Proposte ATEF : scanniamoci qui

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da TheFactor82 » dom 29 dic 2013, 14:26

Come si diceva giustamente nell'altro topic, visto che siamo freschi, parliamo qui del futuro di questo torneo.
Riassumo il mio punto di vista:
- Voti liberi senza tetti o limitazioni e pubblici (nel senso che vengono spediti comunque privatamente a chi si occupa di raccoglierli ma poi questa persona li pubblicherà sul forum)

- Per evitare sgraditi commenti nella sessione live o abbandoni per piste non gradite io dico: piste percorribili inversamente e pezzi utilizzabili solo ed esclusivamente per quello che sono.

- Auto credo che la jg7 sia adatta allo scopo del torneo. Mi piacciono molto i repaint

- Repaint piste: io non sono favorevole ma questo è semplicemente un mio punto di vista. Rivedrei le colorazioni dei tetti dei tunnel visto che cosi la pista è più facile di quello che dovrebbe essere in realtà.

Dite la vostra e non risparmiatevi. Però cerchiamo di raggiungere un obbiettivo comune e cioè evitare che la gente si lamenti e non corra sulle piste.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Drakan » dom 29 dic 2013, 14:44

- approvo voti liberi e senza tetto solo se pubblici, altrimenti preferisco il solito obbligo della somma totale fissa.
- l'auto mi sta bene, ma sarei favorevole anche a nuove proposte :gnorri:
- sono per evitare usi diversi di un pezzo rispetto alla percorrenza, ma sono contrario al fatto che siano percorribili in entrambi i sensi perchè limita molto.
- approvo la colorazione, perchè anche se tolgono un po di illusioni ottiche sono in tema con festività varie :-)

-infine vorrei porre l'obbligo (pena esclusione) di commentare le piste a livello singolo.
nel senso, sta bene dare giudizi generali, ma se tutti iniziano a dare giudizi citando una specifica pista c'è il rischio di condizionare troppo chi non ha ancora votato u.u
Ultima modifica di Drakan il dom 29 dic 2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 29 dic 2013, 15:32

- Voti liberi senza nessun tetto o nessun raggio. Pubblici o privati non mi cambierebbe niente, ma probabilmente è meglio privati. Se fossero pubblici qualcuno potrebbe cambiarli per non offendere gli altri e così più che voti liberi per le piste diventano voti liberi per quello che si vuole far credere a chi ha fatto la pista, per così dire.
- Meglio l'Adeon. Indifferente per i repaint, non cambiano nulla. Se c'è gente che vuole farli, perché non usarli? Non ci sono motivi.
- I pezzi sono stati pensati per uno scopo, andrebbero usati per quello e basta. Ma niente piste da percorrere al contrario per me, altrimenti le piste diventano troppo uguali. Un conto è renderle sensate, un altro è renderle tutte copie.
- Repaint piste: indifferente. Anche per questi, se qualcuno vuole farli può andare usarli, purché siano poco determinanti. Fondamentalmente, il tunnel va benissimo com'è disegnato e colorato di base e sarebbe bene tenere i suoi colori originali. Per il resto cambia poco, a parte forse gli incroci che io terrei invariati.

La questione degli eventuali condizionamenti dei commenti che arrivano per la pista mi sembra inutile. Al contrario, ho la mezza idea che la gente si possa anche convincere a approvare o considerare migliore una pista solo perché ha ricevuto critiche. Si può fare un lungo discorso psicologico e via dicendo... Non ha senso, per come la vedo io. Tra l'altro non vedo come si potrebbe essere sicuri che nessuno commenti. Tra messaggi privati e messaggi velati...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Drakan » dom 29 dic 2013, 15:38

.*.LucK.*. ha scritto:La questione degli eventuali condizionamenti dei commenti che arrivano per la pista mi sembra inutile. Al contrario, ho la mezza idea che la gente si possa anche convincere a approvare o considerare migliore una pista solo perché ha ricevuto critiche. Si può fare un lungo discorso psicologico e via dicendo... Non ha senso, per come la vedo io. Tra l'altro non vedo come si potrebbe essere sicuri che nessuno commenti. Tra messaggi privati e messaggi velati...
si, ovvio che ci sta il discorso vario, ma non è tanto per il possa perdere o guadagnare.
è più un fatto di, io ho fatto una pista che viene criticata, preferirei che non fosse fatto primi delle votazioni concluse... poi sta ai vari concorrenti decidere se scambiarsi commenti o meno, ma almeno non sul forum, almeno io la penso così :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Hermes » dom 29 dic 2013, 16:29

- Io sono per i voti privati e in un range. Al massimo si potrebbero togliere i limiti dando il potere però a chi controlla di poter rifiutare i voti se "poco onesti"

- sul fatto dell'utilizzo dei pezzi solo per quello per cui sono stati creati sono d'accordissimo, sul fatto che le piste devono essere anche percorribili inversamente direi di no perchè diminuirebbe parecchio la diversità delle piste

- L'auto per me va bene, e il repaint dell'auto anche

- Per quanto riguarda le piste, io direi di non repaintarle, anche perchè non solo si tratterebbe di abbellimento (vietato dal regolamento), ma si potrebbero creare degli effetti indesiderati o perdere quelli voluti
.*.LucK.*. ha scritto:La questione degli eventuali condizionamenti dei commenti che arrivano per la pista mi sembra inutile. Al contrario, ho la mezza idea che la gente si possa anche convincere a approvare o considerare migliore una pista solo perché ha ricevuto critiche.
Beh, il voto preso dalla mia pista non sembra darti ragione... anzi no, ti devo ringraziare perchè quei pochi 5 che ho avuto li devo alle tue critiche |-(
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 29 dic 2013, 17:21

Hermes ha scritto:Beh, il voto preso dalla mia pista non sembra darti ragione... anzi no, ti devo ringraziare perchè quei pochi 5 che ho avuto li devo alle tue critiche |-(
Se la tua pista non è piaciuta a nessuno (sempre che sia vero, dopotutto) non mi pare che la colpa sia di chi non l'aveva mai vista prima. Forse ci si dovrebbe chiedere se effettivamente si è costruita una bella pista oppure se dopotutto i voti rispecchiano quello che era il tracciato... Come evidentemente era insufficiente anche la mia. A questo punto ci sono due strade, o continuare a recriminare per una votazione oppure cercare di fare meglio la prossima volta. Non muore nessuno quando riconosce che poteva fare una cosa diversa e più piacevole di quanto abbia effettivamente fatto. A meno che il suo scopo fosse proprio fare una pista "non particolarmente apprezzabile" e nel qual caso ne dovrebbe essere felice, come mi pare abbia fatto TheFactor.
Poi se tu mi vuoi dire che non ti capita mai di andare contro le critiche solo per il gusto di farlo, va bene. Per come la vedo io capita eccome, soprattutto in contesti come questo, quando poche persone che si conoscono devono scegliere se dare credito al parere di uno di loro oppure se costringersi a vedere le cose in un altro modo. È molto relativo.
Comunque i commenti ci sono sempre stati... Mi ricordo quelli quando si vide la pista di Ciccio. Eppure nessuno si era lamentato di questo modo di fare, come non era successo nelle altre edizioni con altri tracciati particolari. Anche solo l'apprezzamento sarebbe un errore. Insomma, a mio parere tutto il discorso si basa sul nulla, poi si guardano i pareri di tutti e si decide di conseguenza.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Michelangelo » dom 29 dic 2013, 18:36

- Le alternative sono due: o mettiamo il range con voti privati, o facciamo voti liberi ma pubblici. Io francamente preferirei la seconda purché non ci siano condizionamenti di vario tipo, per me la cosa fondamentale è che, se i voti rimanessero privati, ci deve ASSOLUTAMENTE essere un range.

- D'accordissimo sull'utilizzo dei pezzi per il proprio scopo, contrario alla percorribilità della pista anche come inversa.

- La JG-7 è perfetta secondo me, è l'unica a mettere d'accordo Adeonisti e non. Ok per il repaint.

- Favorevole per i repaint delle piste perché ti fanno immergere maggiormente nell'atmosfera gioiosa del Natale o dell'Estate, perché non dimentichiamo che aldilà di tutte queste polemiche lo spirito dell'ATEF è quello di festa e allegria. Eventualmente si potrebbe rivedere il repaint dei tunnel rendendolo monocolore come è nella realtà ma del resto gli effetti ottici rimangono comunque.

Quello che dice Drakan non è da ignorare, secondo me vanno evitati dei commenti specifici sulle piste prima dell'esito delle votazioni perché andrebbero fatti a posteriori dei commenti singoli su tutte le piste. Io stesso, da sempre, motivo i miei voti a Kratos per PM e, se non lo si vuole fare in pubblico, quantomeno in privato quando si mandano i voti si deve giustificare perché a quella pista ho messo 4 e a quell'altra ho messo 8.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da NabbissimoProprio » lun 30 dic 2013, 11:13

Premettendo che è il primo ATEF a cui partecipo, quindi non ho molto su cui basarmi.

-Sono un po' combattuto-Terrei il limite di punti, perché evita un appiattimento dei voti con tutti i limiti del sistema, ovviamente, tra cui il fatto che i voti debbano essere bilanciati. Non dico che sia il meglio: in questa edizione avevo prima dato i voti da 1 a 10 senza fare somma o nulla ma solo in base all'opinione che avevo della pista: il voto più basso che avevo dato era 6 e il più alto 9. A questo punto per rientrare nelle somme ho dovuto fare qualche aggiustamento. Secondo me lasciare i voti liberi non è sbagliato, ma si rischia di avere un appiattimento dei voti sul 6-6,5.
-Nemmeno io sono a favore di piste che possono essere percorse al contrario.
-L'auto l'ho provata e mi è piaciuta, terrei quella. Non so che alternative ci siano che possano mettere tutti in accordo.
-Sui repaint sono abbastanza neutro, mi va bene uno e l'altro.

I commenti sulle piste li lascerei a dopo che è stata stilata la classifica. Mi sembra l'approccio più corretto.
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Hermes » lun 30 dic 2013, 16:23

Sul fatto che agli altri non sia piaciuta me ne rendo conto e sicuramente avrei preso gli stessi voti anche senza i tuoi interventi... quello che mi ha dato fastidio è il fatto di averne parlato in tutti posti possibili e sempre e solo della mia pista! A prescindere dal fatto che puoi aver influenzato o meno le votazioni, è il gesto che mi ha dato fastidio!

Per quanto riguarda la pista di ciccio, si è vero che è stata presa d'assalto, ma è anche vero che lui l'aveva appositamente fatta in quel modo per renderla impossibile da percorrere! Infatti se ti ricordi poi da lì è nato tutto il discorso di evitare di fare piste del genere e di non accettarne semmai qualcuno avesse provato a consegnarne una simile...

La mia pista, a differenza di quella, è semplicemente molto tecnica, le parti fluide non mancavano e se si saltava a tutta velocità comunque si andava a finire su strade secondarie (curve a 270°) che ti riportavano tutte in pista! Che sia difficile e molto tecnica su questo non ci sono dubbi, ma dire che era una cosa mai vista, che bisognerebbe toglierla dall'elenco delle piste su cui correre e altri commenti simili non li accetto, perchè non sono critiche come dici tu, ma sono solo commenti denigratori e nient'altro.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da burner94 » gio 2 gen 2014, 23:11

-Voti pubblici, niente range (come giustamente detto da altri appiattirebbe troppo i voti e costringerebbe i partecipanti a limare alcuni voti per stare nel range: io in primis ho dovuto farlo), con annessa descrizione o motivazione del perché si è votato in un certo qual modo: non si può dare 3 ad una pista perché 'fa schifo', bisogna dare un minimo di motivazione sensata a quel che si fa. Cosa che peraltro, quando ho inviato il PM a Kratos, ho pure fatto.

-Piste percorribili inversamente? Così rischiamo di farle diventare tutte tracciati da go-kart (quasi) completamente in piano e simili tra loro. Okay, mi potrei adattare se la regola viene approvata, ma a dirla tutta non mi piace molto. Per quanto riguarda l'utilizzo dei pezzi invece, sebbene inizialmente avessi votato favorevolmente all'utilizzo dei ponti 'per metà', ora, avendo provato anche di persona cosa significa (e quanto può essere frustrante) incastrarsi sotto ad un ponte non utilizzato dopo un salto, sono passato anche io a pensarla così. Quindi sì, per me i pezzi vanno usati per intero.

-Per l'auto va bene qualsiasi cosa, non ho capito perché ci si debba fissare così tanto sull'Adeon. Ci sono auto anche più divertenti e flessibili sul misto di Adeon: basti pensare alla piccola RC Bandit. Repaint o meno, per me va bene qualsiasi auto. Tranne RV Loco ovviamente, ma penso che lì saremo tutti d'accordo hahaha.

-Stessa cosa secondo me per i repaint delle piste. Onestamente la direzione da seguire sui tetti dei tunnel la si vede senza problemi anche con la texture originale, a mio avviso, quindi non vedo perché scaldarsi così tanto per un presunto 'dettaglio che semplifica le piste'.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 gen 2014, 18:00

Allora signori.
Qui ognuno ha fatto le proprie proposte, che trovano qualcuno in linea di pensiero e qualcuno no. Però non si è presa una decisione.
E prendere un decisione su tante cose così sentendo il parere di tutti diventa complicato anche perchè non possiamo metterci a fare un sondaggio ogni tre per due.
Percui Miche ed io (che siamo gli ideatori ed organizzatori) ci siamo confrontati apertamente e, dopo alcune scenate da checca isterica (mie ovviamente u.u ) siamo giunti a queste conclusioni che intendiamo impostare come valide per la prossima edizione del Torneo che si terrà nei dintorni dell'estate:

- I Voti per le piste continueranno ad essere PRIVATI (inviati al raccoglitore di turno, il Kratos della situazione), NON avranno tetti o range di sorta, e dovranno essere motivati da una descrizione. Quindi ci sarà da votare con attenzione perchè se il raccoglitore di turno vede voti dati ad capocchiam (ad esempio uno che metta 2 a tutte le piste dicendo "mi facevano schifo tutte" solo per avvantaggiarsi, verrà redarguito con una serie di :frusta: :frusta: sulla pubblica piazza).

- Per il miglior tracciato si farà come si è fatto per questa edizione: 3 targhette per i primi tre, con eventuali ex-aequo risolti basandosi sul voto singolo più alto ricevuto.

- I pezzi da utilizzare nella realizzazione della pista vanno utilizzati per il loro scopo in maniera inequivocabile: quindi un incrocio e un ponte vanno utilizzati IN ENTRAMBI I SENSI.

- Nella realizzazione della pista NON SONO AMMESSI BIVI, di qualsiasi tipo esso siano.

- L'auto ufficiale del torneo è e resterà la JG-7. Offre un buon compromesso tra quelli che amano e quelli che odiano Adeon.

- Si continuerà ad utilizzare i repaint delle piste, ma chiederemo a Scassa di correggere il problema del tetto dei tubi per eliminare quell'effetto "sentiero tracciato" che si è creato ultimamente.

- Siccome c'è stato un accenno di discussione anche su questo, vogliamo puntualizzare anche questo: il punteggio durante le corse rimane il classico 10-6-4-3-2-1, anche se si corre in tanti.

- Ultima cosa che mi sta molto a cuore: dalla prossima edizione, dal momento della PUBBLICAZIONE della password per scompattare le piste, alla FINE DELLE CORSE ONLINE, è SEVERAMENTE VIETATO commentare in qualsivoglia modo una o più piste, proprie o altrui. No frasi del tipo "questa è impossibile, questa fa schifo, questa è bella", no frasi tipo "Segnatemi RIT perchè non mi piace correre su queste piste" o similari. Chi dice anche solo una cosa del genere viene buttato fuori SEDUTA STANTE dal presente, o da chi ne fa le veci. Una volta finite le corse online (TUTTE, quindi non è che finita la prima pista posso dire "ah, questa era bella!" oppure "Santo cielo che schifezza!"), in chat o come vi pare, potete dire tutto quello che volete a riguardo. Su questa cosa sarò di una ferreità (neologismo! 8-) ) senza eguali. Vi ho avvisati.

Questo è quanto. Il Saggio ha parlato. :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Drakan » gio 23 gen 2014, 18:20

TheFactor82 ha scritto:- I Voti per le piste continueranno ad essere PRIVATI (inviati al raccoglitore di turno, il Kratos della situazione), NON avranno tetti o range di sorta, e dovranno essere motivati da una descrizione. Quindi ci sarà da votare con attenzione perchè se il raccoglitore di turno vede voti dati ad capocchiam (ad esempio uno che metta 2 a tutte le piste dicendo "mi facevano schifo tutte" solo per avvantaggiarsi, verrà redarguito con una serie di sulla pubblica piazza).
premesso che mi sta bene... ma così non è che cambi molto. io posso dire " metto 3 a questa pista perchè il rettilineo è troppo lungo, perchè è troppo monotona" oppure al contrario " mettro 3 perchè la pista non è fluida, ci sono troppe interruzioni"... chi può contestarmi? ad alcuni piace una cosa e ad altri no, è soggettivo.... dare le motivazioni magari aiuta chi fa il voto a decidere meglio, ma se uno vuole dare i voti ad cappellam la cosa non cambia u.u
TheFactor82 ha scritto:Siccome c'è stato un accenno di discussione anche su questo, vogliamo puntualizzare anche questo: il punteggio durante le corse rimane il classico 10-6-4-3-2-1, anche se si corre in tanti.
noooooo, peccato :piange:

una domanda, la pista deve essere percorribile in entrambi i sensi?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Hermes » gio 23 gen 2014, 19:36

L'eliminazione dei bivi forse è l'unica cosa su cui sono un po' perplesso, però se non ci dovranno essere non ci saranno! :-)

Per quanto riguarda i voti, secondo me non è mai successo che i voti si siano dati "ad minchiam" (ormai li avete detti tutti lol ), avvantaggiando spudoratamente se stessi, e poi chi controlla i voti non penso che sia così stupido da non capire se siano veritieri o meno: se vede per esempio una sfilza di voti sotto il 3/4 non penso che sia così stupido da non accorgersene (anche se stiamo parlando di kratos :prr: )...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Kratos » gio 23 gen 2014, 20:24

Hermes ha scritto:Per quanto riguarda i voti, secondo me non è mai successo che i voti si siano dati "ad minchiam" (ormai li avete detti tutti lol ), avvantaggiando spudoratamente se stessi, e poi chi controlla i voti non penso che sia così stupido da non capire se siano veritieri o meno: se vede per esempio una sfilza di voti sotto il 3/4 non penso che sia così stupido da non accorgersene (anche se stiamo parlando di kratos :prr: )...
caro il mio hermes, faccio presente che quando pubblico la classifica finale dei voti mando sempre una copia del file dei voti a tf, quindi se dai dello stupido a me lo stai dando anche a tf
rischiando così il ban a vita a te e alla tua discendenza u.u (non che comunque sentiremmo la mancanza tua e della tua prole :prr: :prr: )
io comunque non ho molto da dire dato che non corro online, al massimo potrei dire qualcosa delle targhe che sono aumentate, ma alla fine così come ne faccio 4 posso anche farne 6, non
ci sta nessun problema 8-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Proposte ATEF : scanniamoci qui

Messaggio da Hermes » gio 23 gen 2014, 23:09

:offt: Tu non sei TF (e questa affermazione senza il "non" si che sarebbe da ban per tutti i secoli dei secoli amen! :prr: ) e quindi se do dello stupido a te è riferito solo a te, così come se do dell'intelligente a TF è riferito solo a TF! u.u :offt:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti