Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da NicoMilan93 » lun 26 gen 2015, 14:22

Ho avuto culo specie su TW1 e Muse2, prestazione di TF meno apocalittica a mio modesto avviso rispetto a quanto da lui affermato, magari con un pò di fortuna in più l'avrebbe anche spuntata. Detto questo, auguro a lui di riscattarsi nelle prossime gare e a me di riscattarmi in questa ultima tornata coi bonus (e anche dopo, ma sarà parecchio più dura :-( )
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 30 gen 2015, 1:13

Michelangelo - Lorydc90 2-2 Toyeca, TW2 (I) - SM1 (I) - GT2 (I)(S) - MS2 (I)(S)

Per come è andata la sfida il pari mi sta anche un po' stretto dato che non sono mai stato in svantaggio e sono stato ad un'unghia dalla vittoria all'ultima gara, ma tutto sommato credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Su TW2 becco una stella random (!!!) a metà primo giro e vado in fuga senza correre rischi. Su SM1 il primo giro è stato fatale, mi è bastato fare un paio di errori per accusare un ritardo di circa 40 metri da Lory e compromettere la gara. A GT2 succede invece il contrario, Lory era molto spaesato e non sapeva nemmeno dove andare inizialmente, quindi fra un errore e l'altro si è ritrovato a fine gara con un distacco di ben oltre i 200 metri da me. Arriviamo quindi alla gara decisiva e, a differenza delle precedenti, è stata ricca di colpi di scena. Inizia subito bene per me dato che l'inversa speculare confonde ancora una volta Lory che al primo bivio va dalla parte sbagliata, così facendo mi porto a 20 metri di vantaggio da lui. Verso la fine del primo giro Lory sfrutta una pila e mi supera ma subito dopo si schianta sul muro e quindi mi riprendo la vetta. Inizia il secondo giro ma ecco che urto allo spigolo della porta immediatamente dopo il traguardo invalidando il vantaggio che avevo accumulato, quantomeno evito il controsorpasso attivando la scossa mentre era intento a sopravanzarmi. Il secondo giro lo facciamo quasi appaiati fino a quando non sbaglio all'uscita delle scale mobili dato che ho preso la curva troppo stretta e ho urtato al muro, permettendo a Lory di accumulare una ventina di metri di vantaggio. Inizia il terzo giro ed ecco che Lory sbaglia nuovamente il bivio iniziale e mi permette di sopravanzarlo, mio malgrado però si gioca la carta della disperazione e spara un missile che ha preso una traiettoria così strana che ancora non riesco a capire come abbia fatto a colpirmi, non ero nel radar e nemmeno lo vedevo dallo specchietto, probabilmente il missile avrà preso più volte il muro e sarà impazzito XD Dopo tanti colpi di scena è stata questa la mossa decisiva, in tutto avrò perso una cinquantina di metri con questo missile e si è messa così la parola fine su questa gara e su questo match.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Stefano » lun 16 feb 2015, 19:59

Stefano-NicoMilan93 3-1 RV Loco, TW1 (I)(S) TITH1 (I)(S) TT1 (I)(S) SM2 (I)(S)

Dopo alcuni problemi di connessione siamo riusciti a correre,vincere le gare è stato difficile a causa dei numerosi ribaltamenti dell'auto (soprattutto in curva :ehm: ) ma alla fine è stato divertente.
Complimenti a Nico per avermi battuto all'ultimo momento su TITH1 :good: :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mer 18 feb 2015, 14:00

TheFactor82 - Tia 2-2 Humma TITH1 - TT1 - TT2 - SM1

Il capo mi ha reso dura la vita, nonostante abbia scelto bene l'auto, nelle ultime 2 gare complici anche dei bonus ben piazzati, mi ha legnato. :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 18 feb 2015, 14:05

"Legnato" è una parola grossa! :lol2:
Diciamo che non mi volevo proprio arrendere e tra un po' di cattiveria e un po' di Lory, son riuscito a strapparti via un punto (che per la mia classifica conta praticamente nulla, ma per la tua... :gnorri: Spero non mi odierai troppo!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 13 mar 2015, 19:23

Drakan - Michelangelo 2-2 Adeon, GT1 (S) - RT (S) - MS1 (I) - RT (I)

Dopo il 2-2 con Lory arriva un altro 2-2 in un altro scontro diretto, dove anche qui sono stato più vicino alla vittoria che alla sconfitta. Tutto sommato il pari è un risultato giusto, anche senza bonus molto probabilmente questa sfida sarebbe terminata con un pari.
Su GT1 speculare ho un attimo di indecisione subito dopo aver affrontato la curva del patibolo e stavo sbagliando strada, lì per lì perdo solo un paio di metri ma poi, alla curva del saloon, vado un po' in testacoda e mi ritrovo già sotto di una ventina di metri, vantaggio che poi Drakan manterrà e perfino aumenterà nel corso dell'ultimo giro sfruttando un'altra mia indecisione. Su Rooftops ho avuto un buon ritmo e non ho avuto particolari sbavature, nel corso del primo giro sfrutto una scossa a mio favore ma, complice uno shock rifilatomi da Drakan poco dopo, riesco a prendermi solo 5 metri di vantaggio. All'inizio del secondo giro Drakan sbaglia qualcosa e mi porto a circa 20 metri di vantaggio, infine riesco ad evitare l'onda dei 6 missili che Drakan aveva da rifilarmi nell'ultimo giro e quindi mi porto in posizione di parità.
Dopodiché è il turno delle piste inverse e Drak sceglie Museum 1. Qui ammetto di essere stato fortunato, se fosse stata una gara no bonus probabilmente non l'avrei vinta. A metà primo giro scosso Drakan e stavolta riesco a farla fruttare appieno portandomi a 30 metri di vantaggio, che poi diventeranno quasi il doppio per via di un errore di Drakan. Dal secondo giro in poi faccio un paio di errori che permettono a Drakan di superarmi verso metà ultimo giro. Quando ormai sembrava tutto perso ecco che Drak pesca come ultimo bonus una bomba, la quale esploderà proprio nei pressi del traguardo e mi permetterà di superarlo al fotofinish con un distacco di pochi decimi. Terminata questa gara si va sull'inversa di Rooftops. Non parto male, ma a fine primo giro è Drakan a scossarmi e a portarsi ad un vantaggio di circa 30 metri. Dopodiché riesco a tenere un buon ritmo e riesco a recuperare qualcosa, svantaggio che poi si ridurrà a una decina di metri dopo avergli rifilato un missile. Dopo una fase di stallo ecco che, da metà ultimo giro in poi, succede praticamente di tutto: nella serie di rampe Drak va in testacoda ma mentre stavo per superarlo mi scossa, sebbene non riesce ad accumulare un grosso vantaggio dato che, nel frattempo che la scossa mi stava facendo effetto, doveva girarsi ed affrontare una salita. Finito ciò mi esce come ultimo bonus lo shock, so di avere un'ultima possibilità e cerco di giocarmela bene, ma Drak ricade sulle quattro ruote e stavolta vince lui un fotofinish di pochi decimi.
Si chiude così lo scontro diretto con Drakan. Peccato per l'occasione persa perché con una vittoria mi sarei portato al secondo posto a parimerito con Tia. Quantomeno stavolta non ho nulla di cui rammaricarmi, probabilmente avremmo pareggiato anche senza bonus e ci saremmo invertite le vittorie nelle ultime due gare. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » ven 13 mar 2015, 19:48

Drakan - Michelangelo 2-2 Adeon, GT1 (S) - RT (S) - MS1 (I) - RT (I)
Direi che non ci sta altro da aggiungere ahah
anche a me il pareggio non va giù, speravo di vincere e non sono stato sicuramente fortunato con i bonus, ma tutto sommato il pareggio è un risultato che posso accettare u.u
speriamo nella prossima.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 13 mar 2015, 22:07

TheFactor82-Drakan 2-2 Zipper SM2 - BG - TW1 - TW2

Parte male la mia sfida contro Drakan perchè lui sceglie Zipper con la quale non giro praticamente mai... Scelgo la mia cara Supermarket 2 convinto che sarà una nuova caporetto, e difatti alla ghiacciaia Drakan mi scossa e se ne va decisamente indisturbato al traguardo.
Affronto BG convinto di non poter fare nulla, ma i bonus girano abbastanza bene per me, e arrivo con discreto vantaggio all'ultimo salto. Peccato che abbia beccato un bug assurdo che mi ha fatto ribaltare a 1 metro dal traguardo, permettendo a Drakan di superarmi di 12 millesimi.
Scelgo allora TW1 ormai rassegnato, ma sebbene Drakan tenti in tutti i modi di rubarmi la terza vittoria, incredibilmente non ce la fa. Questo mi da un po' di verve e su TW2 si compie il miracolo inaspettato. Vittoria di misura sul suo rabbioso recupero, ed incredibile pareggio (che come ho detto per la sfida di Tia, a me non serve a nulla, mentre là davanti potrebbe "dar fastidio :gnorri: ").

Complimenti a Drakan, il quale NON meritava assolutamente questo pareggio!!! :rissa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » sab 14 mar 2015, 2:06

la mia risposta è semplice, sono stato un pollo a sfidare tf senza nemmeno scegliere un auto, ma dato che avevo fatto aspettare per l'altra volta non potevo non accettare :gnorri:
questo torneo è un massacro per me =/
speriamo ai no bonus di raccattare qualcosa in più
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 14 mar 2015, 17:17

Michelangelo - Stefano 4-0 Adeon, RT (I) - TITH2 (I) - GT2 (I)(S) - MS2

E fu così che ci abbiamo messo quasi un mese e mezzo a finire la giornata precedente ma in 24 ore siamo stati capaci di fare tre sfide (in realtà la sfida fra me e Stefano è cominciata ieri sera quindi avremmo persino potuto fare 3 sfide in 4 ore e mezza).
Non c'è granché da dire, Stefano era anche un po' arrugginito e le prime tre gare le ho vinte abbastanza agevolmente, l'ultima invece è stata un po' più combattuta e fino all'inizio del terzo giro l'esito non era ancora scritto.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » lun 16 mar 2015, 22:02

lorydc90 - Tia 2-2 Fulon X, SM1 - MS1 - TITH2 - TW2

Pareggio strappato in extremis, su TW2 ho vinto di solo 2 metri, dopo essere andato sotto per 2-0 nelle prime 2 piste. Pareggio tutto sommato giusto per come si sono svolte le gare anche se non pensavo di raggiungerlo dopo le prime 2 batoste. Comunque se non mi fossi allenato con quest'auto, che ha lo sterzo che fa quello che vuole, non ci sarebbe stata partita.
:good: per Lory che rimane imbattuto nel torneo.

Trigger e Nico ora tocca a voi l'ultima sfida della giornata.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 20 mar 2015, 1:04

Tia - Michelangelo 1-3 Toyeca, MS2 (I) - TITH2 (I)(S) - TW2 (I)(S) - GT2 (I)(S)

E così chiudo con una vittoria la prima parte di questo Serie ARM dedicata alle sfide con i bonus. Un risultato che certamente mi soddisfa, si trattava di uno scontro diretto e inoltre Tia, oltre alla sconfitta di oggi, aveva perso solo un'altra sfida (io invece ne ho perse 3). La partenza su Museum 2 è buona, mi porto subito avanti di qualche metro ma Tia mi shocka e perdo circa 20 metri, dopodiché mi avvio verso la rimonta e, complice un errore suo e uno shock mio nei suoi confronti, vado in testa e conduco fino alla fine. Su TITH 2 ho avuto un inizio a dir poco "agghiaggiande": riesco nell'impresa di perdere SETTANTA metri nel cortile vicino il ponte, ribaltandomi un bel po' di volte; sbaglio anche dopo in quanto confuso dall'inversa speculare stavo andando dalla parte opposta, poi prendo uno spigolo alla curva successiva e perdo il controllo della vettura nel tratto in erba dove sta la fontana. Tutto questo sempre al primo giro e la conseguenza di tutto ciò è stato il deficit di ben 150 metri da Tia. Gran parte sono riuscito a recuperarne, a metà secondo giro in alcuni momenti ero anche sotto di 50 metri, ma poi faccio un altro paio di errori che mi fanno arrivare al traguardo con un distacco considerevole da lui.
Con la situazione in stallo si va su TW2, ossia la gara spartiacque dato che chi la vince si assicura quantomeno il pari. Entrambi partiamo bene, alla curva in salita faccio un piccolo errore che mi costa una decina di metri ma a metà giro annullo lo svantaggio e sorpasso Tia sfruttando anche un suo errore. Nel secondo giro non succede nulla ma all'inizio del terzo giro ho vissuto una ventina di secondi d'inferno puro dato che prendo un bonus e mi capita BOMBA. In quei momenti mi è passato tutto per la testa, ho sperato che mi andasse bene ma ho pensato anche che sarebbe potuta essere l'ennesima beffa. Alla fine la bomba ha fatto il suo botto, mi ha condotto fuori pista e mi ha fatto perdere tutto il vantaggio che avevo, ma quantomeno ho avuto diciamo la fortuna che Tia non avesse nessun bonus pericoloso nei miei confronti. Così affrontiamo l'ultima metà di pista quasi appaiati, a 5 metri di distanza, fin quando il bonus giusto capita a me: prendo scossa e a poche curve dalla fine la attivo per mettere in sicuro una vittoria fondamentale.
L'ultima gara decisiva è su GT2, anch'essa inversa e speculare. Qui parto male perché giustamente la palla di fieno si doveva trovare nel bel mezzo della traiettoria quando stavo passando io e in un posto dove era difficilissimo scansarla, la prendo in pieno e mi ribalto accusando già da subito uno svantaggio di quasi 30 metri. Nel corso del giro riesco a recuperare la maggior parte dello svantaggio ma la svolta della gara arriva poco prima di iniziare il secondo giro, prima della curva del patibolo, in quanto ho uno shock a disposizione e lo uso bene facendo ribaltare Tia, sorpassarlo e portarmi a una ventina di metri di vantaggio. Dopodiché non sbaglio nulla fino alla fine e riesco ad accumulare un'altra decina di metri di vantaggio che mi assicurano la vittoria finale.
Chiudo qui con i commenti, anche questa volta sono riuscito a fare un papiro XD Faccio i complimenti a Tia per le belle gare, solo TITH2 è stata una gara con poche emozioni perché sono riuscito a sbagliare l'impossibile, le restanti invece sono state tutte abbastanza tese e impegnative, sarebbe bastato un episodio per far cambiare tutto (e difatti su TW2 c'è stata la bomba finale per me, che fortunatamente non mi ha prodotto danni). Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 apr 2015, 13:52

Mini_Trigger - TheFactor82 0-4 Adeon, TW1 (I) - BG - MU2 - TW2

E con la mia prima partita post-Giappone si conclude l'andata di questo torneo!
La mia sfida con Mini poteva essere complicata ma ci ha pensato lui stesso a rendermela facile, perchè a parte la prima pista dove ci siamo picchiati selvaggiamente (e l'ho spuntata con fatica), nelle altre Trig andava a nascondersi nei buchi più impensati, dai quali poi ci metteva ore ad uscire! :ride:

Ragazzi, ora si comincia il ritorno. Dateci dentro!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 10 apr 2015, 17:57

Michelangelo - NicoMilan93 3-1 RV Loco, RT (I) - MS2 (I) - GT2 (I) - MS2 (I)(S)

Eccola qui la prima sfida del Serie ARM senza bonus! Fa il bas****o anche Nico scegliendo RV Loco ma quantomeno questa volta non ho fatto così schifo come con Tia e, conoscendo i suoi difetti, sono riuscito a non fare molti errori. Su Rooftops, come prevedibile, entrambi partiamo un po' male perché siamo a diesel e per imparare ad usare questa vettura dobbiamo prima carburare un po' XD Dopo un primo giro di adattamento riesco a prendere le misure e le traiettorie giuste e chiudo con molto margine di vantaggio sebbene negli ultimi metri ho fatto due erroracci che avrebbero potuto costarmi caro. Su MS2 quasi lo stesso copione, primo giro di adattamento e poi prendo il largo soprattutto nell'ultimo giro dove tengo anche un ottimo ritmo (ho fatto un best di 45:999, che non è così schifoso XD). Su GT2 la spunta Nico e devo fargli dei sinceri complimenti perché quella gara l'ha vinta non per demerito mio ma per merito suo. Errori gravi non ne ho fatti se non un ribaltamento alla curva in salita della miniera che mi ha fatto perdere un bel po' di metri, ma nell'ultimo giro Nico ha messo la freccia, mi ha superato ed è andato a prendersi la vittoria. A quel punto devo ammetterlo, mi sono venuti un po' di pensieri negativi per la testa proprio per il motivo che ho spiegato prima, perché Nico ha vinto per meriti suoi, e quindi un eventuale 2-2 non sarebbe stato del tutto impossibile. Dato che la RV Loco è una vettura incertissima, ho deciso di puntare sull'inversa-speculare di MS2 perché sapevo di aver avuto un ottimo ritmo sull'inversa della 2° gara, scelta che fortunatamente si è rivelata azzeccata dato che sono andato da subito in fuga e messo in cascina 3 punti fondamentali.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » ven 17 apr 2015, 0:24

Double post per dirvi che mercoledì pomeriggio io e TF abbiamo disputato la nostra sfida relativa alla 2° giornata no bonus. Ecco il risultato.

TheFactor82 - Michelangelo 1-3 Toyeca, TITH1 - TT1 - SM1 - TITH1 (I)

#fiuuu è un hashtag che azzecca bene il mio stato d'animo alla fine della sfida XD Inizio subito col piede sbagliato perdendo malamente la prima gara: mi porto in testa dopo qualche curve ed accumulo anche un buon vantaggio ma faccio uno stupidissimo errore alla chicane e perdo tutto il vantaggio accumulato, poi faccio anche un altro errore subito dopo. Riesco a recuperare qualcosa ma non riesco a recuperare TF sebbene c'è stato un brivido finale dove l'avevo momentaneamente sorpassato proprio vicino il traguardo. Andiamo su TT1 conscio del fatto che mi ero giocato il jolly, non potevo più fallire. Qui parto bene e vado in fuga, a questo punto onde evitare di fare altre cavolate gestisco il mio vantaggio e prendo delle traiettorie in modo sicuro e senza rischiare. La terza pista è stata SM1, anche qui accumulo subito alcuni metri di vantaggio complice anche il fatto che io e TF ci siamo urtati in salita ma è stato lui ad averne la peggio. Ultima e decisiva pista e TF sceglie l'inversa di TITH1: fortunatamente parto bene e riesco ad uscirne indenne dalla prima pericolosa curva dell'ingresso nel tunnel, anzi riesco anche ad ottenere un buon margine di vantaggio da riuscire ad amministrare nel corso della gara.
E così si chiude la mia seconda sfida senza bonus, anche questa finita con un 3-1 per me. Anche con TF ho avuto un po' di timore, partire sotto di 0-1 con TF non è stata proprio la condizione migliore XD Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti