Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » mer 30 lug 2014, 17:02

Mi aspettavo di passare il turno, poiché mi ero allenato il giorno prima in una rrn simile, ma non immaginavo in questo modo. E dire che fino a gt1 ero secondo distante da Cigno di quasi 10 punti e la sequela di vittorie da tw2 fino alla fine (esclusa gt2) ha sorpreso decisamente anche a me. Complimenti a cigno che per metà torneo mi è stato davanti e anche a Scassa capace di infilare 2 vittorie nelle prime 4-5 gare e che è riuscito, meritatamente, a qualificarsi per la finale di domani! Non vedo l'ora di sfidare anche quelli del girone B!:)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 31 lug 2014, 0:07

E questa sera abbiamo definitivamente archiviato i gironi! Oltre a Lory, Cigno e Scassa giocheranno la finale Drakan, io ed Hermes!
Non lasciatevi ingannare dai risultati finali perché questa sera ho dovuto sudare tanto per poter addirittura PASSARE in finale, basti pensare che al termine di Toytanic 1 ero 4° e dopo TW2 addirittura ultimo! Sono stato fin troppo altalenante questa sera e sono riuscito a rimediare ad un inizio da incubo solo grazie ad un finale sprint.
Le gare decisive per il passaggio del turno sono state Ghost Town 2 e Toytanic 2, quindi la terzultima e la penultima: difatti, prima dell'inizio di GT2, la classifica diceva Drakan saldamente al primo posto, poi io con 55 punti, Herm con 51 e Tia con 49 e quindi nemmeno io ero ancora sicuro dell'accesso in finale.
Bene, è il momento di pensare alla finale ora! Il file lo trovate al solito posto, mentre come orario va bene a tutti le 22?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » gio 31 lug 2014, 8:12

Per quanto mi riguarda, ho fatto un ottimo inizio, arrivando quasi sempre molto vicino a drakan che, dal canto suo, aveva sempre i bonus giusti per contrastare i miei (scossa alla mia pila e missili in caso di un mio sorpasso) e a volte ci si mettevano i miei bonus a non aiutarmi (palle e scosse con nessuno vicino). Poi per 4 piste ho fatto uno schifo immane, grazie anche ai mille colpi ricevuti e alla comparsa delle prime bombe, arrivando addirittura ad averne prese 3 in un giro solo su non ricordo quale pista. Risultato: tutto il vantaggio acquisito, una 15ina di punti, perso e addirittura ero anche uscito dalla zona salvezza... poi piano piano mi sono ripreso e ho combattuto sia con Tia che con miche per accaparrarmi uno degli ultimi 2 posti utili per la finale e alla fine ci sono riuscito! :festa: ci vediamo in finale! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » ven 1 ago 2014, 1:06

Ebbene sì, vi scrivo anche con un po' di rammarico per dirvi che abbiamo terminato la 7° edizione di questo particolare torneo che festeggia il compleanno di Re-Volt, che ha compiuto proprio oggi (ormai ieri visto l'orario in cui sto pubblicando questo post) ben 15 anni! Rammarico non tanto per l'esito finale ma per il fatto che sia già finito questo torneo; ok che sono un paladino del no bonus ma mai mi sarei aspettato una finale così spettacolare, affascinante.... non so più che dire perché le lotte che ho fatto soprattutto con Lory sono qualcosa di epico e che mi rimarranno impressi nella mente per molto tempo! :D
Come avete potuto ben capire il torneo non l'ho vinto io, bensì Lory che vince per la prima volta il torneo più prestigioso dell'anno! :appl: Al secondo posto ci sono distanziato di soli 4 punti (scendo più giù nel dettaglio) e poi chiude il podio Drakan a 9 punti da me.

Passiamo ai commenti! E' stata una finale a sensazioni contrastanti perché attualmente mi sento deluso e contento allo stesso tempo. Deluso per come si è evoluto questo 2° posto finale soprattutto per la maledetta Toytanic 2 dove, in testa per quasi tutta la gara, a una decina di curve dalla fine faccio un errore e permetto a Lory di vincere; questo risultato si è poi rivelato decisivo perché se avessi vinto su Toytanic 2 avrei anche matematicamente vinto l'intero torneo perché sarei arrivato a Rooftops con 11 punti di vantaggio. Tuttora mi rode tantissimo perché ormai me lo sentivo mio ed avendo comunque circa 5 metri di vantaggio su Lory sapevo che potevo perderlo solo se facevo qualche errore, e così purtroppo è stato. Se volessi esprimere quel momento con un paragone rockettaro (un po' esasperato a dire il vero) posso dire di essere passato in pochissimi istanti da "Stairway to Heaven" ad "Highway to Hell" XD.
Ma nonostante questa cocente beffa e questa rimonta subita proprio agli ultimi istanti non credo che ricorderò negativamente questo torneo, no. Ora che ripenso a quello che è successo e che sto scrivendo questo post le prime cose che mi vengono in mente sono le epiche battaglie con Lory, Drakan e anche Cigno talvolta, quegli arrivi al fotofinish o quelle gare tiratissime per tutti e 4 i giri che bastava un piccolo errore per mandare a monte tutto. Questo è il ricordo più bello di questa splendida finale e saranno quelle lotte a suon di sportellate che mi faranno ricordare con un sorriso questo torneo del Compleanno del 2014. Tanto per raccontarne qualcuna, Supermarket 2 è stata una bella battaglia con Lory e Drakan, delle volte abbiamo addirittura affrontato la ghiacciaia insieme e al 3° giro ho addirittura effettuato un sorpasso su Drakan proprio in quel punto. Per non parlare poi di TW2 e del finale PAZZESCO fra me e Lory e che terrò nei miei ricordi per sempre: ultimo giro, io ero primo con circa 3 metri di vantaggio su Lory, affronto la famosa curva a destra in discesa ma esco male e rischio di andare in testacoda alla sua uscita, sfruttando questo errore Lory mi sorpassa ma ecco che proprio all'ultima curva decido di non fare la traiettoria abituale ma di provare a girare strettissimo e riesco nell'intento di mettermi proprio davanti a Lory che, avendo molta più velocità di me in quel momento, mi traina praticamente al traguardo e riesco a vincere con un distacco forse pure inferiore ai 10 millesimi (peccato che non ho fatto lo screen). Oppure Toytanic 1 dove in realtà io e Lory ci siamo sorpassati poche volte, ma per tutti e 4 i giri siamo stati ad un distacco mai superiore ai 5 metri. Cioè, queste battaglie al cardiopalmo mi fanno quasi dimenticare che ho perso di pochi punti e in modo anche beffardo: difatti, come ho detto in chat poco prima di annunciare il nome del vincitore, secondo me in questo torneo non c'è stato solo un vincitore, ma un vincitore e mezzo, perché dopo le sportellate che mi sono dato con Lory anche se fosse arrivato lui al 2° posto sarebbe stato quasi "ingiusto" visto l'alto tasso di spettacolarità che hanno segnato le nostre battaglie (tra l'altro vorrei sottolineare come Lory abbia tenuto un ritmo di gara spaventoso stasera, riuscendo a fare 12 volte il best lap su 14 piste), e vi assicuro che avrei detto la stessa cosa anche a parti invertite.

Beh dai, termino qui il mio post perché poi rischio di dilungarmi parecchio :lol2: Chiudo facendo i miei più sinceri complimenti a Lory per questa sudata e tiratissima vittoria, ma più che i complimenti vorrei RINGRAZIARLO per essere stato il mio "antagonista" in tantissime ed epiche battaglie. Chapeau :allah: . Complimenti anche a Drakan perché anche con lui ho avuto modo di scambiare qualche sportellata degna di nota e ringrazio tutti per la partecipazione che anche quest'anno è stata numerosa. Il ringraziamento migliore lo lascio alla fine: GRAZIE RE-VOLT che dal 31 luglio 1999 ci fai divertire tantissimo, credo che con la splendida finale che abbiamo fatto il giorno del tuo compleanno ti abbiamo onorato molto bene XD

Vi lascio con uno screen del fotofinish di Botanical Garden, non è quello più eclatante ma è l'unico che mi è venuto in mente di fare XD E poi, ultima cosa, vorrei invitare il povero Hermes a farsi una gita a Lourdes perché anche oggi è stato attanagliato dalla sua incredibile sfortuna e, per colpa della connessione a Internet "saltata" proprio dopo TW1, non ha potuto più continuare la finale. Che dire, sembra quasi il Massa di Re-Volt, mi auguro davvero che passi al più presto questo momentaccio e che possa, un giorno, scrivere un bel post sul forum scrivendo "che c**o che ho avuto oggi!!!" :lol2:
Ciao a tutti!!! :-)

Immagine


PS: A quando il prossimo NO bonus? :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 1 ago 2014, 8:42

Complimentissimi a Lory!!!
Ma anche a tutti gli altri, a partire da Miche e dal suo appassionatissimo post!!! :piange:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da lorydc90 » ven 1 ago 2014, 12:53

Non sono solito esternare emozioni su un forum però ritengo questa l'occasione più indicata. Innanzitutto vorrei ringraziare l'Acclaim per aver portato alla luce questo piccolo capolavoro: di certo loro stessi non si sarebbero mai immaginati che dopo 15 anni ci fossero ancora persone capaci di divertirsi ed emozionarsi per esso. Ringrazio TF che continua ad accudire questo forum e i rispettivi utenti come dei figli (che stia facendo le prove generali per un futuro molto prossimo?? :oops: ) e ci ha permesso di correre e confrontarci in tutti questi anni! (a proposito, per quanto mi riguarda sono quasi 4 anni!! :3 ). Ringrazio tutti voi; per quanto abbia sempre diffidato delle persone "oltreloschermo", in questo forum ho imparato a ricredermi e sono felice di essermi confrontato con bellissime persone oltre che grandissimi players :)

Fatta questa, come direbbe Minibond, "pucciosa" premessa, vorrei concentrarmi su quello che è accaduto in questa tre giorni di divertimento e gare! Come scrissi qualche post fa, ero fiducioso per un mio passaggio in finale perchè le sensazioni provate durante la rrn, vinta, del giorno prima erano ottime nonostante Adeon sia lungi dall'essere la mia auto preferita o più affine al mio stile di guida. Il girone si è svolto oltre le più rosee previsioni nonostante un inizio un po' a rilento ma non aggiungo nient'altro che ho già scritto precedentemente.
Passando alla finale, mentirei se dicessi che mi aspettassi di essere così competitivo. Già alla prima gara, la battaglia con Drakan è stata entusiasmante e si è risolta solo al "taglio" sotto l'auto dell'ultimo giro dove abbiamo sbagliato entrambi ma ho avuto la peggio. Le altre gare sono state fantastiche, le lotte con Miche (merita una menzione a parte) di una bellezza assurda. Commenterei ogni singola gara ma finirei per finire i caratteri a mia disposizione e tediare i lettori. Ringrazio tutti i partecipanti di ieri, in particolare Drakan e ancor più in particolare Miche con il quale ci siamo resi conto che "NoBonus è meglio" lol.
4 anni fa, quando vedevo che i miei best lap sul giro secco erano distanti 3-4 secondi dai migliori, mai avrei pensato di raggiungere questi livelli. Con impegno e tempo (tanto) a disposizione sono riuscito a migliorare e a vincere il torneo più importante dell'anno re voltiano con lotte entusiasmanti e finali al cardiopalma visto che, come ha scritto Miche, se non avesse sbagliato su toytanic 2 a poche curve dal traguardo una gara condotta sempre in testa, a quest'ora staremmo parlando di un esito diverso!
Beh, che altro posso aggiungere, la serata di ieri mi ha lasciato un bel sorrisone, mi auguro di vivere altre serate e gare così divertenti!
Alla prossima! :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » ven 1 ago 2014, 13:33

dato che ormai si è detto ogni cosa possibile su revolt mi limiterò ai commenti personali lol
Vi dirò, non mi dispiace essere arrivato terzo ieri, anche se non era decisamente il mio posto. :gnorri:
Mi sono allenato abbastanza, tanto che ho migliorato persino i tempi che avevo sul ladder, e giravo con buna costanza. infatti le prime gare andavo benissimo ed ero seriamente convinto di poter vincere. Poi all'improvviso mi sono ricordato che stavo guidando un adeon, che è forse quella che mi mette più in difficoltà, e di colpo mi sono imbrocchito lol
ma almeno sono riuscito a correre perchè la linea mi è saltata tutto il pomeriggio prima e giusto 20 min dopo ha ricominciato a dare problemi, quindi mi accontento.
complimenti a miche e lory e alle belle battaglie 8-)
mi rifarò nel prossimo torneo :gnorri:
:offt: Tf, sai cosa sto aspettando io lol lol fine :offt:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 1 ago 2014, 17:09

Mi tirate sempre in mezzo ma io non ho fatto nulla! E no, Lory, per ora papà non mi interessa diventare. :-) Quando sarà il momento giusto scriverò di nuovo nel topic "Nuovo capitolo" :-)

Drak... Tu non devi aspettare me! Quando vuoi, parti! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » ven 1 ago 2014, 21:23

Per la prima volta in 3 partecipazioni a questo torneo, ho fatto una fase eliminatoria (quasi) esemplare! Quasi sempre sul podio, con delle gare bellissime e combattute, soprattutto con Tia, Michelangelo e Drakan, tranne nelle 4 centrali dove veramente non ho capito nulla! Passsato il turno a pochissimi punti da Michelangelo secondo, mi aspettava la finale e avevo delle buone sensazioni: sicuramente il podio era difficile da raggiungere, però un quarto posto era fattibile!

Dopo tutte queste belle parole è ora di dirne qualcuna di odio. Di odio verso questa linea di m***a che fin dalla prima gara della finale mi ha fatto apparire dei lag come non ne avevo mai visti!

Giusto per dirne una, su Museum2 io ero ultimo a causa di un lag di miche o di cigno, ora non ricordo, che mi ha spinto contro uno spigolo, facendomi perdere molti metri. Ad un tranno mi accorgo che stavo improvvisamente recuperando e stavo superando tutti perché fermi. Appena supero Drakan, che in quel momento da me era primo, mi ritrovo 5 auto che mi vengono addosso da dietro ad una velocità impressionante che mi fanno letteralmente "volare" e catapultarmi oltre le barriere del ponte subito dopo la linea di partenza!!!

Ovviamente questo è stato uno dei tanti, che non vi racconto altrimenti vi tedierei soltanto.

Starete pensando: "Certo che peggio di così non si può...": ebbene, vi sbagliate di grosso! Si perché dopo la straordinaria serie di 5 gare corse in questo stato, la rete a cui ero collegato SCOMPARE, nel senso che a quel bontempone del condomino del piano di sopra è scattato il contatore della luce, spegnendo tutto, compreso il modem a cui ero collegato! Lui ovviamente non era a casa in quel momento (alchè io mi chiedo cosa cavolo avesse lasciato acceso per far scattare il contatore :rabbia: ) e quindi non ho potuto finire di disputare la finale!

Ma non è finita quì! lol Perché in teoria io questa settimana avrei dovuto correre sulla rete fastweb che ha portato il mio coinquilino, solo che il tecnico che doveva venire era in ferie e quindi è stato tutto rimandato... a STAMATTINA! Ebbene si, avete letto bene, STAMATTINA e l'ho scoperto al mio ritorno da lavoro poco fa... ora ancora non è attiva la connessione ad internet, però nel giro di un paio di giorni dovrebbero attivarla.

Della serie: oltre il danno, pure la beffa! :nero:

Detto questo, faccio i miei complimenti al vincitore, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo importante appuntamento annuale, in modo particolare al (parecchio) futuro padre e capo branco di questa community che ne è l'organizzatore, e auguro una morte molto lenta e tra atroci sofferenze al condomino di cui sopra! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » ven 1 ago 2014, 23:45

Un altro torneo compleanno è archiviato.

Sono contento della vittoria di Lory, credevo in lui sin da tempi non sospetti (vedesi torneo estivo del 2011, quando mi opposi alle squadre e scelsi lui nel team al posto del gufo).

Capisco il rammarico di Michel, perdere per pochi punti ti fa sempre pensare "ah, se non avessi fatto questo o quello", diciamo che è quasi meglio perdere di molti punti almeno non si pensa a queste cose. Ah se ti interessa qui c'è un print di Toy World 2 http://ilcignodz.altervista.org/altro/c ... world2.jpg

Sono stato un po' dispiaciuto dell'assenza dal campionato di Luck, uno dei migliori piloti in assoluto con Adeon (questa dovevo dirla Luck).

Per quanto mi riguarda invece purtroppo non c'è stata una singola pista in cui non abbia fatto almeno un errore, la sera la stanchezza del lavoro si fa sentire (l'anno scorso almeno si era fatto durante le vacanze). Non so come sarebbe finita senza gli errori, perchè i primi 3 classificati avevano davvero un buon ritmo, comunque di certo me la sarei giocata meglio.

Mi ha fatto comunque piacere rivedere in pista dopo un annetto tutti i corridori (e conoscerne uno nuovo, Stefano). Tra un po' ci saranno le vacanze, magari mi farò vedere e ne uscirà qualche garetta, in caso contrario, ci vediamo direttamente al prossimo torneo compleanno!
Ultima modifica di ilcignodz il ven 1 ago 2014, 23:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 ago 2014, 13:27

ilcignodz ha scritto:Sono stato un po' dispiaciuto dell'assenza dal campionato di Luck, uno dei migliori piloti in assoluto con Adeon (questa dovevo dirla Luck).
Leggo solo adesso... :doh: Certo che ti diverti tanto a prendermi in giro per quella storia là del Compleanno 2009. lol Tra parentesi, mi sa che Adeon vi conviene non tirarla fuori, dei due compleanni corsi con quella là uno l'ho vinto io (!) ed uno Lory. Cioè i due che storicamente odiano di più quel ferrovecchio rosso... Fossi in chi apprezza quell'auto mi farei delle domande. :gnorri: :gnorri: :gnorri: Quindi che dire, bravo a Lory che mi ha sostituito nel ruolo di outsider su quella macchina. Serve sempre qualcuno che dal nulla riesca a trionfare. :-) Stavolta pareva molto più difficile della versione 2009, a parte il no bonus in finale (evviva!) c'erano anche piloti molto più forti di allora. Avrei faticato molto, se ci fossi stato.
Poi non so se eri ironico anche a proposito della mia assenza. Nel caso fossi serio, grazie per la considerazione. Era comunque preventivato che sarei mancato, non c'era nemmeno bisogno di annunciarlo. Per farmi correre il compleanno ormai bisognerebbe disputarlo a metà Luglio al massimo... E l'anno prossimo dubito di poterlo fare anche se fosse entro questo limite di tempo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ago 2014, 17:30

Chissà se Kratos si ricorda che deve ancora fare le targhette del torneo del Compleanno? :dubbi: :roll:
Vogliamo una bella Adeon in primo piano eh?
in modo particolare al (parecchio) futuro padre e capo branco di questa community che ne è l'organizzatore
Mi ero perso questo ringraziamento di Hermes, per cui :allah: a te!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti