Pagina 1 di 3

KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 0:32
da Michelangelo
Ebbene sì, questa sera abbiamo dato ufficialmente inizio al KKC 2014! :festa:
Ai nastri di partenza siamo stati ben 10 ma purtroppo non tutto è filato liscio perché i miei lag pesanti (che danno problemi solo agli altri ma NON a me) e soprattutto lo strano problema di Scassa che crashava in partenza ad ogni gara l'hanno fatta da padrona. Del resto posso dire che non è stata una brutta serata, io personalmente sono stato protagonista di alcune belle lotte specialmente con Scassa e Lory rispettivamente su Wheel City A e Tiny (a tal proposito vorrei far notare quanto siano belle queste nuove versioni fatte da Scassa: Wheel City con i palazzi intorno sembra davvero una grande città e Tiny GP Track ora ha le sembianze di un circuito cittadino con tanto di box presente!).
Per quanto riguarda i problemi già citati prima li annovererei entrambi come "strani": quello di Scassa si pensa possa essere dovuto alla nuova alpha di Re-Volt ma non è sicuro, mentre i miei lag sono strani perché a detta di altri laggo molto sebbene da me i lag ci sono raramente e il più delle volte sono ininfluenti. Francamente non credo di essere io la causa (o quantomeno lo sono solo parzialmente) perchè credo di essere l'unico finora che dà problemi agli altri ma non ne accusa, piuttosto credo che la mia connessione non riesca a reggere l'elevato numero di concorrenti, visto che quando non siamo tanti (e gli altri me lo possono testimoniare) non do problemi, o magari fa le bizze perché va in conflitto con qualcuno di essi.
Comunque sia è tempo già di pensare alla 2° giornata di questa categoria Benzina! Escludendo a priori lunedì, martedì e giovedì date le indisponibilità certe di alcuni di noi possiamo provare con MERCOLEDI' o VENERDI'. Avete indisponibilità per quei giorni?
Nel frattempo che decidete vi invito a scaricare il file che allego qui in basso. Alla prossima!!! :-)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 1:13
da Drakan
Per quanto riguarda i problemi di stasera speravo che non ci fossero, ma capita sempre qualcosa quando si è in tanti.
per i problemi di miche è assodato, ma non capisco come siano possibili dato che lagga solo da noi ma non da lui.
non è possibile che magari (parlo da profano) abbia qualche problema nell'invio dei pacchetti dati mentre quelli in arrivo gli vadano lisci?
per scassa invece è un mistero, ma mi sembra strano che sia colpa della nuova patch
vabbe speriamo per la prossima.... chi non può inizi già a scrivere quando.
Comunque mi sono divertito (tranne un paio di gare in cui ho scomunicato qualche santo) lol lol
mi dispiace solo di una cosa... la pista che è stata eliminata e che invece c'era l'anno scorso, era la mia preferita :piange:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 1:57
da Michelangelo
Drakan ha scritto:mi dispiace solo di una cosa... la pista che è stata eliminata e che invece c'era l'anno scorso, era la mia preferita :piange:
Se ti riferisci a LS Dromokart (pista indoor con pavimento bianco) quoto in pieno, la adoravo anch'io, però nostro malgrado l'abbiamo dovuta escludere perché Nanto aveva problemi con quella pista.
Comunque correggo quanto detto prima perché martedì non c'è nessun impegno e potremmo fissarela giornata anche in quel giorno (pensavo ci fosse la Champions ma mi ssbagliavo).

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 13:44
da Hermes
martedì potrebbe andare bene! Comunque io mi sono ritirato sia per 2 X che ho preso su piste dove è praticamente impossibile uscire fuori dai bordi della pista stessa e ho perso esattamente 10 secondi per riuscire a toglierla, perdendo tutte le posizioni e partendo con 100 m da recuperare dal penultimo, praticamente una cosa impossibile, sia perchè ogni volta che mi trovavo dietro o comunque vicino a miche, puntualmente sbandavo per i suoi lag che ieri sera sono stati davvero paurosi. Ovviamente non si può dargli nessuna colpa, anche se c'è da dire che con tutto che lory era in relay con me, i suoi lag erano davvero minimi, se non quasi inesistenti, rispetto a miche che invece era connesso direttamente... mi spiace per Scassa per i suoi continui problemi, ma penso che sarebbe meglio valutare l'ipotesi di correre il resto del torneo con la vecchia alpha.

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 14:58
da Drakan
a me sembra strano che la nuova alpha crei problemi solo a lui :confuso:
martedì va bene 8-)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 15:02
da Lo Scassatore
Mi scuso per i toni usati ieri sera. Purtroppo questi e un brutto periodo per me e il fatto di continuare a crashare praticamente ad ogni cambio di pista mi ha alterato di brutto.

Ieri sera mi e capitato perfino che la gara mi si restartasse da sola nel bel mezzo della corsa, costringendomi a uscire e rientrare lasciando miei doppioni in ogni anfratto.

Non so se tutti sti casini da parte mia siabo stati causati dalla nuova alpha, dalla copia "smandrupata" del mio revolt o dal fatto che fossi in wireless (o tutti e tre). Magari faro qualche altro test la prossima settimana.

Non ho ben capito se qualcuno avesse testato prima di ieri la nuova alpha in multiplayer, ma se non e' stato fatto allora ritengo sia stata una scelta poco intelligente quella di usarla per la prima volta in un evento speciale con tanti piloti in pista. Sarebbe meglio testarla ora in qualche RRN per verificarne la stabilita

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 15:12
da NabbissimoProprio
mercoledì non ci sono di sicuro, martedì sono in dubbio. Vi aggiorno.

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 16:59
da TheFactor82
Non ho ben capito se qualcuno avesse testato prima di ieri la nuova alpha in multiplayer, ma se non e' stato fatto allora ritengo sia stata una scelta poco intelligente quella di usarla per la prima volta in un evento speciale con tanti piloti in pista. Sarebbe meglio testarla ora in qualche RRN per verificarne la stabilita
La scelta di usare l'ultima alpha è indirettamente colpa mia pur non essendo partecipe del torneo, me ne prendo la responsabilità e me ne scuso.
Ho pensato semplicemente che quando esce un'alpha nuova l'unico modo per capire se funziona è usarla, e se si comincia a dire "no, stasera no perchè c'è il kkc; no domani no perchè c'è qualcos'altro etc etc" non si prova mai più e si resta sempre al punto di partenza...
A questo punto resto zitto e lascio a chi è in pista la decisione se usarla o meno. Scusatemi ancora!!

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 17:51
da Michelangelo
Bene, vista l'indisponibilità di Nabbo rimangono solo MARTEDI' e VENERDI'. Esprimetevi per questi giorni, per me è indifferente.
Comunque ALT, la colpa non è di nessuno se ieri abbiamo usato l'alpha nuova, io condivido il pensiero di TheFactor e anch'io ero d'accordo ad utilizzare la nuova versione ieri sera. Il problema avuto da Scassa non so se è direttamente imputabile alla 0208, dall'elevato numero dei concorrenti o quant'altro, d'altronde solo lui ha riscontrato tale problema; c'è da dire però che nelle serate precedenti io e Scassa abbiamo provato un paio di volte le piste di questo KKC ed è sempre andato tutto liscio e senza alcun problema da parte sua. Se poi i problemi dovessero persistere allora passeremo alla versione vecchia.

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 18:37
da lorydc90
Ragazzi, quei due giorni lì sono piuttosto complicati per me D:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 18:53
da Hermes
Non avevamo dubbi lory... :ehm:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 19:21
da Drakan
ahahahah quoto hermes lol lol

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: ven 21 feb 2014, 19:37
da Tia
A me settimana prossima va bene un po' tutto.
Per quanto riguarda la versione alpha 0208 di Re-Volt l'ho utilizzata con Kratos e Drakan nel pomeriggio di ieri senza problemi, certo non era un test decisivo ma non ha dato problemi.

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: sab 22 feb 2014, 12:00
da nanto
Ho un problema con il PC fisso, non so da cosa dipende e non credo di risolverlo per martedì, in caso provo ad installare tutto qui sul netbook.

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Inviato: sab 22 feb 2014, 15:37
da NabbissimoProprio
ok, anche io martedì sono incasinato, venerdì non dovrei alcun problema. Se vi può andare bene solo martedì e solo l'unico che non può correte pure, non credo che questo cambierà se sorti del torneo (per quanto mi dispiaccia saltare). Altrimenti settimana prossima sono augel di bosco.