Serie ARM - Commenti

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da TheFactor82 » ven 4 dic 2015, 14:12

TheFactor82 - Drakan 1-3, Pest Control, TW2 - SM2 - TT1 - TT2

Archiviata con molto ritardo la nostra sfida, con un risultato beffardo per il sottoscritto che, anche se non significava nulla, se l'è giocata fino alla fine e ha quasi rischiato di pareggiarla.
Consapevole del fatto che non sono minimamente costante, e che ho pagato carissimi gli errori che ho commesso, direi che nulla si può commentare più della foto che vi mostro ora.
Situazione: appena finito SM2, chiedo a Drakan di andare su TT1. E succede questo:

Immagine

|-( :ehm: :down:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » ven 4 dic 2015, 14:21

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Drakan » ven 4 dic 2015, 14:24

pensavo fosse un ulteriore abbreviazione per tith1 ahahah u.u
comunque è stata davvero dura, tf mi stava davanti per i primi due giri quasi sempre poi o io miglioravo o lui calava ma lo recuperavo, tranne in tt1.
comunque sfide molto serrate, con molti tratti passati in lotta a pochi metri.
Detto questo sotto a chi tocca :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Tia » lun 7 dic 2015, 12:35

Tia - Michelangelo 0-4, Toyeca, TITH2 (I) - MS2 (I) - BG (I) - TT1 (I)
Chiudo con un sonora, meritata e per fortuna ininfluente sconfitta il mio torneo. Michelangelo superiore in tutte le piste, sull'ultima mi ha anche aspettato un paio di volte per renderla più combattuta. :D

E infine una cosa strana che mi è capitata all'avvio di Botanical Garden, ero in modalità DEV ed è uscito questo errore, ripetutamente. Poi sono uscito e togliendo la DEV tutto ha funzionato a dovere, è normale?
Immagine
Ultima modifica di Tia il lun 7 dic 2015, 13:04, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Hermes » lun 7 dic 2015, 12:44

In modalità dev a volte succede purtroppo, ma non so spiegarti il motivo... lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Michelangelo » lun 7 dic 2015, 13:53

E così, almeno per me, si è concluso anche questo torneo! Il terzo posto finale è il massimo che potevo ottenere per come si è evoluto il torneo, purtroppo ho pagato a caro prezzo il pessimo rendimento negli scontri diretti contro Drakan e Lory in quanto, nelle 8 volte che mi sono scontrato complessivamente con loro, ho portato a casa solo una vittoria contro Drakan nella scorsa giornata, vittoria tra l'altro utile solo per l'orgoglio e per far sì che si possa disputare lo spareggio tra Drakan e Lory :lol2:
Era il 26 agosto del 2014 quando ho disputato la mia prima sfida al Serie ARM contro Nico, mi fa uno strano effetto pensare che questo torneo l'abbia iniziato addirittura poco più di 15 mesi fa perché sembra come se l'avessi iniziato ieri. Ma soprattutto, nel momento in cui ho svolto la mia prima sfida al Serie ARM, non immaginavo che questo torneo mi sarebbe piaciuto così tanto, sebbene ho trovato sempre molto affascinante il format a scontri diretti e campionato.
Per quanto riguarda le mie prestazioni, come ho già detto prima il fatto che non ho potuto competere per qualcosa oltre il 3° posto è da imputarsi maggiormente nello scarso rendimento negli scontro diretti contro Drakan e Lory. In alcune occasioni (soprattutto nella fase con i bonus) ci si è messa di mezzo anche la sfiga in una maniera a dir poco agghiacciante, facendomi perdere o pareggiare delle partite dove avrei meritato molto di più, in altre invece me la sono cercata io compromettendo le gare con degli errori madornali, e in qualcuna mi è anche andata bene.
Per me il Serie ARM DEVE disputarsi sempre, è un torneo molto divertente grazie al quale diventa difficile distaccarsi da Re-Volt, inoltre è facilissimo organizzarsi in quanto basta trovare 20 minuti di tempo e conciliare i propri impegni con solamente un'altra persona. Fosse per me lo re-inizierei già a Gennaio! :mrgreen:
L'unica pecca di questo torneo è stata l'eccessiva lunghezza, anche se non per colpa di Tia ma per colpa nostra che delle volte ci abbiamo messo anni per metterci d'accordo ed è per questo che, nell'edizione successiva, si potrebbe fissare un limite di tempo entro il quale svolgere la propria sfida come si fa nel Toshinden (10 giorni penso che sia un termine equo, né troppo poco e né molto). Un'altra cosa che si potrebbe fare per accorciare i tempi è la seguente: ogni match durerà 6 piste anziché quattro, di cui 3 dovranno disputarsi con i bonus e 3 senza. Sarà colui che gioca in casa a decidere se le prime 3 piste andranno fatte con i bonus e le ultime 3 senza o viceversa, in questo modo potremo quindi fare solo una volta andata e ritorno (quindi se l'anno prossimo saremo 8 come quest'anno verranno fuori 14 giornate).
In ogni caso non è ora il tempo delle proposte, ancora mancano gli altri 3 incontri e l'ipotetico spareggio finale. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM - Commenti

Messaggio da Vas0sky » lun 7 dic 2015, 18:43

Tia ha scritto:E infine una cosa strana che mi è capitata all'avvio di Botanical Garden, ero in modalità DEV ed è uscito questo errore, ripetutamente. Poi sono uscito e togliendo la DEV tutto ha funzionato a dovere, è normale?
SpoilerMostra
Immagine

Succede perchè con la modalità dev alcuni errori di revolt vengono notificati all'utente, mettendo in pausa il gioco. Siccome i creatori andavano di fretta, hanno pasticciato con alcune piste per quanto riguarda gli AI Nodes e quando il gioco in modalità dev rileva che un'auto è partita oltre le coordinate della linea di partenza che è scritta nel file .inf della pista lo notifica. Questo succede anche in supermarket 1 (il macello per eccellenza) e altre piste invertite.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti