KKC 2014 - Categoria Elettrici

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Michelangelo » ven 7 mar 2014, 19:21

Bene ragazzi, apro questo topic per cominciare a discutere sulla prossima giornata del KKC, ossia quella che inaugurerà la categoria Elettrici.
Riguardo al post di Drakan presente nell'altro topic, il prototipo dei kart elettrici è già presente nel pack dei kart quindi, nell'attesa che escano i kart personalizzati, potete cominciare ad allenarvi con quello. Inoltre smentisco quanto detto da Drakan circa la possibilità di correre già questa domenica altrimenti avrei già provveduto ad aprire il topic ieri; era comunque un'ipotesi di cui ho avuto modo di parlare con alcuni, ma non è possibile in quanto per quella data quasi sicuramente non saranno pronti i kart.
Detto questo, molto probabilmente saremo costretti a saltare la settimana prossima dato che l'unico giorno disponibile sarebbe teoricamente mercoledì, ma il più delle volte Burner non può per quel giorno. Se mi conferma che per tale data è impegnato allora dovremo passare alla settimana che va al 17 marzo visto che nemmeno domenica sera è possibile.
Allegati
Krazy_Kart_Championship.xlsx
(66.88 KiB) Scaricato 151 volte
Krazy_Kart_Championship.xlsx
(66.88 KiB) Scaricato 151 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Drakan » ven 7 mar 2014, 19:26

grazie per aver specificato 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da burner94 » ven 7 mar 2014, 21:57

Sento il gruppo e vi dico. Comunque è anche probabile che un'altra delle sere (non fissa ogni settimana) diventi offlimits per me per colpa delle ALTRE prove con l'ALTRO gruppo... Quindi boh, vi terrò aggiornati. Vedremo xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Drakan » mer 12 mar 2014, 19:46

quindi? si hanno news sul giorno di gara?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Michelangelo » gio 13 mar 2014, 13:13

Beh, questa settimana è saltata mentre per la prossima sia lunedì che martedì sono già out come giorni, considerando che il mercoledì è più no che sì.
Ora... Praticamente stiamo correndo a cadenza bisettimanale, abbiamo iniziato questo torneo il 20 febbraio e fino ad oggi abbiamo disputato solo due giornate: considerando che ne mancano ancora SEI direi che non va bene continuare con quest'andazzo e non possiamo proprio permetterci di perdere anche la prossima settimana. Detto questo speriamo di riuscire a trovare un giorno dove tutti siamo disponibili, se ciò non è possibile dovremmo prendere in considerazione, molto a malincuore, di dover correre senza qualcuno.
Giovedì 20 o venerdì 21 che ne dite?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da lorydc90 » gio 13 mar 2014, 13:30

Venerdì 21 dubito visto che Hermes si laurea e si spaccherà amm***a. Giovedì 21 potrei ma sempre dopo le 22 10-15

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Hermes » gio 13 mar 2014, 17:07

Giovedì 20 è sicuro come la morte che non ci sono visto che il giorno dopo mi dovrei laureare e venerdì 21 è sicuro come la morte che non ci sono perché sicuramente starò festeggiando da qualche parte con i miei amici! :rock:
Detto questo, visto che si sta andando molto a rilento con questo torneo, se volete potete anche correre senza di me, visto che non solo non ho fatto alcun un giro con i nuovi kart, ma non conosco nemmeno le nuove piste e non penso neanche di avere il tempo di farlo in questi giorni. :-?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da burner94 » dom 16 mar 2014, 22:46

Boh, salvo impegni strani, io taglio fuori sempre il mercoledì (e forse il sabato) sera, gli altri vanno bene, poi aggiornatemi xD

Piuttosto, ma i kart elettrici con le nostre livree già ci sono?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Michelangelo » dom 16 mar 2014, 23:54

Il kart delle nostre livree non tarderà ad arrivare, fra qualche giorno saranno disponibili. Nel frattempo, come ho già detto prima, avete comunque modo di allenarvi con il prototipo già presente nel pack iniziale.
Per quanto riguarda i giorni non ho capito se Lory può venerdì oppure no perché tendenzialmente preferirei proprio venerdì. Non state in silenzio ragazzi, esprimetevi se preferite giovedì o venerdì, non posso fissare una giornata se siamo solo in 3 a decidere il giorno!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da lorydc90 » lun 17 mar 2014, 0:41

Questo venerdì teoricamente ci sono, la Giulia parte per il week end quindi non la vedo quella sera. Preferisco venerdì a giovedì sinceramente. Se non potete venerdì possiamo provare giovedì dopo le 22 15

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Tia » lun 17 mar 2014, 7:43

Vada per venerdì, ma posso anche giovedì.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Drakan » lun 17 mar 2014, 19:27

io preferirei invece giovedì perchè venerdì al 90% non ci sono :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da nanto » lun 17 mar 2014, 21:46

Preferirei giovedì oppure venerdì ma dopo le 22:45...
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da Michelangelo » mar 18 mar 2014, 17:39

Bene, vada per giovedì allora. Orario direi 22:00, così appena viene Lory partiamo.

EDIT: Vi informo che è presente il pack con i kart personalizzati sia della categoria Elettrici che di quella Alta Velocità!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: KKC 2014 - Categoria Elettrici

Messaggio da burner94 » mar 18 mar 2014, 21:15

Allora mi sa che non corro perché giusto oggi ho prenotato la sala prove per l'altro gruppo il giovedì dalle 21 alle 23 :gnorri:

Correrò la seconda giornata! xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti