KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Drakan » mer 9 apr 2014, 12:53

ieri mi sono divertito molto.
oltre al fatto che mi sono trovato sorprendentemente bene, nonostante mi sia allenato quanto l'ultima volta (probabilmente perchè questi kart sono più facili da tenere) mi è andata anche abbastanza di lato B lol
Ho fatto dei bei duelli:
con miche, sia vicini come detto da lui, che a distanza, come nell'ultima pista dove il distacco rimaneva invariato per giri e un errore mi avrebbe fregato.
con nabbo e ancora con miche in kart space II, dove prima mi sono girato e sono stato recuperato da nabbo, e poi all'ultimo giro dove però miche non mi ha passato perchè mi ha centrato girandosi.
anche con burner e scassa mi sono trovato in lotta in certi punti, così come con hremes, e con tia (che poi rischiavo sempre di centrare agli incroci lol lol )
sono comunque felice di aver recuperato tanti punti, giusto per non fare chiudere il torneo in anticipo a miche... che tanto vince (gufata).

a me andrebbe bene perchè è il giorno dopo l'esame per me, ma tia ha il suo il giorno dopo lol
mercoledì va bene anche a me 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Hermes » mer 9 apr 2014, 16:10

Non capisco perchè ogni volta che urtavo qualcuno avevo quasi sempre la peggio facendo un triplo testacoda e perdendo minimo 50 metri, escludendomi automaticamente dalla lotta per il podio, ma vabè... l'unica lotta degna di nota è quella avuta con Tia sulla Highway negli ultimi 2 giri: un continuo di sorpassi e controsorpassi in cui ho avuto la meglio, grazie anche a burner e a quello che gli era vicino che non ricordo chi fosse (sono passato in mezzo a loro riuscendo, non so come, a scansarli lol ) che hanno "fermato" Tia di quel tanto da permettermi di guadagnare quella ventina di metri e superare il traguardo con una certa tranquillità. :-)
Detto questo, per martedì potrei essere libero, per il resto della settimana è abbastanza più difficile... e se la facessimo dopodomani? La settimana prossima potrei anche lunedì, ma sul tardi (22:30). Che ne dite?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Michelangelo » ven 11 apr 2014, 0:11

Per domani (che poi sarebbe stasera dato l'ora in cui scrivo il post XD) ormai è definitivamente saltata, anche se era un ipotesi di difficile attuazione già dal principio.
Martedì 15 (intendevo quello come giorno, mi scuso per l'errore) lo scartiamo in quanto non può Tia, lunedì c'è la Juve quindi direi di provare con mercoledì 16 o giovedì 17. Commentate se avete problemi per quei giorni, soprattutto Burner per sapere se anche il prossimo mercoledì ha le prove.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Drakan » ven 11 apr 2014, 1:05

no problem per me u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Hermes » ven 11 apr 2014, 1:51

vada per mercoledì :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da burner94 » sab 12 apr 2014, 14:24

Per me in teoria meglio giovedì, non si sa mai appunto per le prove u.u quanto all'orario, per me è sempre meglio 22 piuttosto che 22.30, altrimenti giocherei solo le 'andate' causa sonno arretrato da smaltire lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Hermes » sab 12 apr 2014, 21:07

Come detto, io da mercoledì fino a lunedì di pasquetta non ci potrò essere. Mercoledì forse posso fare uno sforzo, ma dopo per me è impossibile. Se dovesse essere un problema potete correre anche senza di me, tanto non ho obiettivi di classifica.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Lo Scassatore » sab 12 apr 2014, 23:22

Quoto in toto quanto detto da Hermes lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da NabbissimoProprio » dom 13 apr 2014, 21:01

Io questa settimana non ho alcun problema, settimana prossima sono molto più imbegolato.
In ogni caso, se la maggior parte di noi può solo settimana prossima faccio qualche salto mortale/schivo.
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Tia » lun 14 apr 2014, 19:41

Ragazzi, mi sono liberato per domani sera. Il preavviso è poco, ma riusciamo a fare la seconda giornata dell'alta velocità? 8-)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Hermes » lun 14 apr 2014, 20:05

Potrei esserci! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Michelangelo » lun 14 apr 2014, 23:59

Effettivamente il preavviso è poco ed io stesso ho alcune piccole possibilità di non esserci. In ogni caso proviamo ad organizzare per domani alle 22:00, poi se manca qualcuno rinviamo a mercoledì/giovedì oppure settimana prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Drakan » mar 15 apr 2014, 0:00

oook
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Michelangelo » mer 16 apr 2014, 1:15

Questa sera (o meglio, ieri sera) abbiamo portato ufficialmente a termine la categoria Alta Velocità! Categoria vinta da Drakan con me al secondo posto e Lory al terzo. Ha dell'incredibile quello che è successo nelle ultime due giornate perché Drakan è riuscito a recuperarmi tutti i 45 punti di svantaggio in sole due giornate, a dimostrazione del fatto che non si può mai dare nulla per scontato!
Parlando delle prestazioni anche questa sera la fortuna mi ha voltato le spalle baciando ancora una volta il "Gastone" di turno Drakan. Inizio subito male a SS Route dove Scassa rimane praticamente fermo in partenza per un paio di secondi e involontariamente mi fa da tappo, tant'è vero che stavo per chiamare l'ALT pensando avesse dei problemi: questa mossa mi ha fatto ritrovare già ultimo a 15 metri dal penultimo, ritrovandomi successivamente invischiato nel mucchio delle retrovie e cavandomela con un 4° posto a seguito di alcuni testacoda dovuti a contatti con altri o con il muro. La vittoria ottenuta su LS Kart Space II mi fa un po' sperare ma nelle gare successive un mix fra errori miei ed eventi sfavorevoli non dovuti alla mia volontà mi hanno fatto perdere la concentrazione e mi hanno fatto compromettere altre gare, come ad esempio la seconda Highway dove ho sciupato una buona prestazione con tantissimi errori banali. L'emblema della serata è la gara finale, LS Biano 8: finalmente una partenza in pole position ma ecco che proprio Drakan crasha al caricamento. Ovviamente, non appena rientra nell'host, in pole position ci partirà proprio lui e andrà a vincere la gara rimanendo in testa per quasi tutti i 5 giri. C'è da dire comunque che alla fine della gara sono arrivato secondo solo perché Lory, che è stato per quasi tutta la gara davanti a me, ha preso una X poche curve prima del traguardo, ma il fatto di non aver mai potuto impensierire Drakan perché fin dalla partenza ha sfruttato la pole position che sarebbe dovuta essere mia ha sicuramente inciso.
Bene, archiviata la categoria Alta Velocità ora ci avvieremo verso il rush finale di questo KKC: sarà la volta della categoria Buggy, quella più "borderline" di tutto il KKC visto che c'è anche la famosa "Arrampicata nel deserto". Per tutto il resto ve ne parlerò nell'altro topic. File al primo post come al solito. Sciau!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Alta Velocità

Messaggio da Drakan » mer 16 apr 2014, 19:36

beh che dire... non voglio rigirare il coltello nella ferita del buon miche ma in effetti mi è andata piuttosto bene.
di allenamento non ne ho fatto dall'ultima volta, se non un ora prima della gara, ma essendo questi kart molto facili da gestire è stato sufficiente.
in gara ho fatto comunque parecchi errori, tanto che in almeno tre gare ho rischiato di farmi fregare la posizione all'ultima curva ma alla fine me la cavavo con un colpo di reni.
mi sono divertito molto a battagliare, in particolare sulla highway dove sono stato ucciso il primo giro e mi sono trovato penultimo a parecchi metri dagli altri, ma giro dopo giro ho recuperato fino a beccare i primi 2, con lory che a momenti si faceva uccellar, in un bellissimo fotofinish finale :mrgreen:
poi il fatto di aver recuperato esattamente i punti di distacco è stata una chicca :mrgreen:
vedremo nella prossima categoria, sperando che non serva allenarsi molto nemmeno in quella dato che sono in periodo esami :regolam:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti