KKC 2014

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2014

Messaggio da Lo Scassatore » dom 11 mag 2014, 2:41

@Miche: Re-Volt non è un simulatore, ne è un gioco pensato per l'online... le gare sono "viziate" da lag / errori di sincronizzazione / balle varie fin dalla notte dei tempi. Allenarsi di brutto in singolo non sempre porta a risultati perchè ogni gara è una storia a se. Non mi sembra il caso di fare tragedie... corriamo per divertirci, non per vincere a tutti i costi.

Ringrazio tutti voi per aver partecipato a questa nuova edizione del MONOLITICO KKC, l'affluenza a questo evento è motivo di orgoglio per me :oops:

Mi scuso con tutti coloro che hanno avuto problemi durante la loro esperienza di gioco per bug di piste e / o auto. Purtroppo preparare una dozzina di kart e altrettante piste richiede molto tempo e lavoro, ed io purtroppo non sono più tanto in grado di stare dietro a queste cose.

Per questo motivo, come già vi avevo detto, non organizzerò più il KKC; il che significa che non costruirò più piste / auto per questa competizione, in quanto voglio dedicarmi a format meno impegnativi. La prossima edizione pertanto potrà essere organizzata da chiunque di voi voglia / possa / riesca.

Vi lascio con la premiazione ufficiale della classifica generale del KKC. Vi chiederei inoltre di aggiornare il file excel del campionato con le classifiche ufficiali di tutte le categorie + la classifica generale.

Immagine
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014

Messaggio da nanto » lun 12 mag 2014, 15:26

Nonostante i miei risultati penosi, mi son molto divertito in questa edizione (finalmente senza crush di evolve).
Ringrazio Scassa e tutti i partecipanti per il divertimento.
Spero si farà di nuovo in futuro anche con i kart prototype.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti