Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mar 21 lug 2015, 12:09

Michelangelo - Tia 2-2, Humma GT2 (I) - TW2 (I) - GT2 (I) (S) - GT2

Bella questa sfida con Michelangelo, molto equilibrata e con risultato a mio modo di vedere abbastanza giusto.
La prima gara ho perso di brutto, ho retto solo il primo giro poi ho contato fisicamente tutti gli spigoli della pista. Su TW2 la spunto di poco complice un errore al primo giro di Michelangelo e un ottimo ultimo giro mio dopo che lui era in forte recupero.
Poi Miche, detto il saggio, ritorna sul terreno di scontro della prima gara, ancora GT2 inversa ma stavolta speculare, vince ancora lui nonostante stesse facendo la frittatona sul finale.
Non contento di avermi battuto 2 volte sull'inversa, Miche sceglie la GT2 classica dove però parto subito davanti e accumulo un discreto vantaggio che mantengo fino alla fine.

:good:
Ultima modifica di Tia il mar 21 lug 2015, 13:50, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 lug 2015, 13:54

TheFactor82 - Mini_Trigger 3-1, Dr Grudge, BG - TITH2 - SM1 - MU1

Gara svoltasi in due tempi, causa mamma di Mini decisa a tutti i costi a far la spesa proprio mentre correvamo! :lol2:
Nel primo tempo, Mini parte benissimo e mi bastona sonoramente su BG, complice il glich della discesa prima del traguardo, che mi compare solo ultimamente non so per quale motivo. Su TITH2 invece vado via in solitaria senza problemi.

Dopo l'interruzione riprendiamo con SM1 e salvo un momento di sbandamento al primo giro, poi prendo il largo e mi involo verso la vittoria. Su MU1 invece Mini ha venduto carissima la sua pellaccia, e ha mollato la presa solo nell'ultimo terzo di gara (primo giro davanti lui, secondo davanti io ma mai con più di 20mt di vantaggio).
Arrivano questi 3 punti che mi servono unicamente per difendermi da una possibile risalita di Nico.

Forza con le altre sfide!!! :-)

(Per Tia, file già aggiornato)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » ven 24 lug 2015, 17:10

NicoMilan92- Drakan 0-4
Piste: Toy1 - toy2 - ghost1 - tith1
Auto: pest control
Commenti: devo dire che con la pest mi trovo sempre un po di vita facile, la prima pista è stata decisamente una vittoria file, poi nico ha iniziato a capire come si guidava riducendo il distacco, e nell'ultima pista per un mio errore aveva finito per essere anche in vantaggio di 90 metri, dilapidati poi con un errore nel tunnel e per mia fortuna sono riuscito a vincerla :mrgreen:
un po' mi dispiace, ma 3 punticini fanno sempre comodo lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » lun 3 ago 2015, 22:56

TheFactor82 - Lorydc90 3-1, Volken Turbo, SM2 - BG - TW1 - MU2

E poi succede che in una calda serata d'estate, un Tf selvatico spunti dal nulla e riesca a battere un Lory che pareva quasi umano stasera!!
Ho perso SM2 di 2 metri quando il distacco più grande che ho avuto è stato di 3 (una gara pazzesca e bellissima).
Poi 3 errori di Lory, uno per pista, mi hanno "regalato" questi 3 punti di cui io non me ne faccio niente... :ride: Vediamo se ho scombinato i piani a qualcuno in cima alla classifica! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » sab 12 set 2015, 0:25

Michelangelo - TheFactor82 3-1 Volken Turbo, GT2 - TITH2 - MS2 (I) - GT2 (I)

Direttamente dalla casa del kappo vi commento l'esito del match che ha visto me giocare in casa ma fuori casa, e TF giocare fuori casa ma a casa sua lol . Le prime 3 piste le ho portate a casa con distacchi non eccessivi, mi sarebbe bastato un errore per rimettere in gioco tutto (tra l'altro su Museum 2 l'errore l'ho anche fatto dopo le scale mobili, fortunatamente non mi è riuscito a superare ma sono arrivato al traguardo con soli 4 metri di vantaggio). L'ultima pista è invece stata un monologo di TF, già da subito comprometto la mia gara, faccio un paio di errori abbastanza grossolani e banali e il kappo porta a casa la gara con un distacco abbastanza ampio.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » sab 12 set 2015, 0:27

Sotto a chi tocca! Miche ed io abbiamo già dato (vittoria scontata anche se non troppo).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 ott 2015, 22:04

TheFactor82 - Stefano 2-2, Toyeca TW2 - SM1 - MU2 - GT2

Pari e patta!
Ringrazio Stefano per essere corso al volo online quando gliel'ho chiesto e chiedo scusa a tutti per il grosso ritardo con il quale ho concluso questa giornata. Si può procedere con la prossima!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 ott 2015, 14:20

NicoMilan93 - TheFactor82 0-4, Toyeca TW1 - GT1 - MU2 - BG

Sembra quasi che i commenti alle gare ormai li pubblichi solo più io...
La mia vittoria netta su Nico non rispecchia il vero andamento delle gare, soprattutto se guardiamo la prima e l'ultima, dove Nico mi è stato davvero molto vicino.
Soprattutto su BG c'è stata veramente una lotta esaltante.
I miei 3 punti ormai non servono più a nulla se non ad inguaiare Nico nella sua personale lotta per il 6° posto!

Andiamo ragazzi, siamo agli ultimi scontri, cerchiamo di muoverci!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » dom 25 ott 2015, 1:31

Michelangelo - Lorydc90 2-2 Fulon X, GT2 (I) - GT2 (I)(S) - MS1 (I)(S) - SM1 (I)(S)

Ormai è diventata una moda scegliere auto pessime contro di me! :ride: Sfida terminata con un pareggio che non accontenta nessuno, non va bene a Lory per motivi di classifica e non va bene a me perché fino a poche curve dalla fine avevo in pugno la vittoria e, tutto sommato, l'avrei meritata. Prima gara, ma soprattutto primo giro, è stato un festival degli errori da una parte e dell'altra, la differenza è stata che io ho progressivamente sbagliato sempre meno fino ad arrivare al punto di avere 150 metri di vantaggio e poco dopo l'inizio del terzo giro Lory si è perfino ritirato. Allora ho pensato di rifare GT2 inversa ma stavolta anche speculare ma il risultato non è stato lo stesso, la gara è stata combattuta fino alla fine sebbene nell'ultimo giro ho dilapidato un vantaggio di 30 metri con un paio di errori grossolani (che poi "grossolani" è abbastanza largo come termine, con questa vettura 30 metri è un margine facilmente recuperabile). Arriviamo alla gara spartiacque e scelgo Museum 1 sempre inversa-speculare. Qui sono partito maluccio e sono stato a inseguire per più di metà gara, sebbene come distacchi eravamo lì. L'esito della gara si è deciso nella parte finale del tunnel in salita dell'ultimo giro (forse il punto più difficile della pista), a differenza di Lory sono uscito quasi indenne da quel punto e ho avuto modo di accumulare una trentina di metri da amministrare per meno di metà giro. Nell'ultima pista invece la mia partenza è stato un disastro, dopo aver fatto la prima curva passando in mezzo alle casse mando prepotentemente in testacoda la Fulon nella curva successiva, accusando già da subito uno svantaggio di 50 metri. Anche questa pista non è esente da errori da parte di entrambi e quindi pian piano ho potuto colmare questo svantaggio fino ad arrivare all'ultimo giro praticamente appaiati. Riesco a prendere qualche metro di margine all'uscita del tratto dei tornanti ma ecco che alla variante successiva vado in testacoda e mi faccio sfuggire dalle mani la ghiotta chance di vincere contro Lory.
Ora sotto a chi tocca! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » mar 3 nov 2015, 15:33

Drakan - Tia 3-1 Fulon X, MS1 (S) - TITH2 (S) - SM1 (S) - SM1

Drakan codardo! Dopo le prime 2 gare molto combattute e la terza stravinta da lui decide di fare il coniglio e rifare la stessa gara battendomi ancora alla grande. Questo nonostante appena 2 minuti prima avesse detto che avrebbe fatto solo gare speculari per la pigrizia di non dover rihostare. :rissa: :ladro:

Diamo pure inizio alla 26^ (e terzultima) giornata. :frusta:
Ultima modifica di Tia il mar 3 nov 2015, 15:35, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » mar 3 nov 2015, 15:46

Negare, negare sempre!
ahah lo ammetto, ma vedendo il distacco rifilato sono stato quasi costretto lol
in effetti le prime due sono state gare decisamente combattute, a sportellate parecchio del tempo, poi per fortuna ho trovato una pista dove tia soffriva parecchio, ovvero sm1.
sul 1-1 ho avuto il terrore che finisse come le altre due sfide!, soffro sempre troppo tia nei confronti diretti :rotto: :rotto:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » mer 4 nov 2015, 13:27

TheFactor82 - Tia 3-1 Fulon X, GT2 - SM1 - MU1 - SM2

Se fosse finita in pareggio (risultato che non cambiava nulla lo stesso), avremmo potuto definirlo "Il pareggio dei brocchi"!
Senza alcuna offesa per Tia, le gare di questa sfida, complice quest'auto abbastanza assurda, sono state terribili e alla fine ha vinto di sicuro non chi è stato più bravo, ma chi nello schifo ha fatto meno schifo, e cioè io...

AH, ma adesso che sappiamo guidarla, fate attenzione voi tutti! Tia e Tf vinceranno tutte le prossime RRN!!! lol lol lol

Ps Tia, avevi dimenticato SM2 nelle piste disputate, sul file xlsx. Te l'ho corretto io ;-)

Avanti a chi tocca con le prossime sfide!!! Dobbiamo finire sto torneo entro il 2016!!! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » ven 6 nov 2015, 3:30

credici! :beffe:
a questo punto potremmo fargli passare l'anno così verrebbe chiamato " il torneo dei tre anni" lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » gio 19 nov 2015, 19:33

Drakan - Michelangelo 1-3 Adeon Mus1SI,Ghost2SI,Tith1,Toytanic.
C'è poco da dire, miche ha preso l'adeon, auto che odio + fuori allenamento = schifo totale.
e non fatevi ingannare dal 1-3. miche ha dominato su tutte le gare tranne l'ultima dove con un incredibile arrivo al fotofinish (tipo 10 millesimi) sono riuscito a spuntarla.
peccato perchè dopo l'incredibile rimonta di 12 punti su lory ora mi ritrovo potenzialmente di nuovo in parità
:piange:
vabbè mica può sempre andare bene. sotto a chi tocca!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » gio 19 nov 2015, 20:31

Drakan - Michelangelo 1-3 Adeon, MS1 (I)(S) - GT2 (I)(S) - TITH1 - TT1

Risultato abbastanza sorprendente e che potrebbe clamorosamente riaprire i giochi in vetta alla classifica! Oggi Drakan era decisamente sottotono, lo dimostra il fatto che le prime 3 piste le ho vinte con distacchi abbastanza netti. Oltre al modo in cui l'ho battuto, il risultato è sorprendente anche perché è la prima volta che vinco uno scontro diretto contro Lory o Drakan, e lo faccio nel momento in cui mi servirebbe solo per l'onore e per nulla più, dato che ormai il 3° posto è sicuro al 99,9999999% e le ultime residue speranze che avevo per piazzarmi secondo me le sono giocate a due curve dal traguardo dell'ultima pista con Lory.
Ritornando alla sfida con Drak, partiamo su Museum 1 inversa speculare e nel primo giro facciamo entrambi un paio di errori che ci permette di scambiarci di posizione nel corso del giro; decisivo per l'esito finale è stato il secondo giro dove Drakan fa un paio di errori importanti che lo portano ad una cinquantina di metri di distacco, mantenuti poi fino alla fine. Nella seconda pista Drak si è rovinato con le sue stesse mani fin dal principio: inizialmente sbaglia il verso della prima curva del patibolo, poi si incastra in un punto della pista e già a metà giro aveva un distacco molto ampio che poi non è riuscito più a recuperare. La terza pista era quindi già decisiva e Drak sceglie di giocarsela su TITH1. Partiamo bene entrambi e arriviamo quasi appaiati al primo punto decisivo della pista, ossia il taglio sotto la macchina: io lo faccio perfettamente come poche volte mi riesce con Adeon mentre Drakan sbaglia e riesco a prendermi una trentina di metri di distacco. Di lì in poi ho amministrato il vantaggio che poi è anche aumentato fino ai 100 metri. L'ultima pista è stata sicuramente più combattuta dato che entrambi abbiamo tenuto un ritmo costante per tutti e 3 i giri nonostante un mio lieve errore al secondo giro mi aveva fatto accumulare un distacco di 10 metri da lui. All'ultimo giro, alla curva in discesa a sinistra dopo l'ingresso nella cabina, Drakan si ribalta e riesco ad appaiarmi a portarmi a 1 metro da lui, allora decido di giocarmi il jolly del taglio della curva dell'ancora. Taglio riuscito perfettamente e per un attimo l'ho anche sopravanzato, ma alla fine la spunta lui per qualche centesimo.
Finisce così la sfida fra me e Drakan con un esito che non mi sarei mai aspettato. Io com'è giusto che sia mi sono giocato la mia partita, non ho fatto il Marquez della situazione ma nemmeno l'ho fatto passare sul traguardo per farlo vincere, come dimostra il risultato finale di cui io sono il primo ad essere incredulo vista la nostra situazione in classifica. Peccato che solo ora che mi è praticamente inutile sono riuscito a battere uno fra Drakan e Lory, in ogni caso è una vittoria che mi inorgoglisce anche perché non mi sarei mai aspettato di vincere così nettamente contro di lui. Alla prossima!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti