KKC 2014 - Categoria Benzina

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da nanto » dom 2 mar 2014, 18:43

Ok per martedì
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da burner94 » lun 3 mar 2014, 11:56

Sì va bene, ma cerchiamo di finire abbastanza presto che il giorno dopo ricomincio lezioni e la sveglia delle 6:20 incombe lol

...

E nel frattempo reinstallo la 0815, che mi ero dimenticato :offt:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » lun 3 mar 2014, 22:29

burner94 ha scritto:E nel frattempo reinstallo la 0815, che mi ero dimenticato
Ecco, io invece stavo dimenticando di dirvelo. Dichiaro UFFICIALMENTE che il resto del torneo si disputerà con la alpha 0815, chi ancora non l'avesse riscaricata lo può fare da QUESTO link.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Hermes » mar 4 mar 2014, 3:21

Ho notato che Scassa ha caricato una nuova versione dei kart benzina: cosa cambia da quelli precedenti?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » mar 4 mar 2014, 10:53

Cambia solo la mia livrea che è stata leggermente modificata,
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da NabbissimoProprio » mar 4 mar 2014, 15:58

Le piste sono sempre quelle, vero? Non sono state modificate nel frattempo?
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » mer 5 mar 2014, 0:50

Non è stata apportata alcuna modifica alle piste, dovete solo riscaricare il pack dei kart.

EDIT: E così abbiamo terminato la prima categoria di questo KKC, ossia quella con i kart Benzina!!! Per solo UN PUNTO di differenza Drakan riesce ad accaparrarsi la medaglia d'oro a mio discapito, mentre Lory si piazza al 3° posto e quindi avrà diritto alla medaglia di bronzo!
Commenti della serata. Ho vinto la giornata ma ciò non è bastato a portarmi a casa anche la categoria visto che proprio all'ultima gara Drakan riesce a sopravanzarmi di UN DECIMO che poi si è rivelato cruciale per l'esito della classifica di categoria. Posso comunque ritenermi abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni e soprattutto della costanza che ho dimostrato, visto che è da sempre uno dei miei più grandi difetti. Credo che di più non potevo fare visto che in due gare ho dovuto fare dei rimontoni dall'esito più roseo di quanto avevo immaginato: quello sulla prima Helpless è sicuramente quello più "spettacolare" dato che a seguito di una X presa dopo la prima curva ero 10° a 20 metri dal penultimo ed ho concluso la gara al 2° posto. Le battaglie non sono per nulla mancate, quella con Lory sulla prima Wheel City merita di essere menzionata sebbene sia stata più una lotta di nervi visto che non sono mai riuscito a sopravanzarlo sebbene siamo stati per tutti e 5 i giri avvinghiati in un distacco massimo di 6/7 metri; le due Mokart hanno avuto esito diverso visto che nella prima ho capitalizzato al massimo alcuni errori di Drakan e Lory tenendo un ritmo altissimo e costante per tutta la gara, mentre nella seconda la partenza dall'ultima fila ha inciso molto in quanto il tantissimo traffico trovato oltre ai testacoda dovuti agli scontri con gli altri mi hanno fatto perdere un botto di tempo, tant'è vero che il primo giro l'ho concluso in 31 secondi (10 secondi oltre il best lap).
Archiviata la categoria Benzina ora si passa ai kart Elettrici, i quali sono forse i più ostici di tutto il campionato in quanto sono più veloci ma moooolto più indomabili! Il file lo potete trovare nel primo post mentre successivamente aprirò il topic della nuova categoria per fissare la nuova giornata.
Alla prossima!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da NabbissimoProprio » mer 5 mar 2014, 11:50

Che dire...Il podio nella prima Helpless ha sorpreso anche me! E visto che il mio obiettivo era almeno un podio, visto che evidentemente non posso avanzare pretese sulla classifica generale (che mi soddisfa, in ogni caso), direi che siamo a cavallo!

Alla prossima!
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da nanto » mer 5 mar 2014, 14:06

Michelangelo ha scritto:
EDIT: Per solo UN PUNTO di differenza Drakan riesce ad accaparrarsi la medaglia d'oro
Quindi per la prox giornata avrà il testone più grande?
Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Drakan » mer 5 mar 2014, 19:14

avevo già il testone più grande lol
ma comunque non cambierebbe ad ogni categoria. :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Drakan » mer 5 mar 2014, 19:44

Il risultato di ieri è stata una bella sorpresa :mrgreen:
nel senso, avevo girato qualche oretta, sapevo di cavarmela abbastanza bene, ma quasi credevo di finire terzo dopo l'inizio di ieri.
Non so quanti punti ho fatto nelle prime quattro gare, ma ho patito una tragedia dietro l'altra:
- sono stato mandato ad incastrarmi sul cordolo di tiny gp, ultimo al primo giro
- ho preso la x per due volte nella stessa curva lo stesso giro su helpless, passando da 1 a 7
- son stato buttato fuori su well city, sempre alla prima curva
una tragedia in termini di punti.
poi ho recuperato, facendo delle belle lotte sia con hermes che miche che lory, e anche con burner su mokart dove mi he stato davanti per 2 giri facendomi patire le pene dell'inferno per passarlo lol
detto questo mi rode non aver capito dove hermes e lory tagliavano su weel city, dato che al giro secco ero 1 secondo più alto di loro, ma ormai non serve più :gnorri:
alla prossima categoria :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti