"Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Michelangelo » sab 18 gen 2014, 0:16

Anche a me piace moltissimo Botanical Garden 3, però purtroppo ha alcuni problemi strani e che finora nessuno è riuscito a risolvere (a tal proposito, se qualche programmatore può cercare in qualche modo di capire qual è la causa del problema e di risolverlo sarebbe buona cosa), ossia gente che non riesce a partire, che vede il "go" tardi o che non vede metà dei concorrenti in pista. Detto così può sembrare una cosa dovuta alla connessione di qualcuno o i problemi già noti ma invece vi assicuro che non è così visto che è un problema isolato per quella pista e siamo stati perfino costretti a toglierla dal pack delle piste custom.
Comunque sia Steer, noi non rigettiamo mai nessuna proposta di tornei a priori, anzi, queste sono sempre ben accette! Quello che vogliamo dirti è che data la sua semplicità e il fatto che si corra in un solo giorno è poco per essere catalogato come torneo ufficiale e avente qualcosa di innovativo; difatti se vai a vedere i topic dei tornei precedenti noterai come quasi tutti durano più di una serata e quelli che durano solo una sera sono comunque dei tornei unici nel suo genere (l'ATEF, dove si corre su piste create al Track Editor da ognuno dei partecipanti, i quali potranno scoprire le piste degli altri solo mezz'ora prima dell'inizio delle gare; il MCST, dove si corre su 6 piste cortissime - 6 pezzi del Track Editor ciascuno - da 50 giri l'una, piene zeppe di bonus. Che io ricordi sono solo questi 2 i tornei ufficiali che prevedono una sola serata di gare).
A mio parere sarebbe più bello se fosse considerato come format di una RRN, ma comunque il mio è solo un consiglio. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » sab 18 gen 2014, 1:02

Dato che è la mia prima proposta credo che non ci siano problemi se venga "declassato" diciamo questo torneo per cui va bene, accetto che passi per una variante delle più comuni RRN.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Hermes » sab 18 gen 2014, 14:47

Non conta se questo è il tuo primo torneo: se vuoi farlo spettacolare e complicato, fallo, nessuno te lo vieta, anzi è ben accetto! :-) Il mio primo torneo ad esempio è stato il Toshinden ARM Challenge, torneo di lotta sul ring a squadre, che prevedeva la bellezza di 18 giornate (gironi, semifinali e finali), poi ridottesi a 10 per motivi di tempo. Ci sono state delle difficoltà, certo, ma in fin dei conti è andato bene! Quindi, visto che hai scritto che hai un'altra idea più interessante, proponi quella, spcificando auto, piste e regolamento e poi, se dovesse piacere, puoi aprire le iscrizioni, fissando anche una data di chiusura. Infine decidi quando iniziarlo: se è di una sola giornata puoi farlo anche in concomitanza con un altro torneo on-line, altrimenti lo fai iniziare alla chiusura di quello in corso. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » sab 18 gen 2014, 15:06

Iniziamo questo per ora, anche perchè l'altra idea è da lavorare al 60% per cui mi mantengo su questa.

Le iscrizioni di questa speciale edizione di RRN (mi va benissimo anche se viene definita così, non ha importanza per me) andranno da Lunedì 20 a Giovedì 23 della prossima settimana e lo svolgimento sarà Venerdì 24 alle ore 22.30, esclusi eventuali ritardi che spero non si verificheranno.

Ora quel che mi manca sapere è se è possibile correre su Botanical Garden 3 o meno e a tal riguardo oltre alle eventuali informazioni fornite provvederò di fare qualche try con qualcuno su Evolve.

Aggiornerò subito il post originale con le informazioni qui citate.
Ultima modifica di SteerDivinity il sab 18 gen 2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da lorydc90 » sab 18 gen 2014, 16:22

io ci sono al 50% purtroppo, non posso assicurarvi la mia presenza per quel giorno al 100%...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da TheFactor82 » sab 18 gen 2014, 16:29

Io è difficilissimo che ci sia di venerdì, salve qualche rarissimo caso.
BG 3 per quel che ne so NON si può utilizzare online.
Ed essendo un Tour of the hood, non vedo nemmeno tanto il senso di inserirla! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » sab 18 gen 2014, 19:37

Oggi ho effettuato una sessione di test in multiplayer con diversi player e tentativi ripetuti diverse volte e come risultato è che non si sono verificati problemi di alcun tipo, ne di lag, ne di bug, niente.
Domani o nei prossimi giorni ripeterò i test ma tendo a precisarvi che di bug non ce ne sono stati e se non ce ne saranno non la rimuoverò dalla lista (a meno che non venga rigettata da qualche admin).
Per il resto Factor lo so che non ha senso rispetto al nome ma data la lauta richiesta di particolareggiare questa sorta di torneo, questo circuito è stato parte del mio contributo assieme al settaggio delle varie piste tra inverse e mirror oltre alle edizioni normali.

Se non riesci ad esserci mi dispiace davvero ma spero comunque di raccogliere più iscrizioni possibili.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Michelangelo » dom 19 gen 2014, 1:01

In quanti eravate a provare oggi? Perché se eravate pochi la prova non è proprio veritiera... Tra l'altro è alquanto strano che non abbiate avuto alcun problema oggi pomeriggio anche perché abbiamo provato svariate volte di far partire quella pista ma on-line non ne vuole sapere proprio per un problema o per l'altro.
Dacci informazioni più dettagliate a riguardo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » dom 19 gen 2014, 14:12

Abbiamo gareggiato su diverse piste e si sono verificati i classici bug all'inizio in cui uno non vede il countdown o cose simili, su tutte le piste tranne che su botanical garden 3, giocata più volte anche a distanza di tempo e non ha mai buggato.
Per il resto a provarla eravamo in 3, io Buster e mineattack21 e presentavamo problemi di latenza che nonostante tutto non c'hanno dato poi problemi di alcun tipo su quella pista per cui non so che dirti, magari se vuoi ci accordiamo tra oggi e domani di provarla assieme ad altra gente vedi tu...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Michelangelo » dom 19 gen 2014, 15:55

Una prova fatta con sole 3 persone non può certamente considerarsi attendibile, anche in virtù del fatto che nell'ultimo periodo siamo almeno in 6/7 a disputare le RRN. Per trarre conclusioni è necessaria un'altra prova con molti giocatori in più e anche con qualcuno che non dispone di una connessione buona, anche se rimango comunque scettico su un eventuale esito positivo. Io purtroppo non posso assicurarti niente in questi giorni...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » dom 19 gen 2014, 19:12

Guarda se ci sei stasera e magari anche altri player si può fare una prova con più persone

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da Drakan » mer 22 gen 2014, 17:45

steer il fatto è che abbiamo già provato, tipo un mese fa, e la pista ad alcuni da problemi che per ora sono insormontabili.
comunque affinchè il torneo sia tale dovresti fare un file scaricabile in exel , dove metti sia il regolamento (per quanto sia semplice deve essere comunque inserito) sia lo svolgimento e le gare previste, anche perchè dovrai compilare tu i risultati dato che è un tuo torneo.
oltre a tutti i link per scaricare le piste. u.u
fino a quando non fai queste cose difficilmente qualcuno ti dirà, "si parteciperò"
sei ancora in tempo a sistemare, ma per me ti conviene rimandare a quando avrai sistemato, altrimenti come ti ho detto nessuno vorrà partecipare a un torneo "improvvisato"
sistema bene le cose e anche io parteciperò, e probabilmente anche molti altri :-)
Ultima modifica di Drakan il mer 22 gen 2014, 17:45, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: "Tour of the Hood" - Nuovo Torneo

Messaggio da SteerDivinity » mer 22 gen 2014, 18:34

Rinuncio al torneo per impossibilità a seguirne lo sviluppo da parte mia, mi dispiace sarà per un'altra volta.

Mi dispiace ma attualmente non ho proprio modo, se preferite lockate anche il topic.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti