ARM Track Editor Fight VIII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Michelangelo » gio 10 lug 2014, 22:32

Aggiornato il primo post con le nuove piste. Avete ancora 1 ora e mezza di tempo! XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Kratos » ven 11 lug 2014, 1:20

più di un'ora fa il termine per le consegne è scaduto, quindi non potrò più accettare piste.
provvederò a preparare il pack in giornata :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Michelangelo » ven 11 lug 2014, 18:34

Bene, abbiamo l'elenco definitivo delle piste quindi non resta altro che aspettare domani per la disputa delle gare!
Come ho detto prima, Kratos pubblicherà a breve il pack criptato delle piste in modo tale che potremo scaricarlo immediatamente. Dopodiché, per decriptare il file, sempre Kratos scriverà in questo topic la password per aprire il file domani alle ore 18:00, quindi va da sé che potremo provare le piste dalle 18 alle 18:30. Una volta passata questa mezz'ora di prove potremo finalmente fiondarci nelle piste di questa ottava edizione!
Mi raccomando, puntuali domani eh! Dato il format particolare dell'ATEF ribadisco che non si accettano ritardatari e se un utente si connettesse quando stiamo già disputando le gare purtroppo dovrà rinunciare alla disputa della parte online.
Ultima raccomandazione: avete tutti installato e configurato la ScassaVPN e la chat TeamSpeak? Se no, affrettatevi perché correremo con quella e ci serviremo della chat TeamSpeak.
Al momento non mi resta altro da dire, quindi ci vediamo domani! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Drakan » ven 11 lug 2014, 20:26

ottimo.
ma ci sono solo 5 piste o ne sono arrivate altre?

EDIT: pollo io, ho visto ora che in totale sono 8 ahah
Ultima modifica di Drakan il ven 11 lug 2014, 21:31, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Kratos » sab 12 lug 2014, 15:32

ecco il link per il download del file

http://www.aliasrvm.altervista.org/ATEF-PACK-8.zip

in questo momento sta ancora uppando ma finirà tra poco
la macchina arriverà a breve

EDIT:
auto uppata, ecco il link

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1166

adesso devo andare ancora in ospedale quindi vi scriverò la password da whatsapp...
scusate per l'inconveniente...
Ultima modifica di Kratos il sab 12 lug 2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da _Nightfall_ » sab 12 lug 2014, 18:00

ecco la password: nonsocosascriverenonhofantasia

mi raccomando, tutto attaccato e minuscolo
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Hermes » sab 12 lug 2014, 19:43

Pure a Bologna la mia sfiga mi perseguita... le cose più improbabili e assurde solo a me possono capitare... mi chiedo perché mi ostini a correre e a innervosirmi ancora...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Michelangelo » sab 12 lug 2014, 21:13

Bene ragazzi, abbiamo da poco terminato la parte online di questa ottava edizione dell'ATEF! :festa:
Il torneo è stato vinto dal sottoscritto bissando la vittoria ottenuta l'anno scorso, mentre completano il podio un ottimo TheFactor che ottiene 42 punti (che è anche il numero dell'Adeon :gnorri: ) e un redivivo Drakan che anche quando si trova in difficoltà riesce sempre a cavarsela, vuoi per fortuna, vuoi per capacità o vuoi per entrambe le cose. C'è da segnalare inoltre la partecipazione anche nella parte online di Nico, il quale è un esordiente in questa competizione e diventa così il 25° (VENTICINQUESIMO) utente ad aver partecipato ad almeno un'edizione dell'ATEF!

E ora passiamo ai commenti... Beh che dire, innanzitutto sono molto contento di aver rivinto la parte online di questo torneo e soprattutto di aver portato a casa un primo post in un torneo ufficiale, moralmente ne avevo proprio bisogno dopo la tremenda delusione patita nell'ultima edizione del KKC. Esordisco subito con una vittoria nella pista di Luck dopo aver lottato strenuamente e per tutti e 5 i giri con uno strepitoso Hermes (il quale anche in questo torneo non può certo dire di essere stato baciato dalla fortuna, la penultima posizione ottenuta non rispecchia per nulla le prestazioni che ha fatto questa sera), mentre nella pista di Drakan commetto alcuni sbagli in una delle curve rialzate che mi impediscono di andare oltre il 2° posto. Anche nella pista di Hermes mi porto in testa al 2° giro ma poi subito dopo prendo un spigolo dopo un salto e perdo svariati metri, secondo posto che ottengo anche nella pista speculare di Lory per merito di un Tia che non ha commesso nemmeno un errore ed ha vinto quella gara. Nella mia pista parto male perché in partenza vengo travolto da quasi tutti, ma poi dalla metà del secondo giro mi sono accaparrato della prima posizione e l'ho mantenuta fino alla fine, mentre in quella di Nico sono andato abbastanza cauto per evitare gli ostacoli e quando ho lottato per vincere con TF, soprattutto nel finale perdevo terreno in alcuni punti. Infine, nelle ultime due piste mi sono piazzato al secondo posto e sempre dietro di TF, il quale in entrambe le piste ha vinto con un distacco non da poco; infatti in questi ultimi due tracciati ho dovuto più che altro difendere la seconda posizione, specialmente nell'ultima dove ho battuto Drakan al fotofinish dopo che per 2 giri interi siamo stati a distanza di 5 metri l'uno dall'altro.

Archiviata la parte online ora si passa alla parte offline, ossia quella inerente alle votazioni delle piste. A differenza dell'anno scorso non avete alcuna limitazione, quindi potete esprimere liberamente il vostro voto da 1 a 10, a condizione però che essi siano validamente motivati. I voti andranno mandati privatamente a Kratos, non avete un limite di tempo entro il quale mandarli ma non prendetevela tanto comoda XD

Bene, per adesso chiudo qui. Potete trovare il file al primo post, as usual. Ci risentiamo dopo le votazioni! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da TheFactor82 » dom 13 lug 2014, 0:10

Sono molto contento di poter commentare questo topic con la gioia del secondo posto finale, davvero insperato perchè, durante le corse, non mi sono minimamente reso conto dei miei risultati. Pensavo di essere in corsa per il 3° posto, non certo tranquillamente per il 2°.
Sono molto contento non solo del mio risultato ma anche di come si è svolto il torneo: massima tranquillità, un bel po' di divertimento, e anche delle belle lotte (anche se Miche non è raggiungibile, almeno oggi Drak me lo son messo dietro!).
In più le modifiche effettuate al regolamento dopo le polemiche (soprattutto mie, lo ammetto) dell'Atef VII secondo me ci hanno riportato un po' indietro nel tempo, alle prime edizioni. Mi è davvero piaciuto tanto.

Io ho già consegnato i miei voti a Kratos. Fate i vostri compiti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Tia » dom 13 lug 2014, 11:59

Beh che dire? Gare molto divertenti, anche se il primo giro sbaglio quasi sempre.
Finalmente sono riuscito a rivincere una gara... dalla prima edizione non capitava. 8-)
Drakan è un ladro :ladro: anche se il 4° posto me l'aspettavo. XD

Per la prossima edizione io propongo di togliere la mezzora di prova... al buio sarà più divertente.

Voti inviati!
Ultima modifica di Tia il dom 13 lug 2014, 11:59, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Drakan » dom 13 lug 2014, 13:05

Bel torneo ma patisco troppo la parte online lol
ho subito praticamente ovunque tranne che sulla mia pista, se partivo bene venivo poi passato gli ultimi giri, se partivo male invece c'era poco da fare u.u. mi sono salvato solo perchè eravamo in pochi, ottenendo l'ultimo gradino del podio.
Miche non l'ho quasi mai visto, con tf tia e hermes invece ho fatto delle belle lotte anche se spesso le prendevo ahah, sinceramente pensavo di avere meno punti di loro :mrgreen:
Tia ha scritto:Per la prossima edizione io propongo di togliere la mezzora di prova... al buio sarà più divertente.
se volete per me è ok, tanto io non imparo nulla in mezzora ahahah
per la parte offline manderò i voti oggi o domani lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Kratos » dom 13 lug 2014, 13:29

io per ora ho già ricevuto i voti di tf, tia e miche, e le motivazioni sono tutte accettabili. nulla da ridire.
aspetto le altre :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Drakan » dom 13 lug 2014, 13:56

ma decidi tu se sono accettabili o meno?
se ad esempio scrivo "se no ti ammazzo" è valida ? ahahahahah lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da Kratos » dom 13 lug 2014, 16:44

certo che decido io, che domande! u.u
con le minacce non otterrai nulla, sappilo :frusta: :frusta:

EDIT:
ricevuti e accettati anche i voti di luck

EDIT2:
ricevuti e accettati i voti di drak. ora mancano quelli di lory, nico ed herm.
Ultima modifica di Kratos il dom 13 lug 2014, 18:38, modificato 2 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: ARM Track Editor Fight VIII

Messaggio da NicoMilan93 » lun 14 lug 2014, 13:21

Inviati i voti. Più che partecipante direi spettatore in pista, ho fatto davvero pena :nero:
Sto più fuori allenamento di Adriano, spero di rifarmi nelle prossime competizioni!
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti