KKC 2014 - Categoria Benzina

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » ven 21 feb 2014, 0:32

Ebbene sì, questa sera abbiamo dato ufficialmente inizio al KKC 2014! :festa:
Ai nastri di partenza siamo stati ben 10 ma purtroppo non tutto è filato liscio perché i miei lag pesanti (che danno problemi solo agli altri ma NON a me) e soprattutto lo strano problema di Scassa che crashava in partenza ad ogni gara l'hanno fatta da padrona. Del resto posso dire che non è stata una brutta serata, io personalmente sono stato protagonista di alcune belle lotte specialmente con Scassa e Lory rispettivamente su Wheel City A e Tiny (a tal proposito vorrei far notare quanto siano belle queste nuove versioni fatte da Scassa: Wheel City con i palazzi intorno sembra davvero una grande città e Tiny GP Track ora ha le sembianze di un circuito cittadino con tanto di box presente!).
Per quanto riguarda i problemi già citati prima li annovererei entrambi come "strani": quello di Scassa si pensa possa essere dovuto alla nuova alpha di Re-Volt ma non è sicuro, mentre i miei lag sono strani perché a detta di altri laggo molto sebbene da me i lag ci sono raramente e il più delle volte sono ininfluenti. Francamente non credo di essere io la causa (o quantomeno lo sono solo parzialmente) perchè credo di essere l'unico finora che dà problemi agli altri ma non ne accusa, piuttosto credo che la mia connessione non riesca a reggere l'elevato numero di concorrenti, visto che quando non siamo tanti (e gli altri me lo possono testimoniare) non do problemi, o magari fa le bizze perché va in conflitto con qualcuno di essi.
Comunque sia è tempo già di pensare alla 2° giornata di questa categoria Benzina! Escludendo a priori lunedì, martedì e giovedì date le indisponibilità certe di alcuni di noi possiamo provare con MERCOLEDI' o VENERDI'. Avete indisponibilità per quei giorni?
Nel frattempo che decidete vi invito a scaricare il file che allego qui in basso. Alla prossima!!! :-)
Allegati
Krazy_Kart_Championship.xlsx
(65.43 KiB) Scaricato 183 volte
Krazy_Kart_Championship.xlsx
(65.43 KiB) Scaricato 183 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Drakan » ven 21 feb 2014, 1:13

Per quanto riguarda i problemi di stasera speravo che non ci fossero, ma capita sempre qualcosa quando si è in tanti.
per i problemi di miche è assodato, ma non capisco come siano possibili dato che lagga solo da noi ma non da lui.
non è possibile che magari (parlo da profano) abbia qualche problema nell'invio dei pacchetti dati mentre quelli in arrivo gli vadano lisci?
per scassa invece è un mistero, ma mi sembra strano che sia colpa della nuova patch
vabbe speriamo per la prossima.... chi non può inizi già a scrivere quando.
Comunque mi sono divertito (tranne un paio di gare in cui ho scomunicato qualche santo) lol lol
mi dispiace solo di una cosa... la pista che è stata eliminata e che invece c'era l'anno scorso, era la mia preferita :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » ven 21 feb 2014, 1:57

Drakan ha scritto:mi dispiace solo di una cosa... la pista che è stata eliminata e che invece c'era l'anno scorso, era la mia preferita :piange:
Se ti riferisci a LS Dromokart (pista indoor con pavimento bianco) quoto in pieno, la adoravo anch'io, però nostro malgrado l'abbiamo dovuta escludere perché Nanto aveva problemi con quella pista.
Comunque correggo quanto detto prima perché martedì non c'è nessun impegno e potremmo fissarela giornata anche in quel giorno (pensavo ci fosse la Champions ma mi ssbagliavo).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Hermes » ven 21 feb 2014, 13:44

martedì potrebbe andare bene! Comunque io mi sono ritirato sia per 2 X che ho preso su piste dove è praticamente impossibile uscire fuori dai bordi della pista stessa e ho perso esattamente 10 secondi per riuscire a toglierla, perdendo tutte le posizioni e partendo con 100 m da recuperare dal penultimo, praticamente una cosa impossibile, sia perchè ogni volta che mi trovavo dietro o comunque vicino a miche, puntualmente sbandavo per i suoi lag che ieri sera sono stati davvero paurosi. Ovviamente non si può dargli nessuna colpa, anche se c'è da dire che con tutto che lory era in relay con me, i suoi lag erano davvero minimi, se non quasi inesistenti, rispetto a miche che invece era connesso direttamente... mi spiace per Scassa per i suoi continui problemi, ma penso che sarebbe meglio valutare l'ipotesi di correre il resto del torneo con la vecchia alpha.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Drakan » ven 21 feb 2014, 14:58

a me sembra strano che la nuova alpha crei problemi solo a lui :confuso:
martedì va bene 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Lo Scassatore » ven 21 feb 2014, 15:02

Mi scuso per i toni usati ieri sera. Purtroppo questi e un brutto periodo per me e il fatto di continuare a crashare praticamente ad ogni cambio di pista mi ha alterato di brutto.

Ieri sera mi e capitato perfino che la gara mi si restartasse da sola nel bel mezzo della corsa, costringendomi a uscire e rientrare lasciando miei doppioni in ogni anfratto.

Non so se tutti sti casini da parte mia siabo stati causati dalla nuova alpha, dalla copia "smandrupata" del mio revolt o dal fatto che fossi in wireless (o tutti e tre). Magari faro qualche altro test la prossima settimana.

Non ho ben capito se qualcuno avesse testato prima di ieri la nuova alpha in multiplayer, ma se non e' stato fatto allora ritengo sia stata una scelta poco intelligente quella di usarla per la prima volta in un evento speciale con tanti piloti in pista. Sarebbe meglio testarla ora in qualche RRN per verificarne la stabilita
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da NabbissimoProprio » ven 21 feb 2014, 15:12

mercoledì non ci sono di sicuro, martedì sono in dubbio. Vi aggiorno.
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da TheFactor82 » ven 21 feb 2014, 16:59

Non ho ben capito se qualcuno avesse testato prima di ieri la nuova alpha in multiplayer, ma se non e' stato fatto allora ritengo sia stata una scelta poco intelligente quella di usarla per la prima volta in un evento speciale con tanti piloti in pista. Sarebbe meglio testarla ora in qualche RRN per verificarne la stabilita
La scelta di usare l'ultima alpha è indirettamente colpa mia pur non essendo partecipe del torneo, me ne prendo la responsabilità e me ne scuso.
Ho pensato semplicemente che quando esce un'alpha nuova l'unico modo per capire se funziona è usarla, e se si comincia a dire "no, stasera no perchè c'è il kkc; no domani no perchè c'è qualcos'altro etc etc" non si prova mai più e si resta sempre al punto di partenza...
A questo punto resto zitto e lascio a chi è in pista la decisione se usarla o meno. Scusatemi ancora!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Michelangelo » ven 21 feb 2014, 17:51

Bene, vista l'indisponibilità di Nabbo rimangono solo MARTEDI' e VENERDI'. Esprimetevi per questi giorni, per me è indifferente.
Comunque ALT, la colpa non è di nessuno se ieri abbiamo usato l'alpha nuova, io condivido il pensiero di TheFactor e anch'io ero d'accordo ad utilizzare la nuova versione ieri sera. Il problema avuto da Scassa non so se è direttamente imputabile alla 0208, dall'elevato numero dei concorrenti o quant'altro, d'altronde solo lui ha riscontrato tale problema; c'è da dire però che nelle serate precedenti io e Scassa abbiamo provato un paio di volte le piste di questo KKC ed è sempre andato tutto liscio e senza alcun problema da parte sua. Se poi i problemi dovessero persistere allora passeremo alla versione vecchia.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da lorydc90 » ven 21 feb 2014, 18:37

Ragazzi, quei due giorni lì sono piuttosto complicati per me D:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Hermes » ven 21 feb 2014, 18:53

Non avevamo dubbi lory... :ehm:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Drakan » ven 21 feb 2014, 19:21

ahahahah quoto hermes lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da Tia » ven 21 feb 2014, 19:37

A me settimana prossima va bene un po' tutto.
Per quanto riguarda la versione alpha 0208 di Re-Volt l'ho utilizzata con Kratos e Drakan nel pomeriggio di ieri senza problemi, certo non era un test decisivo ma non ha dato problemi.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da nanto » sab 22 feb 2014, 12:00

Ho un problema con il PC fisso, non so da cosa dipende e non credo di risolverlo per martedì, in caso provo ad installare tutto qui sul netbook.
Immagine

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: KKC 2014 - Categoria Benzina

Messaggio da NabbissimoProprio » sab 22 feb 2014, 15:37

ok, anche io martedì sono incasinato, venerdì non dovrei alcun problema. Se vi può andare bene solo martedì e solo l'unico che non può correte pure, non credo che questo cambierà se sorti del torneo (per quanto mi dispiaccia saltare). Altrimenti settimana prossima sono augel di bosco.
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti