 2015, 13:38

TheFactor82 - NicoMilan93 2-2 Cougar, TITH1 - SM1 - BG - SM2

Con la celerità degna di un premio, ecco il risultato della mia sfida con Nico!
Risultato giusto, soprattutto perchè Nico si è dimostrato ancora una volta un avversario decisamente tosto per me. Gare molto equilibrate (tranne l'ultima, un disastroso SM2 per entrambi dove ha vinto chi è riuscito a fare meno schifo dei due, consci di aver fatto schifo entrambi...).
Troppi errori per il sottoscritto su una Cougar decisamente poco "affezionata"...
Complimenti a Nico!
E ora sotto con gli altri. Muoversi muoversi muoversi!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 6 giu 2015, 17:55

Lorydc90 - Michelangelo 4-0 Cougar, SM1 (I)(S) - TITH1(I)(S) - GT2(I)(S) - MS1(I)(S)

Risultato pesante questo, poteva essere l'occasione per rimettermi in lotta per la vittoria e invece è stata l'occasione per tirarmene praticamente fuori.
Il risultato onestamente è un po' bugiardo ed eccessivo, nelle prime due gare siamo arrivati appaiati al traguardo con un distacco massimo di un secondo. E' stata soprattutto la prima gara a farmi perdere le staffe e un po' la concentrazione: sono stato sempre in testa sebbene abbia avuto in media un vantaggio di 10 metri su Lory, all'ultimo giro per colpa dei lag Lory sbatte un paio di volte su di me rischiando di farmi andare in testacoda e facendomi perdere metri preziosi, ciononostante mi risultava comunque dietro di me sempre di 10 metri. Peccato che arrivo al traguardo e mi ritrovo la sorpresa, secondo con un distacco di qualche decimo. Nella seconda gara invece è stato sempre Lory in testa sebbene subito al tunnel del primo giro ho avuto l'occasione per andare in fuga, subito stoppata dal grande lory di Lory perché si riposiziona proprio davanti a me e proprio mentre stavo passando, ostruendomi il passaggio e la possibile fuga. A quel punto andiamo su GT2 ma ecco che faccio un errore sciagurato dopo l'uscita del tunnel prendendo uno spigolo e portandomi già a uno svantaggio considerevole da Lory. E' lì che ho definitivamente mollato, conscio che ormai avevo perso. Avrei voluto vincere almeno l'ultima gara ma anche qui verso il secondo giro ho fatto un paio di errori importanti che hanno decretato il risultato finale.
Certamente Lory ha meritato, un 4-0 non si ottiene mai solo per fortuna. Purtroppo l'esito della prima gara ha influito molto, ma prima di prendermela con sfortuna/lag e roba varia devo prendermela con me stesso per aver sbagliato anche nelle gare successive. Ora sotto con le altre giornate!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da lorydc90 » mar 9 giu 2015, 16:45

Beh, l'aver corso in casa mi ha agevolato, la scelta delle piste è stata fondamentale. L'auto mi ha messo in difficoltà, soprattutto la prima gara ma anche grazie al Lory sono riuscito a spuntarla. Peccato per i lag che comunque hanno condizionato solo la prima gara, fortunamente. Un 4-0 su Miche è pur sempre un risultato eccezionale, aldilà della fortuna e non capita tutti i giorni (tipo vedere Drakan con sembianze umane).

Cambiando sfida, ieri si è corsa la giornata successiva col sottoscritto che ha battuto, abbastanza agevolmente il buon Triggah. Sono comunque rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua prestazione su TW2 con Dust Mite in cui mi è rimasto attaccato ad una ventina di metri per tutta la gara è arrivando a fare un best, senza bonus, appena due decimi superiore al mio.
L'ubriacone migliora!!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mer 10 giu 2015, 14:07

Tia - TheFactor82 3-1 RC Bandit TITH2 (S) - GT2 (S) - RT (S) - TT1 (S)

Vittoria soffertissima contro il capo. Non mi ero affatto preparato se non un pochino con Adeon su TITH2, che è stata l'unica gara che ho perso. Tutte e 4 le gare sono state combattutissime con svariati sorpassi e controsorpassi, e sopratutto tutte terminate con al massimo 10 metri di distacco tra il primo e il secondo. Ringrazio TF per le belle sfide e per aver scelto un'auto che non mi dispiace.
Ora spero che davanti facciano qualche punto in meno, per poter recuperare almeno fino al terzo posto.
Ultima modifica di Tia il mer 10 giu 2015, 16:59, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 10 giu 2015, 14:20

Davvero belle sfide con Tia. Come gli ho detto, ormai in questo torneo non ho più nulla da dire ma non mi sono certo risparmiato. Su Tith2 ho vinto grazie agli errori di Tia sotto il ponticello, fatti in tutti e 3 i giri...
Mi rimane un pelino di rammarico per aver perso RT a causa di un glich in cima ad una salita che mi ha girato la macchina...
Per il resto siamo rimasti sempre molto vicini, sebbene Tia ne avesse un pelino in più di me, quel tanto che gli ha permesso di vincere con assolutissimo merito.

Dateci sotto ora, dobbiamo portare alla fine sto torneo lunghissimo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » mer 24 giu 2015, 0:00

Michelangelo - Drakan 1-3 Pest Control, TW2 (I) - TW1 (I) - GT2 (I) - MS2

Dopo questa direi che posso dichiararmi ufficialmente fuori dalla lotta per la vittoria, le ultime due gare sono state una mazzata terribile dato che ho perso 6 punti da Lory e Drakan. C'è da dire però che forse è stato più pesante l'1-3 di oggi che lo 0-4 dell'altra volta, in quanto oggi Drakan (complice anche la vettura scelta) è stato sempre superiore a me mentre lo 0-4 dell'altra volta è frutto di una serie concatenata di fattori e certamente è stato un risultato troppo severo per me.
La pista iniziale sembrava avere l'aria di essere una gara più o meno equilibrata, è bastato però un mio errore alla curva del taglio per pregiudicare il resto della gara (ho affrontato la curva precedente strisciando al muro e sono arrivato troppo slanciato al bivio, urtando al muro e perdendo metri). TW1 è stato un autentico disastro perché la chicane finale l'ho sbagliata praticamente sempre e ho chiuso con un distacco considerevole. Su GT2 invece parto bene e conduco un giro in testa, poi appena inizio il secondo giro affronto la curva del patibolo e inspiegabilmente freno per affrontare la curva ma, nonostante fossi completamente dritto, la vettura parte in testacoda e urta al muro, perdendo anche qui tanti metri preziosi che poi non riuscirò più a recuperare (sebbene Drak negli ultimi metri stava per fare la frittata). Perfino nell'ultima gara stavo riuscendo nell'intento di non vincerla perdendo troppe volte il controllo della Pest Control, anche se in fin dei conti è una cosa di cui non mi posso rimproverare più di tanto dato che non la usavo da tanto tempo a differenza di Drak.
Ora sotto con le giornate successive! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » mer 24 giu 2015, 14:28

devo dire che aver usato la stessa macchina contro tia mi ha dato un buon vantaggio, eppure con miche non si può mai stare tranquilli. ho rischiato il pareggio ma per fortuna non è successo.
detto questo chiedo perdono per il ritardo ma alla fine ci siamo riusciti lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 3 lug 2015, 14:09

Drakan - TheFactor82 4-0 Adeon, TITH1S - MU1S - GT1IS - SM2IS

Risultato tondo tondo, scontato scontato.
Zero voglia di lottare oggi. 35 gradi in ufficio senza aria condizionata, e una telefonata al secondo giro dell'ultima gara non hanno aiutato a trovare le motivazioni che già non c'erano prima di iniziare...

Avanti gli altri!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » ven 3 lug 2015, 14:52

mi dispiace per i problemi logistici di Tf ma questi 3 punticini mi fanno davvero comodo :-)
alla prossima
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » gio 16 lug 2015, 20:10

Stefano - Michelangelo 0-4 Toyeca, TITH1 - TW1 - RT - BG

E così si conclude questa giornata. Vittoria agevole questa con Stefano, tutte le gare si sono concluse più o meno con distacchi considerevoli. Ora sotto a chi tocca! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti